Vai al contenuto


Foto
- - - - -

:: Concerti ::


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2545 replies to this topic

#201 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 18 luglio 2006 - 09:19

Stasera  c'e' qualcuno a vedere Ben Harper all'Arena di Verona??

C'ero io, ma non avevo letto il tuo post.
L'Arena fa sempre il suo bell'effetto, Ben era bello carico (al termine si è pure arrampicato sulle transenne del palco per salutare) ed il pubblico in festa. Bella serata.
Per me non è stato il concerto della vita (qualche canzone un po' troppo deboluccia), ma per molti è andata schifosamente meglio :)
Vendere magliette a 25? dopo i 4.20? di prevendita è voler rubare ai derubati.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#202 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 09:39

domani qualcuno da marianne faithfull?
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#203 Laserta

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 132 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 11:19

Auguro lunga vita al Traffic, che sembra andare incontro a difficoltà sempre maggiori, ma finora ha comunque saouto organizzare tre edizioni ad altissimo livello. Io un contributo l'ho dato, 15 ? per la loro maglietta autoprodotta. Per chi volesse, sul sito ufficiale c'è un numero di telefono da chiamare per donare automaticamente un paio d'euro.

Comunque non ho ancora capito come possa esistere un festival di questo livello, che porta in Italia (spesso come "data unica") gruppi tra i più famosi al mondo, senza sponsor apparenti. Qualcuno me lo saprebbe spiegare?

Su come possa esistere ho delle idee, ma preferisco glissare, visto che non so.
Ieri Fabrizio Gargarone diceva che "si stavano muovendo delle cose" per portare, col Traffic, a Torino i... ...RADIOHEAD.
Se succede, sarà origine del mio primo infarto.
  • 0

#204 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 18 luglio 2006 - 11:31

Qualcuno andrà ai Piano Magic venerdì 21 a Orzinuovi (BS)?
  • 0

#205 MisterX

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 227 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 11:35


Auguro lunga vita al Traffic, che sembra andare incontro a difficoltà sempre maggiori, ma finora ha comunque saouto organizzare tre edizioni ad altissimo livello. Io un contributo l'ho dato, 15 ? per la loro maglietta autoprodotta. Per chi volesse, sul sito ufficiale c'è un numero di telefono da chiamare per donare automaticamente un paio d'euro.

Comunque non ho ancora capito come possa esistere un festival di questo livello, che porta in Italia (spesso come "data unica") gruppi tra i più famosi al mondo, senza sponsor apparenti. Qualcuno me lo saprebbe spiegare?

Su come possa esistere ho delle idee, ma preferisco glissare, visto che non so.
Ieri Fabrizio Gargarone diceva che "si stavano muovendo delle cose" per portare, col Traffic, a Torino i... ...RADIOHEAD.
Se succede, sarà origine del mio primo infarto.


Sono così "scomode" queste idee, da non poter essere espresse senza prove certe?  :o ;D

Una presenza dei Radiohead comunque non mi sorprenderebbe, visto il livello che ha saputo tenere questo festival nelle sue prime tre edizioni... speriamo!

Intanto sul sito scrivono: "il lavoro sulla quarta edizione comincia adesso, traendo slancio anche dalle centinaia di persone che hanno risposto all??invito di sostenere il festival aderendo alla sottoscrizione per via telefonica. Un dato positivo, considerando che si trattava di un esperimento mai tentato prima. Ci si vede fra un anno, allora: appuntamento al luglio 2007".

Evvai!
  • 0

#206 Guest_Quel bastardo giallo_*

  • Guests

Inviato 18 luglio 2006 - 12:34

PERE UBU

Sun, Oct 8 San Vito Di Leguzzano (Vicenza) (I), Centro Stabile Cultura
:o :o :o :o
  • 0

#207 MisterX

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 227 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 12:57

Segnalo il Natural Beat House Music Festival.

Sabato 22 luglio, in provincia di Genova, 12 ore non stop a partire dalle 19:30.

Gli headliner saranno, in ordine di esibizione:

- Scarlett Etienne
- Claudio Coccoluto
- Alex Neri

Io ci sono stato l'anno scorso, ed ho ascoltato DJ Ninfa e Coccoluto (purtroppo soltanto una parte).
Comunque, a prescindere dalla qualità della proposta (che mi sembra buona), la differenza la fa lo scenario mozzafiato.
Agli amanti del genere (e non solo) consiglio di andare.

Costo dell'entrata 20 ?.

http://www.genovatun...ento.php?id=341

http://www.naturalbeat.it/




  • 0

#208 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 15:23

Quest??anno soltanto io al Neapolis? Vabbè che il cartellone era meno ricco dell??anno scorso, ma davvero non ci è andato nessun altro sottoscritto a parte? Eppure nessuna risposta quando lo chiedevo una settimana fa, né alcun commento post-concerto.
Purtroppo non ho potuto assistere alla prima giornata del Neapolis: prima mi hanno dato buca degli amici, poi mio fratello, e sebbene in passato il sottoscritto abbia affrontato concerti in solitudine, stavolta non ne avevo tanta voglia.
Seconda giornata, dunque. Un??ora di Robert Plant abbastanza piacevole: l??ex Led Zeppelin sa che i vecchi tempi sono finiti, e giustamente gioca anche su un??ironia ben temperata. Bravo, dai.
I Liars non presenti perché era morta la madre di un componente del gruppo (ed ecco altri artisti saltare al Neapolis?).
Capitolo Iggy Pop & Stooges. Meglio essere sinceri: è stato l??iguana a farmi sborsare i soldi del biglietto. Lui è stato una furia umana, e non si è affatto risparmiato (cosi?? come anche i suoi Stooges, ancora parecchio graffianti).
Ci sono dei però: l??acustica faceva pena (in pratica il basso e il sax sembravano non esserci affatto), e questo è un delitto. Hanno eseguito tutti i brani più famosi degli Stooges (compreso un bis per ??I wanne be your dog?).
Una parte di pubblico ha esagerato. Mi spiego: io sono il primo che durante i concerti strizzo tutte le mie forze, saltando e cantando a squarciagola. Però, sta di fatto, che sono finito nel bel mezzo di 3-4 gruppetti che puntavano le persone e le gettavano a terra, disinteressandosi del tutto alla musica. Il po?? di pogo può pure essere salutare, ma dei ragazzi si sono fatti male (ma io mi sono vendicato: ho afferrato la maglia di uno dei ragazzi in questione, e l??ho strappata integralmente, tiè!).
Sono cosi?? stato costretto ad indietreggiare, per poi farmi forza e fare un ultimo balzo sul palcoscenico: un paio di pacche sulle spalle all??amico Iggy le sono riuscite a dare pure io. Scendendo dal palco, ahimè, le mie gambe hanno trovato pure il tempo di urtare contro una barra di ferro, e gonfiarsi mica tanto poco.
Per finire?un??oretta (soporifera) con Santana.
Security e ragazzi in possesso del pass ancora maleducati, proprio come gli scorsi anni.
  • 0

#209 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 15:34

Strangy mi dicono dalla regia che la prima giornata erano presenti almeno due can-utenti (di cui uno anche canut-ente), solo che al momento entrambi latitano un po'... :)
  • 0

I aim to misbehave


#210 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 15:39

Strangy mi dicono dalla regia che la prima giornata erano presenti almeno due can-utenti (di cui uno anche canut-ente), solo che al momento entrambi latitano un po'... :)


Studierò per benino le definizioni can-utenti/canut-ente è proverò a venirne a capo. In attesa che i Can(t)utenti si facciano vivi.
  • 0

#211 Guest_spacemen_*

  • Guests

Inviato 18 luglio 2006 - 20:41

Come vi è sembrato questo concerto dei Depeche mode?
Per me piuttosto deludente.
Di già iniziato male,molto male.Band spalla:i Franz ferdinand.
Saranno anche,quest??ultimi,band culto del momento ma rimangono nel canale MTV ;sintetizzando letame.Anche il pubblico non era un gran chè: ci scommetterei,ne sono certo,che qualcuno ha acquistato il biglietto in quanto il pacchetto offerto era depeche mode+franz ferdinand e qualcun altro perché il pacchetto era franz ferdinand+depeche mode..
Solo cosi mi posso spiegare il pubblico delle prime file(ero li) che si tirava i capelli e si agitava durante l??esibizione del gruppo-spalla che proponeva un rock davvero già sentito e senza un minimo di originalità o stile: cambi di ritmo stupidissimi,schitarrate lunghe su suoni aemozionali e con tanto di balletto molleggiato veloce piuttosto ridicolo. Particolare:gli stessi Franz avevano un gruppo spalla ed era capitanato da Ursula?avete capito bene proprio Ursula?il personaggio della Sirenetta.Ma veniamo al concerto principale: prima nota negativa la durata: 1,50 h per 42 euro.Non è troppo poco il tempo e troppo l??esborso di denaro? Parliamo dell??esibizione: poche le canzoni dell??ultimo album(mi dicono tre) e le più brutte: pensate non le ho riconosciute evidentemente ascoltando il cd le saltavo.Nota di demerito anche per i pezzi classici del gruppo.Noto è che andando avanti negli anni e nei concerti i classici(queste le canzoni che vengono solitamente riproposte) vengano modificati con piccole variazioni dei suoni lasciando la struttura principale e i tempi delle traccie immutati.Ebbene le versioni suonate ieri sera erano un po?? troppo modificate nei suoni rispetto alle originali da cd?e si sentiva.Gahan si si è riscaldato come al solito,si è tolta la giacca e dopo alcune tracce il gilet.Si è buttato in due tre urli profondi;ma era un po?? spompato.Ecco forse la durata del concerto:ripeto ??un??ora e cinquanta?.
Riandrei al concerto se fosse possibile un qualcosa tipo Back to the future?sicuramente no.
Meglio ascoltarli su dvd(ad esempio il live a Parigi del 2001).Li si vede stando in poltrona?senza l??attesa estenuante da concerto,con un ottimo audio e un ottimo video.E se permettete il concerto a Parigi,con tanto di coro,era migliore di questo romano.Ritornando al pubblico: c??era qualche smidollato che cantava ancora il tormentone dei White Stripes.I mondiali hanno dato alla testa:amnistie sportive,tenui forme di razzismo.Per concludere:chi è rimasto a casa non ha fatto alcun danno anzi ha risparmiato 42 euri.
La pensate come me anche voi acritici fan dei Depeche?

  • 0

#212 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 luglio 2006 - 09:34

Di già iniziato male,molto male.Band spalla:i Franz ferdinand.
Saranno anche,quest??ultimi,band culto del momento ma rimangono nel canale MTV ;sintetizzando letame.
un rock davvero già sentito e senza un minimo di originalità o stile: cambi di ritmo stupidissimi,schitarrate lunghe su suoni aemozionali e con tanto di balletto molleggiato veloce piuttosto ridicolo.


Pensare che per me è una delle proposte pop più fresche e divertenti degli ultimi cinque anni... (almeno il primo disco).

Stasera viene qualcuno all'Auditorium a vedere i Roxy Music ricomposti?
  • 0

#213 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 19 luglio 2006 - 09:41

1,50 h per 42 euro.Non è troppo poco il tempo e troppo l??esborso di denaro?


il tempo mi pare nella media, anzi sopra la media
quanto ti aspettavi di pagare per i D. Mode??


Stasera viene qualcuno all'Auditorium a vedere i Roxy Music ricomposti?


decomposti, imbalsamati



  • 0

#214 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 09:43





Stasera viene qualcuno all'Auditorium a vedere i Roxy Music ricomposti?


decomposti, imbalsamati


Si, ma non esibendo un repertorio tipo Emerson Lake and Palmer, è sempre un bel sentire. Invidia maxima :'(




  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#215 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16124 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 10:29

...

Stasera viene qualcuno all'Auditorium a vedere i Roxy Music ricomposti?


Che cuuloooooooooooooo! Clà, tocca che ci fai sapere subito la consistenza roxiana, se hanno fatto "Both Ends Burning", chi è il o la tastierista, visto che Eno sarà di nuovo nel gruppo ma solo in studio, il fiato in corpo di McKay ecc... Si doveva partire io e il Duca dei miei stivali, ma si è tirato indietro: se i Roxy non vanno direttamente a suonare a casa sua, in cucina magari, non si muove... Erano anche a Sesto Fiorentino, bisogna precisarlo.
Intervista a Ferry, oggi sul Corriere della Sera.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#216 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 12:27

La pensate come me anche voi acritici fan dei Depeche?


Insomma.
Dei Franz Ferdinand mi importava ben poco, tanto che sono stato sbragato sul prato dell'olimpico per quasi tutto la durata della loro performance.
Pensare che una volta come gruppo spalla c'ho visto i Front242 disprezzandoli perchè al tempo non li conoscevo (altri tempi).
Riguardo il concerto principale, le quasi due ore di concerto e il prezzo del biglietto mi sembrano più che proporzionate. Sono stato più che felice che i DM, visto la carriera decennale non si siano soffermati più di tanto sull'ultimo album.
Riguardo l'arrangiamento diverso dei pezzi, che ti posso dire, potervi portati il cd appresso. A parte le battute antipatiche, i DM dal vivo sono a tutti gli effetti una rock band e il divario tra la fredda e sintetica esecuzione in studio è sempre stata una loro caratteristica. Per quel che mi riguarda avrei preferito meno rullate e un pò più di pulizia, tanto per capirici l'esecuzione di Behind the Wheel è stata perfetta, ma alla fine un pò di emotività e voglia di strafare non guasta.
Quello che più mi ha spaventato è la voce di Gahan. Insomma all'inizio ho temuto il peggio, soprattuto quando faceva cantare il pubblico, sai ho pagato il biglietto per sentire te non la folla che mi circonda, fortunatamte si è poi ripreso e ha dato il meglio di sè nel finale.


Concordo. Di questo po po po non se ne po più

  • 0

#217 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 19 luglio 2006 - 13:00


Pensare che una volta come gruppo spalla c'ho visto i Front242 disprezzandoli perchè al tempo non li conoscevo (altri tempi).


pazzo!
  • 0

#218 superunknown

    Emilia Paranoica

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 13:04


Concordo. Di questo po po po non se ne po più


si !!!! anche l'altra sera al concerto di Ben Harper all'arena e' stato un tormentone, e mi e' sembrato che lo stesso Ben oltre a non capire subito mi e' parso un po' in imbarazzo ...
.... poi se il suo chitarrista alla fine del bis evitava di mettersi la maglietta della nazionale di totti ne avrei sentiti meno di po po po (giustifico la scelta della maglia solo perche' americano e quindi ignorante calcisticamente ;D)
  • 0

#219 Psyke

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 36 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 13:44

La pensate come me anche voi acritici fan dei Depeche?


E' stato il mio primo concerto dei Depeche... e quindi sinceramente non potrei dire nient'altro che bene...

Il primo gruppo spalla è stato qualcosa di indecente...sorvolando sulla cantante che si violentava col tamburello ho dovuto tapparmi le orecchie perchè stando in prima fila giusto di fronte alle casse, lato Martin ho rischiato la sordità.

I Franz Ferdinand nn li ho cagati moltissimo però nn mi sono sembrati malaccio.

Per la questione del prezzo mi pare siano stati nella norma...

Vabbè che la M.Mario costava 46 euro... ma era il prezzo che ho pagato agosto scorso a Taormina per le gradinate per vedere i Cure quindi mi pare siano stati "esigui"

Per quanto riguarda il nuovo album hanno fatto
Precious
A Pain That I'm Used To
John The Revelator
Nothing's Impossible
Suffer Well

Dave è stato carismatico come da registro..

Mi è parso che ci sia stato qualche problema quando Martin ha cantato Home perchè si è sentito un pò male

La scaletta è stata soddisfacente...

Non mi pare ci sia troppo da denigrare... poi ripeto... avessi altri termini di paragone se non i dvd live...

Mi pare logico che se ne fanno un DVD si tratti di concerti evento... quindi mi sembra stupido pensare di comparare quelle performance a qualunque altra facciano...

Mi sono divertita... Mi sono piaciuti tantissimo...

E anche gli schermi dietro il gruppo creavano molta scenografia... davano un tocco alla "Anton Corbjin" diciamo

Peccato per i 4 stronzi che avevo vicino e che per tutto il pomeriggio mi hanno fatta incazzare a morte.

Peccato per gli ormai insopportabili POPOPOPO cafonissimi.

Fossi in Jack White a stò punto chiederei i diritti... così magari la smettono
  • 0

#220 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 13:51

Fossi in Jack White a stò punto chiederei i diritti... così magari la smettono

tranquilla che jack white i dindi li piglia comunque, considerato che le radio passano il pezzo, le televisioni il video e che uscirà il singolo (mai pubblicato prima) per il mercato italiano (e quindi anche per quello estero con diciture e prezzi pazzi per malati di collezionismo)
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#221 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 luglio 2006 - 14:15


...

Stasera viene qualcuno all'Auditorium a vedere i Roxy Music ricomposti?


Che cuuloooooooooooooo! Clà, tocca che ci fai sapere subito la consistenza roxiana, se hanno fatto "Both Ends Burning", chi è il o la tastierista, visto che Eno sarà di nuovo nel gruppo ma solo in studio, il fiato in corpo di McKay ecc... Si doveva partire io e il Duca dei miei stivali, ma si è tirato indietro: se i Roxy non vanno direttamente a suonare a casa sua, in cucina magari, non si muove... Erano anche a Sesto Fiorentino, bisogna precisarlo.
Intervista a Ferry, oggi sul Corriere della Sera.


Mannaggia... perché non venite, siete ancora in tempo!
Tra l'altro, la Cavea dell'Auditorium non è niente male... soprattutto gratis  ::)
  • 0

#222 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 23:43

Appena tornata dall'auditorium.
Emozionatissima è dire poco.
Domani ho un esame ma non me ne può importare di meno, non riesco
a dormire.
Assieme a quello dei King Crimson, il concerto più bello visto finora - e in
un'ipotetica lotta fra i due, penso che uscirebbe vittorioso.
Sì, forse sono di parte, forse sono troppo sentimentale, forse non ho visto
tanti concerti nella mia vita.
Però quando è partita Ladytron mi sono salite le lacrime agli occhi.
Non so che dire, l'acustica mi è sembrata buonissima, Mackay in ottima forma,
Ferry come sempre elegantissimo in ogni suo movimento, e la sua voce,
incantevole era e incantevole rimane, ancora meglio della volta scorsa a valle
giulia; quanto a Manzanera, beh, il suo completo viola era semplicemente
fantastico ^^
Una scaletta perfetta, forse anche troppo.. non mi è mancata troppo Virginia Plain,
avendola già sentita da ferry, ma potendo scegliere un altro bis avrei chiesto
2HB. Rischiando di tornare a casa velata di lacrime dolciamare per l'eccessiva
gioia. L'apertura con Re-make/Re-model mi ha fatto letteralmente saltare
il cuore in gola, inutile dirlo.
Chiedo venia per questa piccola sbrodolata, ma sono ancora senza fiato.
  • 0

#223 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2006 - 00:06

Hai ragione da vendere, Moonchild!
Concerto bellissimo, quasi commovente veder risorgere lo spirito ragazzino in questi attempati dandy di mezza età alle prese con i loro cavalli di battaglia avant-glam dei roventi 70 ("Re-Make/ Re-Model", ma anche "The Bogus Man", "Both Ends Burning", "In Every Dream Home A Heartache", "Pyjamarama"....).
Ferry impeccabile come al solito, nel suo vestito scuro e camicia a pallini bianchi, Manzanera - come detto - spettacolare, MacKay in doppiopetto blu giù a soffiare a pieni polmoni nel suo folle sax...
Che uomini... e che band! Alla faccia di chi pensa che queste reunion siano solo roba da museo delle cere... questi signori ci danno dentro ancora, e con quanta classe, e con quanto carisma! Vederli da sotto il palco suonare "Love Is The Drug" è stata un'esperienza totalizzante!
Peccato solo per il prezzo dei biglietti, veramente eccessivo (salvo per i soliti parassiti giornalisti  ::)), che ha scoraggiato tante persone, lasciando più di un vuoto sugli spalti della Cavea. Ma chi c'era ha potuto gustare una band che ha fatto davvero la storia del rock e che continua a suonare alla grandissima. Dio ce li conservi a lungo, sperando che il possibile album post-reunion non sia la classica sòla.
  • 0

#224 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 08:10

Hai ragione da vendere, Moonchild!
Concerto bellissimo, quasi commovente .


Te l'avevo detto, te l'avevo... ;D

:'(
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#225 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 08:19

Gran bell'avatar, Claudio: Gianni Morandi rulez!
  • 0

#226 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 08:55

Gran bell'avatar, Claudio: Gianni Morandi rulez!


Bannate quest'uomo. Anzi, se fossi una persona tuttadiunpezzo come Pablito, ti autobanneresti, guarda.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#227 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 09:07


Gran bell'avatar, Claudio: Gianni Morandi rulez!


Bannate quest'uomo. Anzi, se fossi una persona tuttadiunpezzo come Pablito, ti autobanneresti, guarda.

Infatti la dovete smettere, perchè se queste fregnacce le avesse scritte lassigue l'avrei già fustigato nella sezione mensa, invece facciamo i gradassi in quanto membri dell'oligarchia.

Mi fa piacere che il concerto dei Roxy Music sia stato così bello... in effetti io di solito ce l'ho con le riesumazioni di questo tipo, ma devo anche ammettere che se il prezzo del biglietto fosse stato più accessibile per loro avrei fatto un'eccezione più che volentieri...

  • 0

#228 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 11:41

Dorfmeister + Boosta + Scuola Furano + Spiller

Villa Manin di Passariano (UD) - 25/07/2006 - Ingresso Gratuito

Appuntamento il 25 luglio a Codroipo (Udine) con un evento imperdibile targato MTV.
Stiamo parlando di MTV Contemporary Beat, progetto che nasce dalla volontà di proseguire una proficua collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia.
Dopo il successo di MTV Innovaction si è deciso di partecipare con un evento MTV completamente gratuito - ideato in coerenza con il contesto - alle iniziative del Centro d'Arte Contemporanea di Villa Manin. La Villa, diventata ormai punto di riferimento dell'arte contemporanea nel nord-est in Italia, rappresenta una location di grande prestigio. Edificata nel 500, si contraddistingue per un impianto architettonico dal forte carattere scenografico: edificio ciquecentesco con annesso parco storico.
Proprio per questo la Villa è diventata ormai la location ideale non soltanto di mostre d'arte (pittura contemporanea e sculture di giovani artisti di tutto il mondo ma con un occhio di riguardo alle risorse creative del territorio) ma anche di eventi "artistici" altri legati alla musica.

La scelta artistica di MTV è stata quella di mettere in scena una "collezione di dj set" di alto prestigio creando una serata di musica dance ricercata e di altissima qualità, rispettando la volontà di guardare da una parte al panorama internazionale con un grande nome come quello di Richard Dorfmeister (metà del duo Kruder&Dorfmeister), a quello italiano più conosciuto: Boosta. Fino al panorama musicale del nord-est: Spiller e Scuola Furano.


  • 0

the music that forced the world into future


#229 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 luglio 2006 - 13:39

TOOL
12.11 Torino, Palaisozaki
13.11 Firenze, Mandela Forum
15.11 Rimini, 105 Stadium
16. 11 Jesolo (Ve), Palasport

I biglietti saranno in vendita dal 28 Luglio su www.ticketone.it e rete collegata sul territorio nazionale. Saranno inoltre negli abituali punti vendita nei giorni successivi
  • 0

#230 Guest_Quel bastardo giallo_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 14:07

forse stavolta ce la faccio ad andarli a vedere. spero per rimini.
  • 0

#231 diandra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 301 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 16:40

TOOL
16. 11 Jesolo (Ve), Palasport


ahuabuauBAubauhaubaubaU
i TOOL,  a JESOLO? non ne so nulla e qualcosa non mi torna.
ma.. JESOLO? oddio, questa fa proprio ridere, è assurdo!
Fatboy Slim, Tool, che diavolocci sta succedendo qui?
peccato solo che per Norman lavoro e  che i Tool in ogni caso non credo li vedrei (o magari anche sì, se mi viene il pallino), ma tutto ciò fa sperare sempre meglio per questa cavazzuccherina sul mare.
  • 0

#232 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 18:34

Hai ragione da vendere, Moonchild!
Concerto bellissimo, quasi commovente.


Mi accodo alle citiche positive già espresse. Pur non essendo propriamente un fan dei Roxy Music, devo ammettere che ieri sera hanno proposto un set davvero trascinante.
Band (allargata a ben 11 elementi con 3 chitarre e 2 coriste) perfettamente affiatata nelle lunghe code strumentali, quando Bryan Ferry lasciava il palco per concedere la ribalta.

P.S.: i biglietti venduti a prezzi, secondo me, folli (50 e 70 euro) anche se in linea con quelli dei gruppi più rinomati, potevano essere acquistati al botteghino a 20 euro con la promozione last minute. 
  • 0

#233 SuperSimo

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 19:48

Ciao a Tutti, per i fan vecchi e nuovi dei ROXY MUSIC ecco la scaletta  del LIVE del 18.07.2006 tenuto a Villa Solaria, Sesto Fiorentino, Fi.

1. re-make/re-model
2. pyjamarama
3. ladytron
4. while my heart is still beating
5. out of the blue
6. oh yeah
7. the bogus man
8. a song for europe
9. my only love
10. both ends burning
11. tara
12. in every dream home a heartache
13. avalon
14. more than this
15. jealous guy
16. editions of you
17. do the strand

18. love is the drug
19. virginia plain

20. lets sticks together




Concerto bellissimo, scaletta bellissima tutta in crescendo, eravamo tutti sotto le transenne ad osannare dei veri miti della musica e poi B.Ferry ha sempre una voce favolosa che fà sciogliere il cuore come burro al sole.....
Gran bella serata!!!!!!!! ;D




  • 0

#234 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 23:08

Dopo il post di SuperSimo, odio ufficialmente tutti quelli che li hanno visti, in questo tour come in precedenza.
Rosico come mai.


TOOL
16. 11 Jesolo (Ve), Palasport


ahuabuauBAubauhaubaubaU
i TOOL,  a JESOLO? non ne so nulla e qualcosa non mi torna.
ma.. JESOLO? oddio, questa fa proprio ridere, è assurdo!
Fatboy Slim, Tool, che diavolocci sta succedendo qui?
peccato solo che per Norman lavoro e  che i Tool in ogni caso non credo li vedrei (o magari anche sì, se mi viene il pallino), ma tutto ciò fa sperare sempre meglio per questa cavazzuccherina sul mare.

Diandra, se quella dell'avatar sei tu, mi vedo anche i Tool. Anzi no, li ascolto e guardo te. Anzi, no, facciamo che quella sera ci prendiamo un gelato sul lungomare, che costa meno ed è meglio.
  • 0

#235 ShatzyShell

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 23:22

dio che concerto ieri a Bollate!, quel ragazzone (  ???) che è Morrissey l'ha fatta proprio grossa stavolta... una voce caldissima ed avvolgente!


Cmq, meraviglioso concerto, con una HOW SOON IS NOW finale da brividi....
(da segnalare una versione di Life Is A Pigsty da lacrime.... -forse il miglior pezzo dell'ultimo album-)



io sono stata a Ostia. teatro romano, location da brividi... moz bravissimo anche se qualche canzone in piu non ci stava male.
d'accordo su life is a pigsty, mi ha emozionato tanto.
  • 0

#236 Mircalla

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2006 - 00:52


io sono stata a Ostia. teatro romano, location da brividi... moz bravissimo anche se qualche canzone in piu non ci stava male.
d'accordo su life is a pigsty, mi ha emozionato tanto.



C'ero anch'io... Life Is A Pigsty fiabesca, chiusa da Auld Lang Syne...

Questa la scaletta

Panic
First Of The Gang To Die
The Youngest Was The Most Loved
In The Future When All's Well
Dear God, Please Help Me ~ You Have Killed Me
I Will See You In Far Off Places
Girlfriend In A Coma
Let Me Kiss You
I'll Never Be Anybody's Hero Now
Ganglord
At Last I Am Born
How Soon Is Now?
Trouble Loves Me
I Just Want To See The Boy Happy
Human Being (cover dei New York Dolls)
Life Is A Pigsty
Irish Blood, English Heart





  • 0

#237 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 21 luglio 2006 - 08:18

Diandra, se quella dell'avatar sei tu, mi vedo anche i Tool. Anzi no, li ascolto e guardo te. Anzi, no, facciamo che quella sera ci prendiamo un gelato sul lungomare, che costa meno ed è meglio.

Per cortesia manteniamo la dignità...

  • 0

#238 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2006 - 09:19

Beh, dai, l'ultimo dei Tool non è un granché, e sulla lunga annoiano... :P
  • 0

#239 Guest_amanda_lear_*

  • Guests

Inviato 21 luglio 2006 - 09:53

lunedi 24 luglio
DANIELE SILVESTRI+ FABRIZIO CASALINO
ingresso 15 ?


GoaBoa last minute, area ex acciaierie a Cornigliano, Genova.
  • 0

#240 MisterX

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 227 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2006 - 15:36

Qualcuno sa dirmi se esiste un portale dedicato agli eventi musicali di Amsterdam?

O in alternativa mi potrebbero tornare utili i nomi dei migliori club della città, che poi magari vado a cercarmi da solo i relativi siti.
  • 0

#241 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 21 luglio 2006 - 15:54

22 Luglio
Baustelle a Viareggio.

L'ho scoperto ora...io ci sarò.
  • 0

#242 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 21 luglio 2006 - 22:32

domani sera ci stanno i piano magic + comfort a livorno. il concerto si svolgerà alla fortezza vecchia.
finalmente me li vedo dal vivo anche io..
  • 0

#243 LucyInTheSky

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2006 - 23:40

bugo a scisciano (...sì esiste davvero questo posto) nessuno va?  io non so come arrivarci =(
  • 0

#244 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2006 - 07:55

Qualcuno sa dirmi se esiste un portale dedicato agli eventi musicali di Amsterdam?
O in alternativa mi potrebbero tornare utili i nomi dei migliori club della città, che poi magari vado a cercarmi da solo i relativi siti.

non puoi mancare il paradiso.

per i concerti intorno al mondo, invece, do sempre un'occhiata a www.pollstar.com.
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#245 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 22 luglio 2006 - 09:45


dio che concerto ieri a Bollate!, quel ragazzone (  ???) che è Morrissey l'ha fatta proprio grossa stavolta... una voce caldissima ed avvolgente!


Cmq, meraviglioso concerto, con una HOW SOON IS NOW finale da brividi....
(da segnalare una versione di Life Is A Pigsty da lacrime.... -forse il miglior pezzo dell'ultimo album-)



io sono stata a Ostia. teatro romano, location da brividi... moz bravissimo anche se qualche canzone in piu non ci stava male.
d'accordo su life is a pigsty, mi ha emozionato tanto.


Io vorrei andare a vedere i Mogwai ad Ostia il 7 settembre. Mi confermi che quindi il posto è fantastico e non posso predermi sto concerto?

Comunque per fare un po' di pubblicità alla mia zona (iperdepressa in materia musicale) i Baustelle saranno il 12/08/2006 a SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) al TITTY TWISTER e nella stessa giornata suoneranno i Marta sui Tubi
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#246 staypunk

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2006 - 10:41

COMPRA I BIGLIETTI IN PREVENDITA E PARTECIPA AL CONCORSO
Tra tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita fino al 25 agosto,
Rock In Idro regalerà ad estrazione i seguenti premi:

3 backstage passes per il primo giorno
3 backstage passes per il secondo giorno
100 portapass
100 gadgets della Lonsdale (capellini, magliette)
10 magliette del merchindising ufficiale rock in idro
50 compilattions della sideonedummy records (MxPx, Gogol Bordello etc. etc.)
3 abbonamenti a Rocksound
10 zainettti Eastpak

I PREZZI
Abbonamento ai 2 giorni : 50 euro + diritti di prevendita
Biglietto singolo 2 settembre: 32 euro + diritti di prevendita
Biglietto singolo 3 settembre: 27 euro + diritti di prevendita

Qui di seguito tutte le informazioni per acquistare i biglietti:

online sul sito

www.rumblefishlive.com
in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it 2

oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)

telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)

Circuiti Ticket.it

Circuito Charta

Prevendite abituali

Prevendite in Lombardia:

Riot Store, Milano
Psycho, Milano
Mariposa Duomo, Milano
Stradivarius, Milano
Mariposa Lodi, Milano
Pbs, Milano
Ticket And Travel, Milano
Discobolo Lodi
747 Dischi
Renata Music, Como
Club 33, Piacenza
Discostores



  • 0

#247 MisterX

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 227 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2006 - 11:41


Qualcuno sa dirmi se esiste un portale dedicato agli eventi musicali di Amsterdam?
O in alternativa mi potrebbero tornare utili i nomi dei migliori club della città, che poi magari vado a cercarmi da solo i relativi siti.

non puoi mancare il paradiso.

per i concerti intorno al mondo, invece, do sempre un'occhiata a www.pollstar.com.


Grazie Fata!

Il Paradiso lo conoscevo, ma l'avevo cercato come Paradise...

E poi, grandioso quel pollstar.com, non l'avevo mai incocciato prima... mi ha appena detto, soltanto, che il 28/8 ad Amsterdam suonano i Radiohead.

Panico. 

:o
  • 0

#248 giallo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 399 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2006 - 14:02

le mie prossime mete saranno yann tiersen a villa arconati 26 c.m., street parade di zurigo 12 agosto e poi una tre giorni in belgio niente male www.pukkelpop.be
  • 0

#249 ShatzyShell

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2006 - 16:16



dio che concerto ieri a Bollate!, quel ragazzone (  ???) che è Morrissey l'ha fatta proprio grossa stavolta... una voce caldissima ed avvolgente!


Cmq, meraviglioso concerto, con una HOW SOON IS NOW finale da brividi....
(da segnalare una versione di Life Is A Pigsty da lacrime.... -forse il miglior pezzo dell'ultimo album-)



io sono stata a Ostia. teatro romano, location da brividi... moz bravissimo anche se qualche canzone in piu non ci stava male.
d'accordo su life is a pigsty, mi ha emozionato tanto.


Io vorrei andare a vedere i Mogwai ad Ostia il 7 settembre. Mi confermi che quindi il posto è fantastico e non posso predermi sto concerto?



da brividi, fidati. davvero emozionante, anche a me piacerebbe vederci i mogwai (ci sono pure i giardini o sbaglio?), credo ne valga la pena.
  • 0

#250 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 22 luglio 2006 - 18:08




dio che concerto ieri a Bollate!, quel ragazzone (  ???) che è Morrissey l'ha fatta proprio grossa stavolta... una voce caldissima ed avvolgente!


Cmq, meraviglioso concerto, con una HOW SOON IS NOW finale da brividi....
(da segnalare una versione di Life Is A Pigsty da lacrime.... -forse il miglior pezzo dell'ultimo album-)



io sono stata a Ostia. teatro romano, location da brividi... moz bravissimo anche se qualche canzone in piu non ci stava male.
d'accordo su life is a pigsty, mi ha emozionato tanto.


Io vorrei andare a vedere i Mogwai ad Ostia il 7 settembre. Mi confermi che quindi il posto è fantastico e non posso predermi sto concerto?



da brividi, fidati. davvero emozionante, anche a me piacerebbe vederci i mogwai (ci sono pure i giardini o sbaglio?), credo ne valga la pena.


Si ci saranno anche i giardini di Mirò
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi