Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Nero bifamiliare di Federico Zampaglione


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 19 agosto 2007 - 14:05

Probabilmente il topic avrà breve durata, ma francamente non ho trovato discussioni già aperte.

Ieri sera l'ho affittato, nonostante ne abbia sentito parlare male praticamente ovunque. E invece devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Dalla sceneggiatura alle interpretazioni degli attori (ma perchè la Gerini sta sulle palle a tutti? Io trovo che sappia recitare, in questo film è stata molto brava), dalla fotografia all'atmosfera quasi dark. Insomma un bell'esordio, non la chiavica di cui tutti parlano. Che ne pensate?
  • 0

#2 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2007 - 14:51

Uno dei pochi film italiani che si sono salvati nella stagione da poco conclusa...peccato che mi stavo ammazzando di studio e di lavoro nel periodo in cui uscì e non potei parlarne come si deve..
  • 0

#3 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 19 agosto 2007 - 19:21

Pessimo. Nessuno l'avrebbe finanziato se non si fosse trattato del tizio dei Tiromancino.
  • 0

#4 Guest_Benner_*

  • Guests

Inviato 22 agosto 2007 - 09:41

Il Zampa ha fatto due buchi nell'acqua quest'anno, un album osceno, davvero imbarazzante ed un film assolutamente inutile.
L'ho affittato l'altra sera e non ho retto la recitazione oltre che ad una sfilza di luoghi comuni senza fondo.
La regia è pessima.
Non ci si può alzare una mattina e dire...ora faccio un film.

Voto: 3
  • 0

#5 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 agosto 2007 - 20:19

Mamma mia che pareri negativi! Io dico che tutta sta ciofeca il film non è! Cos'ha di così orribile ? E ancora, davvero avete trovato la recitazione così pessima?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi