Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Marino Josè Malagnino - Pop


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Hybris

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 411 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2007 - 18:24

Sono abbastanza curioso in merito a questo disco... innanzitutto perchè di questo singolare 'movimento' non avevo mai sentito parlare - ed abito a 10 minuti di macchina da Mesagne, si capisce. Vado anche molto più lontano per concerti underground, soprattutto in zona lecce che è sicuramente la zona più attiva in puglia (e non parlo di reggae-ton o come lo chiamano), ma questo tizio qua davvero mai sentito nominare. E non lo dico per sfottere il tipo in questione (anche se magari, a conoscerlo, se lo meriterebbe, chissà) ma per sapere qualcosa di più: cosa c'è davvero su questo disco?
  • 0

#2 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22663 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 16 luglio 2007 - 16:58

Grazie ad una cassettina di fortuna e grazie ad un amico ho potuto ascoltare questo disco. Che dire: il 7.5 del buon Ciarletta mi aveva incuriosito... Peccato solo che il disco sia davvero, davvero mediocre. Questo tizio vorrebbe fare del dada-pop o della merda-pop: almeno, questo è quello che ho "capito" io. Resta il fatto che di questi 17 minuti nessuno, ma proprio nessuno ha bisgno.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi