Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Apple, no more different?


  • Please log in to reply
1147 replies to this topic

#1051 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 aprile 2015 - 20:18

grazie delle info.

 

come future parti e sviluppatori terzi come siamo messi? Arriveranno (sicuro) aziende ad offrire centrini decenti o si sarà sempre limitati dal fatto che il sensore (per il battito cardiaco?) è anche sul cinturino stesso? Non mi dispiacerebbe l'idea di una customizzazione in ottica futura.

 

Ovviamente intanto pensiamo a comprarlo  ashd

 

Ma siamo indietro, e di molto; il sito apple ufficiale .dk è ancora sul ''coming in 2015'' manco i prezzi ci sono. Un disastro.


  • 0

#1052 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 aprile 2015 - 20:33

vabè anche in italia è così dato che apple ritiene paesi del primo mondo solamente Canada, Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Hong Kong, Cina e Giappone.

ma delle recensione del macbook nuovo che ne pensate?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1053 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2015 - 12:32

ma delle recensione del macbook nuovo che ne pensate?


Hai letto quella su arstechnica? (http://arstechnica.c...not-quite-here/) Io non so che fare.
  • 0

#1054 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 aprile 2015 - 12:40

io francamente prenderei(in quella tipologia di macbook) l'air da 13, peccato solo per lo schermo

la questione dell'unica porta(senza adattatore) mi scoccia come non mai


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1055 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2015 - 13:09

io francamente prenderei(in quella tipologia di macbook) l'air da 13, peccato solo per lo schermo


Eh, dici nulla.

Circa l'unica porta sul Retina MacBook, mi pesa il culo dover pagare 79$ per l'adattatore onestamente. Per il resto (per me) non sarebbe un problema insormontabile la porta unica. È una questione di principio -lo so- e se mi dici "Spendi 1500 euro per un laptop e poi fai la crosta per 79 dolla"... beh, un fondo di ragione ce l'hai :)
  • 0

#1056 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 aprile 2015 - 13:36

Continuo a rompere con domande sull'apple watch.

Ma la differenza di prezzo tra lo sport e quello normale in cosa sta? È abbastanza significativa o sbaglio? Le differenze quali sono? Cinturino? Uno è anodizzato e l'altro? sono lo stesso orologio però no?

Abbastanza confusionario il sito, un prodotto nuovo e tanta scelta e opzioni.

Potenzialmente a me piacerebbe la cassa in spiace grey più che in aluminum normale. 42mm. Prenderei lo sport nero con cinturino nero gommoso e poi uno bello in pelle sempre nero allora magari con la chiusura classica per iniziare da cambiare tra attività e sport e giornate normali.

Lo sport potrà prendere ogni cinturino? Non capisco la differenza di prezzo appunto. 399$ per lo sport space grey da 42mm e 1099$ per il watch normale sempre in space grey ma con cinturino metallico nero. Ok, ma i 500$ plus di differenza dove stanno? Non possono essere solo sul cinturino e la rifinitura della cassa.

Sono confuso. E non spediscono prima di Giugno ho visto. Il dramma continua.
  • 0

#1057 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 aprile 2015 - 14:11

anche il vetro, cmq la differenza dovrebbe essere sui 250 euri(449-699 stando allo store francese)

 

quello da 1099 dovete lo sei sognato?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1058 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 aprile 2015 - 14:17

anche il vetro, cmq la differenza dovrebbe essere sui 250 euri

 

quello da 1099 dovete lo sei sognato?

 

 

qui: http://store.apple.c...L/A&step=detail

 

vetro differente come? dovrebbe mica essere potenzialmente più resistente quello per lo ''sport''? o cambia il feeling e touch?


  • 0

#1059 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 aprile 2015 - 14:22

ah vabè con i centurini che non si prenderà nessuno(ne esiste anche uno da 1249 euri)

mi pare che tranne lo sport gli altri han il vetro in zaffiro


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1060 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2015 - 14:25

il plus valore è dovuto al fatto che vi comprereste qualsiasi cosa che apple caccia fuori.
  • 5

il faut se radicaliser. 


#1061 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 aprile 2015 - 14:27

il plus valore è dovuto al fatto che vi comprereste qualsiasi cosa che apple caccia fuori.

che poi apple se segue la sua politica ne farà uno all'anno e l'esclusività andrà a farsi friggere


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1062 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 aprile 2015 - 14:40

ma ben venga; ''esclusività'' di cosa? parliamo di apple eh, tutti hanno apple da anni ed anni; belli e brutti, ricchi e poveri.

 

io voglio finalmente poter avere google maps al polso mentre vado in bici di inverno con i guanti senza dover usare il cellulare e poter finalmente usare il boarding pass al polso quando viaggio, sai quanto me ne frega dell'esclusività, è semplicemente un prodotto che ho fortemente voluto da 2+ anni, semplicemente perché ha senso, molto, per uno che già usa altri prodotti apple. punto.

 

poi gente come atlas non si potrà mai rasserenare ma poco male.


  • 0

#1063 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2015 - 14:53

io voglio finalmente poter avere google maps al polso


m-ma come, non le perfette mappe* apple? :^)

*en passant, Apple, no more different? vintage.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#1064 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 12 aprile 2015 - 19:26

Continuo a rompere con domande sull'apple watch.

Ma la differenza di prezzo tra lo sport e quello normale in cosa sta? È abbastanza significativa o sbaglio? Le differenze quali sono? Cinturino? Uno è anodizzato e l'altro? sono lo stesso orologio però no?


L'orologio è lo stesso, ma cinturino e cassa sul prezzo incidono sul prezzo di un orologio, qualsiasi orologio, mica poco eh. Il livello di finitura dell'oggetto, al polso, è quello di un orologio meccanico tipo quelli di Oblomov, non di un Macbook. Poi ovvio che c'è anche un discorso di pura price discrimination e di moda(anche questo perfettamente in comune con qualsiasi altro orologio), è una cosa che metti al polso.

Abbastanza confusionario il sito, un prodotto nuovo e tanta scelta e opzioni.

Potenzialmente a me piacerebbe la cassa in spiace grey più che in aluminum normale. 42mm. Prenderei lo sport nero con cinturino nero gommoso e poi uno bello in pelle sempre nero allora magari con la chiusura classica per iniziare da cambiare tra attività e sport e giornate normali.

Lo sport potrà prendere ogni cinturino? Non capisco la differenza di prezzo appunto. 399$ per lo sport space grey da 42mm e 1099$ per il watch normale sempre in space grey ma con cinturino metallico nero. Ok, ma i 500$ plus di differenza dove stanno? Non possono essere solo sul cinturino e la rifinitura della cassa.


Stai confondendo il grigio scuro della versione sport, ovvero in alluminio, con quello della versione in acciaio. In realtà alla visione IRL sono abbastanza diversi, in particolare quello in acciaio col link bracelet pure grigio scuro sarebbe il più bello se non fosse che, in condizioni di illuminazione non perfetta, sembra semplicemente nero e piatto cromaticamente. Avevo anche io avuto l'idea di prendere l'alluminio nero e mettere un braccialetto (tutti i braccialetti sono intercambiabili), ma poi avendolo provato non c'entrano un cazzo, la finitura è completamente diversa e cozzano. Indi ho preso lo steel col Milanese Loop (che avrei preferito un po' più spesso) e poi mettero un braccialetto di gomma a quello, cioè l'inverso.

Sono confuso. E non spediscono prima di Giugno ho visto. Il dramma continua.


Eh, bisognava muoversi per tempo, la domanda è stata altina.

il plus valore è dovuto al fatto che vi comprereste qualsiasi cosa che apple caccia fuori.


Ahahahahahah ma siete ancora in produzione?
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1065 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 aprile 2015 - 19:39

sei meglio delle recensioni di YT Orto, grazie.

 

ora si aspetta solo a vederlo/provarlo allora.


  • 0

#1066 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 13 aprile 2015 - 15:03

praticamente quasi un milione di preordini in un giorno, credo che tutti gli smartwatch android nell'intero 2014 han venduto un milione di pezzi

onore ad apple


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1067 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2015 - 15:15

che sorpresa
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1068 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 14 aprile 2015 - 20:24

iPhoto era una chiavica ed è un bene che Apple abbia deciso di giubilarlo, ma questo nuovo Foto allo stato attuale è ancora peggio...

 

Cazzo, un terzo della mia libreria di iPhoto attualmente mi risulta illeggibile... se non sono in grado di rendere compatibili i loro stessi programmi che vadano a zappare la terra...  :mattarello:


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#1069 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 aprile 2015 - 14:18

The big reveal: road-testing the Apple Watch at Salone del Mobile 2015

Apple is previewing Apple Watch at this year's Salone del Mobile in Milan with a one-day view and try-on event.  It's a debut appearance at the world's major design fair for Apple and comes as excitement about the launch of its range of smart watches grows ever more fevered.

The launch takes place on 17 April at Carlo e Camilla in Segheria, which picked up the Best New Restaurant prize in February's Wallpaper* Design Awards issue.

http://www.wallpaper...obile-2015/8706

 

l'apple watch da cracco asd


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1070 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 16 aprile 2015 - 02:00

Oggi sono andato a fare un po' di prove all'Apple Store di fianco all'ufficio, attenzione che, al polso:

 

- Confermo che il leather loop fa schifetto

- Il bracelet loop non mi ha assolutamente impressionato

- il Milanese Loop è bello ma è MOLTO fine, la sensazione è simile a quella di un tessuto

- la banda di gomma (fluoroelastomero) è MOLTO meglio del previsto, non ha nulla a che vedere con quella di un Casio e neanche con una banda di gomma Panerai o salcazzo.

 

L'edizione Sport con braccialetto nero è veramente interessante.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1071 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 16 aprile 2015 - 08:25

Che è anche quella che costa un cazzo praticamente. Sport nero cinturino nero potrebbe mimetizzarsi abbastanza bene nel quotidiano senza sembrare un Nike Fuel forse
  • 0

#1072 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 16 aprile 2015 - 23:36

Le ultime stime parlano di 2.3M di unità già vendute in pre-order. Siamo alla follia massima, record dei record.

Con i tempi di attesa attuali forse riuscirò ad averne uno giusto ad un anno dalla presentazione. Cazzari. Quella ancora non gliela perdono
  • 0

#1073 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2015 - 14:09

Sono scemo io completamente o una roba tipo stampa unione per mandare mail multiple non esiste con Numbers+Pages? :blink:


  • 0

#1074 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 14:20

Apple Music and Beats 1 to launch today (June 30)
http://www.nme.com/n...s-artists/86588


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1075 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 03 luglio 2015 - 01:09

Arrivato ieri finalmente apple watch 42mm nero sport.
Meglio di quanto mi aspettassi. Comprato a scatola chiusa lo immaginavo anche più grande. Piccolissimo. Contento della cassa i. Soave grey, già in perfetta simbiosi con il telefono. Una goduria.

Ho dovuto prenderlo qui in vacanza. In DK ancora non esiste una data di uscita ufficiale. Sono stato fortunato ordinato il 26 mattina ed era a consegna 1-2 giorni. Controllato il pomeriggio dll stesso giorno ed eravamo sulle 2-3 settimana.

Orto che dock ci compriamo per caricarlo?! Voglio uno di quelli dual anche per il telefono. Cinturino in pelle e buckle nera già ordinate per quando torno a casa da intercambiare con il cinturino sport che in realtà va più che bene molto confortevole.
  • 0

#1076 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 03 luglio 2015 - 08:00

Non lo so, l'ho restituito dopo una settimana. asd


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1077 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3725 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2015 - 08:13

E' inusabile quanto sembra?


  • 0

#1078 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2015 - 08:15

Ti pagano per portarlo?

 

asd


  • 0

 


#1079 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 03 luglio 2015 - 08:38

No, si usa anche bene, ma ad oggi non aggiungeva in misura pari al prezzo d'acquisto, me ne sono accorto un giorno dimenticandomelo e non sentendone la mancanza. L'altro problema grosso che ha è che per attivarlo devi fare un gesto marcato col polso, che defeats the purpose principale ovvero di guardare l'ora e notifiche varie senza dare nell'occhio. Anche le direzioni per la bici non sono fatte benissimo.

 

Mi mancano due cose: il fitness, ovvero l'activity app con Human e Strava senza doversi portare dietro il telefono, e Siri che è molto meglio che sul telefono (non so perché).


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1080 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 03 luglio 2015 - 09:14

Apple Music and Beats 1 to launch today (June 30)
http://www.nme.com/n...s-artists/86588

 

Pareri (magari da chi utilizza altri servizi di streaming per avere un paragone)?

 

Io ho iniziato il periodo di prova e le cose più degne di nota sono:

 

- Non è vero (come ingenuamente avevo frainteso) che è disponibile in streaming tutta la libreria musicale in vendita sullo store, ma solo una selezione (ad esempio mancano completamente i Beatles)

 

- Nella versione desktop se cerco un brano quando lo visualizzo trai i risultati non ho subito l'opzione "aggiungi ad una playlist" come nella versione mobile, ma devo prima cliccarlo per visualizzarlo in dettaglio (passaggio in più fastidioso)

 

- La versione mobile crasha molto spesso, inoltre non sempre mantiene il follow che spunto agli artisti che mi piacciono

 

- Da quel che ho capito lo stream è a 256 kbs (mentre la media dei concorrenti è 320kbs)


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#1081 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 settembre 2015 - 06:28

vista l'ultima conferenza...ad apple mi sembra che sian rimaste poche idee a parte quella di massimizzare i profitti e non riescono piu nemmeno a tenere segreto alcunchè, si son dedicati soprattutto ad ipad pro che è un grande BOH ma evidentemente han imparato dal surface


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1082 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:17

c'è un po' di simon

 

LW6kYvn.jpg

 

gamechanging (sic) features per gli ipo


  • 1

il faut se radicaliser. 


#1083 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2015 - 13:52

in genere come funziona con i prezzi degli iphone nuovi? notizie su quando e quanto cambiano i prezzi dell'iphone 6 dopo l'uscita del nuovo?

(non è per me asd)


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1084 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2015 - 16:43

 

Apple Music and Beats 1 to launch today (June 30)
http://www.nme.com/n...s-artists/86588

 

Pareri (magari da chi utilizza altri servizi di streaming per avere un paragone)?

 

 

 

Sto approfittando del periodo di prova per tenere musica in sottofondo senza pubblicità, mi pare faccia il suo come un qualsiasi Spotify anche se l'interfaccia è molto molto peggio. Ogni tanto provo le funzioni playlist e la musica "consigliata" e lì invece rispetto a Spotify mi pare un po' più vario, ma sono tutte funzioni belle per l'utente mainstream/disinformato/millennial che non sa cosa sia un Cd, non mi pare roba seducente per l'ascoltatore hardcore.

 


  • 0

Whatever you do, don't


#1085 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 ottobre 2015 - 22:45

El Capitan ha un font di sistema diverso, sono scosso.

 

kM6PKZi.png


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1086 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2015 - 22:56

El Capitan ha un font di sistema diverso, sono scosso.

 

kM6PKZi.png

 

 

Vabbé dai, mi sembra un bastoni piuttosto neutro. Per me l'Helvetica Neue nell'interfaccia non funzionava granché bene (posto che sempre di Helvetica Neue si parla, un intoccabile).


  • 0

#1087 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 03 ottobre 2015 - 06:23

È lo stesso di iOS 9 eh, San Francisco. Gran miglioramento.

 

Così come enorme miglioramento è l'iPhone 6S, come sempre le release S son meglio di quelle dove cambia il design. Grandiosamente più veloce in tutto.


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1088 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2015 - 07:02

El Capitan ha un font di sistema diverso, sono scosso.
 
kM6PKZi.png


Magari puo interessare: The Secret of the Apple’s New San Francisco Fonts
https://medium.com/@...ts-4b5295d9a745
  • 1

#1089 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2015 - 07:23

Sono scemo io completamente o una roba tipo stampa unione per mandare mail multiple non esiste con Numbers+Pages? :blink:

Mi accorgo ora che nessuna ha risposto asd

 

Ad ogni modo non sono riuscito a farlo, ho dovuto farlo su un windows.


  • 0

#1090 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 03 ottobre 2015 - 10:21

Shit, mi crasha facendo ricerche su soulseek.

 

http://www.soulseekq.../news/node/3248


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1091 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 03 ottobre 2015 - 11:18

È lo stesso di iOS 9 eh, San Francisco. Gran miglioramento.

 

Così come enorme miglioramento è l'iPhone 6S, come sempre le release S son meglio di quelle dove cambia il design. Grandiosamente più veloce in tutto.

 

come ogni due anni faccio l'upgrade dell's proprio per quello. Sono però onestamente indeciso (quando uscirà anche qui) se prendere il plus o no, è enorme però...

 

 

ho anche una domanda (di cui so già la risposta in realtà) sull'eterna lotta per MBP.

 

Devo prendere un portatile nuovo e.... specs. Vorrei evitare di spendere 3mila euro per un maxed out laptop ma non ci sono alternative.

Non mi dispiacerebbe il 13'' per viaggiare, tanto poi ha l'uscita HDMI comunque ma il fatto che sia dual-core è un deal breaker per me in termini lavorativi.


  • 0

#1092 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 ottobre 2015 - 11:34

non ho capito, non li vuoi spendere ma li devi spendere?

ah, la cpu è "vecchia", è ancora haswell e non broadwell

https://www.youtube....h?v=ENVb8NKWzSw


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1093 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 03 ottobre 2015 - 11:41

continuo a cercare una scusa per prendere il 13'' e spendere (veramente poco) meno ma la verità è che il 15 è sicuramente la via giusta.

mi serve per lavoro, poter fare media management e qualche edit photo/video in giro per lavoro senza dover essere sempre sul desktop in ufficio, quella rimarrebbe la prima base editing ovviamente ma ho sempre più lavori che richiedono velocità di esecuzione nel post e quando viaggio... o così o così.

Non è che a Marzo però mi inculano con qualcosa di nuovo davvero vero?

 

in poche parole mi tira semplicemente il culo spendere così tanto ma devo  ashd


  • 0

#1094 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 ottobre 2015 - 11:59

quello è sempre un terno al lotto, per il resto son convinto che a meno non si trovino grandi offerte la roba apple(non solo apple eh ma diciamo sopratttutto dato quanto si spende) bisogna prenderla il prima possibile o aspettare direttamente la nuova versione


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1095 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2015 - 12:17

i pro retina dovrebbero essere a metà ciclo, probabile che in 3-4 mesi vengano aggiornati.


  • 0

#1096 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 03 ottobre 2015 - 17:03

Abe ho preso io il plus che avrò le mani 5cm più piccole delle tue, tu vai tranquillo proprio.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1097 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 03 ottobre 2015 - 17:29

Abe ho preso io il plus che avrò le mani 5cm più piccole delle tue, tu vai tranquillo proprio.


Ottimo. Ho cambiato idea brutalmente durante questo anno. Appena uscito zero ma negli ultimi mesi visto dove sta andando il mercato... Ha il suo senso.

Il dramma vero è il colore. Io lo vorrei pure gold o rosè ma l'unico modello nero è il solito space grey. Sperava almeno facessero delle nuove combinazioni colore come per l'apple watch.

Non hanno ancora rilasciato i prezzi qui ma mi sa che dovrò prepararmi ad un salasso per il plus (voglio anche fare upgrade da 64GB del mio 5s ai 128GB con il crescente utilizzo di media e storage interni) siamo sopra i 1000€ sicuro
  • 0

#1098 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 ottobre 2015 - 17:40

ah ecco mi ero sempre domandato chi fossero quei folli che prendevan il 128


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1099 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 03 ottobre 2015 - 18:17

Folli, dipende cosa ci si fa con il telefono. 16GB è infattibile. 32 si può sopravvivere. Ora ho il 64GB ed ho ancora una decina di giga liberi. Non salvo musica (spotify, solo qualche playlist online quando sono in aereo) o film (iPad) ma solo foto e video per lavoro.
Ovviamente si può sopravvivere facendo degli offload sul portatile e poi HD ma semplicemente è una rottura di cazzo quindi meno lo faccio più contento sono.

Poi ora con file in 4K e photolive (o come si chiama quella roba lì) prevedo si riempia in fretta. Poi solito discorso non voglio trovarmi a rischio essendo che lo userò minimo 2 anni questo telefono come sempre.
  • 0

#1100 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2015 - 19:56

Io sta cosa della necessità di memoria solida onestamente la capisco poco da quando si può schiaffare tutto su nuvole. L'iphone lo concepisco come device per operazioni base + varie opzioni di "contorno" [per dire: ci tengo un app per monitorare le spese o cose tipo runtastic/shazam/cose così], ma niente di volumetricamente impegnativo. Per la musica ho sempre preferito il device dedicato (ho un fantastico ipod touch 3a gen di seconda mano che lavora ancora da dio) perché non ho cazzi di dare soldi a spotify per non trovare la musica che mi piace. 


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi