Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Post-Rock / Slow-Core


  • Please log in to reply
64 replies to this topic

#1 djsolidsnake86

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:23

salve a tutti sto cercando band post rock con un sound simile a questi album

Talk Talk (The Colour Of Spring, Spirit Of Eden, Laughing Stock)
Bark Psychosis (HEX, Codename Dustsucker)
Piano Magic (troubled Sleep Of Piano Magic, Low Birth Weight)
Hood (Rustic Houses Forlorn Valleys, The Cycle Of Days And Seasons)
Mark Hollis (Mark Hollis)
Red House Painters (Down Colorful Hill, qualche pezzo dal 1st EP)
The For Carnation (The For Carnation)
---
Orang-Epic 45-No Man(di questi 3 gruppi mi piace solo qualche canzone)
Slowdive (li aggiungo pure, nonostante appartengano ad un'altro genere, lo showgaze, trovo la loro musica molto piacevole e rilassante come gli album di prima)

inutile dire che i talk talk sono la mia band preferita di sempre, cmq tornando alla mia richiesta, potete di indirizzarmi su altri album come questi?
in poche parole quello che cerco è una musica dolce, pennellata, raffinata, rilassante, meditativa quasi ambientale con un senso di naturalezza che nn trovo in nessun'altro genere musicale.
Questi album che ho elencato sono dei veri e propri viaggi dentro (e non) il suono, quasi come se questi pezzi volessero rallentare il tempo!
nel dettaglio, in questi dischi c'è un largo uso di svariati strumenti (bassi e anche chitarre rock) usati x creare dei suoni leggeri (dolci), possibilmente con una bella voce sussurrante (come quella di sutton in hex e dustsucker ad es.) che accompagna i pezzi e con dei suoni minimal di batterie e piatti in sottofondo (libidineee :D)
confido nei vostri saggi consigli
;)
  • 0

#2 Guest_dub_housing_*

  • Guests

Inviato 19 giugno 2008 - 18:25

aerial m, l'omonimo
  • 0

#3 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:27

beh rilassanti i Red House Painter e i Talk Talk direi di no, comunque ti consiglio "houdini" dei Long Fin Killie, mi sa che ti piacerà un sacco.
prova anche "I Could live in Hope" e "Long Division" dei Low, "Seventeen Stars" dei Montgolfier Brother e "Philophobia" degli Arab Strap
  • 0

#4 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:28

nell'altro forum ti ho fatto un listone, hai ascoltato qualcosa?
(contento ti siano piaciuti Mark Hollis, RHP e For Carnation comunque)
comunque aggiungo anche questi
  • 0

#5 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:36

Dif Juz - extractions

più sul dream pop, ma visto che hai messo gli Slowdive...  :-*
(per me ti piacciono eh!)
  • 0

#6 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:38

Io ti consiglierei White Birch e gli universali Port-Roayl
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#7 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:38

Dif Juz - Extractions

più sul dream pop, ma visto che hai messo gli Slowdive...  :-*
(per me ti piacciono eh!)

ommagad  :-*
ho notato che li ascoltavi qualche settimana fa su last.fm, non avrei mai pensato che ti sarebbero piaciuti
Però in quel disco manca uno dei loro gioielli, No Motion(contenuta invece in Soundpool)
  • 0

#8 djsolidsnake86

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:39

Dif Juz - extractions

più sul dream pop, ma visto che hai messo gli Slowdive...  :-*
(per me ti piacciono eh!)

questo l'avevo provato ma nn m'è piaciuto
  • 0

#9 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:42

White Birch


bravo!

(è dei Codeine)
  • 0

#10 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:43

credevo la band(fanno venire il latte alle ginocchia quelli, mica come i Codeine) asd
  • 0

#11 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:44


Dif Juz - Extractions

più sul dream pop, ma visto che hai messo gli Slowdive...  :-*
(per me ti piacciono eh!)

ommagad  :-*
ho notato che li ascoltavi qualche settimana fa su last.fm, non avrei mai pensato che ti sarebbero piaciuti
Però in quel disco manca uno dei loro gioielli, No Motion(contenuta invece in Soundpool)


:o ma se sembrano fatti apposta per me?  :-*

confermo il consiglio di prima: i White Birch (il gruppo, non il disco dei Codeine, che sono cmq un grande gruppo, ascolta anche loro), qui un topic che avevo aperto su di loro (dischi: "People now human beings" e soprattutto "Star is just a sun").
prova anche "Ocean songs" dei Dirty Three
  • 0

#12 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:48

ah avevo capito male, questi White Birch non li ho mai ascoltati
comunque sicuramente sono meglio i Codeine asd
  • 0

#13 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:50

ah avevo capito male, questi White Birch non li ho mai ascoltati
comunque sicuramente sono meglio i Codeine asd


lo credevo anche io, ma la musica è piena di sorprese!  :-*
  • 0

#14 D.VAN VLIET-parte terza

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 18:56

cocteau twins, più dolci di loro nessuno mai

galaxie 500, 'na flebo

poi per le giornate piovose ti consiglio il brano Doomsday  :-* dei June Of 44
  • 0

#15 Help-Im_ARock

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 203 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 21:14

Tim Buckley - Lorca (i 3 brani centrali soprattutto)
Tim Buckley - Happy Sad (Love From è un capolavoro di quello che intendi imho)


  • 0

#16 Gika

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 23:06

se t'è piaciuto l'omonimo dei for carnation prova anche il loro "marshmallows" (che per me è migliore), i tortoise ("millions now living" e "tnt"), papa m ("whatever, mortal") e aerial m (tutto), qualsiasi cosa creata dai low (magari in ordine cronologico), "ghosts of the great highway" dei sun kil moon (altra band di mark kozelek, ovviamente prima procurati cronologicamente il resto dei red house painters) e magari pure "this way out" degli idaho..
  • 0

#17 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 23:20

aerial m (tutto)


E' uscito solo un album a nome Aerial M, o mi sono perso qualcosa?
EDIT: vedo invece su discogs che ci sono anche alcuni ep

Di tutti quelli che hai citato, gli unici che non conosco sono gli Idaho. Come sono?
  • 0

#18 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 20 giugno 2008 - 07:25

Due band che spesso si dimentica in questo contesto sono gli Idaho e soprattutto i Seam. "The problem with me" è fra i lavori slint-iani più belli che io conosca.

Ah, se ti piacciono i Talk Talk, prova anche due dischi usciti di recente: "Uneasy flowers" degli Autistic Daughters e "Schoolyard ghosts" dei No Man (che vira verso soluzioni più pop)
  • 0

#19 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22517 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 20 giugno 2008 - 07:41

Ah, se ti piacciono i Talk Talk, prova anche due dischi usciti di recente: "Uneasy flowers" degli Autistic Daughters e "Schoolyard ghosts" dei No Man (che vira verso soluzioni più pop)


Volevo consigliarli pur io, anche secondo me potrebbero piacere all'autore del thread.
Comunque l'autorita' in materia e' RRusso, spero si faccia vivo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#20 djsolidsnake86

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 08:16

beh rilassanti i Red House Painter e i Talk Talk direi di no, comunque ti consiglio "houdini" dei Long Fin Killie, mi sa che ti piacerà un sacco.
prova anche "I Could live in Hope" e "Long Division" dei Low, "Seventeen Stars" dei Montgolfier Brother e "Philophobia" degli Arab Strap

ah dimenticato i could live in hope lo conoscevo già, un buon album xò odio con tutto il cuore la batteria che hanno utilizzato, sembra troppo digitalizzata
  • 0

#21 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 08:27


beh rilassanti i Red House Painter e i Talk Talk direi di no, comunque ti consiglio "houdini" dei Long Fin Killie, mi sa che ti piacerà un sacco.
prova anche "I Could live in Hope" e "Long Division" dei Low, "Seventeen Stars" dei Montgolfier Brother e "Philophobia" degli Arab Strap

ah dimenticato i could live in hope lo conoscevo già, un buon album xò odio con tutto il cuore la batteria che hanno utilizzato, sembra troppo digitalizzata


:o è un rullante e un piatto eh! al massimo potrai trovare ripetitivi i ritmi "tin tin tin tin-pa!" ma il suono è lo stesso che senti in una sala prove.
anzi, trovo proprio inattaccabile la produzione di quel disco (e tutto il disco dai  asd )
  • 0

#22 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 09:12

parole sante ragazzo.
minimalismo che ha in sè tutto: tensione, carica ambientale.
è ipnosi.
  • 0

#23 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 10:12


digitalizzata

???
  • 0

#24 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 10:20

forse sono le spazzole che fanno sembrare il suono più secco e leggero.

comunque quel disco è suonato così, niente digitale  :D : http://www.youtube.c...h?v=-6SlMN8qp94 (cazzo il video live in uno stanzino non c'è più, ma anche nel videoclip si capisce)
  • 0

#25 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 10:26

cito 2 cose che mi pare non abbiate citato (i soliti Talk Tak, che 2 coglioni!):

l'omonimo degli Hungry Ghosts

il primo dei Calla, niente a che vedere con quanto fatto dopo (direi per fortuna)
  • 0

 


#26 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 13:06

Due band che spesso si dimentica in questo contesto sono gli Idaho e soprattutto i Seam. "The problem with me" è fra i lavori slint-iani più belli che io conosca.

Ah, se ti piacciono i Talk Talk, prova anche due dischi usciti di recente: "Uneasy flowers" degli Autistic Daughters e "Schoolyard ghosts" dei No Man (che vira verso soluzioni più pop)

Adoro i Seam, ma non li avrei consigliati in un contesto come questo. Li vedo come una versione soft del hardcore di quegli anni(anche se quello del 93, soft, lo è assai, rispetto agli altri che ho ascoltato).
  • 0

#27 Gika

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 13:18


aerial m (tutto)


E' uscito solo un album a nome Aerial M, o mi sono perso qualcosa?
EDIT: vedo invece su discogs che ci sono anche alcuni ep

Di tutti quelli che hai citato, gli unici che non conosco sono gli Idaho. Come sono?


in realtà mi sono confuso, pensavo che "live from a shark cage" fosse a nome aerial m (è comunque più simile all'omonimo di aerial m che a whatever mortal), il resto non l'ho sentito

degli idaho ho solo "this way out" ed è molto bello, slowcore molto triste e un po' folkeggiante (c'è anche qualche canzone upbeat)
  • 0

#28 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 20 giugno 2008 - 13:19


Due band che spesso si dimentica in questo contesto sono gli Idaho e soprattutto i Seam. "The problem with me" è fra i lavori slint-iani più belli che io conosca.

Ah, se ti piacciono i Talk Talk, prova anche due dischi usciti di recente: "Uneasy flowers" degli Autistic Daughters e "Schoolyard ghosts" dei No Man (che vira verso soluzioni più pop)

Adoro i Seam, ma non li avrei consigliati in un contesto come questo. Li vedo come una versione soft del hardcore di quegli anni(anche se quello del 93, soft, lo è assai, rispetto agli altri che ho ascoltato).


Beh, in fondo tutto lo slow-core è un hardcore molto soft, dilatato, cerebrale, "matematico", e per questo secondo me i Seam ci stanno alla grande.
  • 0

#29 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 13:27



Due band che spesso si dimentica in questo contesto sono gli Idaho e soprattutto i Seam. "The problem with me" è fra i lavori slint-iani più belli che io conosca.

Ah, se ti piacciono i Talk Talk, prova anche due dischi usciti di recente: "Uneasy flowers" degli Autistic Daughters e "Schoolyard ghosts" dei No Man (che vira verso soluzioni più pop)

Adoro i Seam, ma non li avrei consigliati in un contesto come questo. Li vedo come una versione soft del hardcore di quegli anni(anche se quello del 93, soft, lo è assai, rispetto agli altri che ho ascoltato).


Beh, in fondo tutto lo slow-core è un hardcore molto soft, dilatato, cerebrale, "matematico", e per questo secondo me i Seam ci stanno alla grande.

Ma il punto è che slo-core per me non lo sono proprio, al massimo in pochi frangenti(Wig, Kinawha ed altre due verso fine album), altrimenti sono proprio rock, molto più Jo44 che Low o Idaho.
  • 0

#30 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 13:35



Due band che spesso si dimentica in questo contesto sono gli Idaho e soprattutto i Seam. "The problem with me" è fra i lavori slint-iani più belli che io conosca.

Ah, se ti piacciono i Talk Talk, prova anche due dischi usciti di recente: "Uneasy flowers" degli Autistic Daughters e "Schoolyard ghosts" dei No Man (che vira verso soluzioni più pop)

Adoro i Seam, ma non li avrei consigliati in un contesto come questo. Li vedo come una versione soft del hardcore di quegli anni(anche se quello del 93, soft, lo è assai, rispetto agli altri che ho ascoltato).


Beh, in fondo tutto lo slow-core è un hardcore molto soft, dilatato, cerebrale, "matematico", e per questo secondo me i Seam ci stanno alla grande.


Mah per me slow-core è un'altra di quelle categorie troppo ambigue per identificare un genere.
Per dire, se la definizione che ne dai è "hardcore rallentato", allora i Codeine rientrano, i Low no (anche se poi ci sono affinità di altro tipo).
  • 0

#31 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13339 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 13:52

Tim Buckley - Lorca (i 3 brani centrali soprattutto)
Tim Buckley - Happy Sad (Love From è un capolavoro di quello che intendi imho)



abbravo, mi sembra un consiglio saggio e una scelta di brani assolutamente favolosa. 4 pezzi, 4 capolavori, anche se anonymous proposition è più sul free jazz.
Più nel genere mi pare che non siano stati nominati i Labradford, anche se sono abbastanza cupi
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#32 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 13:58

Li ho velocizzati, pompati ed aggiunto un filo di Overdrive, ed ecco come ti diventano i Codeine! :D
http://www.mediafire.com/?mz099xmzuru
  • 0

#33 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 14:23

Li ho velocizzati, pompati ed aggiunto un filo di Overdrive, ed ecco come ti diventano i Codeine! :D
http://www.mediafire.com/?mz099xmzuru


::)
  • 0

#34 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 14:25


Li ho velocizzati, pompati ed aggiunto un filo di Overdrive, ed ecco come ti diventano i Codeine! :D
http://www.mediafire.com/?mz099xmzuru


::)

taci, che ho creato il capolavoo degli anni 90, adesso lo spedisco a scaruffi
  • 0

#35 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 14:26

una cosa è certa: ora si che la batteria sembra digitalizzata, hai creato un nuovo genere, complimenti  asd

io comunque lo facevo coi low, come player uso sonique che ha l'opzione per aumentare il pitch, lo raddoppiavo e venivano fuori gli husker du (con la vocina da neonato schizzato)
  • 0

#36 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 14:49

siamo rivoltanti, Gesù ti prego perdonaci!
  • 0

#37 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 14:55

non quanto il rapporto morboso tra telegram e wago  asd
  • 0

#38 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 20 giugno 2008 - 14:56

non quanto il rapporto morboso tra telegram e wago

"Eh?"
  • 0

#39 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 15:01

[lassi mode] basta OT, dai
  • 0

#40 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 20 giugno 2008 - 15:34




Due band che spesso si dimentica in questo contesto sono gli Idaho e soprattutto i Seam. "The problem with me" è fra i lavori slint-iani più belli che io conosca.

Ah, se ti piacciono i Talk Talk, prova anche due dischi usciti di recente: "Uneasy flowers" degli Autistic Daughters e "Schoolyard ghosts" dei No Man (che vira verso soluzioni più pop)

Adoro i Seam, ma non li avrei consigliati in un contesto come questo. Li vedo come una versione soft del hardcore di quegli anni(anche se quello del 93, soft, lo è assai, rispetto agli altri che ho ascoltato).


Beh, in fondo tutto lo slow-core è un hardcore molto soft, dilatato, cerebrale, "matematico", e per questo secondo me i Seam ci stanno alla grande.


Mah per me slow-core è un'altra di quelle categorie troppo ambigue per identificare un genere.


Slow-core nasce come prosecuzione e negazione dell'hard-core, e quindi band come Bitch Magnet, Slint, Seam, Codeine & C. ne rappresentano l'essenza.
Gruppi come Red House Painters e Talk TAlk condividono le ritmiche al ralenty e l'atmosfera rarefatta (che non è poco), ma secondo me sono stati inseriti nel genere per comodità, e così l'espressione viene oggi ad indicare un pò tutte le sonorità depresse, simil-ambientali e catalettiche degli anni 90' e non solo.

Perciò sì, lo slow-core è diventato qualcosa di molto vasto ed indefinibile, ma non sino al punto di escludere proprio le band che ne rappresentano l'essenza, come Seam, Idaho, volendo anche i June of 44'.
  • 0

#41 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 20 giugno 2008 - 15:35

una cosa è certa: ora si che la batteria sembra digitalizzata, hai creato un nuovo genere, complimenti  asd

io comunque lo facevo coi low, come player uso sonique che ha l'opzione per aumentare il pitch, lo raddoppiavo e venivano fuori gli husker du (con la vocina da neonato schizzato)


E non è assolutamente un caso eh. Alla facciazza di chi dice che gli Husker Du non c'entrano nulla con questo filone.
  • 0

#42 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22517 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 20 giugno 2008 - 15:37


non quanto il rapporto morboso tra telegram e wago

"Eh?"


Mi sono perso anch'io qualche passaggio temo. :P
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#43 Guest_dub_housing_*

  • Guests

Inviato 20 giugno 2008 - 19:26

Sparklehorse: Vivadixiesubmarinetransmissionplot
  • 0

#44 Guest_Jerry Cornelius_*

  • Guests

Inviato 20 giugno 2008 - 19:34

il primo dei Calla, niente a che vedere con quanto fatto dopo (direi per fortuna)


Il primo è l'omonimo? Anche Scavengers non è male, ma il primo è pazzesco  :-*
  • 0

#45 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 giugno 2008 - 21:32

Io preferisco Scavengers.. e subito dopo l'amonimo con Televise.
Gli altri calano un bel pò, anche se un paio di pezzi sono belli veramente
  • 0

#46 djsolidsnake86

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2008 - 06:08

dei noman mi son piaciute truenorth e mixtaped!
  • 0

#47 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2008 - 09:26

Li ho velocizzati, pompati ed aggiunto un filo di Overdrive, ed ecco come ti diventano i Codeine! :D
http://www.mediafire.com/?mz099xmzuru


idolo! O_O
  • 0

#48 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2008 - 10:47


il primo dei Calla, niente a che vedere con quanto fatto dopo (direi per fortuna)


Il primo è l'omonimo? Anche Scavengers non è male, ma il primo è pazzesco  :-*


più che altro è davvero distante dal resto
  • 0

 


#49 Guest_Jerry Cornelius_*

  • Guests

Inviato 22 giugno 2008 - 15:38

Si c'entra proprio poco... A me però piacciono giusto quei due, un pò meno Televise, gli ultimi invece proprio per niente...
  • 0

#50 Guest_i figli della luce blu_*

  • Guests

Inviato 22 giugno 2008 - 16:50

Ma Let Us Garlands Bring by Early Day Miners ve lo siete dimenticato? Oppure non c'entra niente con questo thread?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi