Jump to content


Photo
- - - - -

Curioso messaggio su soulseek


  • Please log in to reply
37 replies to this topic

#1 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 22,670 posts
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Posted 22 November 2007 - 16:10 PM

Ho ricevuto da ta le andysoft questo messaggio su soulseek:

Sorry, but for your illegal actions in chatrooms you are banned from using soulseek software. The ban starts at 11.23.2007 0:00 UTC and last forever.

???  ???
  • 0

#2 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,344 posts

Posted 22 November 2007 - 16:16 PM

eh ma adesso ti ci fa entrare? e comunque, era ora che ti beccassero... asd
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#3 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,761 posts

Posted 22 November 2007 - 16:21 PM

Ti stanno venendo a prendere
  • 0

rym |


#4 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 22,670 posts
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Posted 22 November 2007 - 16:21 PM

Adesso sono online...

Ricordo che quando si chattava spesso ti bannavano per mezz'ora, un'ora... Ma non era più successo...

Mah...
Vabbè, al massimo cambio nick...
  • 0

#5 Guest_soul crew_*

  • Guests

Posted 22 November 2007 - 16:23 PM

chiudi tutto almeno quando suonano il campanello, non c' è la flagranza di reato
  • 0

#6 enteroclisi

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 178 posts

Posted 22 November 2007 - 16:23 PM

Ho ricevuto da ta le andysoft questo messaggio su soulseek:

Sorry, but for your illegal actions in chatrooms you are banned from using soulseek software. The ban starts at 11.23.2007 0:00 UTC and last forever.

???  ???


Mai sentito un messaggio del genere. Se dovesse andare male: http://nicotine-plus.sourceforge.net/
Altro che soulseek.
  • 0

#7 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 22,670 posts
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Posted 22 November 2007 - 16:24 PM

Dai, non rompete il c...  asd
E se cambio nick?
  • 0

#8 stalker

    93

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,426 posts

Posted 22 November 2007 - 22:05 PM

Se dovesse andare male: http://nicotine-plus.sourceforge.net/
Altro che soulseek.



scusa che cos'è?
  • 0

#9 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8,478 posts

Posted 22 November 2007 - 23:07 PM

Non mi risulta che il nick [andysoft] sia in qualche modo riconducibile ai vertici di soulseek. In ogni caso non è il nick con cui vengono mandati i messaggi dai piani alti.
? molto più probabile che un simpatico utente nullafacente si sia divertito un mondo a prenderti per i fondelli.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#10 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,878 posts

Posted 23 November 2007 - 10:43 AM

Finchè non arriveranno con gli elicotteri neri...e si prepareranno all'irruzione...

arrenditi prima del gas CS.

Immagine inserita

  • 0

#11 Bateman

    Detrattore

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 899 posts
  • LocationPoggiomarino (Na)

Posted 23 November 2007 - 11:30 AM

Oh, mi raccomando, non cantare. Io non ti conosco!!!
  • 0
“La poesia del lirico non può dire nulla che nella sua più immensa universalità e validità assoluta non sia stato già nella musica che costringe il lirico a parlare per immagini. Appunto perciò il simbolismo cosmico della musica non può essere in nessun modo esaurientemente realizzato dal linguaggio, perché si riferisce simbolicamente alla contraddizione e al dolore originari nel cuore dell’uomo primordiale, e pertanto simboleggia una sfera che è al di sopra di ogni apparenza e anteriore a ogni apparenza. Rispetto a tale sfera ogni apparenza è piuttosto soltanto un simbolo: quindi il linguaggio, come organo e simbolo delle apparenze, non potrà mai e in nessun luogo tradurre all’esterno la più profonda interiorità della musica, ma rimarrà sempre, non appena si accinga ad imitare la musica, solo in un contatto esteriore con la musica, mentre neanche con tutta l’eloquenza lirica potremo avvicinarci di un solo passo al senso più profondo di essa.”
F.Nietzsche, La nascita della tragedia

#12 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,838 posts
  • LocationBologna

Posted 23 November 2007 - 11:34 AM

dai frankie al massimo ti mettono in galera un anno per ogni disco scaricato.
  • 0

#13 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 22,670 posts
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Posted 23 November 2007 - 11:42 AM

Tutto ok, non è successo niente. Però, sapete com'è, la paura fa 90 e allora ho fatto qualche nome... Stefano, Embryo, tmtd, gigiriva, etc... Non so: avete strani personaggi sotto casa? asd
  • 0

#14 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,758 posts

Posted 23 November 2007 - 11:56 AM

Pensate che a me qualche settimana fa è arrivata una (ovviamente finta) mail dalla RIAA che tra l'altro diceva:

This email is the final warning to all of you who were members of Oink.cd and are current members of What.cd. If we find you to be committing any more criminal acts of piracy then we will have to press charges against you, as representatives of the major record companies of America.



Evidentemente ce ne sono di simpaticoni in giro  asd
E poi che razza di fuso orario sarebbe UTC?
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#15 astrodomini

    ...

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,181 posts

Posted 23 November 2007 - 12:00 PM

E poi che razza di fuso orario sarebbe UTC?


Coordinated Universal Time
  • 0

the music that forced the world into future


#16 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,799 posts
  • LocationItalia

Posted 23 November 2007 - 12:14 PM

Voi scherzate, ma un mese fa, alle 7 di mattina, mi sono piombati in casa gli sbirri della postale (con mandato) perché nel 2004 (!) mio fratello aveva scritto un post (uno) su un forum dedicato alla coltivazione della marijuana.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#17 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,380 posts

Posted 23 November 2007 - 12:32 PM

Voi scherzate, ma un mese fa, alle 7 di mattina, mi sono piombati in casa gli sbirri della postale (con mandato) perché nel 2004 (!) mio fratello aveva scritto un post (uno) su un forum dedicato alla coltivazione della marijuana.

cacchio.... e come è finita?
  • 0

#18 Bateman

    Detrattore

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 899 posts
  • LocationPoggiomarino (Na)

Posted 23 November 2007 - 12:35 PM


Voi scherzate, ma un mese fa, alle 7 di mattina, mi sono piombati in casa gli sbirri della postale (con mandato) perché nel 2004 (!) mio fratello aveva scritto un post (uno) su un forum dedicato alla coltivazione della marijuana.

cacchio.... e come è finita?


Avranno chiesto consigli.
  • 0
“La poesia del lirico non può dire nulla che nella sua più immensa universalità e validità assoluta non sia stato già nella musica che costringe il lirico a parlare per immagini. Appunto perciò il simbolismo cosmico della musica non può essere in nessun modo esaurientemente realizzato dal linguaggio, perché si riferisce simbolicamente alla contraddizione e al dolore originari nel cuore dell’uomo primordiale, e pertanto simboleggia una sfera che è al di sopra di ogni apparenza e anteriore a ogni apparenza. Rispetto a tale sfera ogni apparenza è piuttosto soltanto un simbolo: quindi il linguaggio, come organo e simbolo delle apparenze, non potrà mai e in nessun luogo tradurre all’esterno la più profonda interiorità della musica, ma rimarrà sempre, non appena si accinga ad imitare la musica, solo in un contatto esteriore con la musica, mentre neanche con tutta l’eloquenza lirica potremo avvicinarci di un solo passo al senso più profondo di essa.”
F.Nietzsche, La nascita della tragedia

#19 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,878 posts

Posted 23 November 2007 - 12:49 PM

Voi scherzate, ma un mese fa, alle 7 di mattina, mi sono piombati in casa gli sbirri della postale (con mandato) perché nel 2004 (!) mio fratello aveva scritto un post (uno) su un forum dedicato alla coltivazione della marijuana.


Devo dirlo subito al fratello della mia ragazza.

grazie.
  • 0

#20 Guest_soul crew_*

  • Guests

Posted 23 November 2007 - 12:53 PM

Voi scherzate, ma un mese fa, alle 7 di mattina, mi sono piombati in casa gli sbirri della postale (con mandato) perché nel 2004 (!) mio fratello aveva scritto un post (uno) su un forum dedicato alla coltivazione della marijuana.

non hanno proprio un cazzo da fare eh
  • 0

#21 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,142 posts
  • LocationMatera

Posted 23 November 2007 - 13:00 PM

Voi scherzate, ma un mese fa, alle 7 di mattina, mi sono piombati in casa gli sbirri della postale (con mandato) perché nel 2004 (!) mio fratello aveva scritto un post (uno) su un forum dedicato alla coltivazione della marijuana.


Arriveremo al punto di sbarazzarci dell'hard disk dopo ogni chattata!
  • 0

#22 chien andalusia

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 308 posts

Posted 23 November 2007 - 13:15 PM

Voi scherzate, ma un mese fa, alle 7 di mattina, mi sono piombati in casa gli sbirri della postale (con mandato) perché nel 2004 (!) mio fratello aveva scritto un post (uno) su un forum dedicato alla coltivazione della marijuana.


E quelli che ci scrivono quotidianamente vivono tutti alle isole Cayman?
  • 0

#23 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,799 posts
  • LocationItalia

Posted 23 November 2007 - 13:20 PM


Voi scherzate, ma un mese fa, alle 7 di mattina, mi sono piombati in casa gli sbirri della postale (con mandato) perché nel 2004 (!) mio fratello aveva scritto un post (uno) su un forum dedicato alla coltivazione della marijuana.

cacchio.... e come è finita?


Hanno fatto una perquisizione davvero molto blanda alla camera di mio fratello, senza ovviamente trovare nulla (in effetti non c'era nulla da trovare).

Gli agenti ci hanno fatto capire che anche secondo loro la situazione era surreale (se non demenziale), ma a quanto pare un magistrato siciliano ha dato l'ordine di ispezionare i domicili di tutti gli utenti di quel forum.

Comunque quando si sono qualificati alla porta ho pensato subito al mulo e all'uccellino e ammetto di essermi parecchio spaventato.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#24 enteroclisi

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 178 posts

Posted 23 November 2007 - 13:28 PM


Se dovesse andare male: http://nicotine-plus.sourceforge.net/
Altro che soulseek.



scusa che cos'è?


"Nicotine è una versione del client (derivata da PySoulseek) che permette di connettersi alla rete di Soulseek agli utenti di GNU/Linux. Grazie alle caratteristiche del linguaggio di programmazione con cui è stato scritto (python), è facilmente portabile anche su altri sistemi operativi quali FreeBSD e Mac OS X.

Nicotine fornisce le medesime feature del client per Microsoft Windows, e comprende inoltre un'utilissima gestione della chat con comandi simili a quelli usati su IRC."


La novità è che anche gli untenti Windows ora possono usarlo liberamente, sfruttando delle funzioni (e una interfaccia grafica) che slsk non ha.
Ad esempio, con Nicotine, si possono salvare i log di: room, conversazioni private, download. Insomma, io lo preferisco.
  • 0

#25 chien andalusia

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 308 posts

Posted 23 November 2007 - 13:30 PM



Voi scherzate, ma un mese fa, alle 7 di mattina, mi sono piombati in casa gli sbirri della postale (con mandato) perché nel 2004 (!) mio fratello aveva scritto un post (uno) su un forum dedicato alla coltivazione della marijuana.

cacchio.... e come è finita?


Hanno fatto una perquisizione davvero molto blanda alla camera di mio fratello, senza ovviamente trovare nulla (in effetti non c'era nulla da trovare).

Gli agenti ci hanno fatto capire che anche secondo loro la situazione era surreale (se non demenziale), ma a quanto pare un magistrato siciliano ha dato l'ordine di ispezionare i domicili di tutti gli utenti di quel forum.

Comunque quando si sono qualificati alla porta ho pensato subito al mulo e all'uccellino e ammetto di essermi parecchio spaventato.


Che squallore. Ma ve l'hanno fatto almeno firmare un 7b/60 per l'avvenuta perquisizione?
  • 0

#26 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,799 posts
  • LocationItalia

Posted 23 November 2007 - 14:18 PM




Voi scherzate, ma un mese fa, alle 7 di mattina, mi sono piombati in casa gli sbirri della postale (con mandato) perché nel 2004 (!) mio fratello aveva scritto un post (uno) su un forum dedicato alla coltivazione della marijuana.

cacchio.... e come è finita?


Hanno fatto una perquisizione davvero molto blanda alla camera di mio fratello, senza ovviamente trovare nulla (in effetti non c'era nulla da trovare).

Gli agenti ci hanno fatto capire che anche secondo loro la situazione era surreale (se non demenziale), ma a quanto pare un magistrato siciliano ha dato l'ordine di ispezionare i domicili di tutti gli utenti di quel forum.

Comunque quando si sono qualificati alla porta ho pensato subito al mulo e all'uccellino e ammetto di essermi parecchio spaventato.


Che squallore. Ma ve l'hanno fatto almeno firmare un 7b/60 per l'avvenuta perquisizione?


Hanno lasciato dei documenti a mio fratello che certificano l'evento e suppongo che gli abbiano fatto firmare qualcosa. Gli hanno anche detto che l'inchiesta potrebbe continuare e quindi di tenere conto del fatto che potrebbe aver bisogno di un avvocato in futuro.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#27 ollivander

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 303 posts

Posted 23 November 2007 - 15:08 PM

PER CONTO DI GALWAY:


"Mi hanno bloccato i programmi p2p, cioe' soulseek, emule e compagnia bella. Infatti Soulseek, da cui dipendo come fosse una droga, non mi funziona da piu' una settimana. Ho fatto un giro in rete ed ho ahime' appurato la causa. Pare che vari internet provider si stiano mobilitando in questo senso, molto probabilmente sotto i ricatti delle case discografiche.Ho visto che c'e' un topic a riguardo su ondarock, anche se quello che viene descritto e' diverso dalla mia situazione, e sembra solo uno scherzo, pero' mi pare strano sia solo una coincidenza.
Mi chiedevo se potresti farmi il favore di scrivere un post su quel topic. Vorrei capire se anche ad altri sta succedendo qualcosa di strano e com'e' la situazione in Italia. Sono fottuto, adesso dovro' cominciare a farmi di metadone.
"
  • 0

#28 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8,478 posts

Posted 23 November 2007 - 15:09 PM

Ora andranno a trovarlo a casa per via del metadone...
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#29 Guest_soul crew_*

  • Guests

Posted 23 November 2007 - 15:11 PM

PER CONTO DI GALWAY:
Sono fottuto, adesso dovro' cominciare a farmi di metadone"

oppure a comprare dischi asd
  • 0

#30 Guest_LoriVarney_*

  • Guests

Posted 23 November 2007 - 15:33 PM

PER CONTO DI GALWAY:


"Mi hanno bloccato i programmi p2p, cioe' soulseek, emule e compagnia bella. Infatti Soulseek, da cui dipendo come fosse una droga, non mi funziona da piu' una settimana. Ho fatto un giro in rete ed ho ahime' appurato la causa. Pare che vari internet provider si stiano mobilitando in questo senso, molto probabilmente sotto i ricatti delle case discografiche.Ho visto che c'e' un topic a riguardo su ondarock, anche se quello che viene descritto e' diverso dalla mia situazione, e sembra solo uno scherzo, pero' mi pare strano sia solo una coincidenza.
Mi chiedevo se potresti farmi il favore di scrivere un post su quel topic. Vorrei capire se anche ad altri sta succedendo qualcosa di strano e com'e' la situazione in Italia. Sono fottuto, adesso dovro' cominciare a farmi di metadone.
"


in effetti anch'io mi ci ritrovo in una situazione simile (e guardacaso sono anch'io in irlanda): ho cambiato provider (purtroppo non per decisione mia, altrimenti sarei rimasta col vecchio), e quello nuovo ha determinati blocchi per cui alcuni programmi non li posso piu' usare. Per sempio emule, gli ho dovuto dire addio. Addirittura non posso accedere ad alcuni siti famosi perche' tutti ci caricano musica, tipo rapidshare (e questa cosa e' vergognosa: e se io avessi bisogno di usarlo per farci tutt'altro?!). Anch'io ho il timore che i provider si stiano mettendo d'accordo con le case discografiche per tagliarci fuori poco a poco.
grazie al cielo soulseek funziona (non so come, usa delle porte diverse?), che e' quello che mi serve di piu' (emule quasi neanche lo usavo), ma ormai vivo col costante terrore che un giorno non lontano accendero' il pc e slsk non si connettera'.... *sbianca*

ps. lui che provider ha? io ho la 3. Prima avevo Irish Broadband che andava cosi' bene  :'(
  • 0

#31 ollivander

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 303 posts

Posted 23 November 2007 - 16:33 PM

NTL
  • 0

#32 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,838 posts
  • LocationBologna

Posted 23 November 2007 - 16:36 PM

grazie al cielo soulseek funziona (non so come, usa delle porte diverse?)


questo lo posso dire per certo: soulseek usa una delle tecnologie strutturali peer 2 peer più innovative che ci sono; è questo il motivo per cui non sono ancora riusciti a bloccarlo.
  • 0

#33 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,761 posts

Posted 23 November 2007 - 16:45 PM

Libero metteva i filtri p2p limitando le connessioni, la cosa "funzionava" con emule limitandone drasticamente la velocità, ma si risolveva usando la connessione offuscata e usando la porta riservata a windows media player (1755 mi pare).
  • 0

rym |


#34 Guest_LoriVarney_*

  • Guests

Posted 23 November 2007 - 17:31 PM

usando la porta riservata a windows media player (1755 mi pare).


la TCP?

e nella UDP che ci metto?
  • 0

#35 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,761 posts

Posted 23 November 2007 - 17:34 PM

sempre 1755
  • 0

rym |


#36 Guest_LoriVarney_*

  • Guests

Posted 23 November 2007 - 17:41 PM

grazie gigi, dopo provo
  • 0

#37 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 22,670 posts
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Posted 23 November 2007 - 17:46 PM

Come prevedevo, non è successo niente... :-\
  • 0

#38 Guest_LoriVarney_*

  • Guests

Posted 23 November 2007 - 17:56 PM

NTL


l'unica cosa che mi viene da consigliare è provare con the good old Irish Broadband...!
  • 0




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users