Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Cerco video di paesaggio gratuiti (o spezzoni di film)


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13339 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2007 - 16:37

Richiesta forse un po' strana, ma non ho granchè esperienza in materia...

Allora, vorrei realizzare un video (nessuno scopo commerciale) e vorrei sapere se esistono siti che mettano a disposizione gratuitamente spezzoni video di paesaggi, strade, viuzze misteriose, città, deserti, boschi, montagne, laghi, rovine, soprattutto sequenze a volo d'uccello (grasse risate su "volo d'uccello"), ma anche riprese in macchina, riprese notturne, eccetera.

Una cosa del genere insomma (questo ho trovato): http://www.hypervisi...contents-bo.htm, però possibilmente con una risoluzione maggiore ('na fetta di culo?).
Oppure se non esiste nulla di simile come immagino sia più probabile se mi indicate film o documentari con sequenze di questo tipo (non ho il problema che la sequenza risulti originale) mi fate un grosso favore.


Ultima cosa, per i moderatori: io ho messo il topic qui, ma per motivi di visibilità avrei preferito metterlo nella sezione cinema. Se fosse possibile spostarlo sarebbe cosa assai gradita, se non è possibile ovviamente m'attacco, ma grazie comunque. Vedete voi.
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#2 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13339 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 16:48

Immagine inserita
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi