Vai al contenuto


- - - - -

il santo natale


  • Please log in to reply
757 replies to this topic

#551 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 dicembre 2014 - 15:20

visto che ci siamo segnalo i miei film cult sul Natale

 

Benvenuti in casa Gori

Regalo di Natale

 

due capolavori di cinismo, ci stanno proprio bene


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#552 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 dicembre 2014 - 15:23

no no, io resto ferma sulla leggerezza:

- Una poltrona per due: mio marito ed io da soli, e al diavolo l'intorno

- Mamma ho perso l'aereo: io da sola, preferibilmente di notte, a letto o sul divano non importa, ma se è a letto è meglio


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#553 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 15:29

c'è stato un periodo che un dipendente di mia mamma ci regalava fisso tutti gli anni una scatola da 5 bottiglie di super alcolici vari. E non si accorgeva che quando veniva a casa nostra mai ne vedeva in giro.


una volta a mia madre dall'ufficio è arrivata una pianta bellissima, gigante

ero da solo in casa

mi sono sentito in colpa perché io non le avevo regalato quasi mai nulla e allora ho tolto il bigliettino dei suoi colleghi e ho messo il mio; quando è tornata e ha letto è svenuta (non scherzo)
  • 6

 


#554 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 dicembre 2014 - 15:38

che stronzo asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#555 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4581 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 15:54

 

c'è stato un periodo che un dipendente di mia mamma ci regalava fisso tutti gli anni una scatola da 5 bottiglie di super alcolici vari. E non si accorgeva che quando veniva a casa nostra mai ne vedeva in giro.


una volta a mia madre dall'ufficio è arrivata una pianta bellissima, gigante

ero da solo in casa

mi sono sentito in colpa perché io non le avevo regalato quasi mai nulla e allora ho tolto il bigliettino dei suoi colleghi e ho messo il mio; quando è tornata e ha letto è svenuta (non scherzo)

 

 

 

il figlio perfetto ;D

 

Film: una poltrona per due, La vita è meravigliosa, il monello

Teatro: Natale in casa Cupiello, ma solo versione con pupella Maggio, Luca de Filippo e Lina Sastri giovanissima


  • 0

#556 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 15:57

non scherziamo. il film di natale è tutti insieme appassionatamente


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#557 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 15:58

intendete il 24 e il 25?
io ho una famiglia iperterrona (mio padre ancora oggi compra il capitone vivo e lo ammazza mentre mia sorella piange, a capodramma spara i fuochi per 4 ore di fila) ma anche quando lo facevo in Abruzzo e a tavola eravamo 30 o anche 40 (in 2 stanze), nessuno guardava la televisione, al massimo si giocava a tombola (o a Monopoli)
  • 2

 


#558 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 dicembre 2014 - 15:59

se proprio volete fare le romantiche guardatevi Serendipity con la Beckinsale (10) e Cusack, piangerete come viti tagliate


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#559 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4581 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 15:59

non scherziamo. il film di natale è tutti insieme appassionatamente

 

no, no, no Eduardo

 

(l'indomani davano sempre My fair lady e Mary Poppins)


  • 0

#560 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4581 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:03

intendete il 24 e il 25?
io ho una famiglia iperterrona (mio padre ancora oggi compra il capitone vivo e lo ammazza mentre mia sorella piange, a capodramma spara i fuochi per 4 ore di fila) ma anche quando lo facevo in Abruzzo e a tavola eravamo 30 o anche 40 (in 2 stanze), nessuno guardava la televisione, al massimo si giocava a tombola (o a Monopoli)

 

 

quando si è in tanti "purtroppo" si deve socializzare. Ma comunque la tombolata è sempre carina. Quando si è in pochi invece cinema a gogo'

Ma il Natale per molti anni è stato di duelli a sangue di scopone scientifico e scala quaranta con i miei genitori. Inevitabile la barata di mia sorella intorno alle due del mattino. Queste giocate all'ultimo sangue sono state per anni il solo momento in cui potevamo mandarli a quel paese senza che ci menassero, il gioco è una cosa seria, l'incazzamento anche e l'insulto ci sta. Il torneo di giocate durava tutto il perido natalizio, tutti i giorni fino all'alba

;D


  • 0

#561 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:05

intendete il 24 e il 25?
io ho una famiglia iperterrona (mio padre ancora oggi compra il capitone vivo e lo ammazza mentre mia sorella piange, a capodramma spara i fuochi per 4 ore di fila) ma anche quando lo facevo in Abruzzo e a tavola eravamo 30 o anche 40 (in 2 stanze), nessuno guardava la televisione, al massimo si giocava a tombola (o a Monopoli)

 
 
quando si è in tanti "purtroppo" si deve socializzare. Ma comunque la tombolata è sempre carina. Quando si è in pochi invece cinema a gogo'
Ma il Natale per molti anni è stato di duelli a sangue di scopone scientifico e scala quaranta con i miei genitori. Inevitabile la barata di mia sorella intorno alle due del mattino. Queste giocate all'ultimo sangue sono state per anni il solo momento in cui potevamo mandarli a quel paese senza che ci menassero, il gioco è una cosa seria, l'incazzamento anche e l'insulto ci sta. ;D


sì anche a carte, mio padre mi faceva giocare a una variante della scala 40: conchè
  • 0

 


#562 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:10

 

 

intendete il 24 e il 25?
io ho una famiglia iperterrona (mio padre ancora oggi compra il capitone vivo e lo ammazza mentre mia sorella piange, a capodramma spara i fuochi per 4 ore di fila) ma anche quando lo facevo in Abruzzo e a tavola eravamo 30 o anche 40 (in 2 stanze), nessuno guardava la televisione, al massimo si giocava a tombola (o a Monopoli)

 
 
quando si è in tanti "purtroppo" si deve socializzare. Ma comunque la tombolata è sempre carina. Quando si è in pochi invece cinema a gogo'
Ma il Natale per molti anni è stato di duelli a sangue di scopone scientifico e scala quaranta con i miei genitori. Inevitabile la barata di mia sorella intorno alle due del mattino. Queste giocate all'ultimo sangue sono state per anni il solo momento in cui potevamo mandarli a quel paese senza che ci menassero, il gioco è una cosa seria, l'incazzamento anche e l'insulto ci sta. ;D

 


sì anche a carte, mio padre mi faceva giocare a una variante della scala 40: conchè

 

asd tutti i napoletani di un certo ambiente a un certo punto giocavano a cuncain/conchè

mio padre si rifiutava perchè era un gioco da femmine

per lui solo bridge e poker (perdeva regolarmente a entrambi, mentre mia madre vinceva tornei su tornei di cuncain e recuperava i soldi che lui perdeva a poker)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#563 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4581 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:10

siccome questa discussione si intitola "Il santo natale"...c'è qualcuno che va a messa?


  • 0

#564 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:11

asd tutti i napoletani di un certo ambiente a un certo punto giocavano a cuncain/conchè
mio padre si rifiutava perchè era un gioco da femmine
per lui solo bridge e poker (perdeva regolarmente a entrambi, mentre mia madre vinceva tornei su tornei di cuncain e recuperava i soldi che lui perdeva a poker)


no, lui giocava a 3sette, a me aveva insegnato quello
  • 0

 


#565 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:13

siccome questa discussione si intitola "Il santo natale"...c'è qualcuno che va a messa?


in montagna portavo anche mia nonna a messa, ma non entravo
  • 0

 


#566 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:17

Ma sono l' unico a cui scocciano gli interminabili pasti con i parenti? Tempo fa pur di non restare lì per ore, trovai la scusa di portare il cane a scagazzare sotto la pioggia.


  • 0

#567 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:20

se proprio volete fare le romantiche guardatevi Serendipity con la Beckinsale (10) e Cusack, piangerete come viti tagliate

tsk, ci sta, ci sta

comunque gli orari non sono quelli in cui siamo a pranzo, tradizione vuole che Una poltrona per due sia il film del 25 o al massimo del 26 pomeriggio (quando te devi ripija' per forza) e mamma ho perso l'aereo invece ho detto, di notte, quando rincasiamo o se ne sono andati via tutti

Tiresia io mi impegno per andarci, in chiesa, o di mattina presto (perché poi ho da fare in cucina) o nel pomeriggio quando c'è l'inevitabile momento di stallo. Quando ero giovane frequentavo anche, più che altro perché c'era il gruppo di teatro, ma comunque in generale mi piaceva perché eravamo un bel gruppo di ragazzi. Ci facevamo la messa di mezzanotte, era tutto così romantico...


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#568 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4581 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:21

Ma sono l' unico a cui scocciano gli interminabili pasti con i parenti? Tempo fa pur di non restare lì per ore, trovai la scusa di portare il cane a scagazzare sotto la pioggia.

 

 

il fatto che mi scoccino non significa che non ci debba essere per forza.. ^_^


  • 0

#569 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:21

Ma sono l' unico a cui scocciano gli interminabili pasti con i parenti? Tempo fa pur di non restare lì per ore, trovai la scusa di portare il cane a scagazzare sotto la pioggia.


vabbeh ma io parlo di quando c'era anche mia nonna, ora che è morta non gliene sbatte più niente a nessuno e manco ci troviamo se non con la mia zia di Pisa, è prevalso il bieco comunismo
  • 0

 


#570 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:22

a me i momenti conviviali non dispiacciono, anche perché ho cognate/nipoti/amici che vivono fuori ma tornano per le feste, passare un po' di vita con loro è bellissimo
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#571 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:23

 

siccome questa discussione si intitola "Il santo natale"...c'è qualcuno che va a messa?


in montagna portavo anche mia nonna a messa, ma non entravo

 

lassi, per natale mi regalo l'idropulsore oral b. visto come sono migliorata? ;D


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#572 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:24

 

Ma sono l' unico a cui scocciano gli interminabili pasti con i parenti? Tempo fa pur di non restare lì per ore, trovai la scusa di portare il cane a scagazzare sotto la pioggia.


vabbeh ma io parlo di quando c'era anche mia nonna, ora che è morta non gliene sbatte più niente a nessuno e manco ci troviamo se non con la mia zia di Pisa, è prevalso il bieco comunismo

 

Eh, mia nonna infatti è ancora viva e vegeta. Mi sa che anche nel mio caso è lei la "calamita".


  • 0

#573 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4581 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:25

io sono obbligata perchè così ci dividiamo il peso infinito di questa tre giorni...

dopo i nonni ci devi essre per figli e nipoti...non si finisce mai


  • 0

#574 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:25

Eh, mia nonna infatti è ancora viva e vegeta. Mi sa che anche nel mio caso è lei la "calamita".


ma sì, quando muore la nonna tutti i figli litigano per l'eredità e viene fuori quello che pensavano da sempre e che non hanno mai detto per ipocrisia

finisce nel dramma più assoluto, tutti divisi a parlare male degli altri, in più io ho la sfiga che a tavola c'è anche il fida di mia sorella, difatti rimango seduto 30 minuti se è tanto e poi esco
  • 0

 


#575 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4581 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:27

 

Eh, mia nonna infatti è ancora viva e vegeta. Mi sa che anche nel mio caso è lei la "calamita".


ma sì, quando muore la nonna tutti i figli litigano per l'eredità e viene fuori quello che pensavano da sempre e che non hanno mai detto per ipocrisia

 

 

lassy sempre un passo avanti a tutti ;D


  • 0

#576 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:28

glielo dico sempre anche ai miei: "senza la nonna non mi frega nulla di fare Natale, siete dei materialisti"

l'anno scorso, uno dei 2 giorni, sono direttamente andato a Torino al trotto con Pasolini (un vecchio driver con cui mi sento), anche per lui il Natale non esiste perché quando allenava lavorava visto che i cavalli non hanno vacanze
  • 0

 


#577 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:34

 

Eh, mia nonna infatti è ancora viva e vegeta. Mi sa che anche nel mio caso è lei la "calamita".


ma sì, quando muore la nonna tutti i figli litigano per l'eredità e viene fuori quello che pensavano da sempre e che non hanno mai detto per ipocrisia

finisce nel dramma più assoluto, tutti divisi a parlare male degli altri, in più io ho la sfiga che a tavola c'è anche il fida di mia sorella, difatti rimango seduto 30 minuti se è tanto e poi esco

 

Con mio nonno dell' eredità ci fecimo ben poco. Lui era ricco e stimato ma quando ha tirato le cuoia aveva già sprecato tutti i suoi soldi per sè stesso (viaggi in giro con amici mentre la moglie rimaneva sola a casa, mignottoni ecc.). Aveva pure regalato negli ultimi anni della sua vita un' auto alla badante che poi pare che lo abbia derubato. Comunque da noi quella che sparla di più e lancia frecciatine è proprio mia nonna. D' altronde con un marito così è anche comprensibile.


  • 0

#578 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:34

Lui era ricco e stimato ma quando ha tirato le cuoia aveva già sprecato tutti i suoi soldi per sè stesso (viaggi in giro con amici mentre la moglie rimaneva sola a casa, mignottoni, ecc.).


ha fatto benissimo
  • 2

 


#579 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26107 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:39

se volete continuare con la mestizia fine a se stessa perchè non ricordare chi fetseggia il natale coi parenti via Skype

a prescindere dal Natale ho vissuto in casa altrui collegamenti imbrazzantissimi quando amici facevano vedere il proprio BEBETO al nonno che EBETO spiccicava parole ogni qualche decina secondi, forse anche per via di un collegamento non perfetto

la cosa assurda è che per alcuni è normale intanto preparare da mangiare, accorciarsi la barbetta, guardare la tv lasciando andare il collegamento che piano piano si sfrangia nell'inconsistenza dell'etere mentre il nonno collassa


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#580 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 16:43

se volete continuare con la mestizia fine a se stessa perchè non ricordare chi fetseggia il natale coi parenti via Skype

a prescindere dal Natale ho vissuto in casa altrui collegamenti imbrazzantissimi quando amici facevano vedere il proprio BEBETO al nonno che EBETO spiccicava parole ogni qualche decina secondi, forse anche per via di un collegamento non perfetto

la cosa assurda è che per alcuni è normale intanto preparare da mangiare, accorciarsi la barbetta, guardare la tv lasciando andare il collegamento che piano piano si sfrangia nell'inconsistenza dell'etere mentre il nonno collassa

Infatti quando si fanno i collegamenti via Skype mi rinchiudo in cesso fino a quando terminano.


  • 0

#581 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5216 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 19 dicembre 2014 - 15:09


  • -1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#582 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2014 - 09:18

pizza con i peperoni, acqua minerale frizzante, i parenti son morti, gelida aria invernale, crudelissimi attimi di sole che poi scompaiono divorati da nubi meditabonde e cupe, strade deserte, poche macchine come a Milano nel 1950 e musica ad altissimo volume. aspetto con ansia il discorso di Francesco, poi tre ore di meditazione para orientale e poi a nanna pensando di risvegliarmi a Pasqua.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#583 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2014 - 10:42

*
POPOLARE

Se siete ancora alla disperata ricerca di quel regalo che solo con la forza di un'idea possa davvero testimoniare tutta l'attenzione e l'affetto che avete per le persone a voi più care...

Samsung UN105S9 Curved 105-Inch 4K Ultra HD 120Hz 3D Smart LED TV !

x41zme.jpg

Temporarily out of stock ma se vi affrettate ad ordinarlo subito ve lo spediscono non appena tornerà disponibile, con un pizzico di fortuna (a Natale, si sa, i miracoli succedono) magari vi arriva per domani notte. Per non rischiare comunque c'è sempre l'esemplare refurbished che viene via a meno di 230mila dollari.

Se non siete ancora convinti, date una scorsa ai commenti.
Io ci ho passato un'ora buona continuando a ridere come un deficiente
 

Financing Available!
By Eric J. Smith on October 15, 2014

I was able to purchase this amazing television with an FHA loan (30 year fixed-rate w/ 4.25% APR) and only 3.5% down. This is, hands down, the best decision I've ever made. And the box it came in is incredibly roomy too, which is a huge bonus, because I live in it now.


Awesome image clarity!
By Steveringo on December 9, 2014

Very realistic image! I took an HD video of my garage door opening, then placed my new Samsung UN105S9 in front of my garage and pressed play as my wife was coming home. She drove straight through the TV! Ha Ha! I got her!


worth every peso
By Edgar Flores Angel on November 18, 2014

Had to join a Mexican Cartel to afford this tv.. but it was worth, now i can enjoy my tv and my mujeres


Losing money not to!
By Dominic Broda on November 24, 2014

If you are an avid movie goer and love the big screen, stop wasting your money and bring the theater to your home! I mean, you're talking at least $10 a ticket just to get in. And you go to the movies... what... 12,000 times a year? After one year, that is money in your pocket!


Se non vi bastano nemmeno i commenti allora passate alle Questions & Answers
 

Q: I'm debating getting the 85" or the 105". Is the extra 20 inches worth the extra $80k?
A: That's what she said


Q: It was bent when it arrived, how do I straighten it out?
A: This was already answered. Run it over with a heavy vehicle.

 

asd


  • 12

#584 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 23 dicembre 2014 - 10:44

And the box it came in is incredibly roomy too, which is a huge bonus, because I live in it now

 

 

 

ahahahhahahhah


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#585 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2014 - 19:39

\\\

Allega File(s)


  • 0

 


#586 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25106 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2014 - 23:34

tumblr_mjz7bxIiGY1r0wqrdo1_500.jpg


  • 4

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#587 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 dicembre 2014 - 15:28

10421412_10154837915805538_4178856639945

 

 

 

scusate asd  asd  asd


  • 5
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#588 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 dicembre 2014 - 01:01

B5omLurCIAILmv4.jpg


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#589 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 dicembre 2014 - 03:02

Adesso si trova anche un "usato accettabile" a 399 mila $ e spicci, occasioni del genere non ricapitano

b8pklx.jpg

http://www.amazon.co...8&condition=all
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#590 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 dicembre 2014 - 10:37

auguri!

 

tumblr_nh3kl6IayM1qatoj9o1_1280.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#591 marikblu

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2014 - 11:39

auguri!

 

1685wjq.jpg


  • 0

#592 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 dicembre 2014 - 18:39

dyvdv4X.jpg

 

 

 

 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#593 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 dicembre 2014 - 20:18

m'ero perso questa genialata

http://video.repubbl...nte/40728/40758


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#594 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 25 dicembre 2014 - 20:53

B5omLurCIAILmv4.jpg

 

 

Schio ancora una volta INSUPERABILE


  • 0

#595 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2014 - 21:29

il santo natale meets russia

 

1507165_10205116943470500_81205521484906

 

https://www.facebook...&type=1

 

http://www.rainews.i...9f743d33bb.html

 

potete anche chiudere tutto ahahah


  • 0

#596 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2014 - 12:17

Se siete ancora alla disperata ricerca di quel regalo che solo con la forza di un'idea possa davvero testimoniare tutta l'attenzione e l'affetto che avete per le persone a voi più care...

Samsung UN105S9 Curved 105-Inch 4K Ultra HD 120Hz 3D Smart LED TV !

x41zme.jpg

Temporarily out of stock ma se vi affrettate ad ordinarlo subito ve lo spediscono non appena tornerà disponibile, con un pizzico di fortuna (a Natale, si sa, i miracoli succedono) magari vi arriva per domani notte. Per non rischiare comunque c'è sempre l'esemplare refurbished che viene via a meno di 230mila dollari.

Se non siete ancora convinti, date una scorsa ai commenti.
Io ci ho passato un'ora buona continuando a ridere come un deficiente

Financing Available!
By Eric J. Smith on October 15, 2014

I was able to purchase this amazing television with an FHA loan (30 year fixed-rate w/ 4.25% APR) and only 3.5% down. This is, hands down, the best decision I've ever made. And the box it came in is incredibly roomy too, which is a huge bonus, because I live in it now.

Awesome image clarity!
By Steveringo on December 9, 2014

Very realistic image! I took an HD video of my garage door opening, then placed my new Samsung UN105S9 in front of my garage and pressed play as my wife was coming home. She drove straight through the TV! Ha Ha! I got her!

worth every peso
By Edgar Flores Angel on November 18, 2014

Had to join a Mexican Cartel to afford this tv.. but it was worth, now i can enjoy my tv and my mujeres

Losing money not to!
By Dominic Broda on November 24, 2014

If you are an avid movie goer and love the big screen, stop wasting your money and bring the theater to your home! I mean, you're talking at least $10 a ticket just to get in. And you go to the movies... what... 12,000 times a year? After one year, that is money in your pocket!


Se non vi bastano nemmeno i commenti allora passate alle Questions & Answers

Q: I'm debating getting the 85" or the 105". Is the extra 20 inches worth the extra $80k?
A: That's what she said

Q: It was bent when it arrived, how do I straighten it out?
A: This was already answered. Run it over with a heavy vehicle.


asd

Ahaha scommetto che è lo schermo della sala cinema di marz
  • 0

#597 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26107 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2015 - 22:24

prendo spunto da altra discussione e traslo qui

 

 

 

 

Anche quella durante le feste natalizie, mentre vi rammollirete a tavola ci penso io a farvi alzare col piglio giusto.

ma perchè non ti piace stare a tavola?

io durante le feste natalizie riesco a stare a tavola per 4-5 ore ovviamente se sono in forma e non sovrappeso

e se qualcuno si permette di togliere i piatti mi incazzo (se sono a casa mia)

 

questanno visto che sono in perfetto peso forma mi mangio pure mio zio

 

 

Mi piace moltissimo stare a tavola, intendevo dire altro e mi sono spiegato male, a volte non mi piace la compagnia nei giorni di festa, come succede a tanti suppongo, la mia era semplicemente una banalità. 

 

 

si effettivamente alcuni durante le feste non riescono a esprimere quella sensazione di felicità e allegria essenziali per una buona compagnia

addirittura negli ultimi tipo 20 anni (con alcune eccezioni che non ricordo) trovo imbarazzo da parte di molte persone ed essendo parenti non mi viene molto naturale toglierli dall'imbarazzo con un rutto rompighiaccio per esempio

ho pure la sfiga di avere i genitori separati e quindi a natale e feste così devo dividermi tra famiglie diverse senza quel calore che amavo da bambino

infatti cerco sempre di organzzare a casa mia una cena in cui invece ci si riunisce anche con mio padre e madre e sorella sua (che prtaicamente è quasi sorella pure mia) ecc... ma in un giorno tipo s.stefano o robe simili

il più bel natale della mia vita lho passato con la mia famiglia e la mia zia/sorella e ricordo che vedevamo WILLY IL COYOTE a nastro (tipico natalizio in quel periodo)

ecco c'èstata una scena di Willy che mi ha fatto ridere talmente tanto che stavo morendo davvero (ancora non ricordo il perchè visto che in genere non mi faceva molto ridere, forse avevo bevuto un goccettino di spumantino asd)

vabeh ciao


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#598 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2015 - 10:19

il santo natale a Belgrado, dunque giornata come un'altra ma non nel cuore precocemente senile e meditabondo dello scrivente, che nonostante gli anni sfiderà le parvenze degli scimuniti con un'orgia galattica con tre serbe da paura. forse per la prima volta sverginerò la mia categorica, teologica, ammantata di erotismo negato, astemia. 


  • 5

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#599 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 dicembre 2015 - 03:46

CVfFD85XAAA7EnY.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#600 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2015 - 13:51

Chi viene a fare il capodanno a Bari con me?

 

"Coppia D'Alessio - Tatangelo assieme a The Kolors, Dear Jack, Briga, Bianca Atzei e Jordi Coll"


  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi