Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Beth Gibbons - Lives Outgrown (2024, Domino)


  • Please log in to reply
52 replies to this topic

#51 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18712 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2024 - 16:14

 

Litanioso, lagna, monocorode, ma cosa sta succedendo? Insomma mi sono beccato tutti i proiettili, cioè sono servito da scudo, di questo non so se essere felice o meno. das.gif

 

Magari il segreto è che gli altri hanno fatto commenti solo sull'album, senza sentire il bisogno di prendere per il culo a chi invece piace chiamandoli "chiusi in camera a vita"*, non so, la butto lì.

Comunque, tanto per restare in topic, anche a me è sembrato un po' una lagnetta, però due tre pezzi belli e che riascolto volentieri ci sono.

 

* Detto peraltro quando ancora non l'avevi ascoltato, o almeno così mi pare di capire ("Spero che il disco sia meno ammorbante, ma viste le premesse ho parecchi dubbi")

 

 

Era una definizione generica e palesemente ironica, peraltro io sono stato il primo ad ascoltare per anni i dischi chiuso in camera,  adoro buona parte di molte cantautrici depresse all'inverosimile e molte di loro sono ancora quotidianamente protagoniste dei miei ascolti. Diciamo che molti di voi, in questo caso sei di certo uno dei più cammellati (ora non venirmi ad accusare di cammellismo altrimenti rido da qui a domenica), tendete spesso a pesare un grammo come una tonnellata. Succede, eh. Vi capisco.    

 

Il singolo spesso quantifica la direzione intrapresa. E ho usato il verbo sperare, proprio per indicare la mia buona fede e la mia totale stima per la cara Beth. Dai, dai, forse ci siamo. :-) 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#52 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12772 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2024 - 16:23

Ma cammellato de che, che scrivo dieci post all'anno nella sezione musica, e mai per fare polemica? asd

Comunque ok, capito.


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#53 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18712 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2024 - 16:31

Ma cammellato de che, che scrivo dieci post all'anno nella sezione musica, e mai per fare polemica? das.gif

Comunque ok, capito.

 

Guarda che sul cammello si viaggia benissimo, ti porterei con me in Egitto qualche volta per dimostrartelo, sempre se adori come me il calore estremo. das.gif

Ok, perfetto!


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi