Direi che i tempi sono maturi per una nuova stagione ricchissima di emozioni nel massimo campionato di calcio italiano.
Inviato 19 giugno 2023 - 16:39
Direi che i tempi sono maturi per una nuova stagione ricchissima di emozioni nel massimo campionato di calcio italiano.
Inviato 19 giugno 2023 - 18:23
Inviato 20 giugno 2023 - 15:49
per come li fa giocare, mi dispiace per loro
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 30 giugno 2023 - 17:04
E quest'anno si giocherà anche a Natale e a Capodanno!
Partenza il 20 agosto (o meglio, il 19)
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 03 luglio 2023 - 07:48
E quest'anno si giocherà anche a Natale e a Capodanno!
Forse l'unica cosa positiva della serie A di quest'anno.
Inviato 12 luglio 2023 - 13:11
L'approfondimento
Inviato 13 luglio 2023 - 08:08
Ramazzotti lo preferivo cantante
Inviato 13 luglio 2023 - 19:28
Inviato 13 luglio 2023 - 19:32
Ottimo, così potrà prepararsi meglio in vista della convocazione di Mancini per i prossimi impegni con la Nazionale.
Inviato 14 luglio 2023 - 10:10
L'idea che Bonucci possa accasarsi alla Fiorentina, che ha iniziato a circolare in queste ore, mi provoca spasmi di godimento che non avvertivo da tempo. Voglio - no: esigo - le barricate e i cassonetti in fiamme sul Lungarno.
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 14 luglio 2023 - 11:41
E ora come si fa a fare il consueto patto scudetto a fine settembre dopo 4 sconfitte nelle prime 6 giornate?
Inviato 14 luglio 2023 - 11:44
Una perdita enorme per le avversarie.
Inviato 14 luglio 2023 - 13:15
Una perdita enorme per le avversarie.
Oggi sì. Quando t'ha fatto vincere l'Europeo e quando vi scartavetrava il culo in campionato, meno.
Inviato 14 luglio 2023 - 14:06
Inviato 14 luglio 2023 - 14:12
Al suo posto tenterei di proseguire la carriera come quarto uomo.
In federazione no di certo, ché se non sei interista non ti fanno nemmeno entrare.
Inviato 15 luglio 2023 - 13:42
L'approfondimento
aspettiamo impazienti nuovi "approfondimenti" sugli ultimi sviluppi
Inviato 15 luglio 2023 - 13:44
L'approfondimento
aspettiamo impazienti nuovi "approfondimenti" sugli ultimi sviluppi
Pronti, via:
Inviato 15 luglio 2023 - 13:52
Lui forse è più stupido che infame. Secondo me non va nemmeno dai Penalizzati
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 15 luglio 2023 - 13:55
Dio ce ne scampi. Però lo sclero in casa Inter sta allietando questo fine settimana.
Inviato 15 luglio 2023 - 14:02
Inviato 15 luglio 2023 - 15:18
Inviato 15 luglio 2023 - 16:28
Inviato 15 luglio 2023 - 16:36
Inviato 15 luglio 2023 - 16:56
Dio ce ne scampi. Però lo sclero in casa Inter sta allietando questo fine settimana.
Inviato 15 luglio 2023 - 17:58
Veramente non si capisce,se era una questione di soldi andava già in Arabia,forse problemi con Limone?
Un conto è giocarti il posto con Dzeko 37enne, un altro con Marcus Thuram in rampa di lancio.
Evidentemente la società gli avrà fatto capire che se rimane all'Inter deve darsi da fare e il posto fisso non è garantito.
Alla Juventus ha più chance perché Vlahovic va via, Milik è un giocatore modesto che può fare giusto la riserva, Kean un bidet a pedali.
Inviato 15 luglio 2023 - 18:41
Al di là di quanto stia dimostrando di essere poco intelligente, bidone mi pare eccessivo.Vabè ma va in Arabia, bidone come pochi negli ultimi due anni
Inviato 15 luglio 2023 - 19:45
Inviato 15 luglio 2023 - 20:50
Non sono un suo grande fan, ma mi tocca sperare nel colpo di scena finale perché le alternative che si leggono fanno veramente schifo al cazzo.
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 15 luglio 2023 - 22:22
il faut se radicaliser.
Inviato 16 luglio 2023 - 09:11
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 16 luglio 2023 - 19:07
Inviato 16 luglio 2023 - 20:33
Ditemi che è uno scherzo e che quel cane colombiano non varcherà i cancelli di Appiano. Vi prego.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 16 luglio 2023 - 20:43
Inviato 16 luglio 2023 - 20:58
Inviato 16 luglio 2023 - 21:30
Inviato 16 luglio 2023 - 21:59
Ditemi che è uno scherzo e che quel cane colombiano non varcherà i cancelli di Appiano. Vi prego.
Inviato 17 luglio 2023 - 01:00
Inviato 17 luglio 2023 - 07:16
Non siate melodrammatici, viene a prendere il posto di Bellanova, siccome la proprietà non sgancia hanno tentato una operazione alla Acerbi/Dzeko/Miki. Sicuramente è a fine corsa ed è un pezzo di merda ma non deve mica prendere il ruolo di capitano che alza la Champions dai.
A me rode molto di più la vendita di Onana che si è dimostrato uno bravo tecnicamente e con la testa da vincente, peccato.
Inviato 17 luglio 2023 - 08:22
Comby è il tuo grande momento, sono su un vassoio d'argento, colpiscimi più forte che puoi. Te lo meriti
A che pro, quando ci pensa già la tua dirigenza?
Inviato 17 luglio 2023 - 09:11
Non siate melodrammatici, viene a prendere il posto di Bellanova, siccome la proprietà non sgancia hanno tentato una operazione alla Acerbi/Dzeko/Miki. Sicuramente è a fine corsa ed è un pezzo di merda ma non deve mica prendere il ruolo di capitano che alza la Champions dai.
A me rode molto di più la vendita di Onana che si è dimostrato uno bravo tecnicamente e con la testa da vincente, peccato.
Ma mettiamo pure da parte il fatto che mi faccia venire i conati solo alla vista, ma non è ormai un discreto bollito? Avrei capito un paio di anni fa per tappare l'ennesimo buco
Per me sarà il nuovo Kolarov, con l'aggravante che puzza di merda
Inviato 17 luglio 2023 - 09:33
Inviato 17 luglio 2023 - 09:41
Cuadrado se gestisco adeguatamente sa ancora dare molto, certamente non è più un giocatore che ti può garantire un rendimento continuo su 30/40 partite all'anno. Io credo che nonostante tutto la Juve abbia fatto bene a non rinnovarlo, c'è davvero bisogno di voltare pagina e passare oltre. Io farei una cosa simile anche con Alex Sandro, anche se lui ha un altro anno di contratto...
Certo il Panita all'Inter fa davvero specie, chissà, magari ci purgherà...
Inviato 17 luglio 2023 - 09:43
Nel frattempo, grazie alla vicenda Lukaku, stanno finalmente uscendo nomi diversi da Lukaku/Morata/Scamacca.
Una ventata di aria fresca.
Inviato 17 luglio 2023 - 10:20
Cuadrado se gestisco adeguatamente sa ancora dare molto, certamente non è più un giocatore che ti può garantire un rendimento continuo su 30/40 partite all'anno. Io credo che nonostante tutto la Juve abbia fatto bene a non rinnovarlo, c'è davvero bisogno di voltare pagina e passare oltre. Io farei una cosa simile anche con Alex Sandro, anche se lui ha un altro anno di contratto...
Certo il Panita all'Inter fa davvero specie, chissà, magari ci purgherà...
Ma come caratteristiche è proprio quello che ci è mancato dalla partenza di Perisic, però ho tanti dubbi, l'ultimo anno mi è sembrato in calo piuttosto evidente. Insomma, non vedo davvero nulla di buono in questa operazione, ma capisco che stare con le pezze al culo porti a gesti disperati.
Inviato 17 luglio 2023 - 10:27
Cuadrado l'anno scorso mi è sembrato ampiamente alla frutta, poi magari c'entra il fatto che è stato spremuto più del necessario (il deserto tattico invece almeno su di lui non credo abbia influito granché considerando ruolo e caratteristiche, anzi...), come cambio che gioca poco magari qualche sgasata al momento giusto la riesce ancora a piazzare
Inviato 17 luglio 2023 - 11:03
Intanto pare che gli ultras del PSG stiano già contestando Vlahovic prima ancora del suo arrivo.
Agli ultras del PSG non vanno giù certe prese di posizione del calciatore serbo che in uno slancio nazionalista ha più volte appoggiato la condotta serba in Kosovo, arrivando ad indossare una maglietta dove il Kosovo è annesso alla Serbia.
A Parigi sarebbe addirittura apparso uno striscione shock dove minacciano di tagliargli le dita se si presenta a Parigi.
il faut se radicaliser.
Inviato 17 luglio 2023 - 13:54
Interisti miopi nel mercato di gennaio vi meritate De Sciglio.
Perchè un De Sciglio a gennaio quando si può avere un Bonucci subito?
Inviato 17 luglio 2023 - 22:41
Bonolis che rilascia interviste di fuoco contro Lukaku. I tifosi in sede per contestare l'acquisto di Cuadrado. Se è un sogno, non mi svegliate.
Inviato 18 luglio 2023 - 05:56
Inviato 18 luglio 2023 - 07:03
Ma su Lukaku sono cose concrete o stiamo parlando solo di indiscrezioni giornalistiche? Secondo me è un'operazione senza senso da tutti i punti di vista. Svegliatemi vi prego.
4 utenti, 7 ospiti, 1 utenti anonimi