Vai al contenuto


* * * - - 10 Voti

Scatti Rock:le foto piu'belle della storia del rock


  • Please log in to reply
2040 replies to this topic

#101 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 07:50


Questo thread è diventato "postate qualsiasi foto di gruppi rock che vi sembra carina", tutt'altro da "le foto più belle della storia del rock".


questo thread è una bella collezione degli scatti più belli dei nostri gruppi che ci piacciono, non ci vedo niente di male. venir a fare il bacchettone in questo contesto mi sembra quantomeno eccessivo.

A me sembra che il titolo e il messaggio di introduzione del thread, co due foto effettivamente ben note e non foto qualsiasi dei gruppi che ci piacciono, dicano cose ben precise. Il thread è diventato tutt'altro. Se passo per antipatico bacchettone chi se ne frega.
  • 0

#102 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 08:56



Questo thread è diventato "postate qualsiasi foto di gruppi rock che vi sembra carina", tutt'altro da "le foto più belle della storia del rock".


questo thread è una bella collezione degli scatti più belli dei nostri gruppi che ci piacciono, non ci vedo niente di male. venir a fare il bacchettone in questo contesto mi sembra quantomeno eccessivo.

A me sembra che il titolo e il messaggio di introduzione del thread, co due foto effettivamente ben note e non foto qualsiasi dei gruppi che ci piacciono, dicano cose ben precise. Il thread è diventato tutt'altro. Se passo per antipatico bacchettone chi se ne frega.


effettivamente...molte foto sono veramente brutte, un pretesto per mostrare i gruppi preferiti. Nulla di male ma diventa molto autoreferenziale e poco interessante.
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#103 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2007 - 09:06



effettivamente...molte foto sono veramente brutte, un pretesto per mostrare i gruppi preferiti. Nulla di male ma diventa molto autoreferenziale e poco interessante.


Mah ce ne sono pure di molto belle, poi come si dice oxfordianamente a Roma...... e 'sti c**** un ciò metti?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#104 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 26 novembre 2007 - 09:58

Si le più belle alla fine rimangono quelle "in azione" o con qualcosa di banalmente rock: le altre sono solo foto di gruppi in posa.

Comunque visto che qualcuno mi ha anticipato sull'esibizione dei Kraftwerk, non mi ricordo il nome di quel gruppo che saliva sul palco con un megaocchio al posto della testa...
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#105 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 10:05

Si le più belle alla fine rimangono quelle "in azione" o con qualcosa di banalmente rock: le altre sono solo foto di gruppi in posa.

Comunque visto che qualcuno mi ha anticipato sull'esibizione dei Kraftwerk, non mi ricordo il nome di quel gruppo che saliva sul palco con un megaocchio al posto della testa...


Beh tra le cose in azione io ho una vera chicca però un pò osè:
Lydia Lunch che fà un pompino ad Henry Rollins (video)non credo mela passerebbero...
Comunque ne regalo una copia a lassigue per la befana ( solo se ascolterai a lungo il regalo dinatale)
  • 0

#106 Diamond_Sea

    Glooming in the wind

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2469 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 10:13


Immagine inserita



Ma che avranno di bello sti Husker Su, che fanno quasi schifo...


E che te debbo di'.

Non ti piacciono, amen.
  • 0

#107 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 10:14


Si le più belle alla fine rimangono quelle "in azione" o con qualcosa di banalmente rock: le altre sono solo foto di gruppi in posa.

Comunque visto che qualcuno mi ha anticipato sull'esibizione dei Kraftwerk, non mi ricordo il nome di quel gruppo che saliva sul palco con un megaocchio al posto della testa...


Beh tra le cose in azione io ho una vera chicca però un pò osè:
Lydia Lunch che fà un pompino ad Henry Rollins (video)non credo mela passerebbero...
Comunque ne regalo una copia a lassigue per la befana ( solo se ascolterai a lungo il regalo dinatale)


ho già Lydia Lunch che fa dei giochini strani con rasoi ecc., una cosa che non riesco manco a guardare tanto è lo schifo
  • 0

#108 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 10:20



Si le più belle alla fine rimangono quelle "in azione" o con qualcosa di banalmente rock: le altre sono solo foto di gruppi in posa.

Comunque visto che qualcuno mi ha anticipato sull'esibizione dei Kraftwerk, non mi ricordo il nome di quel gruppo che saliva sul palco con un megaocchio al posto della testa...


Beh tra le cose in azione io ho una vera chicca però un pò osè:
Lydia Lunch che fà un pompino ad Henry Rollins (video)non credo mela passerebbero...
Comunque ne regalo una copia a lassigue per la befana ( solo se ascolterai a lungo il regalo dinatale)


ho già Lydia Lunch che fa dei giochini strani con rasoi ecc., una cosa che non riesco manco a guardare tanto è lo schifo


A si?, ma se tua nonna m'ha detto che per natale gli hai chiesto un cofabetto con le "perle" di g.g. allin
  • 0

#109 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 10:21




Si le più belle alla fine rimangono quelle "in azione" o con qualcosa di banalmente rock: le altre sono solo foto di gruppi in posa.

Comunque visto che qualcuno mi ha anticipato sull'esibizione dei Kraftwerk, non mi ricordo il nome di quel gruppo che saliva sul palco con un megaocchio al posto della testa...


Beh tra le cose in azione io ho una vera chicca però un pò osè:
Lydia Lunch che fà un pompino ad Henry Rollins (video)non credo mela passerebbero...
Comunque ne regalo una copia a lassigue per la befana ( solo se ascolterai a lungo il regalo dinatale)


ho già Lydia Lunch che fa dei giochini strani con rasoi ecc., una cosa che non riesco manco a guardare tanto è lo schifo


A si?, ma se tua nonna m'ha detto che per natale gli hai chiesto un cofabetto con le "perle" di g.g. allin


di perle mi tengo le mie, profumate dopo la magnata di petali
  • 0

#110 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 10:32




effettivamente...molte foto sono veramente brutte, un pretesto per mostrare i gruppi preferiti. Nulla di male ma diventa molto autoreferenziale e poco interessante.


Mah ce ne sono pure di molto belle, poi come si dice oxfordianamente a Roma...... e 'sti c**** un ciò metti?



ovviamente ce lo metto
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#111 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 26 novembre 2007 - 10:55

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Dai, chi diavolo erano quelli con l'occhio al posto della testa, famosissimi ora mi sfuggono...

  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#112 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 10:57

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Dai, chi diavolo erano quelli con l'occhio al posto della testa, famosissimi ora mi sfuggono...



i Quattro del teschio da Caorle?
  • 0

#113 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 11:00


Dai, chi diavolo erano quelli con l'occhio al posto della testa, famosissimi ora mi sfuggono...


i beatles, oppure frank zappa e beefheart e i faust, oppure homer flynn e hardy fox, oppure jo squillo e sabrina salerno, a seconda delle leggende
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#114 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 11:02



Dai, chi diavolo erano quelli con l'occhio al posto della testa, famosissimi ora mi sfuggono...


i beatles, oppure frank zappa e beefheart, oppure homer flynn e hardy fox, oppure jo squillo e sabrina salerno, a seconda delle leggende

oppure i residents?
Immagine inserita
  • 0

#115 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 26 novembre 2007 - 11:58




Dai, chi diavolo erano quelli con l'occhio al posto della testa, famosissimi ora mi sfuggono...


i beatles, oppure frank zappa e beefheart, oppure homer flynn e hardy fox, oppure jo squillo e sabrina salerno, a seconda delle leggende

oppure i residents?
Immagine inserita


Grazie!
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#116 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 novembre 2007 - 12:10

Immagine inserita


Syd Barrett ha rotto il cazzo.
O meglio, ha rotto il cazzo sto fatto dell'idolatria.
Non ci fosse restato sotto come il primo dei coglioni, sarebbe cosi' mitizzato? Ne dubito.
E non vedo perche' mitizzare un pirla che c'e' rimasto sotto - che peraltro da "rimasto sotto" non ha fatto alcunche' di buono.
Questo al di la' del fatto che i Pink Floyd li preferisco mille volte senza.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#117 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 12:44

Secondo me questi sono scatti rock belli in se'...non che vada troppo pazza per i soggetti (a parte i BOC)

Nico immortalata da SteVe Shore
Immagine inserita

Marianne Fauthfull
http://a1.vox.com/6a...c2b11be2b-500pi

Travelling Wilburys
Immagine inserita

Blue Oyster Cult
Immagine inserita

  • 0

#118 DONBRIZIO

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 588 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 13:34



Immagine inserita



Ma che avranno di bello sti Husker Su, che fanno quasi schifo...


E che te debbo di'.

Non ti piacciono, amen.


Non ci posso credere! Una reazione così pacata parlando male degli Husker Du? Su Ondarock poi? Ragazzi ragazzi, state diventando vecchi... Fino a qualche mese fa mi avreste scuoiato vivo... Sarebbe stato come parlare male della Banana o di Supersilent degli Slint... Purtroppo non mi piacciono davvero, come del resto tutti i gruppi hardcore, Discharge, Black Flag e compagnia cantante... Sarà un mio deficit, l'hardcore non riesco proprio a digerirlo... (Ma voi state comunque invecchiando e vi state rammollendo! asd)
  • 0

#119 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 26 novembre 2007 - 13:38


[...]


Syd Barrett ha rotto il cazzo.
O meglio, ha rotto il cazzo sto fatto dell'idolatria.
Non ci fosse restato sotto come il primo dei coglioni, sarebbe cosi' mitizzato? Ne dubito.
E non vedo perche' mitizzare un pirla che c'e' rimasto sotto - che peraltro da "rimasto sotto" non ha fatto alcunche' di buono.
Questo al di la' del fatto che i Pink Floyd li preferisco mille volte senza.


Anche io li preferisco senza Barrett :D L'idolatria mi sta sulle balle tanto quanto a te ma sto solo postando le foto "rock" nel senso classico del termine (qualche post fa ho messo Jimi Hendrix ma mica mi piace...)
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#120 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 26 novembre 2007 - 13:43



Non ci posso credere! Una reazione così pacata parlando male degli Husker Du? Su Ondarock poi? Ragazzi ragazzi, state diventando vecchi... Fino a qualche mese fa mi avreste scuoiato vivo... Sarebbe stato come parlare male della Banana o di Supersilent degli Slint... Purtroppo non mi piacciono davvero, come del resto tutti i gruppi hardcore, Discharge, Black Flag e compagnia cantante... Sarà un mio deficit, l'hardcore non riesco proprio a digerirlo... (Ma voi state comunque invecchiando e vi state rammollendo! asd)


Ma non è che facciamo finta di niente. Ti lasciamo semplicemente con i tuoi "problemi"... ;D
  • 0

#121 DONBRIZIO

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 588 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 13:46




Non ci posso credere! Una reazione così pacata parlando male degli Husker Du? Su Ondarock poi? Ragazzi ragazzi, state diventando vecchi... Fino a qualche mese fa mi avreste scuoiato vivo... Sarebbe stato come parlare male della Banana o di Supersilent degli Slint... Purtroppo non mi piacciono davvero, come del resto tutti i gruppi hardcore, Discharge, Black Flag e compagnia cantante... Sarà un mio deficit, l'hardcore non riesco proprio a digerirlo... (Ma voi state comunque invecchiando e vi state rammollendo! asd)


Ma non è che facciamo finta di niente. Ti lasciamo semplicemente con i tuoi "problemi"... ;D


:D asd :P
  • 0

#122 Val

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 553 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 14:21

Immagine inserita

Jad Fair & Kramer

Immagine inserita

Jad Fair solo soletto

Immagine inserita

Dead Kennedys

Immagine inserita

sempre loro
  • 0

#123 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 26 novembre 2007 - 14:29

Immagine inserita
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#124 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2007 - 14:53

[quote author=wago link=topic=5287.msg214031#msg214031 date=1196077521]
[quote author=Fonzie link=topic=5287.msg214002#msg214002

Syd Barrett ha rotto il cazzo.
O meglio, ha rotto il cazzo sto fatto dell'idolatria.
Non ci fosse restato sotto come il primo dei coglioni, sarebbe cosi' mitizzato? Ne dubito.

[/quote]

Poverino Syd..... Ne conosco uno che c'è restato sotto (ma di brutto brutto brutto) con quella robina lì. Be' non sta affatto bene.....


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#125 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 15:03


Syd Barrett ha rotto il cazzo.
O meglio, ha rotto il cazzo sto fatto dell'idolatria.
Non ci fosse restato sotto come il primo dei coglioni, sarebbe cosi' mitizzato? Ne dubito.
E non vedo perche' mitizzare un pirla che c'e' rimasto sotto - che peraltro da "rimasto sotto" non ha fatto alcunche' di buono.
Questo al di la' del fatto che i Pink Floyd li preferisco mille volte senza.


Premesso che 1) hai scritto puttanate, 2) a me piacciono tutti i dischi in cui c'è Syd Barrett, 3) i Pink Floyd senza Barrett valgono la metà, anch'io odio Syd Barrett e le sue foto del cazzo.

Senza contare che è per colpa di Syd Barrett che la gente scrive Gullit con due t.
  • 0

rym |


#126 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 15:26

siete Supersilent degli Slint!

rock e non:

Immagine inserita
Will Oldham

Immagine inserita

Immagine inserita
Alog

Immagine inserita
Christian Fennesz

Immagine inserita
Death in June

  • 0
Nicola.

#127 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 novembre 2007 - 15:55



Syd Barrett ha rotto il cazzo.
O meglio, ha rotto il cazzo sto fatto dell'idolatria.
Non ci fosse restato sotto come il primo dei coglioni, sarebbe cosi' mitizzato? Ne dubito.
E non vedo perche' mitizzare un pirla che c'e' rimasto sotto - che peraltro da "rimasto sotto" non ha fatto alcunche' di buono.
Questo al di la' del fatto che i Pink Floyd li preferisco mille volte senza.


Premesso che 1) hai scritto puttanate, 2) a me piacciono tutti i dischi in cui c'è Syd Barrett, 3) i Pink Floyd senza Barrett valgono la metà, anch'io odio Syd Barrett e le sue foto del cazzo.


Il mito di Syd Barrett, a mio avviso, non esisterebbe a un simile livello - anche fuori dalla cricca degli appassionatissimi - se i Pink Floyd post-Barrett non fossero stati quel che sono stati, ovvero uno dei gruppi piu' famosi di sempre. Poi potranno valere la meta', un quarto, un decimo, o il doppio il quadruplo dieci volte tanto, e' irrilevante.

Detesto il mitismo, rock e non, e lo detesto ancora di piu' quanto gli "idoli" non hanno fatto alcunche' di notevole per guadagnarsi tale status. Syd Barrett si e' calato qualche acido di troppo: e' un "mito" per questo, non per la musica che ha fatto (in realta' e' il combo delle due cose: gli altri quattro non sono idolatrati, l'amico di limentis non e' un idolo delle folle). Per me uno che ci resta sotto e' un coglione - era tale anche se non ci restava sotto, solo che gli e' andata male e possono accorgersene tutti, altrimenti era coglione ma lo sapevano lui e i suoi amici.
Mi infastidisce che un modello negativo, da non imitare, venga trasformato in un mezzo martire.

Potrei scrivere cose simili anche di Ian Curtis, anzi l'ho gia' fatto piu' e piu' volte.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#128 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 15:59

...


wago i miti li odiano tutti o quasi; il problema è che Barrett era bravo mentre i Genesis erano degli stronzi
  • 0

#129 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 novembre 2007 - 16:11


...


wago i miti li odiano tutti o quasi; il problema è che Barrett era bravo mentre i Genesis erano degli stronzi


Mi chiedo in realta' quanto dell'assenza di "mitismo" collegato al progressive sia frutto dell'era punk e della "dissacrazione" del genere, e quanto invece non fosse gia' connaturato nel progressive stesso: teatrale, eccessivo, pomposo, ma molto poco basato sul divismo in senso personale, e privo di vite private tragiche e basate sugli eccessi che possano offrire martiri, icone, immagini da t-shirt.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#130 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 16:11


Secondo me questi sono scatti rock belli in se'...non che vada troppo pazza per i soggetti (a parte i BOC)

Nico immortalata da SteVe Shore



foto splendida che non avevo mai visto!
Per me è Nico che immortalava...


è bella ma è poco triste, ne ho viste di più drammatiche
  • 0

#131 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 16:12



...


wago i miti li odiano tutti o quasi; il problema è che Barrett era bravo mentre i Genesis erano degli stronzi


Mi chiedo in realta' quanto dell'assenza di "mitismo" collegato al progressive sia frutto dell'era punk e della "dissacrazione" del genere, e quanto invece non fosse gia' connaturato nel progressive stesso: teatrale, eccessivo, pomposo, ma molto poco basato sul divismo in senso personale, e privo di vite private tragiche e basate sugli eccessi che possano offrire martiri, icone, immagini da t-shirt.


e ci sfido, Phil Collins sembra un impiegato del catasto (senza offesa eh, è un posto che prenderei al volo)
  • 0

#132 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 17:18

Fan di Elvis
Immagine inserita

Fan dei Beatles
Immagine inserita
Londra, 26/11/1965

Fan dei Rolling Stones
Immagine inserita
Zurigo, 1967



foto più grandi
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

  • 0

rym |


#133 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 18:06



Il mito di Syd Barrett, a mio avviso, è giustissimo, perchè lui ha dato la direzione iniziale ai pink floyd ed ha avuto delle intuizioni geniali che poi il resto del gruppo non ha fatto altro che sviluppare ovviamente con una personalità fuori dal comune. Ah, le foto di Barrett mi piacciono moltissimo!!!


Mi trovi d'accordo.
  • 0

#134 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 18:08

wago i miti li odiano tutti o quasi; il problema è che Barrett era bravo, ma i Genesis sono ancora meglio, inutile negarlo.


D'accordo anche con te.
  • 0

#135 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2007 - 18:22


blonde redhead
Immagine inserita

http://www.prphotos....000201&type=jpg(wow!) O_O

http://www.prphotos....000189&type=jpg

Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#136 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 18:32

Syd Barrett ha rotto il cazzo.
O meglio, ha rotto il cazzo sto fatto dell'idolatria.
Non ci fosse restato sotto come il primo dei coglioni, sarebbe cosi' mitizzato? Ne dubito.
E non vedo perche' mitizzare un pirla che c'e' rimasto sotto - che peraltro da "rimasto sotto" non ha fatto alcunche' di buono.
Questo al di la' del fatto che i Pink Floyd li preferisco mille volte senza.


:o

mi hai lasciato di merda. forse l'immagine di syd barrett è effettivamente abusata, ma io (e credo tanti altri) lo amo per la musica che ha fatto, non di certo per la sua "leggendarietà". ;)
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#137 GetTheF###OuttaDodge

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 652 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 18:37


blonde redhead


OT
ma chi dei 2 simpaticissimi fratelli se la fa la tipetta?
/OT
  • 0

#138 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 18:40



blonde redhead


OT
ma chi dei 2 simpaticissimi fratelli se la fa la tipetta?
/OT

vi prego cortesemente di continuare a postare delle bellissime foto come fino ad ora avete fatto.polemiche o commenti triviali non sono in "contesto".vi ringrazio.cerchiamo di rimanere uniti nella nostra passione comune che è la musica rock.
grazie  :)
  • 0

#139 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2007 - 19:07



blonde redhead


OT
ma chi dei 2 simpaticissimi fratelli se la fa la tipetta?
/OT


Chiunque sia beato lui.....


vi prego cortesemente di continuare a postare delle bellissime foto come fino ad ora avete fatto.polemiche o commenti triviali non sono in "contesto".vi ringrazio.cerchiamo di rimanere uniti nella nostra passione comune che è la musica rock.
grazie  :)


E dai Carmè, facce sognà, mica è ortica.....

  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#140 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2007 - 19:21

led zeppelin
Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#141 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 19:32

Immagine inserita
long fin killie

Immagine inserita
amon duul 2

Immagine inserita
john foxx

Immagine inserita
orb
  • 0

#142 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 19:34

MILES

Immagine inserita

TRANE
Immagine inserita

ALBERT
Immagine inserita





  • 0

#143 Guest_lo sterminatore_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 20:02

Immagine inserita
molto buffa :D
  • 0

#144 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 20:23

amon duul 2


a proposito...

uschi obermaier, 1972 circa

Immagine inserita

;D
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#145 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 20:30

Immagine inserita
  • 0

#146 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 20:38

Immagine inserita
  • 0

#147 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2007 - 20:50

Immagine inserita
  • 0

#148 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 393 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 21:00

Immagine inserita

alias

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

  • 0

#149 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 393 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 21:01

Immagine inserita
(visto sabato sera)
Immagine inserita
per chiudere in bellezza
  • 0

#150 Val

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 553 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2007 - 09:36

Però potete mettere anche i nomi, vicino alle foto.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi