Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Il Governo Del Centenario - Meloni I (2022 - 8 Settembre 2043)


  • Please log in to reply
1730 replies to this topic

#1501 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3648 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 12:03

Per me continuate a buttare un sacco di energie sul bersaglio sbagliato
  • 0

#1502 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 12:05

Dai in qualsiasi paese mezzo decente se fai questa figura da marchese del grillo ti dimetti, poi ok che qui ormai nessuno si dimette più per nulla


  • 4

#1503 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9691 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 12:19

Io mi indigno molto di più per il tipo di persone e di cultura che rappresenta, non per questa storia del treno, tutto qui


A maggior ragione non mi sembra il caso di fargli passare pure questa.
Mi sa che siete diventati un po' molli cazo...
  • 1

#1504 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5857 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 12:27

Io penso che non abbia preso l'auto blu per la semplice ragione che, viste logistiche e tratta da percorrere, ci avrebbe messo il doppio del tempo rispetto a un frecciarossa, figurati poi a uno che impone arbitrariamente fermate ad personam quanto possa fregare di eventuali danni di immagine di carattere populistico o come li si vuole chiamare.


  • 1

#1505 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 13:07

Dai in qualsiasi paese mezzo decente se fai questa figura da marchese del grillo ti dimetti, poi ok che qui ormai nessuno si dimette più per nulla

non si è dimessa la Santanchè, perché dovrebbe dimettersi Lollo? fanno parte di un partito che in tutti i sondaggi è ancora accreditato del 30%, con un leader che puo' andare tranquillamente in parlamento a negare di aver sostenuto l'uscita dall'euro, cosa facilmente smentibile da una qualsiasi ricerca su internet.  agli italiani piacciono i Lollo e le Santanché, la verità è questa.


  • 1

#1506 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23719 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 novembre 2023 - 13:52

 

Dai in qualsiasi paese mezzo decente se fai questa figura da marchese del grillo ti dimetti, poi ok che qui ormai nessuno si dimette più per nulla

non si è dimessa la Santanchè, perché dovrebbe dimettersi Lollo? fanno parte di un partito che in tutti i sondaggi è ancora accreditato del 30%, con un leader che puo' andare tranquillamente in parlamento a negare di aver sostenuto l'uscita dall'euro, cosa facilmente smentibile da una qualsiasi ricerca su internet.  agli italiani piacciono i Lollo e le Santanché, la verità è questa.

 

 

ma infatti. Comunque si, direi di istutzionalizzare la cosa. Un treno di linea che funziona come taxi se c'è uno importante.

Perchè no. Anche gli aerei, facciamoli atterrare a chiamata, metti il pulsante ministro e lui scende.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1507 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 novembre 2023 - 14:15

Ha preso il treno per fare prima, ma le auto blu sono partite lo stesso, perché viaggiano sempre in parallelo.
Il treno è rimasto bloccato e a quel punto ha chiesto di scendere visto che là stava.
Gridare allo scandalo mi fa ridere non perché mi piaccia che il potente faccia uno strappo alle regole, ma perché:
1- è completamente strumentale e serve a sfruttare (come fa la destra, solo che la destra lo fa anche meglio) ogni piccolo pretesto per dare in testa agli avversari, sapendo che qualcuno del popolo ne parlerà e ci crederà. Ma non servirà assolutamente a nulla.
2- fa ridere perché su queste cose accade molto di peggio ogni giorno decine di volte, ma nessun organo di stampa vuole davvero farci un'inchiesta seria, come d'altronde non se ne fanno mai su niente. Perché serve solo la polemica del momento per svoltare la giornata.
Ma soprattutto:
3- il giorno in cui ai cittadini verrà spiegato come funzionano le auto blu, come si muovono e con che logiche, quanti sono gli equipaggi, quali i costi, come funzionano i voli ecc. verrà loro un colpo. Ma qui vedi il punto 2. Non frega niente a nessuno, serve solo la polemica quotidiana.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#1508 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 14:22

beh come minimo doveva risparmiarsi la presa per il culo del  "potevano scendere anche gli altri", visto che non penso ci fosse un servizio taxi delle auto blu per gli altri passeggeri asd


  • 0

#1509 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7817 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 14:33

La cosa più assurda della vicenda Lollobrigida è che un ministro debba prendere il freccia rossa per andare ad un incontro istituzionale, uno dei peggiori lasciti del populismo e della sua crociata conto le auto blu e affini. Del resto lo capisco, non voleva finire sulla brace come quando Renzi prese l’aereo personale per andare ad incontrare il presidente degli USA

Non ho capito se ci sono dei layer che non colgo. Io su un Frecciarossa feci un selfie con l’allora ministro Delrio credo nel 2015.
Comunque assolutamente d’accordo sul prevedere un Air-Force Lollobrigida.
  • 1

#1510 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 14:50

agli italiani piacciono i Lollo e le Santanché, la verità è questa.


Non a tutti. Non ancora.
  • 0

#1511 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 15:39

Ha preso il treno per fare prima, ma le auto blu sono partite lo stesso, perché viaggiano sempre in parallelo.
Il treno è rimasto bloccato e a quel punto ha chiesto di scendere visto che là stava.
Gridare allo scandalo mi fa ridere 

 

Da quello che si legge non è che il treno si è bloccato, l'ha fatto fermare lui con una chiamata all'ad di Ferrovie. Cosa ci sarebbe di "strumentale" nel non fare finta che sia un comportamento opportuno da parte di un ministro? Anche riservando ad altri fatti lo scandalo se fai il paragone con gli standard di condotta dei ministri in altri paesi forse viene meno da ridere


  • 0

#1512 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7817 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 16:14

. Non frega niente a nessuno, serve solo la polemica quotidiana.

“La Casta” di Rizzo e Stella è stato il caso editoriale del secolo però.
Comunque concordo: soldi per fare le inchieste ce ne sono pochi. L’Espresso ne faceva qualcuna ma ora è una rivista morta. Rimane solo un po’ Domani e qualche blogghettaro sparso che mette insieme ogni tanto 2 dati. Detto ciò, domanda ce n’è. È che non è disposta a pagare asd
Quindi gli unici che hanno un po’ di soldi mi sembrano le televisioni, tra Report, le Iene e Striscia. Piaccia o no (spero ovviamente di no).

Detto questo, una domanda. I 5 stelle UNA cosa sola potevano fare di buono ed era almeno razionalizzare i costi più vergognosi. Nemmeno quello sono riusciti a fare?
  • 0

#1513 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2432 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 16:14

Gridare allo scandalo mi fa ridere non perché mi piaccia che il potente faccia uno strappo alle regole, ma perché:
1- è completamente strumentale e serve a sfruttare (come fa la destra, solo che la destra lo fa anche meglio) ogni piccolo pretesto per dare in testa agli avversari, sapendo che qualcuno del popolo ne parlerà e ci crederà. Ma non servirà assolutamente a nulla.

 

Quando lo fa la destra, però, serve (e anzi, viene di solito segnalato come una delle tante dimostrazioni della loro genialità comunicativa e strategica, per quanto - talvolta - deplorevole).

 

Sarà perché "lo fa meglio"...


  • 1

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#1514 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1317 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 16:39

non si è dimessa la Santanchè, perché dovrebbe dimettersi Lollo? fanno parte di un partito che in tutti i sondaggi è ancora accreditato del 30%, con un leader che puo' andare tranquillamente in parlamento a negare di aver sostenuto l'uscita dall'euro, cosa facilmente smentibile da una qualsiasi ricerca su internet.  agli italiani piacciono i Lollo e le Santanché, la verità è questa.

sempre per fare un parallelo con altri popoli e civiltà, altrove (e in luoghi per l'appunto considerati più civilizzati) i regnanti non si dimettono a seconda del consenso che il proprio partito ha nei sondaggi. il simpatico è che vogliono il premierato quando questo scempio lo è già di fatto (se si dimette qualcuno lo decide Ggiorgia)


  • 0

#1515 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 16:44

 

Gridare allo scandalo mi fa ridere non perché mi piaccia che il potente faccia uno strappo alle regole, ma perché:
1- è completamente strumentale e serve a sfruttare (come fa la destra, solo che la destra lo fa anche meglio) ogni piccolo pretesto per dare in testa agli avversari, sapendo che qualcuno del popolo ne parlerà e ci crederà. Ma non servirà assolutamente a nulla.

 

Quando lo fa la destra, però, serve (e anzi, viene di solito segnalato come una delle tante dimostrazioni della loro genialità comunicativa e strategica, per quanto - talvolta - deplorevole).

 

Sarà perché "lo fa meglio"...

 

 

 

questo perché, parafrasando Squitieri, l' uomo di destra in Italia nella merda ci sguazza felice


  • 0

#1516 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5857 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 16:44

A mio parere non è affatto una questione di carattere secondario, Lollobrigida può essere attaccato sul piano politico per le sue pessime posizioni (buon ultima quella sulla carne coltivata), ma sono le sue idee, non è che gli si possa chiedere di dimettersi per quello. Questo invece è un fatto di prepotenza istituzionale che va assolutamente stigmatizzato, sono gesti molto indicativi di una impostazione di gestione del potere che può portare al peggio. Oggi fanno fermare i treni a richiesta in sfregio ai cittadini comuni, domani può essere qualcos'altro.
  • 0

#1517 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1317 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 16:46

Detto questo, una domanda. I 5 stelle UNA cosa sola potevano fare di buono ed era almeno razionalizzare i costi più vergognosi. Nemmeno quello sono riusciti a fare?

Qualcosa (non tutto, non abbastanza, spesso con propulsioni e fini più propagandistici che non) hanno fatto, tutto ripristinato dai competenti, per fortuna


  • 0

#1518 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23719 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 novembre 2023 - 18:30

Non ho capito si è fermato o era già fermo? Se era già fermo, è sceso a cazzo e ha raggiunto la prima stazione camminando sui binari come in stand by me? Oppure si è fatto lasciare alla Lollo station?
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1519 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2432 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 18:45

Non ho capito si è fermato o era già fermo? Se era già fermo, è sceso a cazzo e ha raggiunto la prima stazione camminando sui binari come in stand by me? Oppure si è fatto lasciare alla Lollo station?

 

Piano piano viene fuori una versione che - per la sua prossimità al celebre imperativo nazionale "lei non sa chi sono io" - sembra la più banalmente verosimile.

 

Il ministro ha chiesto al capotreno la fermata "personale".
Il capotreno gli ha risposto di no.
Allora Lollo si è incazzato, ha contattato i vertici di Trenitalia (compresa la segreteria dell'amministratore delegato) e da essi è arrivato al capotreno l'ordine di assecondare la richiesta.


  • 3

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#1520 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9691 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 19:04

E intanto la Santanchè se la prende con i ritardi dei treni, sarà contenti Strafanich....asd
  • 0

#1521 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23719 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 novembre 2023 - 19:29

Non ho capito si è fermato o era già fermo? Se era già fermo, è sceso a cazzo e ha raggiunto la prima stazione camminando sui binari come in stand by me? Oppure si è fatto lasciare alla Lollo station?


 
Piano piano viene fuori una versione che - per la sua prossimità al celebre imperativo nazionale "lei non sa chi sono io" - sembra la più banalmente verosimile.
 
Il ministro ha chiesto al capotreno la fermata "personale".
Il capotreno gli ha risposto di no.
Allora Lollo si è incazzato, ha contattato i vertici di Trenitalia (compresa la segreteria dell'amministratore delegato) e da essi è arrivato al capotreno l'ordine di assecondare la richiesta.

E neanche ha chiesto di licenziare il capotreno? No dico, ma che cazzo
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1522 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2736 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 19:39

Il capotreno gli ha risposto di no.


Cazzo, doveva dire no anche all'AD! Veniva fuori un Runaway Train ciociaro
  • 0

#1523 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 20:00

Il capotreno gli ha risposto di no.

 
Ma nella fantasia ho l'immagine sua.
  • 6

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1524 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3648 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 20:54

A mio parere non è affatto una questione di carattere secondario, Lollobrigida può essere attaccato sul piano politico per le sue pessime posizioni (buon ultima quella sulla carne coltivata), ma sono le sue idee, non è che gli si possa chiedere di dimettersi per quello.

Non sono d’accordo. A memoria mi viene in mente il discorso in cui citò la teoria della sostituzione etnica, e non ricordo una levata di scudi di questa portata. Ma ci sono altre cose di questo tenore che ha elargito in vari comizi, e sottolineo già da ministro, che per me non rientrano nel novero delle “sue idee” e che mi hanno fatto indignare molto più di questa faccenda.

È come se Trump finisse in prima pagina di tutti i giornali stigmatizzato per essersi fatto togliere una multa, dopo aver istigato ad un assalto armato per mettere in atto un colpo di stato.
  • 0

#1525 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 20:59

Ricordi malissimo (e si sarebbe dovuto dimettere già allora ma non sia mai)


  • 0

#1526 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3648 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2023 - 21:00

Meglio così allora
  • 0

#1527 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3648 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2023 - 12:08

Vedo che la questione treno sembra avere provocato dei danni a FdI, stando ai sondaggi. Premesso che l’importanza che dó ai sondaggi è quasi nulla, forse non ricordavo così male quando dicevo che questa questione sta causando più problemi al suo partito rispetto alle esternazioni suprematiste del nostro ministro. E se così fosse sarebbe davvero sconcertante
  • 1

#1528 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2023 - 13:40

Intendevo che ricordi male sulla "levata di scudi" nel caso della frase sulla sostituzione etnica, che c'è stata anche più che in questo caso. Che la storia del treno possa far perdere più voti di frasi suprematiste non mi stupisce
  • 0

#1529 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23719 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 novembre 2023 - 13:50

cioè questo calo qui: https://www.fanpage....ano-m5s-e-lega/


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1530 Zimmerman

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 206 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2023 - 20:17

Ma nessuno fiata, o ha qualcosa da osservare, su ciò che - da più fronti - si sta abbattendo sulla giustizia italiana?


  • 0

#1531 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23719 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 dicembre 2023 - 20:11

È stato un lavoro lungo, grazie anche a Violante e Napolitano, ora si raccolgono i frutti
  • 2

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1532 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1207 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2023 - 18:09

il fondo per i migranti minori non accompagnati decurtato di 15 milioni che sono girati alla previdenza integrativa delle forze dell'ordine (l'escamotage: da sedici anni in su potranno finire nei centri di accoglienza per adulti, ma eih: in "circuiti dedicati").

 

Il sottosegretario all'Interno, il leghista Molteni, spiega che:

 

"Almeno il sessanta per cento dichiarano di avere sedici o diciassette anni. Sono sedicenti minori".

 

E che comunque:

 

"Per un governo di centrodestra, mi sembra una scelta logica e giusta politicamente". 


  • 0

#1533 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5857 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2023 - 21:26

Un po' in ritardo, giusto per sottolineare che il tentativo di dialogo con il governo sul testo del salario minimo è stato sicuramente da elogiare negli intenti, ma il suo miserabile esito dovrebbe dissuadere le opposizioni, credo definitivamente, da qualsiasi possibile iniziativa di riforma da mettere al vaglio di questo esecutivo.


  • 0

#1534 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23719 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 dicembre 2023 - 12:32

https://www.repubbli...HLF-BG-P2-S1-T1

 

Più interessante questo, di per sè l'idea di un veto secondo me è legittima e assolutamente razionale se, come sembra, la pandemia non ha insegnato nulla e si riparte con regole rigide e una guerra perenne. Il problema però è: 1) sta gente non ha credibilità negoziale 2) i soldi comunque li spendono a cazzo. Sarebbe interessante capire che ne pensa l'opposizione e, in generale, su questi temi bisognerebbe andare compatti in Europa. 

 

Molto curiosa (e inaspettata) la posizione di Monti che si schiera a favore del veto poichè mancano completamente a suo dire gli investimenti pubblici. Interessante che la Meloni ne preveda un taglio piuttosto corposo, e qui Monti dice bene, perchè lo spazio di manovra appunto è usato dai partiti non per investimenti strutturali ma per spese elettorali.

 

l'intervento completo qui: https://www.lastampa...enato-13929313/


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1535 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2023 - 13:52

 e, in generale, su questi temi bisognerebbe andare compatti in Europa. 

 

 fresca fresca dal mercato rionale del pesce

 

dotm__meloni_torna_sul_mes_con_tanto_di_


  • 0

#1536 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5857 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2023 - 21:26

 

 

 

dotm__meloni_torna_sul_mes_con_tanto_di_

 

 

 

Io mi chiedo veramente come certi analisti e sapientoni del giornalismo politico siano sdraiati nei suoi riguardi, elogiandone classe, sobrietà, senso della misura...non è la prima volta che al primo cenno di nervosismo sbraiti coattate veramente inaudite per un presidente del consiglio, forse solo Berlusconi in certi frangenti arrivava a tanta cafonaggine.


  • 0

#1537 Zimmerman

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 206 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2023 - 23:02

 

 

 

 

dotm__meloni_torna_sul_mes_con_tanto_di_

 

 

 

Io mi chiedo veramente come certi analisti e sapientoni del giornalismo politico siano sdraiati nei suoi riguardi, elogiandone classe, sobrietà, senso della misura...

 

Classe? Sobrietà? Senso della misura? 
Ma dove?
Ma chi? 
 


  • 0

#1538 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5857 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2023 - 23:44

[quote name="Zimmerman" post="2738096" timestamp="1702507074"]

Io mi chiedo veramente come certi analisti e sapientoni del giornalismo politico siano sdraiati nei suoi riguardi, elogiandone classe, sobrietà, senso della misura...
[/quote]Classe? Sobrietà? Senso della misura?
Ma dove?
Ma chi?
[/quote]

Cazzullo è il primo che mi viene in mente, ma l'elenco di commentatori slinguacciuti non è corto. La cosa che fa più ridere è il suo vittimismo continuo nei confronti della stampa, francamente non ricordo un premier trattato più con i guanti come lei, in particolare dalle televisioni.
  • 0

#1539 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23719 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 dicembre 2023 - 06:41

Cacciari pure
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1540 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23719 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 dicembre 2023 - 06:57

https://m.dagospia.c...-mattina-377872


Stupenda. Sono dei quadri praticamente, ha una truzzaggine così profonda e radicata che la rende epica.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1541 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1317 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2023 - 08:44

Cacciari pure

 

ma no dai, cacciari è abbastanza critico da quel che mi è parso, è solo della fazione "di molto meglio (o di meno peggio) non c'è" o "che altro si può fare" (fazione detestabile oltre che complice, s'intende)


  • 0

#1542 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23719 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 dicembre 2023 - 13:57

appunto, l'ha definita molto intelligente più volte. Non mi sembra la prima qualità che ti viene in mente quando la senti parlare.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1543 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1317 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2023 - 19:49

è molto intelligente (o quantomeno svicia) relativamente alla media del suo schieramento


  • 0

#1544 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 dicembre 2023 - 20:23

Ahimé mi tocca dire che è davvero in gamba, cazzutissima, un rullo compressore. Dietro le quinte prende tutti a calci in culo e nessuno le può minimamente tenere testa.
Nel suo schieramento, riesce a ottenere tutto da tutti, sempre.

Qualora queste poche righe dovessero essere scambiate per ammirazione della sua intelligenza o come riconoscimento che le mille cose che fa in poco tempo servano a qualcosa per il Paese, sarebbe un grave equivoco: è l'esatto opposto. Tutta energia sprecata. Saranno tenuti in vita solo dal PNRR, il che è paradossale: forze antieuropeiste tenute in vita da fondi europei.

Spero che il ruolo compressore si scassi presto. Anche se le alternative non promettono di meglio.
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#1545 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9691 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2023 - 20:29

Penso che anche Jack lo Squartatore premier e Ted Bundy vice sarebbero meglio del duo Meloni-Salvini.
  • 1

#1546 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23719 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 dicembre 2023 - 21:53

Le alternative non promettono di meglio = va bene lei
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1547 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2023 - 22:23

è furba, ma tutte le volpi prima o poi finiscono in pellicceria ( storica massima craxiana)


  • 1

#1548 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2023 - 22:29


Spero che il ruolo compressore si scassi presto. Anche se le alternative non promettono di meglio.

peccato solo per quei giudici comunisti in Albania che le hanno rovinato lo spottone elettorale pre-europee, certo che decreti e trattati potrebbe farseli scrivere un po' meglio ( ma se una non sa leggere neppure le date di un fax è difficile...)


  • 2

#1549 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2023 - 00:43

È un'illusione ottica perché si circonda di personaggi ridicoli e ha Salvini al fianco, ma culturalmente e politicamente sempre sembrata limitata: una che come unico orizzonte da proporre nel 2023 ha dio patria e famiglia, che ha come mito fondativo la lettura missina di Tolkien e ci costruisce mostre governative, che va a spiegare al direttore del museo egizio che sta facendo "razzismo al contrario" senza saper distinguere tra arabi e musulmani (scena davvero imbarazzante), che non riconosce un accento russo e si fa turlupinare, che evita le conferenze stampa come la peste perché non le sa gestire e preferisce andare da Porro e Vespa che non farebbero una domanda nemmeno sotto tortura, che con un partito con quel nome e quell'ideologia fa scena muta quando il leader dei dem americani al senato le chiede cosa rappresentano i colori del tricolore. Poi ok, fa politica da sempre ed è scaltra, ma lo è stato pure Di Maio per un po'.


  • 4

#1550 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11549 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2023 - 08:10

È un'illusione ottica perché si circonda di personaggi ridicoli 

 

Vorrei menzionare in questo contesto Gilberto Pichetto Fratin, Ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica dell'Italia, massima autorità presente a rappresentare l'Italia alla COP28.

Giusto per dare un'idea delle capacità del Ministro e di quanto può avere avuto un impatto sui lavori di uno degli eventi potenzialmente più importanti nella storia del mondo: non parla inglese.


  • 0




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi