Quello che sto cazzo di Legolas non capisce (o fa finta di non capire) è che uno odia Israele semplicemente perchè ha commesso di continuo crimini di guerra alla luce del sole. Qua non c'è nemmeno il beneficio del dubbio o il possibile appellarsi alle malelingue dei nemici.
Ma quello che vedi è quello che vogliono farti vedere, questo non te lo fanno vedere ma accade in continuazione e non fa mai notizia
https://www.msn.com/...id=BingNewsSerp
Non ho mai visto musulmani prendere le distanze da questa gente, anzi, quando avvengono in Europa qualcuno li festeggia pure come grandi vittorie dell'Islam.
Guarda che se dovessero mandare al TG tutte le notizie come quella che ti ho postato io servirebbe un TG apposito solo per quello.
Quindi si, il mondo dell'informazione è pilotato ma gli ebrei non sono gli unici a pilotarlo.
Se il Darfur ha avuto 1\10 della copertura mediatica di Gaza è perché non c'era interesse a far vedere quello che avveniva e i pro-Pal che si fanno manipolare quando una buona metà di loro non sa neanche dove si trova la Palestina sono involontariamente comici.