Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Viaggio di quest' estate: Zante/Zacinto. Entro le 18:00 devo dare l'ok. Com' è?


  • Please log in to reply
14 replies to this topic

#1 Debinho

    Messo male

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 15:19

Qualcuno è stato a Zante/Zacinto? Sapete com' è? Sapete se è divertente?

Io so solo che è bella per il mare ed il paesaggio, ma che è "per famiglie": non ci sono attrattive per i giovani, più che per divertirsi si va per rilassarsi.

Ed io vorrei fare una vacanza estremamente pariante. Tipo... "sesso-droga & rock 'n' roll"!

Inoltre, se proprio devo andare in un posto per godermi sole, mare e paesaggio me ne vado in Puglia, o in Sicilia, o in Calabria, o in Sardegna.

In parole povere: se devo mettere piedi fuori dall' Italia vorrei farlo per vedere e vivere esperienze che qui non posso fare.

Tanto è vero che preferirei visitare le capitali europee o località alquanto particolari ed affascinanti.

Voi che ne pensate?

La conoscete 'sta benedetta Zacinto?

Che sapete dirmi a riguardo?

P.S.: Dovrei dare l' ok entro le 18:00 di oggi stesso. Perciò fatemi sapere al più presto per favore.

Grazie.

Cia', ciao.

  • 0

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi


#2 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 luglio 2007 - 15:20

io avrei aperto il thread verso le 17 e 50, così per apprezzare l'adrenalina dell'ultimo momento..  O_O
  • 0

#3 Debinho

    Messo male

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 15:26

E che cazzo... Non fate i piscioni... Mo' ho saputo... La situazione già è di merda... Un minimo di comprensione per piacere.

Allora... Ci sei mai stato? Sai com' è?
  • 0

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi


#4 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 15:26

Io ci sono stato nel 2005 con i miei genitori.
Il mare non è male anche se non c'è un pesce a causa della pesca molto intensiva.
Il vento è una pigna un culo, ti possono capitare giornate davvero cupe dove in spiaggia ti sembra di stare in una tempesta stile Sahara (e ovviamente non ci vai perchè è impraticabile).
La vita non è il massimo ed è tutta focalizzata sul turismo anglosassone con qualche pub, locali tutti in stile inglese e tutte le partite possibili che si giocano in UK trasmesse via satellite (è impressionante la quantità di tamarroni inglesi con il tatuaggio della propria squadra del cuore sul bicipite), io sono stato a Tsivili (mi sembra) e non ho visto grandi attrattive.
Insomma una vacanza molto relax-oriented, ti consiglio il giro dell'isola sulla motonave perchè ci sono paesaggi davvero suggestivi..
  • 0

the music that forced the world into future


#5 Debinho

    Messo male

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 15:29

Grazie infinitamente Astrodomini per le preziose informazioni.

Riferirò anche ai miei compagni di sventure per avere le idee chiare tutti insieme.

Grazie mille davvero.
  • 0

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi


#6 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 15:34

se devo mettere piedi fuori dall' Italia vorrei farlo per vedere e vivere esperienze che qui non posso fare.



Vedi che se qui non te la danno non è che all'estero cambia niente  asd


E comunque, io che conosco la situazione, ti dico che è chiaro che se il viaggio ve lo siete fatti organizzare da una madre è chiaro che non vi andava ad organizzare un droga-tour...

il problema è la compagnia asd
  • 0

#7 Debinho

    Messo male

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 15:37

Lo so, lo so...

Ma mica è colpa mia se quando organizzai per Malaga (che sta in faccia al Marocco e lì El Bottillon è ancora legale e le andaluse sono molto più scetate e dalla mentalità - e non solo- più aperta di 'ste zoccole bigotte represse)nessuno se ne è fottuto?!

P.S.: Il sesso non è la prima cosa in un viaggio con gli amici... E poi... è Salerno che è 'nu paes' 'i merd' chi''n' 'i paesani e paesane!
  • 0

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi


#8 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 15:39

le andaluse sono molto più scetate e dalla mentalità - e non solo- più aperta di 'ste zoccole bigotte represse


Vedi che se qui non te la danno non è che all'estero cambia niente  asd


  • 0

#9 Debinho

    Messo male

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 15:44

Lascia stare. Già che vai a Napoli (e quanto dista?! 60 km?!) cambia.
  • 0

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi


#10 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 15:50

Lascia stare. Già che vai a Napoli (e quanto dista?! 60 km?!) cambia.


Si, lo so, la sto pigliando a ridere perchè sta storia del viaggio post-maturità nell'isola/ospizio lo trovo esilarante... ma ribadisco che secondo me se un gruppo di ragazzi di 18 anni non sono capaci di organizzarsi il viaggio senza ricorrere a mammina allora farebbero bene a starsene proprio a casa.

E comunque il fatto che qua non si trovano ragazze per via della mentalità è vero fino ad un certo punto... cioè non è che NESSUNO tromba... ragazze si trovano anche per personaggi insospettabili tipo me asd
  • 0

#11 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 luglio 2007 - 18:10

Le ragazze son tutti uguali, è il modo di "conquistarle" che cambia. All'estero uno è più audace, ci si butta subito per questo magari sembrano più "aperte".
Ma è solo l'impressione
  • 0

#12 Debinho

    Messo male

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 19:31

Mah... Lascia sta'. Qua a Salerno la maggior parte delle ragazze pretendono determinate cose.

... Borghesi provinciali del cazzo...
  • 0

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi


#13 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 19:36

Mah... Lascia sta'. Qua a Salerno la maggior parte delle ragazze pretendono determinate cose.

... Borghesi provinciali del cazzo...


Vabbè ma certa gente sta dovunque... fatto sta che anche qua non tutte le ragazze pretendono di stare con te da tre anni e che tu sia pappa e cicca coi loro genitori prima di pensare alla possibilità di spupazzarti il biscottino. Sono sempre diffidente verso le generalizzazioni.
  • 0

#14 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 20:11

Le ragazze son tutti uguali, è il modo di "conquistarle" che cambia. All'estero uno è più audace, ci si butta subito per questo magari sembrano più "aperte".
Ma è solo l'impressione


Ma non è vero. Ogni persona è influenzata dalla cultura e società in cui vive oltre al tempo (relativo solitamente) e a numerosi altri fattori, sennò saremmo tutti uguali da Tunisi a Reykjavík e non mi sembra proprio sia così.

;)
  • 0

the music that forced the world into future


#15 Debinho

    Messo male

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2007 - 13:21


Mah... Lascia sta'. Qua a Salerno la maggior parte delle ragazze pretendono determinate cose.

... Borghesi provinciali del cazzo...


Vabbè ma certa gente sta dovunque... fatto sta che anche qua non tutte le ragazze pretendono di stare con te da tre anni e che tu sia pappa e cicca coi loro genitori prima di pensare alla possibilità di spupazzarti il biscottino. Sono sempre diffidente verso le generalizzazioni.


Anche io diffido dal fare di tutt' un' erba un fascio.

Però... Nella società dell' omologazione credo si possa fare senza sbagliare poi tanto, eh!

P.S.: Comunque, non per niente avevo scritto: <<[...]Qua a Salerno la maggior parte delle ragazze[...]>> ...
  • 0

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi