Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Cronaca Nera

• Please log in to reply
55 replies to this topic

#1 1015saturdaynight

1015saturdaynight

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2007 - 19:49

cosa ne pensate dell omicidio di meredith,la ragazza inglese studentessa erasmus a perugia???
  • 0

#2 ms88

ms88

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 12 novembre 2007 - 20:15

io vivo a pisa dove studio matematica... sto in casa alla pari con un ragazzo handicappato che mi da la casa a patto che gli prepari la cena e alle 7 mangiamo
calcola che dalle 7 alle 8:15 mi spippazzo tutti i telegiornali possibili (lui è un fissato di politica!) per cui ho tutte le  notizie di cronaca fuori dalle orecchie; questa storia mi ha colpito tanto, dato che anch'io sto frequentanto l'università e mi ha trasmesso una sensazione strana:
si tratta di un gruppo di universitari strafatti (di facoltà cazzute, che se erano a matematica o a fisica ai voglia a fare le orge di halloween)
mi ha proprio dato la sensazione di un abisso tra il mio modno, chiuso ma protetto (ehi, non sono l'unico qui a vivere così, ci sono gli altri ragazzi più gradi del dipartimento che addiritturano dormono là per studiare la notte!) e il resto della vita universitaria, assolutamente inquietante!

p.s.: non è per essere razzisti, ma il mister negro con il cazzone rocco siffredi nell'orgia la tipa americana se lo è proprio scelto giusto!
  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#3 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2007 - 01:04

io vivo a pisa dove studio matematica... sto in casa alla pari con un ragazzo handicappato che mi da la casa a patto che gli prepari la cena e alle 7 mangiamo
calcola che dalle 7 alle 8:15 mi spippazzo tutti i telegiornali possibili (lui è un fissato di politica!) per cui ho tutte le  notizie di cronaca fuori dalle orecchie; questa storia mi ha colpito tanto, dato che anch'io sto frequentanto l'università e mi ha trasmesso una sensazione strana:
si tratta di un gruppo di universitari strafatti (di facoltà cazzute, che se erano a matematica o a fisica ai voglia a fare le orge di halloween)
mi ha proprio dato la sensazione di un abisso tra il mio modno, chiuso ma protetto (ehi, non sono l'unico qui a vivere così, ci sono gli altri ragazzi più gradi del dipartimento che addiritturano dormono là per studiare la notte!) e il resto della vita universitaria, assolutamente inquietante!

p.s.: non è per essere razzisti, ma il mister negro con il cazzone rocco siffredi nell'orgia la tipa americana se lo è proprio scelto giusto!

Amanda, insieme a quella delle bestie di satana, è già nelle mie fantasie erotiche più deprecabili.

Dopo aver detto questa cazzata, quello di Perugia è uno dei pochi casi di nera su cui non riesco nemmeno a farmi un'idea (sì, intendo la solita idea del cazzo stile Cluedo).
L'unica cosa certa è che questo è un delitto fatto apposta per conquistarsi le prime pagine, c'è di tutto: generazioneX, droga, sesso libero e promiscuo, reality con tre ragazzi per cui votare le nomination dal divano, tema "interracial" con l'amante nero (che si presta anche a divertenti battuta sulla presunta superiorità di cui sopra), e poi Amanda, vogliosa e materiale, archetipo vaginale da demolire a mezzo stampa.

...
Ecco, a rimestar le cose...
non so, Amanda può aver fatto degenerare una lite con la coinquilina e poi chiesto aiuto agli altri per ripulire (ed adesso rimangono inchiodati alla versione data). Oppure il suo fidanzatino può essere stato spinto ad abusare della ragazza, con supervisione della Knox, come fantasia erotica...e magari per sentirsi all'altezza dell'eccentrica bimba c'ha preso la mano e ha tirato fuori anche il coltello.
Dubito però che sia stato Lumumba, soprattutto perchè non vedo intorno al suo personaggio di 40enne datore di lavoro della Knox un condizionamento psicologico o un motore per cui giocare così pesante nella casa di una conoscente (certo, a meno che meredith non fosse incinta di un figlio suo).
Scarterei oltretutto l'idea di un'orgia con Lumumba presente o invitato, nessuno organizzerebbe un'orgia pochi minuti prima di andare a lavorare, non fa senso.

A parte tutto, spero che non finisca come a Garlasco.
  • 0

#4 ms88

ms88

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 13 novembre 2007 - 09:48

A parte tutto, spero che non finisca come a Garlasco.

nel senso che volevi una piu' ampia gogna mediatica?????
  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#5 1015saturdaynight

1015saturdaynight

Groupie

• Members
  • 449 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2007 - 09:53

hai ragione sig.M...speriamo nn finisca come a garlasco...ho la sensazione che al giorno d oggi nonostante le tecniche investigative sia molto facile compiere il delitto perfetto...credo che gli ultimi casi insegnano e sono la prova piu' lampante...e poi negare continuare a negare la propria innocenza...oramai per essere accusato quasi con certezza una persona dovrebbe essere ripreso con le telecamere nell esatto momento del fatto....
  • 0

#6 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 13 novembre 2007 - 10:32

...oramai per essere accusato quasi con certezza una persona dovrebbe essere ripreso con le telecamere nell esatto momento del fatto....

e anche in questo caso ci sarebbe il taormina di turno a sostenere che si tratta di un sosia... asd

ciao.
  • 0

#7 1015saturdaynight

1015saturdaynight

Groupie

• Members
  • 449 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2007 - 11:40

...oramai per essere accusato quasi con certezza una persona dovrebbe essere ripreso con le telecamere nell esatto momento del fatto....

e anche in questo caso ci sarebbe il taormina di turno a sostenere che si tratta di un sosia... asd

ciao.

quoto il tuo pensiero...
  • 0

#8 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5890 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2007 - 12:12

Non si può mai dire.Spesso i responsabili sono degli insospettabili...

http://it.youtube.co...h?v=aB-nicryg-E
  • 0

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

W la solidarietà. Quella vera !

#9 ollivander

ollivander

Groupie

• Members
  • 303 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2007 - 15:12

a dire il vero dubito anche io che lumumba possa entrarci qualcosa e spero pure che venga dimostrato alla faccia dei giornali
  • 0

#10 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17626 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2007 - 16:50

Me l'ero perso questo delitto, c'è anche la foto (novità?):

Immagine inserita

http://en.wikipedia....iki/Amanda_Knox
http://blog.myspace....logID=326878729

• 0

rym |

#11 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2007 - 00:44

Grazie Gigi (sei malato anche te)...

la ricostruzione più credibile reperibile online è questa qua sotto, non so chi sia l'autore, ma torna quasi tutto.

http://perugia-shock...o-to-grand.html
  • 0

#12 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17626 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2007 - 01:54

Geniale quel blog
  • 0

rym |

#13 1015saturdaynight

1015saturdaynight

Groupie

• Members
  • 449 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2007 - 09:43

molto interessante questa ricostruzione...
  • 0

#14 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2007 - 10:33

Che poi non è che risolva tutto eh...

Che poi mi chiedo...hanno la ripresa di Amanda che entra in casa, per quale motivo non sono in grado di vedere quelli entrati dopo in quella casa?
E ancora, Amanda rientra da sola, mentre secondo la ricostruzione di cui sopra doveva rientrare con Patrick (la cosa che sarebbe invisibile perchè nerissimo è una cretinata).
  • 0

#15 1015saturdaynight

1015saturdaynight

Groupie

• Members
  • 449 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2007 - 18:19

forse hanno trovato prove molto importanti contro quella merda di sollecito...
  • 0

#16 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2007 - 19:36

forse hanno trovato prove molto importanti contro quella merda di sollecito...

Seguire la cronaca (e il mio interesse da Poirot denoartri già lo trovo morboso) non lo confonderei con emettere giudizi affrettati.

Questa cosa del coltello preso dalla sua cucina è strana... forse è uscito di lì con l'idea di andare ad ammazzare/minacciare qualcuno?
  • 0

#17 Guest_runciter_*

Guest_runciter_*
  • Guests

Inviato 17 novembre 2007 - 12:26

io propendo per l'ipotesi più scontata, considerando la data e le modalità: sacrificio alla druida.

#18 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 17 novembre 2007 - 14:27

iniziano le emulazioni?

http://www.ilmessagg...&npl=&desc_sez=

mah...!

saluti.