AHAHAHAH
TELLY, PARLAVI DEI SUCIDE, BECCATELO
http://www.youtube.c...ayer_embedded#!

Ma come fa a piacervi una cosa del genere?
Persino David Letterman era imbarazzato alla fine.

Inviato 17 luglio 2010 - 22:12
AHAHAHAH
TELLY, PARLAVI DEI SUCIDE, BECCATELO
http://www.youtube.c...ayer_embedded#!
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 18 luglio 2010 - 08:58
Inviato 19 luglio 2010 - 12:43
Inviato 03 febbraio 2012 - 15:26
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 03 febbraio 2012 - 17:20
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 03 febbraio 2012 - 17:28
me gusta
Inviato 03 febbraio 2012 - 19:23
Inviato 03 marzo 2012 - 16:34
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 15 maggio 2012 - 18:53
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
Inviato 17 marzo 2013 - 16:19
Inviato 17 marzo 2013 - 17:15
Inviato 17 marzo 2013 - 17:22
Inviato 17 marzo 2013 - 17:35
Inviato 16 giugno 2013 - 09:53
Inviato 17 giugno 2013 - 19:59
Inviato 22 giugno 2013 - 20:28
“Looking forward is only an imagination of your brain.
It’s what you want to imaginate.
I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.
So, giving you a story of the future is just an imagination.”
Inviato 25 giugno 2013 - 17:34
Inviato 25 giugno 2013 - 23:38
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 26 giugno 2013 - 16:08
I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.
Inviato 26 giugno 2013 - 16:30
ho il sentore che matangi sarà il suo miglior disco!
Io me lo auguro ma se fosse così lei sarebbe un mostro... i primi due dischi per me sono perfetti (e Kala tra i miei preferiti di sempre) e il terzo solo un piccolo gradino sotto.
Inviato 26 giugno 2013 - 16:38
Inviato 27 giugno 2013 - 17:46
MAYA ha qualche canzone un pò inutile (It Iz What It Iz)
Inviato 27 giugno 2013 - 23:07
MAYA ha qualche canzone un pò inutile (It Iz What It Iz)
A me piace molto, la trovo piuttosto rappresentativa di una delle due anime del disco (da un lato quella più rumorista e aggressiva e, dall'altra quella appunto più spirituale e "nenia mediorientale")... se c'è un brano su MAYA che sento proprio intruso è It Takes A Muscle, un pezzo a tinte reggae là in mezzo non ho mai capito cosa ci stesse a fare!
Inviato 28 giugno 2013 - 10:34
Scusa /\/ ti ho messo un meno per errore, colpa del cellulare! Ti metto un più altrove per riparare.
Inviato 30 agosto 2013 - 11:10
Inviato 30 agosto 2013 - 13:09
Inviato 30 agosto 2013 - 13:14
La domanda ora è: ma i Blur verranno citati o no nei credits?
Inviato 30 agosto 2013 - 13:24
Inviato 30 agosto 2013 - 14:39
Canzone fighissima, finalmente, non vedo l'ora! Il frammento demo che uscì mesi fa sembrava più pimpante però magari questo sample si ferma proprio sul più bello e da li in poi il pezzo acquista velocità. La domanda ora è: ma i Blur verranno citati o no nei credits?
Ma quella è la copertina del singolo mi sa!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi