https://twitter.com/...OAwAuFpYAQ&s=19
Feist lascia il tour come supporter.
Boh, ormai il l'innocent until proven guilty e' andato a farsi friggere. Se e' solo in base a quanto scritto su Pitchfork mi sembra una cavolata.
Inviato 02 settembre 2022 - 12:15
https://twitter.com/...OAwAuFpYAQ&s=19
Feist lascia il tour come supporter.
Boh, ormai il l'innocent until proven guilty e' andato a farsi friggere. Se e' solo in base a quanto scritto su Pitchfork mi sembra una cavolata.
Inviato 02 settembre 2022 - 12:27
Questo articolo e' allucinante. L'imbarazzante, impicciona e morbosa cronaca minuto per minuto di uscite tra adulti consenzienti, soppensante opportunita' e correttezza politica quasi bacio per bacio. E la conclusione qual'e', che lui e' un lumacone insistente, a volte inopportuno, al massimo un po' stronzo? E quindi? E quindi basta googlare "Arcade Fire" (di cui per la cronaca non mi importa un fico secco: conosco giusto "Funeral" che avro' ascoltato due volte) ed ecco titoli con termini come "molestie" e "abusi sessuali".
100% puritanesimo.
Inviato 02 settembre 2022 - 12:31
Inviato 03 settembre 2022 - 07:11
Tutto questo circo mediatico è assolutamente folle, perchè rende noi ascoltatori della loro musica, i giudici del comportamento di Butler. A me non me ne fotte nulla della sua vita privata, nulla. Ascolto gli Arcade Fire da una vita e mi da' molto fastidio giudicare la persona Butler che non conosco e non voglio conoscere. Giudico l'artista, quello che ha scritto della buone canzoni in questi vent'anni. Del resto mi importa poco, il problema però è che partita questa campagna d'odio per la quale adesso devi per forza schierarti. Boh.
Inviato 18 settembre 2022 - 11:32
Inviato 18 settembre 2022 - 11:53
Neon Bible bistrattato sin dal tour di The Suburbs, non si capisce il motivo, forse lo trovano più sacrificabile rispetto a Funeral.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 19 settembre 2022 - 10:52
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 09 aprile 2025 - 17:04
Inviato 09 maggio 2025 - 12:01
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 09 maggio 2025 - 18:41
Inviato 11 maggio 2025 - 05:14
Io vorrei cercare di essere il più obiettivo possibile. Molte delle recensioni che leggo partono sempre dal famoso scandalo di qualche anno fa e molte recensioni sono molto cattive nei loro confronti. Mi prendo qualche giorno per ascoltarlo per bene.
Inviato 12 maggio 2025 - 21:25
Inviato 15 maggio 2025 - 06:50
Ascoltato. Mi sembra un buon lavoro, più che il lavoro di un gruppo mi sembra ormai tutto in mano a moglie e marito e questo è un peccato perché si sente nelle tracce. Tracce che non sono brutte e che danno vita a un disco più coerente del precedente WE (che però a mio avviso aveva un po' di pezzi più belli di questi). Lo riascolterò molte altre volte, loro sono una band che merita rispetto e non tutta la merda che gli è stata buttata addosso.
Inviato 18 maggio 2025 - 11:09
Anche a me è parso un buon disco, con alcuni momenti abbastanza interessanti. Notevole poi la conclusiva "Stuck in My Head". Francamente ridicole le stroncature che si leggono in giro soprattutto sulla stampa internazionale, quella stessa che li aveva posti su un piedistallo e che poi ha deciso di scaricarli non appena è cambiato il vento. Film già visto svariate volte, intendiamoci, ma che mi provoca sempre un certo disgusto.
L'attuale 2.33 su RYM si commenta da solo.
Inviato 28 maggio 2025 - 08:34
L'ultimo è carino e nulla di più
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi