Il Governo Del Centenario - Meloni I (2022 - 8 Settembre 2043)
Inviato 24 novembre 2023 - 12:03
Inviato 24 novembre 2023 - 12:05
Dai in qualsiasi paese mezzo decente se fai questa figura da marchese del grillo ti dimetti, poi ok che qui ormai nessuno si dimette più per nulla
Inviato 24 novembre 2023 - 12:19
Io mi indigno molto di più per il tipo di persone e di cultura che rappresenta, non per questa storia del treno, tutto qui
A maggior ragione non mi sembra il caso di fargli passare pure questa.
Mi sa che siete diventati un po' molli cazo...
Inviato 24 novembre 2023 - 12:27
Io penso che non abbia preso l'auto blu per la semplice ragione che, viste logistiche e tratta da percorrere, ci avrebbe messo il doppio del tempo rispetto a un frecciarossa, figurati poi a uno che impone arbitrariamente fermate ad personam quanto possa fregare di eventuali danni di immagine di carattere populistico o come li si vuole chiamare.
Inviato 24 novembre 2023 - 13:07
Dai in qualsiasi paese mezzo decente se fai questa figura da marchese del grillo ti dimetti, poi ok che qui ormai nessuno si dimette più per nulla
non si è dimessa la Santanchè, perché dovrebbe dimettersi Lollo? fanno parte di un partito che in tutti i sondaggi è ancora accreditato del 30%, con un leader che puo' andare tranquillamente in parlamento a negare di aver sostenuto l'uscita dall'euro, cosa facilmente smentibile da una qualsiasi ricerca su internet. agli italiani piacciono i Lollo e le Santanché, la verità è questa.
Inviato 24 novembre 2023 - 13:52
non si è dimessa la Santanchè, perché dovrebbe dimettersi Lollo? fanno parte di un partito che in tutti i sondaggi è ancora accreditato del 30%, con un leader che puo' andare tranquillamente in parlamento a negare di aver sostenuto l'uscita dall'euro, cosa facilmente smentibile da una qualsiasi ricerca su internet. agli italiani piacciono i Lollo e le Santanché, la verità è questa.
ma infatti. Comunque si, direi di istutzionalizzare la cosa. Un treno di linea che funziona come taxi se c'è uno importante.
Perchè no. Anche gli aerei, facciamoli atterrare a chiamata, metti il pulsante ministro e lui scende.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 24 novembre 2023 - 14:15
Il treno è rimasto bloccato e a quel punto ha chiesto di scendere visto che là stava.
Gridare allo scandalo mi fa ridere non perché mi piaccia che il potente faccia uno strappo alle regole, ma perché:
1- è completamente strumentale e serve a sfruttare (come fa la destra, solo che la destra lo fa anche meglio) ogni piccolo pretesto per dare in testa agli avversari, sapendo che qualcuno del popolo ne parlerà e ci crederà. Ma non servirà assolutamente a nulla.
2- fa ridere perché su queste cose accade molto di peggio ogni giorno decine di volte, ma nessun organo di stampa vuole davvero farci un'inchiesta seria, come d'altronde non se ne fanno mai su niente. Perché serve solo la polemica del momento per svoltare la giornata.
Ma soprattutto:
3- il giorno in cui ai cittadini verrà spiegato come funzionano le auto blu, come si muovono e con che logiche, quanti sono gli equipaggi, quali i costi, come funzionano i voli ecc. verrà loro un colpo. Ma qui vedi il punto 2. Non frega niente a nessuno, serve solo la polemica quotidiana.
Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen
Inviato 24 novembre 2023 - 14:22
beh come minimo doveva risparmiarsi la presa per il culo del "potevano scendere anche gli altri", visto che non penso ci fosse un servizio taxi delle auto blu per gli altri passeggeri
Inviato 24 novembre 2023 - 14:33
Non ho capito se ci sono dei layer che non colgo. Io su un Frecciarossa feci un selfie con l’allora ministro Delrio credo nel 2015.La cosa più assurda della vicenda Lollobrigida è che un ministro debba prendere il freccia rossa per andare ad un incontro istituzionale, uno dei peggiori lasciti del populismo e della sua crociata conto le auto blu e affini. Del resto lo capisco, non voleva finire sulla brace come quando Renzi prese l’aereo personale per andare ad incontrare il presidente degli USA
Comunque assolutamente d’accordo sul prevedere un Air-Force Lollobrigida.
Inviato 24 novembre 2023 - 14:50
agli italiani piacciono i Lollo e le Santanché, la verità è questa.
Non a tutti. Non ancora.
Inviato 24 novembre 2023 - 15:39
Ha preso il treno per fare prima, ma le auto blu sono partite lo stesso, perché viaggiano sempre in parallelo.
Il treno è rimasto bloccato e a quel punto ha chiesto di scendere visto che là stava.
Gridare allo scandalo mi fa ridere
Da quello che si legge non è che il treno si è bloccato, l'ha fatto fermare lui con una chiamata all'ad di Ferrovie. Cosa ci sarebbe di "strumentale" nel non fare finta che sia un comportamento opportuno da parte di un ministro? Anche riservando ad altri fatti lo scandalo se fai il paragone con gli standard di condotta dei ministri in altri paesi forse viene meno da ridere
Inviato 24 novembre 2023 - 16:14
“La Casta” di Rizzo e Stella è stato il caso editoriale del secolo però.. Non frega niente a nessuno, serve solo la polemica quotidiana.
Comunque concordo: soldi per fare le inchieste ce ne sono pochi. L’Espresso ne faceva qualcuna ma ora è una rivista morta. Rimane solo un po’ Domani e qualche blogghettaro sparso che mette insieme ogni tanto 2 dati. Detto ciò, domanda ce n’è. È che non è disposta a pagare

Quindi gli unici che hanno un po’ di soldi mi sembrano le televisioni, tra Report, le Iene e Striscia. Piaccia o no (spero ovviamente di no).
Detto questo, una domanda. I 5 stelle UNA cosa sola potevano fare di buono ed era almeno razionalizzare i costi più vergognosi. Nemmeno quello sono riusciti a fare?
Inviato 24 novembre 2023 - 16:14
Gridare allo scandalo mi fa ridere non perché mi piaccia che il potente faccia uno strappo alle regole, ma perché:
1- è completamente strumentale e serve a sfruttare (come fa la destra, solo che la destra lo fa anche meglio) ogni piccolo pretesto per dare in testa agli avversari, sapendo che qualcuno del popolo ne parlerà e ci crederà. Ma non servirà assolutamente a nulla.
Quando lo fa la destra, però, serve (e anzi, viene di solito segnalato come una delle tante dimostrazioni della loro genialità comunicativa e strategica, per quanto - talvolta - deplorevole).
Sarà perché "lo fa meglio"...
«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)
Moriremotuttista
Inviato 24 novembre 2023 - 16:39
sempre per fare un parallelo con altri popoli e civiltà, altrove (e in luoghi per l'appunto considerati più civilizzati) i regnanti non si dimettono a seconda del consenso che il proprio partito ha nei sondaggi. il simpatico è che vogliono il premierato quando questo scempio lo è già di fatto (se si dimette qualcuno lo decide Ggiorgia)
Inviato 24 novembre 2023 - 16:44
Quando lo fa la destra, però, serve (e anzi, viene di solito segnalato come una delle tante dimostrazioni della loro genialità comunicativa e strategica, per quanto - talvolta - deplorevole).
Sarà perché "lo fa meglio"...
questo perché, parafrasando Squitieri, l' uomo di destra in Italia nella merda ci sguazza felice
Inviato 24 novembre 2023 - 16:44
Inviato 24 novembre 2023 - 16:46
Detto questo, una domanda. I 5 stelle UNA cosa sola potevano fare di buono ed era almeno razionalizzare i costi più vergognosi. Nemmeno quello sono riusciti a fare?
Qualcosa (non tutto, non abbastanza, spesso con propulsioni e fini più propagandistici che non) hanno fatto, tutto ripristinato dai competenti, per fortuna
Inviato 24 novembre 2023 - 18:30
www.crm-music.com
Inviato 24 novembre 2023 - 18:45
Non ho capito si è fermato o era già fermo? Se era già fermo, è sceso a cazzo e ha raggiunto la prima stazione camminando sui binari come in stand by me? Oppure si è fatto lasciare alla Lollo station?
Piano piano viene fuori una versione che - per la sua prossimità al celebre imperativo nazionale "lei non sa chi sono io" - sembra la più banalmente verosimile.
Il ministro ha chiesto al capotreno la fermata "personale".
Il capotreno gli ha risposto di no.
Allora Lollo si è incazzato, ha contattato i vertici di Trenitalia (compresa la segreteria dell'amministratore delegato) e da essi è arrivato al capotreno l'ordine di assecondare la richiesta.
«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)
Moriremotuttista
Inviato 24 novembre 2023 - 19:04

Inviato 24 novembre 2023 - 19:29
Non ho capito si è fermato o era già fermo? Se era già fermo, è sceso a cazzo e ha raggiunto la prima stazione camminando sui binari come in stand by me? Oppure si è fatto lasciare alla Lollo station?
Piano piano viene fuori una versione che - per la sua prossimità al celebre imperativo nazionale "lei non sa chi sono io" - sembra la più banalmente verosimile.
Il ministro ha chiesto al capotreno la fermata "personale".
Allora Lollo si è incazzato, ha contattato i vertici di Trenitalia (compresa la segreteria dell'amministratore delegato) e da essi è arrivato al capotreno l'ordine di assecondare la richiesta.
E neanche ha chiesto di licenziare il capotreno? No dico, ma che cazzo
www.crm-music.com
Inviato 24 novembre 2023 - 19:39
Cazzo, doveva dire no anche all'AD! Veniva fuori un Runaway Train ciociaro
Inviato 24 novembre 2023 - 20:00
Ma nella fantasia ho l'immagine sua.
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 24 novembre 2023 - 20:54
Non sono d’accordo. A memoria mi viene in mente il discorso in cui citò la teoria della sostituzione etnica, e non ricordo una levata di scudi di questa portata. Ma ci sono altre cose di questo tenore che ha elargito in vari comizi, e sottolineo già da ministro, che per me non rientrano nel novero delle “sue idee” e che mi hanno fatto indignare molto più di questa faccenda.A mio parere non è affatto una questione di carattere secondario, Lollobrigida può essere attaccato sul piano politico per le sue pessime posizioni (buon ultima quella sulla carne coltivata), ma sono le sue idee, non è che gli si possa chiedere di dimettersi per quello.
È come se Trump finisse in prima pagina di tutti i giornali stigmatizzato per essersi fatto togliere una multa, dopo aver istigato ad un assalto armato per mettere in atto un colpo di stato.
Inviato 24 novembre 2023 - 20:59
Ricordi malissimo (e si sarebbe dovuto dimettere già allora ma non sia mai)
Inviato 24 novembre 2023 - 21:00
Inviato 28 novembre 2023 - 12:08
Inviato 28 novembre 2023 - 13:40
Inviato 28 novembre 2023 - 13:50
cioè questo calo qui: https://www.fanpage....ano-m5s-e-lega/
www.crm-music.com
Inviato 29 novembre 2023 - 20:17
Ma nessuno fiata, o ha qualcosa da osservare, su ciò che - da più fronti - si sta abbattendo sulla giustizia italiana?
Inviato 01 dicembre 2023 - 20:11
www.crm-music.com
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi