Serie A 2023/2024: Road To Serie B With Count Max
Inviato 16 settembre 2023 - 18:45
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 16 settembre 2023 - 18:51
dice, con Kjaer al posto di Tomori finalmente la dovrà preparare diversamente e invece i due centrali 1 contro 1 contro Thuram e Lautaro Martinez, alti, e Calabria a centrocampo, possesso palla inutile aspettando di perderla ed essere presi in contropiede. Mentalmente invece preparata ancora peggio che tatticamente, se possibile. Devo appuntarmi di non vedere più un derby finché Pioli non sarà stato mandato via a calci in culo.
Inviato 16 settembre 2023 - 18:54
secondo Pastore (che resterebbe il mio profilo preferito su Twitter anche se si trattasse di una cazzata) questa è la 111 formazione diversa su 111 partite della Juventus di Allegri.
con oggi 112 su 112.
Inviato 16 settembre 2023 - 19:02
Che giocatore della madonna Հենրիխ Մխիթարյան
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 16 settembre 2023 - 19:31
Chiesa rotto per la nazionale sanissimo per il club. Un po' come Sinner
Attenzione: non è scappato dalla finestra, ma è stato "liberato" su decisione dello staff medico. Lo scorso anno, Zaccagni e un altro che non rammento, sconfessarono le visite positive azzurre e se ne andarono via; Mancini, la volta dopo, non li convocò
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 16 settembre 2023 - 20:06
Pare che Pioli abbia detto "nei primi 4 minuti abbiamo tenuto la palla solo noi".
Mazzarri ormai è superato, l'asticella si è alzata troppo.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 16 settembre 2023 - 20:19
Attenzione: non è scappato dalla finestra, ma è stato "liberato" su decisione dello staff medico. Lo scorso anno, Zaccagni e un altro che non rammento, sconfessarono le visite positive azzurre e se ne andarono via; Mancini, la volta dopo, non li convocò
vabbè, ma CHI E SA ste cose
Inviato 16 settembre 2023 - 20:29
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 16 settembre 2023 - 20:29
Pare che Pioli abbia detto "nei primi 4 minuti abbiamo tenuto la palla solo noi".
Mazzarri ormai è superato, l'asticella si è alzata troppo.
È pur sempre lo stesso miserabile del "rigore di polpastrelli" quando era alla Fiorentina, ovvero quando apparteneva alla sua dimensione da mediocre
Inviato 16 settembre 2023 - 20:33

Inviato 16 settembre 2023 - 20:39
Ma tu fai sul serio?
Inviato 16 settembre 2023 - 21:03
Ora vediamo cosa ne pensa Limone, che finora l'ha utilizzato col contagocce.
aged like fine wine, meglio del polpo paul
il faut se radicaliser.
Inviato 17 settembre 2023 - 04:20
Crolla il Milan, crolla il Napoli. Siamo già l'ultimo ostacolo sulla strada del secondo Triplete.
Bastava avere pazienza, la rosa a disposizione è spettacolare. Quando gente come Maresca e Di Bello comincia a girare non ce n’è per nessuno.
Inviato 17 settembre 2023 - 06:45
Inviato 17 settembre 2023 - 07:21
Beh, avete ladrato ancora una volta sul primo gol col var ignorato, reazione comprensibile.Ma veramente la Lazio è in silenzio stampa dopo la partita di oggi? Che pagliacci, meno male che ci siamo liberati di Sarri soltanto dopo un anno.
Sul derby: dopo il primo gol il Milan è diventato evanescente. È tempo di allontanare Pioli.
Est sans issue
Inviato 17 settembre 2023 - 08:08
Inviato 17 settembre 2023 - 08:13
L’ultimo derby vinto fu quello scudetto dove comunque la sculammo con due gol su due tiri in porta e non vincemmo sicuramente sul piano del gioco.
Imabarazzante ieri lo scontro 1v1 tra Thurman e Thiaw
Inviato 17 settembre 2023 - 08:24
Hanno chiesto a Pioli cosa ne pensasse dell'APPROCCIO alla gara, nel senso di "impatto iniziale".
E lui ha risposto che non ha senso parlare di approccio sbagliato dato che nei primi minuti l'Inter non ha toccato palla. Come per dire, immagino, che non è che il Milan fosse in bambola da subito, ecco.
Riportata nel modo goliardico in cui stanno facendo, sembra quasi che Pioli sia entrato in sala stampa e prima di cominciare abbia esclamato "fermi tutti ragazzi, prima che mi facciate qualsiasi domanda, vorrei sottolineare che nei primi minuti abbiamo tenuto palla solo noi eh!".
Dopodiché, ok, è una risposta del cazzo e ci rido sopra anche io. Probabilmente a parti invertite sfotterei anche io. Ma è stato ingigantito un concetto diverso.
Inviato 17 settembre 2023 - 08:45
Ambrosini: "C'è da dire che nei primi 10 minuti in cui c'era equilibrio il Milan non ha preso un'imbarcata".
Direi che il Maestro, questa volta, è stato superato.
Inviato 17 settembre 2023 - 08:53
Crolla il Milan, crolla il Napoli. Siamo già l'ultimo ostacolo sulla strada del secondo Triplete.
Bastava avere pazienza, la rosa a disposizione è spettacolare. Quando gente come Maresca e Di Bello comincia a girare non ce n’è per nessuno.
Non ho capito: ora non fa più fede nemmeno il VAR? Riuscite a piangere pure oggi?
Inviato 17 settembre 2023 - 09:03
Non per difenderlo, anche perché mi sta pure sul cazzo, ma ho visto l'intervista e, come sempre in questi casi, la risposta è stata alterata e trasformata in un facile meme, ma non era proprio così.
Hanno chiesto a Pioli cosa ne pensasse dell'APPROCCIO alla gara, nel senso di "impatto iniziale".
E lui ha risposto che non ha senso parlare di approccio sbagliato dato che nei primi minuti l'Inter non ha toccato palla. Come per dire, immagino, che non è che il Milan fosse in bambola da subito, ecco.
Riportata nel modo goliardico in cui stanno facendo, sembra quasi che Pioli sia entrato in sala stampa e prima di cominciare abbia esclamato "fermi tutti ragazzi, prima che mi facciate qualsiasi domanda, vorrei sottolineare che nei primi minuti abbiamo tenuto palla solo noi eh!".
Dopodiché, ok, è una risposta del cazzo e ci rido sopra anche io. Probabilmente a parti invertite sfotterei anche io. Ma è stato ingigantito un concetto diverso.
un concetto diverso ma comunque da povero stronzo visto che il problema è proprio ostinarsi a pensare che l'Inter che non tocca palla sia una buona cosa. Da abbinare al "mi tengo i primi 70 minuti".
Inviato 17 settembre 2023 - 09:19
Pioli non è di certo Guardiola e ha dimostrato limiti evidenti soprattutto nella scorsa stagione, ma gli va riconosciuto il merito di proporre spesso qualcosa di nuovo a livello di impostazione e di lavorare sodo per rendere la squadra più funzionale a seconda di chi ci si trova davanti.
E' un atteggiamento che spesso mette tatticamente in difficoltà le squadre di allenatori granitici nel loro modo di affrontare i match, come Mou o Gasp.
Ieri sera:
...poi arriva il derby e, nonostante si sappia benissimo come giocherà l'Inter, Pioli non riesce a mettere insieme una sola idea per evitare la solita imbarcata. Se Limone fosse un grande stratega che ogni volta ci sorprende con qualche trovata tattica, potrei anche capire e dire bravo a lui, ma l'Inter schiera praticamente sempre gli stessi uomini, gioca sempre con lo stesso modulo e con lo stesso piano tattico. E il risultato è sempre lo stesso, per la QUINTA volta di fila.
Incomprensibile.
Inviato 17 settembre 2023 - 10:35
Inviato 17 settembre 2023 - 12:59
Dichiarazione del cazzo del Pioli, se c'è una cosa che è proprio mancata è stata l'aggressività del Milan e un approccio abbastanza molle che è strano se pensiamo che sarebbe un allenatore a cui piace pressare alto. Chiaro che l'Inter preferisce stare bassa e compatta ma questo non può ingannare dicendo "eh vabbè i primi minuti avevamo il possesso palla noi". Sticazzi
Che poi l'Inter non ha fatto una partita straordinaria, ha tenuto una velocità di crociera costante limitandosi a dimostrare la propria superiorità quando serviva senza forzare nulla. Tra l'altro molto molle il Milan anche nel derby di champions.
Su Inzaghi poco brillante nel preparare la singola partita insomma: 3 Coppa Italia, 4 Supercoppe e in Champions è uscito col Liverpool vincendo il ritorno e perdendo in una finale contratta per entrambe col City. Un pò provinciale lo è e vero pure che manchi di soluzioni tattiche alternative (con il negativo che ne consegue) ma preparare le partite lo sa fare bene. Viene frainteso di cosa sia capace.
Inviato 17 settembre 2023 - 14:14
icon <3
il faut se radicaliser.
Inviato 17 settembre 2023 - 15:11
Mi ricorda Shaquiri, è già quasi senza collo.
Inviato 17 settembre 2023 - 16:11
Dopo aver fatto ridere nel dopo gara dell'andata Champions dicendo che "l'Inter non era entrata in area nei primi 7 minuti" solo un cretino poteva insistere sul concetto dopo aver preso 5 pere.Non per difenderlo, anche perché mi sta pure sul cazzo, ma ho visto l'intervista e, come sempre in questi casi, la risposta è stata alterata e trasformata in un facile meme, ma non era proprio così.
Premio Mazzarri 2.0
Inviato 17 settembre 2023 - 16:20
Comunque buona anche PIOLI'S ON FIVE
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 17 settembre 2023 - 18:26
sia chiaro che per me padre pioli deve stare lì per ancora tanto tempo, ma dichiarazioni deformate o non, l'intervista post-partita è semplicemente delirante: zero responsabilità prese a livello personale. uno così andrebbe cacciato a pedate.
il faut se radicaliser.
Inviato 17 settembre 2023 - 21:13
“Atalanta e Fiorentina sono due squadre che giocano sempre nella stessa fascia, in 6 anni su 7 è andata bene a noi. Capisco la frustrazione della tifoseria viola nel farsi superare dall’Atalanta, che le ha soffiato il posto nelle sette sorelle. Crea dell’insofferenza”
Inviato 18 settembre 2023 - 08:28
Piccola guida che scrivo principalmente per me stesso ma che magari torna utile anche ad altri, visto che veder arrivare in una sola sessione di mercato quattro giocatori con lo stesso cognome o quasi è una violenza che non ci meritiamo:
- Rasmus Kristensen: Roma, terzino destro, 26 anni, l'anno scorso al Leeds, pagato 13 milioni, già titolare
- Viktor Kristiansen: Bologna, terzino sinistro, 20 anni, l'anno scorso al Leicester, pagato 12 milioni quindi dovrebbero puntarci abbastanza
- Oliver Christensen: Fiorentina, portiere, 24 anni, l'anno scorso all'Hertha, pagato 4.5 milioni, immagino che prima o poi vorranno mettere titolare lui invece di Terracciano ma per ora non gioca
- Thomas Kristensen: Udinese, difensore centrale, 20 anni, l'anno scorso all'Aarhus, pagato 3 milioni, per ora sembrerebbe indietro nelle gerarchie quindi almeno di lui ci possiamo dimenticare per un po'
Inviato 18 settembre 2023 - 09:06
il faut se radicaliser.
Inviato 18 settembre 2023 - 10:26
E' arrivato lo psicologo della Champions
Inviato 18 settembre 2023 - 10:30
Quando c'è da affrontare una partita cruciale di Champions viene naturale affidarsi ad Ibra.
Inviato 18 settembre 2023 - 10:54
Sfottete sfottete, divertitevi, ora che potete.
Ma ricordate che il cavallo buono si vede all’arrivo.
Mi chiamo Ash, reparto ferramenta
Inviato 18 settembre 2023 - 11:15
Sfottete sfottete, divertitevi, ora che potete.
Ma ricordate che il cavallo buono si vede all’arrivo.
In realtà io penso davvero che il Milan quest'anno sia una buona squadra, motivo per il quale questo risultato ha maggior valore. Poi che io goda da matti per quel pallone gonfiato in panca è indubbio.
Più che altro non so come possa prescindere da Giroud, sabato nettamente il più pericoloso.
Inviato 18 settembre 2023 - 15:03
è normale che sulle sagome per tirare le punizioni ci sia la faccia di locatelli?
Inviato 18 settembre 2023 - 17:10
è normale che sulle sagome per tirare le punizioni ci sia la faccia di locatelli?
A me sembra Adli con l'alone colorato della pubblicità progresso sull'AIDS degli anni '90.
Inviato 18 settembre 2023 - 22:11
Il trailer del nuovissimo Nolan
MAXENHEIMER
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 23 settembre 2023 - 18:23
Inviato 23 settembre 2023 - 18:29
Inviato 23 settembre 2023 - 18:46
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 23 settembre 2023 - 18:59
Inviato 23 settembre 2023 - 19:06
Più che altro dispiace come sti caproni riescano a spegnere l'entusiasmo di un Chiesa così ringalluzzito.
Inviato 24 settembre 2023 - 09:38
En passant: sconfitta sconcertante e meritata, e spero che li mandino tutti a spaccare legna per una settimana. Però, se la mancata espulsione di Berardi fosse capitata con un'altra squadra X, oggi avremmo le Camere aperte in sessione straordinaria.
Inviato 24 settembre 2023 - 12:17
il faut se radicaliser.
Inviato 24 settembre 2023 - 12:41
bellissima rosicata come al solito
Non è rosicata ma onestà intellettuale. Roba con cui hai poca dimestichezza, insomma.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
-
markmus