Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Come on you cunts!


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Kulma

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 621 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2006 - 12:30

o mio dio sto riascoltando go plastic di Squarepusher
è fenomenale non lo ricordavo così
erano anni che non lo riascoltavo
è il nuovo jazz la nuova fusion tom jenkison è un genio

miglior disco drill'n'bass di sempre per me insieme a Down With the Scene di Kid606

il genere è morto e stramorto però ogni tanto serve questo bagno catartico
vi piace?
  • 0

#2 Val

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 553 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2006 - 13:35

Io mi sa che Squarepusher ho smesso di ascoltarlo con Hand Normal Daddy  ;D
Però mi hai fatto venire voglia di rimetterlo su...e di procurarmi qualcosa di più recente. Vado ad abbeverarmi alla fonte.
  • 0

#3 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22515 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 13 settembre 2006 - 08:25

E' uscito un nuovo disco dello Spingiquadrati: "Hello Everything". L'impianto e' ancora quello del precedente, ma e' decisamente meno schizofrenico: quelle sezioni di rumor bianco che caratterizzavano "Ultravisitor" sono quasi del tutto sparite in favore di synth ambient-osi e ancora piu' jazzumi. L'ho ascoltato una volta sola, e mi ha fatto una buona impressione. Preferisco l'ultimo Squarepusher al primo, sebbene "Ultravisitor" fosse tutto meno che un album perfetto. Questo forse ci va un po' piu' vicino, meno bizzarro e spastico e un po' piu' "rifinito". Forse gli si potrebbe imputare che non ci sono grosse idee nuove, ma i pezzi mi sembrano davvero buoni.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#4 Kulma

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 621 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2006 - 12:10

E' uscito un nuovo disco dello Spingiquadrati: "Hello Everything". L'impianto e' ancora quello del precedente, ma e' decisamente meno schizofrenico: quelle sezioni di rumor bianco che caratterizzavano "Ultravisitor" sono quasi del tutto sparite in favore di synth ambient-osi e ancora piu' jazzumi. L'ho ascoltato una volta sola, e mi ha fatto una buona impressione. Preferisco l'ultimo Squarepusher al primo, sebbene "Ultravisitor" fosse tutto meno che un album perfetto. Questo forse ci va un po' piu' vicino, meno bizzarro e spastico e un po' piu' "rifinito". Forse gli si potrebbe imputare che non ci sono grosse idee nuove, ma i pezzi mi sembrano davvero buoni.

mmh interessante ultravisitor non mi è piaciuto per niente
era un ammasso di idee non rifinite si salvavano un paio di canzoni
poi quegli orribili intermezzi di solo basso o chitarra classicheggiante
ridatemi come on my selector
comunque lo ascolterò visto che dici che è + rifinito anche se oramai di elettronica riesco solo ad ascoltare i boards of canada e ogni tanto gli autechre
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi