Troppo comodo. Come se uno come tarfusser non si fosse riletto tutto oltre a quello che li non vedo. Cioè decine di dossier firmati da esperti forensi di fama mondiale su elementi nuovi e mai nemmeno letti.
Oltre alla confessione di due inetti ( Rosa addirittura valutata scientificamente incapace di concepirlo un piano del genere, figuriamoci di eseguirlo senza lasciare prove ), raggirati, ci sono le prove audio, intercettazioni ambientali non valutate dai magistrati a dimostrare l'estorsione dellae confessioni ( con fatti riportati completamente sbagliati, ovviamente ) e una macchia di sangue che i RIS guarda caso non furono in grado di rilevare appena accaduti i fatti, quindi giustamente contestabile, non c'è altro se non una copertura a vicenda di scorrettezze procedurali e omissioni.
Ma voi state ancora alla battaglia contro i leghisti di vent'anni fa.
Almeno quindici di questi spesi a dimostrare che il ragionevole dubbio è lontano anni luce dalle sentenze emesse. Ma si, due innocenti sprovveduti possono pure stare a marcire in galera se ho il sentore che l'abbiano messo in culo ai leghisti.
Tanto non avete bisogno di consolarvi per tutti i veri criminali che invece continuano a delinquere in libertà.
Tu ti fermi al nome (che poi, per quale motivo Tarfusser dovrebbe essere credibile e gli n magistrati che hanno condannato i due assassini no?).
Nel gennaio 2009 è stato eletto giudice della Corte penale internazionale per un mandato di nove anni su proposta del governo italiano,[14][15] dove è stato assegnato alla lista A, quella dei giudici esperti nel diritto penale e nella procedura penale.[16] Nel 2012 è stato eletto vice presidente della Corte.[17] Il suo mandato alla CPI è terminato l'11 marzo 2018, ma è rimasto in carica fino alla fine del processo a Laurent Gbagbo,[18] nel 2019.[19] Dal dicembre 2019 è sostituto procuratore presso la Corte d'appello di Milano.[20]
Il tuo curriculum cos'ha da contrapporre a Tarfusser e quali sono i numerosi indizi ( che so anch'io non essere prove, tralatro ).
Cosa c’entra il mio curriculum? Argomenti di livello, non c’è che dire

Gli indizi dichiaratamente trascurati da Tarfusser sono molti: il fatto che le perizie abbiano dimostrato che gli aggressori erano due, uno dei quali più debole e mancino (guarda caso, proprio come Rosa Bazzi), il fatto che degli estranei non avrebbero avuto nessuna necessità di attardarsi ad aggredire i vicini, che non conoscendoli non avrebbero potuto fornire grandi elementi per identificarli, il fatto che non ci siano tracce di fuga degli assassini al di fuori della corte, che i due abbiano sentito la necessità di costruirsi un alibi, per di più poco credibile (Olindo goffamente disse di essere rientrato da un giro nel pomeriggio per via del freddo, e poi stanno in giro a Como “per vetrine” fino alle 22? Rincasano alle 23 con lui che la mattina dopo attacca a lavorare prima delle 6?), il fatto che avessero un movente evidente e credibile per la strage, le liti violente con la Castagna con tanto di udienza, con loro imputati, programmata per pochi giorni dopo la strage.
Tutto questo Tarfusser lo ignora volutamente, concentrandosi sulle tre “prove” principali - peccato che i processi indiziari esistono, e che se tutti gli indizi puntano in una direzione non si possa ignorarli o considerarli uno alla volta senza una visione d’insieme.