Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Michelle Shocked- Short Sharp Shocked

• Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 Lukas89

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2025 - 23:07

Ciao ragazzi, volevo ascoltare questo disco della Shocked, ma non riesco a reperire materiale online, qualcuno di voi ce l'ha e potrebbe condividerlo con me? Grazie mille in anticipo.
  • 0

#2 PinkFreud

Jung Last

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8338 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2025 - 08:28

io ho il cd e l'ho pagato tipo 3 € ai mercatini, ma non c'è su spotify?

• 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

#3 Lukas89

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2025 - 11:22

No, cioè c'è ma i brani sono tutti disabilitati all'ascolto, non so per quale motivo. Non riesco a trovarlo in nessuna piattaforma online. È un bel disco? Dalle recensioni che ho letto in giro mi è venuta la curiosità di ascoltarlo,a quanto ho capito è un po'sulla linea di Nyro, Mitchell, King ecc ecc.. sbaglio?
  • 0

#4 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25354 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2025 - 11:28

Amico caro, però non è che puoi aprire un topic per ogni dubbio o necessità che ti assilla...

• 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#5 Lukas89

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2025 - 11:40

Ricevuto. ;)
  • 0

#6 woody

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3770 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2025 - 17:46

Ora magari è pur vero che non bisognerebbe aprire un thread per ogni cazzata ci passa per la testa...
Però è pur vero che il forum non è che sia così saturo di messaggi utenti e thread aperti, non ti preoccupare troppo Lukas smile.png 

Magari dacci il tuo parere nei thread che hai aperto e in cui noi abbiamo risposto!

• 0

#7 Reynard

No OGM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10323 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 10 febbraio 2025 - 17:57

No, cioè c'è ma i brani sono tutti disabilitati all'ascolto, non so per quale motivo. Non riesco a trovarlo in nessuna piattaforma online. È un bel disco? Dalle recensioni che ho letto in giro mi è venuta la curiosità di ascoltarlo,a quanto ho capito è un po'sulla linea di Nyro, Mitchell, King ecc ecc.. sbaglio?

L'album che ho ascoltato io di Michelle Shocked ("Texas Campfire Tapes") è un folk piuttosto scarno - non mi ha fatto impazzire. Non conosco gli altri.

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi