Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

Il Governo Del Centenario - Meloni I (2022 - 8 Settembre 2043)

• Please log in to reply
1886 replies to this topic

#1751 combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31483 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2024 - 19:07

Comunque in tutto ciò la peggiore nella vicenda è la senatrice Mieli. Come se non le sapesse già queste cose o come se non sapesse quali sono i pensieri dominanti nel partito. E ciononostante è fiera di essere li. Mi ricorda nethaniau che supporta partiti di ispirazione nazista (afd) per tornaconto personale/di corto respiro. I primi nemici delle persone di origini ebree sono qua, poi viene il resto.

L'hanno ingannata: le avevano spiegato che oggi l'antisemitismo è di sinistra. Non è colpa sua, se lo dice la televisione deve essere vero.

Più che altro era la prima ad andare in televisione a lamentarsi di quanto è violenta e antisemita la sinistra https://mediasetinfi...312993901000201

Dell'antisemitismo autentico nel suo partito invece non sembra preoccuparsi più di tanto dato che è ancora lì.

Si chiamano "collaborazionisti" e sono esistiti su qualunque fronte. Almeno questa lo è per interesse: pensa a quelli che lo fanno gratis.

• 3

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#1752 Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12994 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2024 - 09:42

Io non so neanche più dove finisce la realtà e dove inizia la fantasia.

Santanché annuncia: “Porteremo i turisti a Cogne con l’elicottero, uno a uno”.

• 3
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#1753 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6667 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2024 - 10:42

Poi chiediamo all'ONU di paracadutare le casse con gli aiuti umanitari per fornirgli i viveri.

• 0

#1754 ubik

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1314 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2024 - 11:51

"Dovranno naturalmente fermarsi per un periodo congruo, almeno 4 giorni in albergo oppure 15 giorni in seconda casa" asd 

• 0

#1755 Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 12994 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2024 - 12:32

Come ogni volta che sento questo genere di stronzate colossali, mi domando: ci credono veramente, lo dicono per fare propaganda, o sono proprio stupidi?

• 0
Though we've been denied
Let tonight be the night

#1756 combatrock

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31483 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2024 - 15:16

Come ogni volta che sento questo genere di stronzate colossali, mi domando: ci credono veramente, lo dicono per fare propaganda, o sono proprio stupidi?

Perché mai le tre cose non possono coesistere?

• 1

#1757 Merlo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4859 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 03 luglio 2024 - 15:29

Perché mai le tre cose non possono coesistere?

Aggiungerei: hanno pippato più del solito?

• 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

#1758 combatrock

• Members
  • 31483 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2024 - 07:25

GRi24sca4-AA7v0e.jpg

• 1

#1759 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6491 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 04 luglio 2024 - 07:36

Credono che i loro votanti siano degli stupidi e non è che sbagliano di tanto.

• 0

#1760 corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 12596 Messaggi:
  • LocationZigilia

Inviato 14 luglio 2024 - 15:52

Pichetto Fratin ha detto al FT che il governo che il governo introdurrà "legislation to enable investments in small modular nuclear reactors which could be operational within 10 years." 

• 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#1761 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6491 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 23 luglio 2024 - 17:14

Uno degli aggressori fascisti di Joly è un iscritto della lega ,chi l' avrebbe mai detto.
  • 0

#1762 strafanich

.

• Members
  • 4431 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2024 - 07:36

Uno degli aggressori fascisti di Joly è un iscritto della lega ,chi l' avrebbe mai detto.

e un altro fa il tassista, vedi a volte il caso

• 0

#1763 Tigrero

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 10122 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2024 - 07:39

*
POPOLARE

Mancano solo il cacciatore e il balneare e poi facciamo i Village People della merda.

• 11

#1764 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2024 - 09:26

Da segnalare anche la durissima condanna senza mezze misure e senza distinguo da parte di La Russa:

"Esprimo assoluta e totale condanna, ma ribadisco che ci vuole un modo più attento di fare le incursioni legittime da parte dei giornalisti. Ho letto che non si è mai dichiarato giornalista, non vorrei che ci fossero metodologie che innescano reazioni, non sto giustificando niente ma non credo che il giornalista passasse lì per caso. Questo non giustifica la reazione violenta, non c’è nulla che possa giustificare il passare dalle parole ai fatti".

• 1

#1765 ucca

CRM

• Members
  • 24894 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 luglio 2024 - 11:45

Mi chiedevo dopo quanto avrebbe messo un "ma", ha resistito quattro parole
  • 3

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#1766 ucca

CRM

• Members
  • 24894 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 agosto 2024 - 10:53

https://www.repubbli...tata-423424472/

ma si può essere più idioti? ma proprio in termini spiccioli, anche solo per le tasse che ti portava il settore.

conferme insomme. Sono completamente cretini.

• 0

www.crm-music.com

#1767 simonisback

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 17:57

Secondo me dovreste andare a rileggervi la collezione completa di QUADERNI PIACENTINI.

L'unico modo per fermare sta massa cancerogena che nonostante le figure di cacca sta crescendo sempre di più, è la lotta armata. Bisogna trovare un nuovo CURCIO, un nuovo MORETTI ovvero santi che riuscirono in qualche modo a far tremare il sederino della democrazia cristiana che nel 1960 dimostrò al mondo intero quanto democratica fosse, con il governo TAMBRONI.

Gettate gli smartphone dalla finestra, fatevi una cultura marxista e iniziate ad imparare a sparare. Ci servono combattenti contro questi finti nostalgici del regime fascista, non opinionisti che comunque non sono in grado di produrre teoria, ma solo retorica della retorica simulacro ingestibile di nullità esasperante.

La scuola di Francoforte dovrebbe educare più teste, la scuola italiana dovrebbe ribellarsi e quando lo fa (assai raramente) viene massacrata dalla sedicente polizia. 

• 1

#1768 Perfect Prey

Fumettaro della porta accanto

• Members
  • 5630 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 07 agosto 2024 - 09:50

La strategia della tensione in effetti fu gestita ad arte per far nascere nell'uomo comune la repulsione per qualunque presa di posizione o volontà di cambiamento che si discostasse dallo sterile voto a compagini spesso simili tra loro. Ne stiamo pagando le conseguenze.
  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#1769 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • 29546 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2024 - 15:49

sangiuliano-errore-1200x675.jpg

dash.gif

• 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#1770 solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • 8539 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2024 - 07:47

https://www.instagra...2pwM2ViZDg3Yw==

Mi han linkato questo bell'intervento di Ouidad Bakkali e mi viene da chiedermi: ma quel teatrino lì, coi discorsi scritti e ponderati e declamati, rivolgendosi al presidente con tutti i salamelecchi del caso, che senso ha? Penso tutti diano per scontato che nessuno al governo o alla maggioranza possa convincersi o cambiare idea, quindi a che pro? Farlo filmare e farcelo arrivare tramite social e giornali? Perché, ai partiti e ai parlamentari mancano le occasioni per comunicare direttamente?

NB non è un discorso grillino o peggio fascio sulla democrazia parlamentare inutile, anzi. Mi chiedo proprio se questi retaggi del passato, in cui questo era davvero il palcoscenico principale e in cui magari un discorso ben motivato poteva smuovere qualcosa (ingenuità mia forse, scusate), siano il modo migliore per impiegare quel tempo e quelle energie. Perché quell'intervento lì è appassionato, è ben motivato, incarnato dalla persona, insomma pienamente efficace: eppure son sicuro non avrà smosso nulla, se non sui social.

• 1

#1771 Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8510 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2024 - 13:23

Non ci sono dubbi che si tratti di un discorso preparato per essere in qualche modo diffuso al di fuori dell'emiciclo. Come dici tu, non c'è modo di far cambiare prospettiva ai colleghi parlamentari, in gran parte una massa che agisce in base ai dettami dei capigruppo, che a loro volta agiscono in base ad ordini di grado superiore. Chi cambia idea non lo fa mai per un convincimento, quanto per un interesse diverso (vedi gente tipo Scilipoti).
C'è da dire che, al giorno d'oggi, i messaggi della politica si sono ridotti a quelle recite modeste, mandate in onda alla fine del servizio politico dei vari TG. Tutti parlano per slogan preconfezionati, peraltro col tono di chi ha oggetti ingombranti infilati in parti del corpo solitamente in ombra. In confronto a queste manifestazioni, ben venga il teatro impegnato.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1772 strafanich

.

• Members
  • 4431 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2024 - 11:30

order-speaker.gif

• 0

#1773 ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 7718 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2024 - 14:48

Qui c'è del genio:

https://x.com/siriom...935543477469631

• 2
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#1774 Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 5125 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 settembre 2024 - 14:59

https://www.instagra...2pwM2ViZDg3Yw==

Mi han linkato questo bell'intervento di Ouidad Bakkali e mi viene da chiedermi: ma quel teatrino lì, coi discorsi scritti e ponderati e declamati, rivolgendosi al presidente con tutti i salamelecchi del caso, che senso ha? Penso tutti diano per scontato che nessuno al governo o alla maggioranza possa convincersi o cambiare idea, quindi a che pro? Farlo filmare e farcelo arrivare tramite social e giornali? Perché, ai partiti e ai parlamentari mancano le occasioni per comunicare direttamente?

NB non è un discorso grillino o peggio fascio sulla democrazia parlamentare inutile, anzi. Mi chiedo proprio se questi retaggi del passato, in cui questo era davvero il palcoscenico principale e in cui magari un discorso ben motivato poteva smuovere qualcosa (ingenuità mia forse, scusate), siano il modo migliore per impiegare quel tempo e quelle energie. Perché quell'intervento lì è appassionato, è ben motivato, incarnato dalla persona, insomma pienamente efficace: eppure son sicuro non avrà smosso nulla, se non sui social.

Premesso da subito che non hai tutti i torti (anzi, hai quasi tutte le ragioni), fammi aggiungere qualcosa, tanto per chiacchierare.

Innanzitutto devi considerare in che fase si trovano. Non ho visto il video (non ho un profilo Instagram) quindi non so di cosa si tratti: discussione generale, dichiarazione di voto, mozione, interrogazione, ordine del giorno ecc.

Dopodiché considera che, se si tratta ad esempio di un disegno di legge, prima c'è tutta una fase di esame del provvedimento in Commissione dove il confronto è molto aperto e franco, compreso il Governo con un suo rappresentante. C'è magari anche uno scambio per modificare qualcosa oppure no, e poi si va in Aula, dove il processo può essere piuttosto... liturgico e rigido, oppure procedurale sì ma anche dinamico e attivo (cosa sempre più rara, ahimè). 

Alla fine in genere di che parliamo? Parliamo del luogo istituzionale pubblico (non un social di proprietà di un privato o uno studio televisivo) dove i partiti rappresentano la loro posizione ufficiale. 

Apro una parentesi: mesi fa ricordo che l'ambasciatrice americana in Ucraina fece un appello su X per una soluzione pacifica. A me sorprese moltissimo e non piacque affatto. Era la rappresentante ufficiale degli Stati Uniti in un paese in guerra, e l'appello alla pace andava fatto nelle sedi deputate (se è una cosa seria), non sulla piattaforma social di un privato. Altrimenti è una perculata, un atto pubblicitario vano, che - mi rendo conto - arriva al pubblico e si rende visibile, ma non serve a niente.

Ti do però ragionissima su due cose: se si tratta di un intervento in discussione generale (su un provvedimento da votare al termine dell'iter) è vero che la fase di confronto e scambio tra partiti è davvero zero circa la possibilità di produrre un qualche effetto sugli interlocutori.

Questo però non è tanto dovuto al fatto che quel discorso non arriva fuori (cosa che pure sarebbe molto utile e positiva), quanto al fatto che sempre meno il parlamentare rappresenta davvero degli elettori, essendo stato scelto dal capo del partito. Questa cosa la critichiamo tutti ma ha effetti deleteri a cascata maggiori di quanto si possa pensare. 

Altro fattore: la paurosa scarsità di risorse in cui si trova l'Italia. Lo dico perché oggi persino i rappresentanti della maggioranza non contano niente o pochissimo, dato che i soldi per finanziare un provvedimento sono sempre di meno ed elargiti col contagocce. Quindi ancora di più i loro begli interventi sono davvero formali. A un certo punto, se non si può modificare niente perché tanto non ci sono soldi, davvero le posizioni diventano una mera recita delle parti.

So che non ho toccato la questione di come portare fuori da quell'Emiciclo quei messaggi, quelle considerazioni che potrebbero creare qualche pur minimo dibattito tra i cittadini, ma mi fermo qui.

• 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#1775 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6491 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 09 ottobre 2024 - 15:02

Me lo sentivo che Giuli avrebbe dato delle soddisfazioni visto i precedenti ma sta andando oltre le aspettative,abbiamo detto che 

non era laureato(problema risolto dopo 20 anni) ma lui era studiato mica cazzi. 

https://video.corrie...69-a9ff52a07xlk

• 1

#1776 Fox la testa parlante

Mr. Alphabet says

• Members
  • 2196 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 09 ottobre 2024 - 22:20

Io un'apocatastasi ce l'avrei messa però.
  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

(Don't be afraid

There's no marmalade)

#1777 strafanich

.

• Members
  • 4431 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2024 - 07:30

Bordone oggi lo percula esattamente su questo ashd

• 0

#1778 Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 12994 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2024 - 08:02

Io un'apocatastasi ce l'avrei messa però.

Neanche una citazione di Pomponazzi o Fichte, sono veramente deluso dal ministro Giuli.

• 0
Though we've been denied
Let tonight be the night

#1779 mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 11299 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2024 - 15:10

tutto sommato si capisce, pensavo peggio

• 0

#1780 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 ottobre 2024 - 04:14

Me lo sentivo che Giuli avrebbe dato delle soddisfazioni visto i precedenti ma sta andando oltre le aspettative,abbiamo detto che
non era laureato(problema risolto dopo 20 anni) ma lui era studiato mica cazzi.
https://video.corrie...69-a9ff52a07xlk

ha assunto Cannarsi
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#1781 ucca

CRM

• Members
  • 24894 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 novembre 2024 - 09:23

affluenza alle regionali in emilia probabilmente sotto il 50%. Qual è la soglia oltre la quale i politici inizieranno a riflettere sul fatto che non rappresentano nessuno? 

• 0

www.crm-music.com

#1782 Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 3813 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2024 - 10:11

affluenza alle regionali in emilia probabilmente sotto il 50%. Qual è la soglia oltre la quale i politici inizieranno a riflettere sul fatto che non rappresentano nessuno? 

Nel 2014 è stata del 37%.

Nel 2020 del 67% perché la destra ha guidato l'assalto portando lo scontro sul piano nazionale e sui social (con Salvini, risposta sardine etc)

Stavolta si tornerà poco sopra il 40 come in Liguria.

Possiamo gettare la croce su politici e amministratori ma la verità è che parlando in giro una persona su tre non sa nemmeno che si voti, non sa chi siano i candidati e men che meno ha idea delle proposte.

Non è il famigerato non-voto di protesta, è il trionfo del battersene la minchia. Facilitato da un sistema informativo nel quale la politica non esiste se non quando in grado di memificarsi.

• 2

#1783 Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 5125 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 novembre 2024 - 18:04

Penso che oggi il centrodestra ma soprattutto Lega (i promotori) e Fratelli d'Italia abbiano toccato il punto più basso della loro storia legislativa.
E' stata appena approvata in via definitiva la legge sulla...udite udite...mototerapia!
Una persona normale andrebbe a pensare a un'attività motoria, la ginnastica, no? No, proprio la mototerapia. L'andare in moto come terapia.
C'è da cappottarsi dalle risate. Sempre che si abbia un lunghissimo e folto pelo sullo stomaco, perché parliamo di bambini pazienti oncologici.
In pratica a Torino hanno fatto un questionario a cinquanta bambini malati ed è risultato che dalla mototerapia hanno ricavato delle emozioni positive. E vorrei vedere! Qualunque cazzo di attività di distrazione dalla loro tragedia le avrebbe prodotte.
Questi invece ci hanno fatto una legge...

https://www.senato.i...1715/index.html

Non avevo mai visto niente di simile.

P.S. alla senatrice a vita e scienziata Elena Catteneo, che ha fatto un lungo intervento per segnalare la follia di una roba antiscientifica del genere, è stato risposto dal senatore Guidi della maggioranza che quello della "scienzata, o tale definitasi", Cattaneo è "oscurantismo pregalileiano".

Comunque attribuisco tutta la colpa al centrosinistra, che non porta queste cose fuori dal palazzo e si limita a una critica interna alle aule che poi viene pure ridicolizzata.
  • 4

#1784 mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 11299 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2024 - 18:15

*
POPOLARE

photo-15345.jpg?_r=1474199673
  • 13

#1785 Tom

• Members
  • 15853 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2024 - 18:47

Comunque attribuisco tutta la colpa al centrosinistra

Ma tutta tutta tutta, eh, mi raccomando.

• 3

#1786 Tigrero

• Members
  • 10122 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2024 - 18:51

È un'assioma che non passa mai di moda, ultimamente portato avanti soprattutto da centristi e pseudoliberali: la sinistra è ovviamente responsabile sia delle cagate che fa lei sia di quelle che fa la destra.
  • 0

#1787 Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 5125 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 novembre 2024 - 20:32

Comunque attribuisco tutta la colpa al centrosinistra

Ma tutta tutta tutta, eh, mi raccomando.
Secondo me è chiaro cosa voglio dire a proposito del non portare le cose fuori (e ovviamente non c'entra una minchia con quello che scrive Earl, anche se capisco che esistono pure i soggetti di cui parla), quindi inutile che spiego.
Poi un po' vi devo anche rompere un po' il cazzo sennò è troppo facile.

Domani invece copio l'intervento della Cattaneo, che pare lungo ma si legge facilmente.
  • 0

#1788 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 14494 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 novembre 2024 - 23:55

È un'assioma che non passa mai di moda, ultimamente portato avanti soprattutto da centristi e pseudoliberali: la sinistra è ovviamente responsabile sia delle cagate che fa lei sia di quelle che fa la destra.

Se piazzano D'Alema sui pacchetti del tabacco sarei capace di smettere di fumare
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#1789 Tigrero

• Members
  • 10122 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2024 - 09:41

Ma appunto, hanno già i loro disastri sul groppone, volergli attribuire anche quelli degli altri mi sembra esagerato.

• 0

#1790 solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • 8539 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2024 - 11:23

Però è vero che non sono minimamente capaci di creare un discorso pubblico, su nessun tema. Non hanno ancora trovato un loro modo per lamerare. Anzi, nemmeno ne han capito l'esigenza.

P.S. Io ho amici impanicati anche per il nuovo codice della strada, controlli possibili in qualsiasi circostanza e se hai residui di tracce pare si vada nel penale. I soliti modi fasci per poter colpire chiunque alla biosgna che non creano proteste perché fanno confidare nella discrezionalità.

• 0

#1791 Tigrero

• Members
  • 10122 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2024 - 11:52

Tenderei a essere d'accordo, soprattutto se sapessi il significato della parola "lamerare" das.gif

• 0

#1792 solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • 8539 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2024 - 15:53

Tenderei a essere d'accordo, soprattutto se sapessi il significato della parola "lamerare" das.gif

Presente russian?

• 1

#1793 happiness stan

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 595 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2024 - 18:49

467843142_10234295708192110_374773697726

• 0

#1794 Tigrero

• Members
  • 10122 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2024 - 18:56

Tenderei a essere d'accordo, soprattutto se sapessi il significato della parola "lamerare" asd

Presente russian?

Rompere le balle, ok.
  • 0

#1795 Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 5125 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 novembre 2024 - 13:52

Ecco l'intervento della senatrice a vita Cattaneo, per chi fosse interessato a leggere qualcosa in più su questa baggianata della...mototerapia.

Spoiler

• 1

#1796 Bleating

mainstream Star

• Members
  • 2964 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2024 - 14:11

Bel intervento (un solo meno per quel "tossico", parola andata a puttane e che era molto meglio ai miei tempi quando significava drogà)

Ma poi, non c'è un rischio minimo ma non trascurabile che i ragazzi ci cadano con sta moto? 

• 0

#1797 ucca

CRM

• Members
  • 24894 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 novembre 2024 - 16:45

Sui temi del 25 novembre la premier, Giorgia Meloni, ha parlato in modo approfondito in un’intervistata rilasciata alla direttrice di Donna Moderna, Maria Elena Viola. "Quali interventi si possono mettere in campo per garantire maggiore sicurezza alle donne che hanno paura a uscire da sole? Io vengo accusata ogni giorno di aver introdotto troppi nuovi reati. Il tema della sicurezza, soprattutto nelle nostre città, è sempre più evidente. Noi abbiamo dato dei segnali molto importanti" attraverso "le assunzioni nelle forze dell'ordine", con i reati "che servono per combattere l'insicurezza dilagante nelle nostre città".

Dopo le polemiche scaturite dall’intervento del ministro Giuseppe Valditara in occasione della presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin alla Camera, la premier ha espresso concetti vicini a quelli del titolare dell’Istruzione: "Il tema del contrasto all'immigrazione illegale di massa, una delle materie su cui il governo si spende di più. Adesso verrò definita razzista, ma c'è una incidenza maggiore, purtroppo nei casi di violenza sessuale, da parte di persone immigrate, soprattutto illegalmente, perché quando non hai niente si produce una degenerazione che può portare da ogni parte. C'è un lavoro qui che è soprattutto securitario, la dimensione culturale c'entra di meno – spiega la presidente del Consiglio –. Bisogna garantire la presenza delle forze dell'ordine, garantire che ci siano i reati, garantire che quando qualcuno commette un reato paghi per quel reato, che è un altro tema che abbiamo in Italia".

No Giorgia, fossi solo razzista ok, ma sei pure na merda.

• 0

www.crm-music.com

#1798 ucca

CRM

• Members
  • 24894 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 dicembre 2024 - 10:32

https://www.ilfattoq...pienza/7788780/

Quindi qualcuno vuole farci credere che questa storia della produttività è una grandissima presa per il culo? Che gli imprenditori non vogliono il nostro bene ma solo quello degli azionisti? Salari da fame, pochissimi investimenti nei macchinari, che realtà vogliono farci immaginare? La Meloni ha creato un milione di posti di lavoro VERI.
  • 0

www.crm-music.com

#1799 ucca

CRM

• Members
  • 24894 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 dicembre 2024 - 16:17

La manovra è legge. Se ho capito buttiamo appena 20 miliardi in tagli al cuneo e Irpef di cui non si accorgerà nessuno per tagliare spese sanitarie e ai comuni di cui si accorgeranno tutti. Ah c'è anche il miliardo l'anno speso per fare fare su e giù a 20 immigrati tra Italia e Albania e poi naturalmente aumentano le spese militari. Dal primo gennaio il transito del gas dall'ucraina non ci sarà più, abbiamo sicuramente un piano per questo
  • 1

www.crm-music.com

#1800 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2025 - 08:09

Va dato a Cesare quel che è di Cesare, la liberazione di Cecilia Sala è la prima cosa buona che posso ammettere abbia fatto Meloni.

C'è un'ottima probabilità che possa anche restare l'unica cosa buona per molto tempo, ma la situazione mi sembra sia stata gestita piuttosto bene, e il parametro infallibile per dirlo è che Salvini in questi giorni mi pare sia rimasto muto sull'argomento.

• 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi