Vai al contenuto


Foto
* * * - - 17 Voti

Facebook


  • Please log in to reply
11000 replies to this topic

#401 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 15 febbraio 2009 - 19:49

in effetti quando Cygnus mi ha aggiunto ha fatto un grave errore, potrebbe essere lo stesso per te. anche tu ogni 5 minuti ti iscrivi a un nuovo gruppo o diventi fan di qualsiasi cosa? asd


Guarda che non fai ridere neanche i polli  :)... e comunque avrò anche fatto l'errore (galeotto fu l'amore comune per Roy Montgomery), ma ciò non ti esonera dalla tua stronzaggine.
  • 0

#402 tanz debil

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 447 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2009 - 19:54

in effetti quando Cygnus mi ha aggiunto ha fatto un grave errore, potrebbe essere lo stesso per te. anche tu ogni 5 minuti ti iscrivi a un nuovo gruppo o diventi fan di qualsiasi cosa? asd


Assolutamente no. In compenso mando inviti ad eventi di cui ovviamente non frega un accidente a nessuno.
  • 0

#403 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 15 febbraio 2009 - 20:20

cazzo ho stretto amicizia con gianni maroccolo (primissimi litfiba) queste si che sono soddisfazioni
  • 0

#404 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 15 febbraio 2009 - 20:32

cazzo ho stretto amicizia con gianni maroccolo (primissimi litfiba) queste si che sono soddisfazioni



Pensa, io con tutti i membri dei Gravitar, Tod Ashley, Britt Walford, Mark Stewart, Gudrun Gut, Alexander Hacke, Greg Norton nonché Immanuel Casto, insomma, il gotha della musica "alternativa"  asd
  • 0

#405 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 15 febbraio 2009 - 20:37


cazzo ho stretto amicizia con gianni maroccolo (primissimi litfiba) queste si che sono soddisfazioni



Pensa, io con tutti i membri dei Gravitar, Tod Ashley, Britt Walford, Mark Stewart, Gudrun Gut, Alexander Hacke, Greg Norton nonché Immanuel Casto, insomma, il gotha della musica "alternativa"  asd


sti cazzi...io sto ancora aspettando che mi accetti eddie vedder 
  • 0

#406 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 15 febbraio 2009 - 20:41



cazzo ho stretto amicizia con gianni maroccolo (primissimi litfiba) queste si che sono soddisfazioni



Pensa, io con tutti i membri dei Gravitar, Tod Ashley, Britt Walford, Mark Stewart, Gudrun Gut, Alexander Hacke, Greg Norton nonché Immanuel Casto, insomma, il gotha della musica "alternativa"  asd


sti cazzi...io sto ancora aspettando che mi accetti eddie vedder 



Io ho avuto una grossa delusione quando mi hanno rifiutato Brian McMahan e Runhild Gammelsæter :'(
  • 0

#407 ms88

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 15 febbraio 2009 - 20:44

la qualità delle donne è inferiore in qualità  a quelle di questo forum  :-* :-*
ed inferiore in numero e selvaggia erotica a quelle di messenger  :) :)
ragion per qui dopo brevissimo tempo mi sono cancellato  :P :P
senza contare che ti intasa la mail  :-X :-X
  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#408 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 15 febbraio 2009 - 20:46

comq mi hanno detto che c'è anche francuzzo battiato, cavolo lo voglio come amico...sarebbe il massimo "Franco Battiato ha taggato Alessandro in una foto"  asd asd  
  • 0

#409 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 07:58

io ce l'ho, ma sono più ignorato lì che nella vita reale... ho meno amici di mio padre...
  • 0

#410 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 09:50

io ce l'ho, ma sono più ignorato lì che nella vita reale... ho meno amici di mio padre...


Fortunatamente mio padre è un utente informatico assai poco evoluto - come la maggior parte dei padri di questo mondo.

  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#411 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 febbraio 2009 - 14:21


io ce l'ho, ma sono più ignorato lì che nella vita reale... ho meno amici di mio padre...


Fortunatamente mio padre è un utente informatico assai poco evoluto - come la maggior parte dei padri di questo mondo.


Dici strabene.
  • 0

#412 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 16 febbraio 2009 - 14:25

Mio padre dopo 9 anni non ha ancora capito dove mettere il cd pieno e dove quello vuoto quando deve masterizzare.
  • 0

#413 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 16 febbraio 2009 - 14:26

C'è stata un'evoluzione della licenza di facebook pochi giorni orsono

Si è passati da questa

:
You may remove your User Content from the Site at any time. If you choose to remove your User Content, the license granted above will automatically expire, however you acknowledge that the Company may retain archived copies of your User Content. Facebook does not assert any ownership over your User Content; rather, as between us and you, subject to the rights granted to us in these Terms, you retain full ownership of all of your User Content and any intellectual property rights or other proprietary rights associated with your User Content.

 

a questa

You hereby grant Facebook an irrevocable, perpetual, non-exclusive, transferable, fully paid, worldwide license (with the right to sublicense) to (a) use, copy, publish, stream, store, retain, publicly perform or display, transmit, scan, reformat, modify, edit, frame, translate, excerpt, adapt, create derivative works and distribute (through multiple tiers), any User Content you (i) Post on or in connection with the Facebook Service or the promotion thereof subject only to your privacy settings or (ii) enable a user to Post, including by offering a Share Link on your website and (b) to use your name, likeness and image for any purpose, including commercial or advertising, each of (a) and (b) on or in connection with the Facebook Service or the promotion thereof. You represent and warrant that you have all rights and permissions to grant the foregoing licenses.


The following sections will survive any termination of your use of the Facebook Service: Prohibited Conduct, User Content, Your Privacy Practices, Gift Credits, Ownership; Proprietary Rights, Licenses, Submissions, User Disputes; Complaints, Indemnity, General Disclaimers, Limitation on Liability, Termination and Changes to the Facebook Service, Arbitration, Governing Law; Venue and Jurisdiction and Other.

 

Praticamente secondo alcuni adesso tutto quello che posti diventa di "proprietà" di facebook che può utilizzare le tue "opere" a fini commerciali.

ovviamente il problema non si pone per la marea di stronzate che vengono postate, ne per le foto a culo nudo che metto su facebook, quanto per quegli utenti che sono soliti usare facebook per divulgare loro opere (esempio classico le fotografie artistiche). c'è da approfondire meglio, sopratutto perchè ancora non è chiaro se queste modifiche sono retroattive o meno
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#414 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 febbraio 2009 - 14:29

Mio padre dopo 9 anni non ha ancora capito dove mettere il cd pieno e dove quello vuoto quando deve masterizzare.


Stai zittoooooooo. Mio padre ancora mi chiede se quando salva delle foto nel suo computer a Catania poi può vederle nel mio a Firenze (perchè c'è Internet).
  • 0

#415 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 14:58


Mio padre dopo 9 anni non ha ancora capito dove mettere il cd pieno e dove quello vuoto quando deve masterizzare.


Stai zittoooooooo. Mio padre ancora mi chiede se quando salva delle foto nel suo computer a Catania poi può vederle nel mio a Firenze (perchè c'è Internet).

I-D-O-L-O!
  • 0

#416 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 15:25

C'è stata un'evoluzione della licenza di facebook pochi giorni orsono

Si è passati da questa

:
You may remove your User Content from the Site at any time. If you choose to remove your User Content, the license granted above will automatically expire, however you acknowledge that the Company may retain archived copies of your User Content. Facebook does not assert any ownership over your User Content; rather, as between us and you, subject to the rights granted to us in these Terms, you retain full ownership of all of your User Content and any intellectual property rights or other proprietary rights associated with your User Content.

 

a questa

You hereby grant Facebook an irrevocable, perpetual, non-exclusive, transferable, fully paid, worldwide license (with the right to sublicense) to (a) use, copy, publish, stream, store, retain, publicly perform or display, transmit, scan, reformat, modify, edit, frame, translate, excerpt, adapt, create derivative works and distribute (through multiple tiers), any User Content you (i) Post on or in connection with the Facebook Service or the promotion thereof subject only to your privacy settings or (ii) enable a user to Post, including by offering a Share Link on your website and (b) to use your name, likeness and image for any purpose, including commercial or advertising, each of (a) and (b) on or in connection with the Facebook Service or the promotion thereof. You represent and warrant that you have all rights and permissions to grant the foregoing licenses.


The following sections will survive any termination of your use of the Facebook Service: Prohibited Conduct, User Content, Your Privacy Practices, Gift Credits, Ownership; Proprietary Rights, Licenses, Submissions, User Disputes; Complaints, Indemnity, General Disclaimers, Limitation on Liability, Termination and Changes to the Facebook Service, Arbitration, Governing Law; Venue and Jurisdiction and Other.

 

Praticamente secondo alcuni adesso tutto quello che posti diventa di "proprietà" di facebook che può utilizzare le tue "opere" a fini commerciali.

ovviamente il problema non si pone per la marea di stronzate che vengono postate, ne per le foto a culo nudo che metto su facebook, quanto per quegli utenti che sono soliti usare facebook per divulgare loro opere (esempio classico le fotografie artistiche). c'è da approfondire meglio, sopratutto perchè ancora non è chiaro se queste modifiche sono retroattive o meno


la questione è molto interessante...i problemi più evidenti potrebbero riguardare un uso indebito dell'immagine o delle opere altrui
  • 0

#417 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 20:53

Ma questo non comporta anche l'uso indebito (leggi commerciale) dei tuoi dati personali ad uso e consumo della impresa di marketing di turno che vuole sapere i tuoi gusti?
L'aveva già postato lo sceicco qui

questo genere di notizia mi lascia sempre interdetto...

saluti.


  • 0

#418 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 20 febbraio 2009 - 13:02

ho intezione di creare un nuovo gruppo siete tutti invitati: QUELLI CHE VORREBBERO PRENDERE MANUEL AGNELLI A BASTONATE E NON é DETTO CHE NON LO FACCIANO
  • 0

#419 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2009 - 14:07

devo ammettere che mi attira.
  • 0

#420 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2009 - 14:11

comunque impagabili quelli che mettono ogni più insignificante informazione sulla propria vita - sociale, sessuale, familiare, scolastica, eccetera -, e poi si iscrivono ai gruppi "fatevi i cazzi vostri" o simili asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#421 libertà

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 97 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2009 - 22:55

ho intezione di creare un nuovo gruppo siete tutti invitati: QUELLI CHE VORREBBERO PRENDERE MANUEL AGNELLI A BASTONATE E NON é DETTO CHE NON LO FACCIANO


ho un motivo per iscrivermi.perche' non l'ho ancora fatto? perche'? :'(perche'? :'( :'(perche'? :'( :'( :'(  asd




  • 0

#422 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2009 - 12:54

ho intezione di creare un nuovo gruppo siete tutti invitati: QUELLI CHE VORREBBERO PRENDERE MANUEL AGNELLI A BASTONATE E NON é DETTO CHE NON LO FACCIANO

oddio, e ora come mi schiero?  asd


comunque. vi sto scrivendo perchè non sono capace a pubblicare le note. mi insegnate?
sicuramente sbaglio qualcosa. ecco come procedo:
sono alla mia home (sulla home, non sul profilo)
clicco su "note" nel riquadro a dx e mi ritrovo sulle note degli amici
clicco su "le mie note"
clicco su "scrivi una nuova nota"
scrivo la mia nota
scendo e seleziono "solo amici" nel menù a tendina
clicco "pubblica"
clicco su "condividi"
clicco su "pubblica nel profilo"
a questo punto la mia nota compare nel mio profilo, ma non compare tra gli aggiornamenti nella home dei miei amichetti, mentre io vedo perfettamente le note pubblicate dai miei amichetti.
dove sbaglio? perchè fa così? ma uffa.  :(

  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#423 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 25 febbraio 2009 - 20:46

boh io la vedo la nota che hai pubblicato stamattina
"Duke Ellington primo afro su moneta" ecc...


  • 0

#424 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2009 - 07:47

boh io la vedo la nota che hai pubblicato stamattina
"Duke Ellington primo afro su moneta" ecc...

allora la vedi! ma la vedi tra gli aggiornamenti degli amichetti, giusto?
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#425 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 febbraio 2009 - 12:10


boh io la vedo la nota che hai pubblicato stamattina
"Duke Ellington primo afro su moneta" ecc...

allora la vedi! ma la vedi tra gli aggiornamenti degli amichetti, giusto?

si, su home -> note. Insieme a tutte le altre dei miei amici!
  • 0

#426 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2009 - 14:26



boh io la vedo la nota che hai pubblicato stamattina
"Duke Ellington primo afro su moneta" ecc...

allora la vedi! ma la vedi tra gli aggiornamenti degli amichetti, giusto?

si, su home -> note. Insieme a tutte le altre dei miei amici!

e senza andare su note? sulla home e basta?
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#427 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 febbraio 2009 - 14:34

e senza andare su note? sulla home e basta?


Ah sulla home solo non so, a quell'ora non stavo collegato :D
  • 0

#428 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 27 febbraio 2009 - 11:35

INVITO TUTTI I CAMERATI AD ADERIRE AL GRUPPO:
"QUELLI CHE VORREBBERO FINI.... PRESIDENTE....D' ISRAELE !!!"

E' UN MODO PER DIMOSTRARE IL NOSTRO SDEGNO NEI CONFRONTI
DI QUESTO INFAME TRADITORE.

BOIA CHI MOLLA !!!!!!

  • 0

#429 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 marzo 2009 - 12:00

http://zambardino.bl....repubblica.it/
  • 0

#430 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 05 marzo 2009 - 12:11

INVITO TUTTI I CAMERATI AD ADERIRE AL GRUPPO:
"QUELLI CHE VORREBBERO FINI.... PRESIDENTE....D' ISRAELE !!!"

E' UN MODO PER DIMOSTRARE IL NOSTRO SDEGNO NEI CONFRONTI
DI QUESTO INFAME TRADITORE.

BOIA CHI MOLLA !!!!!!

Quando dico che su FB viene a galla la peggiore feccia vivente ...
  • 0

#431 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 06 marzo 2009 - 14:05

Ce l'ho fatta alla lunga... anche la bella e dolce Runhild si è accignata... abbiam pure chattato un po'... sono sempre più innamorato  :-*
  • 0

#432 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2009 - 14:20

Giudizio sulla nuova home di facebook: esteticamente è orrenda, come funzionalità tanto rumore per nulla, c'è qualcosina in più (nulla di rilevante) e qualcosa in meno per quanto riguarda la personalizzazione (nulla di tragico).

cose positive:
- la sincronizzazione con i propri account di lastfm, youtube, etc.
- tolti i feed inutili sulle applicazioni idiote

cose negative:
- le scritte enormi
- vedere le vostre facce a sinistra dei feed
- le News Feed sono poco personalizzabili e non ci sono vie di mezzo, per esempio si possono filtrare o applicazioni intere (per esempio tutti i video di youtube) o persone, ma se uno vuole filtrare tutti i viedo youtube di una persona sola (perché magari ne posta 20 al giorno) non può. E' scomparso il mitico "mixer" con cui si settava la quantità di news da ricevere per ogni applicazione.


ho aggiornato il codice di stylish per eliminare le pubblicità (e anche le vostre facce): http://www.ondarock....48499#msg448499
  • 0

rym |


#433 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2009 - 14:27

- vedere le vostre facce a sinistra dei feed


Ma come, la tua è meravigliosa, ogni volta che la incrocio il cuore palpita forte forte.  :-*
  • 0

#434 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2009 - 14:52

La nuova grafica è più schifosa della prima versione.
  • 0

#435 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2009 - 14:57

Giudizio sulla nuova home di facebook: esteticamente è orrenda, come funzionalità tanto rumore per nulla, c'è qualcosina in più (nulla di rilevante) e qualcosa in meno per quanto riguarda la personalizzazione (nulla di tragico).

cose positive:
- la sincronizzazione con i propri account di lastfm, youtube, etc.
- tolti i feed inutili sulle applicazioni idiote

cose negative:
- le scritte enormi
- vedere le vostre facce a sinistra dei feed
- le News Feed sono poco personalizzabili e non ci sono vie di mezzo, per esempio si possono filtrare o applicazioni intere (per esempio tutti i video di youtube) o persone, ma se uno vuole filtrare tutti i viedo youtube di una persona sola (perché magari ne posta 20 al giorno) non può. E' scomparso il mitico "mixer" con cui si settava la quantità di news da ricevere per ogni applicazione.


ho aggiornato il codice di stylish per eliminare le pubblicità (e anche le vostre facce): http://www.ondarock....48499#msg448499


cosa negativa: hanno eliminato il live feed aggiornato in tempo reale
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#436 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2009 - 18:00

no, ora tutto è live
  • 0

#437 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2009 - 18:38

no, ora tutto è live

avrò la versione bacata io, ma a me se non faccio F5 non mi aggiorna un bel niente..
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#438 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 15 marzo 2009 - 18:58

Fa cacare. Tralasciando la grafica, che alla fine conta poco. Adesso appena si mette l'url di una foto o di un video preso da youtube, compare alla fine solamente la fonte. Niente player per i video e niente foto. Bisogna cliccarci su per vedere
Spero sia solamente un bug.
  • 0

#439 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2009 - 19:09

Magari fosse così! Io vedo l'anteprima (enorme) e cliccando si espande. La cosa più fastidiosa è che non si possono filtrare (a meno che non vengano postati con iLike)


EDIT: forse è effettivamente come dici tu, ma è cambiato da pochi minuti. Finalmente una cosa intelligente. Se vuoi continuare a postarli installa iLike, che almeno si può filtrare.
  • 0

rym |


#440 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2009 - 19:35

Ma quanto sono brutti i nuovi profili, con quelle scritte enormi e nessuna possibilità di modificare la grandezza degli elementi.
Perché hanno eliminato la distinzione dei giorni?
E soprattutto, perché i tuoi status update sono virtualmente indistinguibili dai post degli altri utenti sulla tua bacheca? Non si capisce una mazza, sembra che uno risponda a chi ti scrive.. boh
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#441 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 15 marzo 2009 - 19:38

EDIT: forse è effettivamente come dici tu, ma è cambiato da pochi minuti. Finalmente una cosa intelligente. Se vuoi continuare a postarli installa iLike, che almeno si può filtrare.


Eh ma così si vede l'anteprima, altrimenti ogni volta tocca cliccare su ogni cosa che viene postata dagli altri utenti per vedere di cosa si tratta..

Io ilike ce l'ho, ma mi sembra più una sorta di youtube/myspace musicale. Non ho capito come dovrei usarlo per riavere più o meno tutto come prima
  • 0

#442 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2009 - 20:10

Se ce l'hai, sulla finestra "What's on your mind?" dovresti avere anche l'icona arancione per aggungere un video da youtube.

Si vede che nessuno da te ha ancora postato molti video, perché io ho la prima pagina tappezzata e danno parecchio fastidio, soprattutto perché non c'è modo di levarli.
  • 0

rym |


#443 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2009 - 15:57

Il nuovo facebook mi infonde entropia.
  • 0

#444 Guest_leeisfree_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2009 - 16:41

Qualcuno qui sa se si possono filtrare le news tramite le liste amici?
Del tipo notizie degli amici della lista x sempre più in vista di quelle degli amici della lista y.
E se poi questa suddivisione in liste è pubblica.

E comunque il nuovo Facebook è una cacca.

@ Eleanor:Guarda caso sono connesso al forum proprio per sottrarre tempo allo studio dell'entropia  asd
  • 0

#445 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2009 - 17:23

Qualcuno qui sa se si possono filtrare le news tramite le liste amici?
Del tipo notizie degli amici della lista x sempre più in vista di quelle degli amici della lista y.
E se poi questa suddivisione in liste è pubblica.


Era una delle cose che speravo con la nuova versione (dall'anteprima sembrava così), invece non mi pare che si possa. Al massimo si può fare una lista di utenti da cui non avere nessuna news.
  • 0

rym |


#446 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2009 - 17:39

Io ero iscritto a Facebook solo per spiare l'altra gente.
Ora: 1, non c'è più l'aggiornamento in tempo reale quindi non posso sapere cosa stanno facendo gli altri in tempo reale, 2, nei profili è sparita la distinzione tra giorni, quindi se anche vado su ogni profilo non saprò mai quando è successa una tal cosa.
A questo punto non ci gioco più.
  • 0

#447 Guest_leeisfree_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2009 - 17:57


Qualcuno qui sa se si possono filtrare le news tramite le liste amici?
Del tipo notizie degli amici della lista x sempre più in vista di quelle degli amici della lista y.
E se poi questa suddivisione in liste è pubblica.


Era una delle cose che speravo con la nuova versione (dall'anteprima sembrava così), invece non mi pare che si possa. Al massimo si può fare una lista di utenti da cui non avere nessuna news.


Ho controllato, una volta create le liste si posizionano nella barra in alto a sinistra e cliccandoci sopra le notizie si filtrano.
Rimane il problema di sapere se siano pubbliche o meno.
  • 0

#448 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13363 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 16 marzo 2009 - 18:11

Io ero iscritto a Facebook solo per spiare l'altra gente.
Ora: 1, non c'è più l'aggiornamento in tempo reale quindi non posso sapere cosa stanno facendo gli altri in tempo reale, 2, nei profili è sparita la distinzione tra giorni, quindi se anche vado su ogni profilo non saprò mai quando è successa una tal cosa.
A questo punto non ci gioco più.


Che dire LM..... credo che siamo in molti ad essere dispiaciuti per queste cose più che per l'impostazione grafica ahah  asd
  • 0

#449 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2009 - 23:32



Qualcuno qui sa se si possono filtrare le news tramite le liste amici?
Del tipo notizie degli amici della lista x sempre più in vista di quelle degli amici della lista y.
E se poi questa suddivisione in liste è pubblica.


Era una delle cose che speravo con la nuova versione (dall'anteprima sembrava così), invece non mi pare che si possa. Al massimo si può fare una lista di utenti da cui non avere nessuna news.


Ho controllato, una volta create le liste si posizionano nella barra in alto a sinistra e cliccandoci sopra le notizie si filtrano.
Rimane il problema di sapere se siano pubbliche o meno.


come si creano?
  • 0

rym |


#450 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2009 - 23:37

non credo proprio siano pubbliche, esistevano anche prima

  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi