Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Mascherine Portate Male


  • Please log in to reply
20 replies to this topic

#1 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3669 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2023 - 10:51

*
POPOLARE

6Tpap2y.jpg
 
r0PF4Bt.jpg
 
IBA6B1V.jpg
 
KAhiiEf.jpg
 
 
la golden age (provocata dalla carestia industriale delle stesse e conseguente esplosione dell'ingegno dei singoli) dovrebbe essere già passata, tuttavia ritengo utile, dato che siamo prossimi al terzo anniversario, un topic che ci permetta di riflettere su questo accessorio che fino al 2019 pensavamo fosse esclusiva di ragazze orientali malnutrite, frequentanti mezzi pubblici, mentre ora ci troviamo ad aver sviluppato con le stesse una relazione oggettuale di tipo psicanalitico che direi è ora di affrontare frontalmente
 
personalmente affezionato alle FP2 total black che trovo al Tigotà ad un prezzo che mi pare piuttosto onesto, le devo però modificare con un'aggiunta all'elastico (cfr. anche bioemergenze), causa una possibile mia latente macrocefalia mai diagnosticatami per cui qualsiasi mascherina provata finora mi tira inevitabilmente le orecchie
 
gknyQtM.jpg
 
devo dire che ancora oggi mi impressionano le facce che debordano dalle mascherine stesse, un'eccedenza che mi rimanda inevitabilmente a paralleli osceni con mutande/tanga sottodimensionate in contesti iperlipidici
 
12220406-1x1-xlarge.jpg?v=2
 
di convesso abbiamo tutti capito perché Donnie Trump ci abbia messo un anno prima di indossarla, usando a mo' di pretesto le (mai dome) tesi complottistiche sulla pandemia: non voleva far emergere chiaramente quanto incredibilmente piccola sia la sua faccia (lo chiamerei effetto pannolone)
 
c1sjQo5.jpg
 
parlando di feticci, personalmente conservo ancora come una reliquia questa
 
mascherina-grafica-1.jpg
 
che il salvatore della patria Zaia fece stampare da Grafica Veneta a marzo 2020 e consegnare a domicilio a tutti gli incredibilmente fortunati 5milioni di abitanti del veneto: capolavoro ingegneristico probabilmente irripetibile, con quello spoiler sovradimensionato sopra le orecchie che migliora sensibilmente il CX di individui in marcia affannosa per coprire il tragitto casa-lavoro evitando altre carneadi infette; considerate poi che è proprio fatta di una sorta di carta-tessuto, quindi lascio a voi immaginare la durata e l'incredibile livello di protezione (come mettersi un A4 davanti alla bocca)
 
topic che idealmente conclude la trilogia sulla pandemia (bioemergenze/cameretta) aperto sia al rapporto sentimentale ed ambivalente con tali nuove protesi dell'Io, sia ad individui che dopo un triennio ancora non ne vengono a capo, ma anche a massimi esperti mondiali di acidosi respiratoria nonché al puro amarcord celebrativo del biennio 20-21

  • 22

#2 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12416 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 13 febbraio 2023 - 11:10

da me continua ad essere obbligatoria ovunque, nonostante le quattro dosi etc. credo siamo l'ultimo posto al mondo dove è ancora obbligatoria e la polizia si impegan a farlo rispettare.

non ne posso davvero piu, ormai la metto sotto il naso come protesta passivo-aggressivo manco fossi un repubblicano in California. il dramma peggiore è che non riesco nemmeno a trovarle di una dimensione decente per il mio faccione e il mio nasone non asiatico. 

un altro anno qui e mi sa che divento anti-vax


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#3 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 febbraio 2023 - 11:20

Topic necessario

 

Di Zaia non sapevo nulla, ho riso abbastanza. Penso sia palese che abbiano preso spunto dai lavoretti che si fanno all'asilo 


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4 zuper

    utente

  • Administrators
  • 603 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2023 - 11:38

 

 
mascherina-grafica-1.jpg
 
che il salvatore della patria Zaia fece stampare da Grafica Veneta a marzo 2020 e consegnare a domicilio a tutti gli incredibilmente fortunati 5milioni di abitanti del veneto: capolavoro ingegneristico probabilmente irripetibile, con quello spoiler sovradimensionato sopra le orecchie che migliora sensibilmente il CX di individui in marcia affannosa per coprire il tragitto casa-lavoro evitando altre carneadi infette; considerate poi che è proprio fatta di una sorta di carta-tessuto, quindi lascio a voi immaginare la durata e l'incredibile livello di protezione (come mettersi un A4 davanti alla bocca)
 
topic che idealmente conclude la trilogia sulla pandemia (bioemergenze/cameretta) aperto sia al rapporto sentimentale ed ambivalente con tali nuove protesi dell'Io, sia ad individui che dopo un triennio ancora non ne vengono a capo, ma anche a massimi esperti mondiali di acidosi respiratoria nonché al puro amarcord celebrativo del biennio 20-21

 

Questa ce l'ho anche io abitando nella zona, ce ne consegnarono anche una modello maschera antigas di puro plasticone coi filtrini intercambiabili. Ricordo alla consegna la gente la aspettava come si attende un incantesimo magico. C'era anche chi a tipo Aprile 2020 si vantava di avere il modello ffp3 ereditato dal nonno medico in pensione.

 

L'ultimo viaggio aereo fatto ad ottobre '22 (Amman - BG) ricordo all'andata tutti mascherati silenzioni e ritorno tutti prevalentemente smascherati con mezzo aereo che tossiva, età media 50 anni. Siamo gente strana.


  • 1

ex-zuper.

zuper85.png


#5 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2023 - 12:05

Per un po' ho usato questa mascherina direi ad efficacia omeopatica asd

 

 

175936835-7bcb1743-7d67-421e-bff1-3ebe35


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#6 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11535 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2023 - 12:15

Questo thread andrebbe dedicato a una persona in particolare:

 


  • 2

#7 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3669 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2023 - 12:17

Questa ce l'ho anche io abitando nella zona, ce ne consegnarono anche una modello maschera antigas di puro plasticone coi filtrini intercambiabili. Ricordo alla consegna la gente la aspettava come si attende un incantesimo magico. 

 

ferma tutto, chi è che ti ha consegnato la maschera antigas?

 

se fossi stato lungimirante adesso avrei qualche diapositiva di quei pochi giorni quando, appena consegnati quei simil-tovaglioli da faccia (ed essendo introvabile qualsiasi altra mascherina, anche a pagarla al grammo) scendevi per strada e vedevi tutta gente imbavagliata male, che neanche nei peggiori incubi di Dall-E


  • 0

#8 zuper

    utente

  • Administrators
  • 603 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2023 - 12:39

 

Questa ce l'ho anche io abitando nella zona, ce ne consegnarono anche una modello maschera antigas di puro plasticone coi filtrini intercambiabili. Ricordo alla consegna la gente la aspettava come si attende un incantesimo magico. 

 

ferma tutto, chi è che ti ha consegnato la maschera antigas?

 

se fossi stato lungimirante adesso avrei qualche diapositiva di quei pochi giorni quando, appena consegnati quei simil-tovaglioli da faccia (ed essendo introvabile qualsiasi altra mascherina, anche a pagarla al grammo) scendevi per strada e vedevi tutta gente imbavagliata male, che neanche nei peggiori incubi di Dall-E

 

XUXTHN8.jpg

 

ma i filtrini li ho persi, non ricordo chi le distribuiva, forse era una cosa locale


  • 2

ex-zuper.

zuper85.png


#9 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2023 - 14:30

Thread propedeutico a un Grandi momenti di Lombardo-Veneto.


  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#10 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3669 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2023 - 14:55

XUXTHN8.jpg

 

pura maraviglia, in pratica uno scolapasta monoporzione: punterei su un'iniziativa comunale di qualche sindaco illuminato


  • 0

#11 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2023 - 07:31

Conservo ancora intonse le famigerate "Abenomask", sperando che un giorno valgano miliardi sul black market, visto anche che l'allora primo ministro non è più tra noi.
Solo due mascherine di cotone scagosissime per ogni nucleo familiare in tutto il Giappone.
Ho visto un paio di anziani indossarle in 3 anni.

IMG-20230214-153722-edit-362271006053573

Conservo con più gusto questo pezzo di satira con Sazae-san. A suo tempo mi fece troppo ridere.


IMG-20230214-153807-edit-362270019856334

Da aprile 2023 (forse) l'uso o il non uso della mascherina sarà lasciato alla libertà personale. Adesso se non la metti (per esempio in treno) vieni redarguito dal controllore.

Cosa faranno i nostri prodi giapps da aprile?
Ho il vago sentore che non la toglieranno mai.
  • 1

#12 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2023 - 09:29

mai topic fu più calzante per l'ex ministro dell'economia tedesco: il mitico peter altmaier

peter-altmaier-der-bundesminister-fuer-w


  • 4

#13 Chance

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2023 - 09:59

Anche lui:
hqdefault.jpg
Sgarbi-690x362.jpg
b1a261d1-3973-47f3-a336-9a6c2c89ff4d%403
  • 4

#14 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2023 - 10:31

Da noi il primo mese di lockdown è stato drammatico, come immagino ovunque: le mascherine erano più rare dell'adamantio e non le aveva quasi nessuno. La soluzione più artigianale era la carta forno con due elastici; non mai saputo quanto fosse efficace, e non lo voglio sapere.

 

Per quanto riguarda visioni di mascherine niente immagini, mi dispiace, ma in pieno lockdown ho visto una vicina di appartamento, giovane sui trent'anni, in attesa dell'ascensore vestita con maschera, boccaglio, guanti da cucina gialli e con un'espressione di assoluto terrore in volto.


  • 2
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#15 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 842 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2023 - 15:46

Indossata già in tempi non sospetti, lui aveva previsto tutto. Coincidenze? Non credo

 

640px-Tribute_to_Adam_Kadmon_%28handmade

 

 

Brevettabile, eventualmente

 

IMG_0951333_20104053.jpg


  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#16 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12416 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 01 marzo 2023 - 07:46

oggi primo giorno di libertà dopo 959 giorni. 

no-mask_hpMain_20220308-213153_16x9_1600


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#17 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2023 - 10:33

Sto facendo pulizia nella cassettiera del corridoio dove tenevamo le mascherine da usare: penso di poter tranquillamente affrontare una prossima pandemia ed essere bello tranquillo per 3 mesi senza doverne comprare.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#18 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 02 marzo 2023 - 13:53

Sto facendo pulizia nella cassettiera del corridoio dove tenevamo le mascherine da usare: penso di poter tranquillamente affrontare una prossima pandemia ed essere bello tranquillo per 3 mesi senza doverne comprare.

 

da verificare se intanto saranno scadute... anche se probabilmente saranno sempre preferibili a quelle fatte con la carta forno  asd


  • 0

#19 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 marzo 2023 - 23:06

quelle in stoffa e lavabili a noi ce le passava il governo direttamente nei bucalettere con tanto di lettera firmata dal ministro della santè,son stato in italia di recente e me le son portate per la serie on sais jamais.. infatti le ho usate un paio di volte.

quelle chirurgiche erano arrivate a prezzi pazzeschi tipo 100 maschere 1euro e 99, quando una volta  un odore di vernice terribile tipo uni posca esalò da quella busta piena di ste porcherie mi incazzai davvero, . dove sto io fortunatamente non siamo mai stati obbligati a metterle per strada, ma era obbligatoria nelle scuole. poi  mi dava una tristezza incredibile passare per una strada con limite 30 e vedere dei bambini giocare nel cortile scolastico che dava a sinistra della strada con sti mascherine sul volto, con temperature oltre i 35 gradi, una cattiveria gratuita e insensata


  • 0

#20 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3669 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2023 - 13:12

hAFps4S.jpg

8YrWmo1.jpg

lsruEPk.jpg

xCqFUBP.jpg
  • 5

#21 Chance

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2023 - 12:10

Quella con la spugna in faccia è il top^

 

 

fcd4771a-450f-443e-821d-86d89cca34d6.jpe


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi