Far recensire il proprio disco su OndaRock
#1
Inviato 01 aprile 2007 - 18:57
Su Onda Rock attualmente non esiste uno spazio dedicato ai demo o alle band italiane emergenti e/o autoprodotte.
Vi preghiamo quindi di non scrivere all'indirizzo privato di Claudio Fabretti o al recapito e-mail di Onda Rock chiedendo l'indirizzo per inviare e far recensire il vostro disco, perché non potremo rispondervi se non rinviandovi a questa pagina. E' solo questione di tempo, ahimé, e di forze a disposizione: per ora, non siamo in grado di offrire questo servizio.
Chiunque voglia chiedere recensioni di un demo o di un disco autoprodotto o a diffusione limitata può eventualmente contattare un altro redattore (vedi staff o tabellone delle recensioni), magari affine per gusti e competenze a quel tipo di sonorità , e proporre di inviargli il proprio disco.
Se questo sarà ritenuto di buona qualità o comunque meritevole di recensione, troverà spazio su Onda Rock, ma non possiamo garantirvi che sarà recensito in ogni caso.
Speriamo in futuro di poter creare uno spazio specifico dedicato a questo tipo di proposte, e, in ogni caso... in bocca al lupo a tutti!
#2
Inviato 31 luglio 2007 - 07:35
#3
Inviato 17 ottobre 2007 - 00:08
Salve,
Sono Stefano e rappresento la indie rock band L'essenza.
Con la presente sono a chiedervi una vostra recensione musicale inerente ai brani contenuti nel ns CD demo intitolato 3o2.
Se gradite ricevere il metriale indicatemi via mail la persona e l'indirizzo a cui inviare il tutto.
Grazie
Stefano
L'essenza
La loro email è: info@essenzamusic.net
#4
Inviato 21 dicembre 2007 - 13:47
Ho recentemente caricato (sulla mia pagina musicale di myspace,indicata sotto la firma) un nuovo brano,"The World Is On Fire",pesantemente ispirato alla new wave anni 80(con riferimenti a Duran Duran,Alphaville,Classix Nouveaux,The Associates,B-Movie,Wim Mertens e The Killers),mentre ancora "imperversano" gli altri due pezzi precedentemente caricati: uno s'intitola "Formerly Known As The King" e potrebbe definirsi un mix tra il post-punk psichedelico e il power-metal sinfonico, vagamente influenzato dai Muse e dai Sonata Arctica, ma con un testo trash ispirato alle notizie di cronaca nera...e l'altro,"Nothing To Believe In",è una specie di ballata prog-jazz con elementi orientaleggianti,classicheggianti e new wave e ispirata a David Bowie,Arcadia,Furniture,Eyeless in Gaza,Japan,David Sylvian,Mick Karn,Dolphin Brothers,Nine Horses,Masami Tsuchiya,Yukihiro Takahashi,Melon,The Cure,Metro,John Foxx,etc.
Spero vi piacciano!
un saluto da Roma
Mario
http://www.myspace.com/sleepdriver1984
#5
Inviato 04 giugno 2008 - 17:00
Provo a postare qui l'indirizzo per ascoltare le tracce del nostro primo demo, spero di non sbagliare di nuovo!
www.myspace.com/uncledogband
Ascoltatele, e fatemi sapere cosa ne pensate!! Grazie!
Rock'n'Roll!!
#6
Inviato 30 giugno 2008 - 12:57
#7
Inviato 19 luglio 2008 - 20:36
Cmq...troverò un topic in cui presentarmi al forum vero?...;P
Beh cominciando da qui, ciao a tutti!
#8
Inviato 27 gennaio 2009 - 11:39
Siamo seri, preparati, onesti e professionali.
Guardate la News sul sito www.eurarte.it. Con poco più di 2.500 euro puoi avere 12 ore (circa 3 sessioni) in sala di registrazione, le grafiche fatte da professionisti, un prodotto perfetto (uguale a quello delle grandi band) da distribuire o vendere!!!
Se interessati chiamatemi: Marco 328/9852172
#9
Inviato 19 febbraio 2009 - 10:11
Con "circa 3 sessioni" al massimo si possono ottenere un paio di pezzi registrati e missati decentemente.Se c'è qualche gruppo che si vuole fare il CD in modo professionale, serio e sopratutto con la sicurezza di non prendere fregature e a costi non da furto si può rivolgere a noi...
Siamo seri, preparati, onesti e professionali.
Guardate la News sul sito www.eurarte.it. Con poco più di 2.500 euro puoi avere 12 ore (circa 3 sessioni) in sala di registrazione, le grafiche fatte da professionisti, un prodotto perfetto (uguale a quello delle grandi band) da distribuire o vendere!!!
Se interessati chiamatemi: Marco 328/9852172
Ma soprattutto la modica cifra di � 2.500 per registrare una demotape che il massimo che renderà sarà un "sì sì lasciamo la demo, che poi ti richiamiamo noi" a un buzzurro proprietario di locale, che per il 90% fa esibire cover band di Ligabue e degli U2?
Un appello: non buttate soldi per fare le demo... :-\
#10
Inviato 19 febbraio 2009 - 18:33
#11 Guest_pinkfloyd86_*
Inviato 22 giugno 2011 - 09:22
Se c'è qualche gruppo che si vuole fare il CD in modo professionale, serio e sopratutto con la sicurezza di non prendere fregature e a costi non da furto si può rivolgere a noi...
Siamo seri, preparati, onesti e professionali.
Guardate la News sul sito Con poco più di 2.500 euro puoi avere 12 ore (circa 3 sessioni) in sala di registrazione hit del momento, le grafiche fatte da professionisti, un prodotto perfetto (uguale a quello delle grandi band) da distribuire o vendere!!!
Ottimo
Ottimo? Poco più di 2500 euro per 12 ore in sala di registrazione è follia. Fai prima a farti un corso di fonico e la demo te la tiri giù con poche centinaia di euro.
#12
Inviato 25 agosto 2011 - 19:42
http://www.facebook....65104149?ref=ts
Ci occupiamo anche di performance teatrali e cortometraggi.
(Le tracce sono tutte state registrate con un 24 piste,quindi il suono potrebbe risultare un pò grezzo,ma indubbiamente (penso) affascinante)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi