Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

vacanze...


  • Please log in to reply
4363 replies to this topic

#251 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18618 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 11:42


10 min? Che macho quel vuvu! Ma usi qualche olio particolare? :D


:D


Si, si, sento le unghie che svivolano sullo specchio, skrsc, skrsccc... tanto ti ho sgamato che sei un turista sessuale  asd


Diciamo che invece di comprarlo il souvenir, lo lascio..... asd asd asd asd asd

Mica è colpa mia se d'estate siete ancora più..ehm ehm ehm :P
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#252 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 31 maggio 2008 - 12:34

Io non ci sono mai stata, mi piacerebbe andare in questo posto:
Immagine inserita

L'abbazia di San Fruttuoso di Camogli pare sia un luogo fuori dal tempo.Ha una spiaggetta per pochi intimi e la sua vista dal mare è mozzafiato.

è splendido, ci si arriva con il battello.

evita di andarci in luglio/agosto perchè è un delirio; se puoi vacci a giugno, è un posto veramente magico.

ciao.
  • 0

#253 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 21:26

Io non ci sono mai stata, mi piacerebbe andare in questo posto:
Immagine inserita

L'abbazia di San Fruttuoso di Camogli pare sia un luogo fuori dal tempo.Ha una spiaggetta per pochi intimi e la sua vista dal mare è mozzafiato.

è splendido, ci si arriva con il battello.

evita di andarci in luglio/agosto perchè è un delirio; se puoi vacci a giugno, è un posto veramente magico.

ciao.

A giugno mi sarà molto difficile, se riesco magari a settembre.Il battello da dove si prende, sceicco?


  • 0

#254 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 05:07

Io non ci sono mai stata, mi piacerebbe andare in questo posto:
Immagine inserita

L'abbazia di San Fruttuoso di Camogli pare sia un luogo fuori dal tempo.Ha una spiaggetta per pochi intimi e la sua vista dal mare è mozzafiato.

è splendido, ci si arriva con il battello.


penso ci si arrivi anche a piedi da Portofino e da Camogli

edit-> su wikipedia dicono: Non è raggiungibile da alcuna arteria stradale ma vi si può accedere soltanto via mare o percorrendo uno scosceso sentiero che scende dal soprastante monte di Portofino che domina il golfo Paradiso.; sono però quasi sicuro che ci si possa arrivare a piedi anche da Camogli (vabbeh che lì non specifica il punto di partenza)

il battello si prende sicuramente da S. Margherita (partono tutti da lì)
  • 0

 


#255 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 01 giugno 2008 - 10:58

A giugno mi sarà molto difficile, se riesco magari a settembre.Il battello da dove si prende, sceicco?

ecco tutti i modi, via terra e via mare, per raggiungere san fruttuoso.

http://www.sanfruttuoso.eu/toc.htm

ti suggerisco l'arrivo via mare, sempre che tu non soffra la barca.

ciao.

p.s.: che pirla che sono, avevo dimenticato di postare il link! :-[
  • 0

#256 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 11:23

Mi è venuta la fissa di Zurigo. Non so bene perchè.
Qualcuno conosce/c'è stato? Costosa? Interessante?
  • 0

#257 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 11:27

Mi è venuta la fissa di Zurigo. Non so bene perchè.
Qualcuno conosce/c'è stato? Costosa? Interessante?


Vista di passaggio...ma proprio Zurigo ti viene in mente?
asd

Se cerchi una città fuori dalle rotte che ti possa stupire in positivo (oltre a farti rendere conto che siamo dietro anche a paesi che di primo acchito puoi pensare "poveri") prova Lubiana.


  • 0

#258 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 12:38

Di passaggio anch'io, in effetti come ti viene in mente proprio Zurigo? La Svizzera è più da posti fuori mano, che ci vai a fare in città?

siamo dietro anche a paesi che di primo acchito puoi pensare "poveri") prova Lubiana.

In che senso?
  • 0
Minden út Rómába vezet

#259 Scoff

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 550 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 12:59

Ho una mezza idea di andare in un campo di lavoro magari all' estero, rimane il problema della lingua...
  • 0

#260 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 13:04


Mi è venuta la fissa di Zurigo. Non so bene perchè.
Qualcuno conosce/c'è stato? Costosa? Interessante?


Vista di passaggio...ma proprio Zurigo ti viene in mente?
asd

Se cerchi una città fuori dalle rotte che ti possa stupire in positivo (oltre a farti rendere conto che siamo dietro anche a paesi che di primo acchito puoi pensare "poveri") prova Lubiana.



Non avete capito niente.

Tuesday 17 June 2008
France 20:45 Italy Zurich - Letzigrund
  • 0

#261 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 13:42



Mi è venuta la fissa di Zurigo. Non so bene perchè.
Qualcuno conosce/c'è stato? Costosa? Interessante?


Vista di passaggio...ma proprio Zurigo ti viene in mente?
asd

Se cerchi una città fuori dalle rotte che ti possa stupire in positivo (oltre a farti rendere conto che siamo dietro anche a paesi che di primo acchito puoi pensare "poveri") prova Lubiana.



Non avete capito niente.

Tuesday 17 June 2008
France 20:45 Italy Zurich - Letzigrund


ahah, nono, gli europei me li guardo alla tv, la calca non fa per me.
Zurigo boh, è da qualche tempo che ce l'ho in mente, credo sia una bella città innanzitutto, un sacco di musei, un bellissimo lago,  inoltre mi pare di aver letto che è molto viva, una marea di locali e non per ultimo il DADA credo sia nato proprio lì, al Cabaret Voltaire, quindi per chi è appassionato magari anche solo di grafica immagino ci sia molta roba interessante.
  • 0

#262 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2008 - 10:08

Tuifly, compagnia aerea tedesca low cost, promuove il biglietto "All you can fly"
Gli studenti fino ai 26 anni possono comprare un unico biglietto al costo di 249 euro per effettuare voli illimitati in Europa dal 1° luglio al 31 agosto, passando attraverso gli aeroporti tedeschi.

http://www.tuifly.co...lyoucanfly.html




  • 0

#263 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 03 giugno 2008 - 12:39


ho appena prenotato una settimana qui http://www.cignoligu...it/immagini.asp

consigli sulla zona, oltre al già famoso parco delle cinque terre?
non mi interessano locali notturni trendy quindi evitate di indicarmi gli esclusivi clubs di portofino (asd), ma posti da visitare di interesse naturalistico e storico, passeggiate, trekking... cose del genere insomma


non ho capito perchè parli di Portofino se vai lì alle 5terre comunque se dovessi arrivare (non è lontano) fino alla zona di Rapallo-S.Margherita-Paraggi-Portofino-ecc. fai una capatina al Parco Marino del Tigullio che è davvero bello (dipende poi da quanto sei acquatico); io domani sera spero di andarci per un'immersione notturna

per magnare io mi son sempre trovato meglio nei posti lontani dal mare, più verso l'interno (ci sono meno stronzi)

se non sbaglio anche alle 5terre c'è un parco marino (forse è quello di cui parlavi)

trovato questo http://www.parcoculturaletigullio.it/

perchè è comunque vicino. comunque intendevo dire che preferisco una vacanza tranquilla e non mi interessano i luoghi superfrequentati, o le mete dei vip, capito lassi? ;)
comunque grazie per le dritte, alla fine credo che noleggerò una bicicletta e mi farò qualche bella salita appenninica. mare solo una giornata, sono un montanaro io, che vuoi farci
  • 0

#264 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5512 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 11 giugno 2008 - 10:05

stupenda la Norvegia!
un viaggio faticoso ma indimenticabile, per dare un po' di numeri 3700 km in 10 giorni e 11 traghettate di cui un paio piuttosto lunghette(ad esempio 4 ore per le Lofoten da Bodo).

Incredibili le isole Donnes, avevamo una casa al molo di Berfjord che era un paradiso!

w i fiordi!
  • 0

#265 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 giugno 2008 - 10:21

stupenda la Norvegia!
un viaggio faticoso ma indimenticabile, per dare un po' di numeri 3700 km in 10 giorni e 11 traghettate di cui un paio piuttosto lunghette(ad esempio 4 ore per le Lofoten da Bodo).

Incredibili le isole Donnes, avevamo una casa al molo di Berfjord che era un paradiso!

w i fiordi!


ma ci sei andato in macchina pop, oppure l'hai fittata li?
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#266 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5512 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 11 giugno 2008 - 10:30


stupenda la Norvegia!
un viaggio faticoso ma indimenticabile, per dare un po' di numeri 3700 km in 10 giorni e 11 traghettate di cui un paio piuttosto lunghette(ad esempio 4 ore per le Lofoten da Bodo).

Incredibili le isole Donnes, avevamo una casa al molo di Berfjord che era un paradiso!

w i fiordi!


ma ci sei andato in macchina pop, oppure l'hai fittata li?


roma-oslo

poi da oslo ad halden, dove abbiamo un amico svedese che fa laguida turistica e il sommelieur e lavora da 30 anni tra la norvegia e l'italia. con la sua auto siamo partiti da halden diretti alle lofoten e da lì ritorno ad oslo. abbiamo evitato le città(ad eccezione di una tappa a trondheim dove abbiamo partecipato ad un matrimonio cui era stato invitato il buon Pierino!) e le superstrade, privilegiando i paesini lungo le coste. una cosa stupenda,chiaramente di difficile realizzazione se non si è guidati da una guida del luogo.

ho cercato di regalare un po' in giro vari ed eventuali cofanetti di sergio bruni e roberto murolo, la prossima volta ne porterò qualcuno in più che non sono mai sufficienti..!!!

una cosa un po' particolare è stato un pernottamento in una vecchia casa di campagna/montagna/lago dove in pratica mancava acqua,luce,il bagno era nel bosco e diciamo impraticabile..! avevamo una tanica d'acqua e una bombola per il gas per fare un po' di brace, la luce problemi non ce ne sono perchè in questa stagione in sostanza c'è sempre il sole, poi siamo anche stati fortunati col clima, sempre sole e solo un giorno di pioggerellina, temperature alte con punte anche di 28.5 gradi!!!

w la norvegia!
  • 0

#267 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 giugno 2008 - 10:34

bhè si in effetti è un viaggio che interessava fare anche a me, ma pensavo che i kilometri fossero molti di più.

io ne ho fatti più di 5000 un estate itinerante per la spagna, quindi se siamo nell'ordine dei 4000 kilometri mi sembra fattibile
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#268 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5512 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 11 giugno 2008 - 10:44

bhè si in effetti è un viaggio che interessava fare anche a me, ma pensavo che i kilometri fossero molti di più.

io ne ho fatti più di 5000 un estate itinerante per la spagna, quindi se siamo nell'ordine dei 4000 kilometri mi sembra fattibile


beh dipende. considera che noi non siamo arrivati a capo nord perchè Pierino ce lo ha sconsigliato, privilegiando alcune mete solitamente ignorate dal turismo di massa ma stupende!

se vuoi ti mando il nostro itinerario dettagliato, scrivimi magari il tuo indirizzo email in messaggio privato.
  • 0

#269 dubh

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 468 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2008 - 14:42

Ho una mezza idea di andare in un campo di lavoro magari all' estero, rimane il problema della lingua...

Eh, anche le date, trovo sempre cose troppo lunghe, tipo di tre mesi.
  • 0

#270 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 12 giugno 2008 - 15:01

Quanto ci vuole per un giro in Portogallo?
Mete imprescindibili? Ovvero posti dove non è assolutamente possibile non andare?

Se avete itinerari sperimentati, tappe programmate di cui siete rimasti soddisfatti, non esitate a farvi sentire!
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#271 Guest_Glory days_*

  • Guests

Inviato 12 giugno 2008 - 16:38

...lunedì partirò per Berlino...conoscete negozi di dischi, posti da vedere, locali interessanti e quant'altro da consigliare? Grazie!  :D
  • 0

#272 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2008 - 16:39

Se ti piace la Techno puoi andare da Hard Wax.
  • 0

the music that forced the world into future


#273 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 12 giugno 2008 - 18:39

...lunedì partirò per Berlino...conoscete negozi di dischi, posti da vedere, locali interessanti e quant'altro da consigliare? Grazie!  :D


Beato te!
Che città magnifica. :-*
E non scoraggiarti se all'inizio non ti piace. Berlino cresce sotto pelle, piano piano.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#274 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11548 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2008 - 23:06

Allora, ho quasi deciso cosa fare quest'estate: prenoto un biglietto d'aereo per la Svezia, parto da Stoccolma con zaino e tenda e passo almeno una settimana a contatto con la natura e basta, niente casini, niente pensieri.
Per dire quanto sono avanti gli svedesi, là hanno il principio del diritto di accesso comune, cioè da quel che ho capito puoi vagabondare ovunque e campeggiare dove vuoi, basta che porti rispetto e che non ti fermi a dormire nel giardino di qualcuno.
Mi dissuadete o pensate anche voi che sarà una figata?
  • 0

#275 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 luglio 2008 - 06:23

Allora, ho quasi deciso cosa fare quest'estate: prenoto un biglietto d'aereo per la Svezia, parto da Stoccolma con zaino e tenda e passo almeno una settimana a contatto con la natura e basta, niente casini, niente pensieri.
Per dire quanto sono avanti gli svedesi, là hanno il principio del diritto di accesso comune, cioè da quel che ho capito puoi vagabondare ovunque e campeggiare dove vuoi, basta che porti rispetto e che non ti fermi a dormire nel giardino di qualcuno.
Mi dissuadete o pensate anche voi che sarà una figata?

il campeggio non ha mai fatto per me ma la svezia è molto bella...

buon viaggio.

p.s.: se poi ti presenti con il ghigno che hai nell'avatar, ti lasceranno campeggiare anche nel giardino del palazzo reale... asd asd asd
  • 0

#276 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 10:23

Qualcuno conosce questa meraviglia? Si chiama Cala Mosche e si trova sulla litoraneo per Noto.
Voglio sapere qualcosa di più preciso, grazie!
Immagine inserita

  • 0

#277 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 10:28

Allora, ho quasi deciso cosa fare quest'estate: prenoto un biglietto d'aereo per la Svezia, parto da Stoccolma con zaino e tenda e passo almeno una settimana a contatto con la natura e basta, niente casini, niente pensieri.
Per dire quanto sono avanti gli svedesi, là hanno il principio del diritto di accesso comune, cioè da quel che ho capito puoi vagabondare ovunque e campeggiare dove vuoi, basta che porti rispetto e che non ti fermi a dormire nel giardino di qualcuno.
Mi dissuadete o pensate anche voi che sarà una figata?


figata! ma ci vai solo? i sentieri sono sempre ben segnati ma le zone isolate sono veramente isolate....
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#278 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11548 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 10:31


Allora, ho quasi deciso cosa fare quest'estate: prenoto un biglietto d'aereo per la Svezia, parto da Stoccolma con zaino e tenda e passo almeno una settimana a contatto con la natura e basta, niente casini, niente pensieri.
Per dire quanto sono avanti gli svedesi, là hanno il principio del diritto di accesso comune, cioè da quel che ho capito puoi vagabondare ovunque e campeggiare dove vuoi, basta che porti rispetto e che non ti fermi a dormire nel giardino di qualcuno.
Mi dissuadete o pensate anche voi che sarà una figata?


figata! ma ci vai solo? i sentieri sono sempre ben segnati ma le zone isolate sono veramente isolate....


Eh sì, solo soletto. L'idea è quella di fare tappa in un paese ogni sera, in modo da trovare aiuto in caso di bisogno. E poi vado fin lassù proprio perchè ci sono le zone isolate che sono veramente isolate, sennò non c'è gusto...
  • 0

#279 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18618 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 10:54

Quasi sicuramente salterà il mio ritorno in Spagna, opterò per la patria.

Il mio sogno marino è di metter piede in sardegna, non quella da copertina, quella billionaria o altre amenità estive, ma queela più vera, magari (mi dicono) Stintino, Alghero, Villa Simius.

Qualcuno che ha già danzato su questa terra, potrebbe darmi qualche dritta?

Considerate che amo molto la vita notturna...(ma anche restare tutto il giorno sulla spiaggia)

Cercasi consigli anche per la Sicilia formato Taormina, Naxos e così via...

  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#280 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 10:58

Quasi sicuramente salterà il mio ritorno in Spagna, opterò per la patria.

Il mio sogno marino è di metter piede in sardegna, non quella da copertina, quella billionaria o altre amenità estive, ma queela più vera, magari (mi dicono) Stintino, Alghero, Villa Simius.

Qualcuno che ha già danzato su questa terra, potrebbe darmi qualche dritta?

Considerate che amo molto la vita notturna...(ma anche restare tutto il giorno sulla spiaggia)

Cercasi consigli anche per la Sicilia formato Taormina, Naxos e così via...


io ricordo un minimo Stintino (ci ero andato con mio padre da piccolo): mare molto bello (anche se immagino che ora sia peggiorato) e caos alla sera (non chiedermi di locali o cose simili perchè al massimo giocavo a nascondino)
  • 0

 


#281 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:08

Stintino me la ricordo pienissima di gente.Posto meraviglioso, acqua trasparente, sabbia di cipria, ma...tanta, tantissima, troppa gente.Era anche fine agosto, sic!
Io sono stata tra Palau e l'isola dei Gabbiani, nel nord ovest della Sardegna, nel 2000. Bel posto, tranquillo, tanti sportivi, si fa un sacco di windsurf.La vita notturna  non me la ricordo  asd, perchè mi sfiancavo di giorno a nuotare, a fare snorkeling, a remare il kajak.La sera preparavo da mangiare a casa, avevo conosciuto un pescatore che all'alba aveva del pesce freschissimo e quindi ne approfittavo, i costi erano pure contenuti.
Alghero mi hanno detta che è magica, ma mi hanno sconsigliato di andare ad agosto.
La Sicilia è il mio sogno proibito.Non saprei da dove cominciare per visitarla.Una mia collega mi ha parlato di Mondello, guarda qui  :-*:
Immagine inserita

  • 0

#282 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18618 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:11

:-*

Quindi non ricordi se c'era "movimento" di notte...

Ad ogni modo, segno tutti i posti che hai citato.




se vuoi, andiamo assieme a Mondello, vengo a prenderti con il mio maggiolino
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#283 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:14







se vuoi, andiamo assieme a Mondello, vengo a prenderti con il mio mandolino


eddai, solito italiano tipo!
  • 0

 


#284 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:15

:-*

Quindi non ricordi se c'era "movimento" di notte...

Ad ogni modo, segno tutti i posti che hai citato.




se vuoi, andiamo assieme a Mondello, vengo a prenderti con il mio maggiolino


Ahahhahhaha! Hai una maggiolino??? Guarda, ci andiamo quando vuoi, proprio.TUTTA LA SICILIA E' NOSTRA! :-*
Andara, aspettaci, che veniamo a prenderti subito! :-*

  • 0

#285 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18618 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:18




se vuoi, andiamo assieme a Mondello, vengo a prenderti con il mio mandolino


eddai, solito italiano tipo!


Sarò anche italiano tipo, ma leggi e venera il risultato:


:-*

Quindi non ricordi se c'era "movimento" di notte...

Ad ogni modo, segno tutti i posti che hai citato.




se vuoi, andiamo assieme a Mondello, vengo a prenderti con il mio maggiolino


Ahahhahhaha! Hai una maggiolino??? Guarda, ci andiamo quando vuoi, proprio.TUTTA LA SICILIA E' NOSTRA! :-*
Andara, aspettaci, che veniamo a prenderti subito! :-*


In questi giorni preparo il tutto, cara.... :-*

Andara, arriviamo..................


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#286 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:20

Vuvu, aspetta che rientri da Parigi, tra una settimana! :)
  • 0

#287 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:22

Considerate che amo molto la vita notturna...(ma anche restare tutto il giorno sulla spiaggia)

Immagine inserita
Spiaggia della Tuerredda (zona Baia Chia, vicino alla punta sud-ovest della Sardegna). Ci andai parecchi anni fa e rimasi senza parole. E' uno dei posti più belli che abbia mai visto. Diciamo che è un ottimo compromesso tra bellezza naturale e divertimenti (i locali di Chia e S. Margherita sono a due passi così come un mare pazzesco!). Butta l'occhio.
  • 0

#288 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11130 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:22

andare a Mondello a luglio o agosto è una sorta di suicidio eh  asd
a meno che non vogliate spendere 25 euro per la spiaggia attrezzata..
meglio le spiaggie nei dintorni di sciacca e agrigento
  • 0

#289 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 07 luglio 2008 - 11:31

eccomi tornato!

questa è una veduta della piazzetta del paesino dove abbiamo soggiornato (pignone). essendo contornato da colline con presenza di grotte carsiche, la sera non si superano mai i 20 gradi e ho fatto delle dormite che qui in città me le sogno.
Immagine inserita

questo invece è un tratto di scogliera vicino a manarola, dentro il parco delle cinque terre
Immagine inserita

qui c' ho fatto il bagno, incantevole
Immagine inserita

ho magnato e bevuto da dio  :-*
  • 0

#290 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:33

andare a Mondello a luglio o agosto è una sorta di suicidio eh  asd
a meno che non vogliate spendere 25 euro per la spiaggia attrezzata..
meglio le spiaggie nei dintorni di sciacca e agrigento


Dacci un nome! :D
  • 0

#291 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:35

Vuvu, aspetta che rientri da Parigi, tra una settimana! :)


portati ombrello e maglioni  asd
  • 0

#292 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:35

Vuvu, aspetta che rientri da Parigi, tra una settimana! :)

:-* Lavoro o vacanza?
  • 0

#293 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18618 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:43

Vuvu, aspetta che rientri da Parigi, tra una settimana! :)


Ok. :)



Intanto in questi giorni inizio a fare un pò di sano shopping estivo (costumi, occhiali da sole, chiccoserie serali, creme e cremine e quant'altro)

sono semplicemente tuo :-*
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#294 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:45


Vuvu, aspetta che rientri da Parigi, tra una settimana! :)

:-* Lavoro o vacanza?


Vacanza, ma porterò l'attrezzatura, quindi diventerà mezzo  lavoro! asd
Purtroppo mi dicono che farà freddo e pioverà, non importa. Non c'è pioggia che mi bloccherà a fotografare vicoli e vicoletti di Montmartre! :-*
  • 0

#295 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:54

Considerate che amo molto la vita notturna...(ma anche restare tutto il giorno sulla spiaggia)

Immagine inserita
Spiaggia della Tuerredda (zona Baia Chia, vicino alla punta sud-ovest della Sardegna). Ci andai parecchi anni fa e rimasi senza parole. E' uno dei posti più belli che abbia mai visto. Diciamo che è un ottimo compromesso tra bellezza naturale e divertimenti (i locali di Chia e S. Margherita sono a due passi così come un mare pazzesco!). Butta l'occhio.


Per ritornare in Sardegna, questa è la baia dell'isola dei Gabbiani, non lontano da Palau, dove sono stata:
Immagine inserita
Quella bella estate approdammo, dopo un viaggio avventuroso a bordo di un barcone tipo profughi, con acqua da tutte le parti, gente che cantava Celine Dion e io che avevo perso lo stomaco da qualche parte, nella bellissima Bonifiacio, in Corsica.
Immagine inserita

Le Bocche di Bonifacio sono pienissime di vento, attenzione, ma quando c'è bonaccia, il mare è cosi  :-*:
Immagine inserita
La Corsica vanta spiagge altrettanto belle e selvagge che la Sardegna:
Immagine inserita

  • 0

#296 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 12:05


Vuvu, aspetta che rientri da Parigi, tra una settimana! :)


Ok. :)



Intanto in questi giorni inizio a fare un pò di sano shopping estivo (costumi, occhiali da sole, chiccoserie serali, creme e cremine e quant'altro)

sono semplicemente tuo :-*


Jean Paul Gaultier è un dilettante al tuo confronto, Toni Vuvu Manero! asd
  • 0

#297 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 07 luglio 2008 - 12:12

Toni Vuvu Manero! asd


ma più che altro lui:

Immagine inserita


asd
  • 0

#298 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18618 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 12:14

asd


Tu, uomo nero dal viso bianco, va a comprarti le catenine e le borchie piuttosto che star qui a rompere i miei bei maroni esotici... :P
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#299 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 luglio 2008 - 12:26

Qualcuno conosce questa meraviglia? Si chiama Cala Mosche e si trova sulla litoraneo per Noto.
Voglio sapere qualcosa di più preciso, grazie!


ci va sempre mio padre e quest'estate ci andrò pure io.
Non ti so dire la strada precisa da fare ora come ora, ma se non hai fretta a fine luglio ti scrivo tutto qui! So solo che la spiaggia si trova a 2km (sentiero sterrato e si fa a piedi) dal parcheggio e da un piccolo ostello-agriturismo e so anche che è molto economico sia per dormirci che per mangiarci (da DIO, tra l'altro.)
Ovviamente è un paradiso, come quasi tutta la costa siracusana del resto :-*

spero di andare anche qui, a lampedusa :-*

Immagine inserita
  • 0

#300 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 12:30


Qualcuno conosce questa meraviglia? Si chiama Cala Mosche e si trova sulla litoraneo per Noto.
Voglio sapere qualcosa di più preciso, grazie!


ci va sempre mio padre e quest'estate ci andrò pure io.
Non ti so dire la strada precisa da fare ora come ora, ma se non hai fretta a fine luglio ti scrivo tutto qui! So solo che la spiaggia si trova a 2km (sentiero sterrato e si fa a piedi) dal parcheggio e da un piccolo ostello-agriturismo e so anche che è molto economico sia per dormirci che per mangiarci (da DIO, tra l'altro.)
Ovviamente è un paradiso, come quasi tutta la costa siracusana del resto :-*

spero di andare anche qui, a lampedusa :-*

Immagine inserita


Lampedusa è bellissima!
Certo che aspetto tue informazioni su Cala Mosche! Tanto ad agosto sarò nella mia Puglia e vedremo se riesco ad andare in Sicilia a settembre.
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi