Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Arcade Fire


  • Please log in to reply
1156 replies to this topic

#1151 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2022 - 12:15

https://twitter.com/...OAwAuFpYAQ&s=19

Feist lascia il tour come supporter.

 

Boh, ormai il l'innocent until proven guilty e' andato a farsi friggere. Se e' solo in base a quanto scritto su Pitchfork mi sembra una cavolata.

 

Lily e' stata baciata contro la sua volonta', una volta che gli ha aperto la porta e dopo uno scambio continuo di messaggini, un paio di uscite tete a tete con baci piu' o meno consensuali.
 
Stella e' stata traumatizzata dal sexting, non si capisce perche' non l'abbia bloccato, nessun contatto fisico.
 
Con Fiona e Sarah abusava delle power dynamics(!) chiedendo foto sessuali che si sono sentite costrette a mandare in quanto fan. Con Fiona aveva sesso consensuale e gli chiedeva lei stessa di fare sexting pero'... boh.

  • 0

#1152 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2022 - 12:27

 

Questo articolo e' allucinante. L'imbarazzante, impicciona e morbosa cronaca minuto per minuto di uscite tra adulti consenzienti, soppensante opportunita' e correttezza politica quasi bacio per bacio. E la conclusione qual'e', che lui e' un lumacone insistente, a volte inopportuno, al massimo un po' stronzo? E quindi? E quindi basta googlare "Arcade Fire" (di cui per la cronaca non mi importa un fico secco: conosco giusto "Funeral" che avro' ascoltato due volte) ed ecco titoli con termini come "molestie" e "abusi sessuali".

 

100% puritanesimo.


  • 0

#1153 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2022 - 12:31

Sì, per quanto detesti i recenti Arcade Fire, devo fare dietrofront rispetto alla mia prima superficiale lettura e ammettere che il modo in cui la stampa sta presentando la situazione (Pitchfork in primis) è disgustoso.
  • 3
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#1154 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1655 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2022 - 07:11

Tutto questo circo mediatico è assolutamente folle, perchè rende noi ascoltatori della loro musica, i giudici del comportamento di Butler. A me non me ne fotte nulla della sua vita privata, nulla. Ascolto gli Arcade Fire da una vita e mi da' molto fastidio giudicare la persona Butler che non conosco e non voglio conoscere. Giudico l'artista, quello che ha scritto della buone canzoni in questi vent'anni. Del resto mi importa poco, il problema però è che partita questa campagna d'odio per la quale adesso devi per forza schierarti. Boh. 


  • 2

#1155 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5214 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 18 settembre 2022 - 11:32

Speravo fosse più lungo (è durato meno di 2 ore, anche se abbastanza intense) e l'acustica non era esattamente al top, ma alla fine è stato un bel concerto e un bello spettacolo. Non avendoli mai visti prima dal vivo, mi rammarica il fatto che abbiano fatto così pochi pezzi dai primi tre album, un po' troppo penalizzati da questo punto di vista: di "Funeral" e "The Suburbs" giusto quelle tre canzoni (a testa) più famose, del povero "Neon Bible" addirittura solo una (la title track, devo dire a sorpresa; mi aspettavo "Black Mirror" che era annunciata nella setlist che circolava prima del concerto, invece nada). E gli Arcade Fire più disco-rock di "Reflektor", per quanto li apprezzi, non sono esattamente i miei preferiti. 
 
Momento migliore direi "Sprawl II", sia da un punto di vista scenico sia perché continuo a canticchiarla da ieri sera.  :wub:  Le canzoni del nuovo album, in ogni caso, si confermano ottime anche dal vivo; e l'unica che non mi piace, "Lookout Kid", hanno trovato il modo di renderla quantomeno simpatica grazie a quei pupazzetti gonfiabili che compaiono anche nel video ufficiale. 
 
Win Butler, ancora più laido del solito col nuovo look asd, nonostante il fisico bolsissimo e le note vicende extramusicali (non sono mancate, da parte sua, alcune frecciatine dal palco), mi è parso tutto sommato in buona forma  - e dire che era scivolato e caduto male quasi subito, facendo preoccupare tutto il Forum  :unsure:

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#1156 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2022 - 11:53

Neon Bible bistrattato sin dal tour di The Suburbs, non si capisce il motivo, forse lo trovano più sacrificabile rispetto a Funeral.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#1157 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 19 settembre 2022 - 10:52

A me il concerto è piaciuto, forse anche perché non ne vedo uno in un palasport dal 95 asd
A me ha sorpreso il fatto che i brani tratti da Reflektor e Everything now hanno reso meglio dal vivo anziché in studio, questo potrebbe essere uno dei motivi per il quale hanno sacrificato Neon bible che ha un Mood più cupo.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi