la Dazzie è così veramente 
Certo, è nata con la sigaretta in bocca.
e con il trucco della sera prima, ricordiamocelo. 
MA daaaai!Solo perché ha una posa un po' da film non è che lei sia costruita..Ahò ma che male c'è a scattarsi una foto un po' piaciona? Almeno i nostri figli diranno "badalì che topa era mi ma'" 
Sono fermamente convinto che da giovani è meglio essere brutti. Il tracollo della vecchiaia si noterà meno.
Prendi orpheus. Lui ha capito tutto.
Buahahahahaha ma a me incuriosisce 'sta cosa anni '60 per cui per essere bello devi avere una sigaretta in bocca, e non sei un coglione insicuro che si spara una posa a spese dei suoi polmoni, ma un bello dannato.
e questo vale anche per tante pellicole (l'ultima che ho visto è l'ultimo film di Penn) in cui la gente si accende sigarette in continuazione.
Detto questo, immagino che Dazed sia una bella ragazza anche se si fotografa sul vaso da notte. 
Certo che vi fate dei pipponi impareggiabili tutti, eh! O_O
Mamma mia, guarda poi che io fumo si e no tre sigarette al giorno, una la mattina, una il pomeriggio e una la sera.
Sarà pure una foto posata, ma chi se ne frega, su!
E meno male che non ho messo quella vestita da cappuccetto rosso, altrimenti avreste scritto un altro panegirico

Grazie, Sig per i complimenti: immaginare di fotografarmi su un vasino da notte aumenta la mia autostima in maniera vertiginosa.
PS: i denti sono bianchi perchè li lavo in maniera incessante