Vai al contenuto

Foto
* * - - - 3 Voti

Champions League 2022/2023: Il Giardino Di Casa Florentino

• Please log in to reply
755 replies to this topic

#751 Legolas

Utente campione d'Italia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5433 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 20 settembre 2023 - 21:48

Prendiamoci i 3 punti e i timidi miglioramenti in fatto di atteggiamento, perché tatticamente questo Napoli è un mezzo disastro.

Anguissa e Kvaratskhelia sono in una forma impresentabile, Juan Jesus invece è proprio inadeguato di suo, la sua dimensione sono le squadre dell'Est o i campionati dell'Asia centrale.

Abbiamo vinto per puro culo, penso non ci sia altro da aggiungere, e il fatto che il francese così rinsalda la sua panchina non sono sicuro sia una cosa positiva.

• 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76

#752 brachilone

Classic Rocker

• Members
  • 3566 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2023 - 10:40

Incredibile la partita dell’Inter ieri sera, è stato un tiro a bersaglio per circa 75 minuti con una sola squadra in campo. Non mi capacito di come sia stato possibile l’1-1 finale
  • 0

#753 AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2188 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 21 settembre 2023 - 13:47

Incredibile la partita dell’Inter ieri sera, è stato un tiro a bersaglio per circa 75 minuti con una sola squadra in campo. Non mi capacito di come sia stato possibile l’1-1 finale

Ottimo Sommer e una buona dose di culo. Poi nel finale queste squadre si sgonfiano sempre (però pensavo prima, onestamente)

A me non preoccupa Asllani, buttato dentro dopo essere stato ignorato per un anno, bensì Arnautovic. Se il suo livello è questo e considerando quel morto di Sanchez avremo due punte contate per tutto l'anno

• 0

#754 Garp Trivante Stewart

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26149 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2023 - 15:04

Poi arriva Provedel che ti fa i gol da bomber vero.

E non è la prima volta

Ivan Provedel, il precedente del 2020: ecco il suo gol di testa in Ascoli-Juve Stabia - la Repubblica

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#755 brachilone

Classic Rocker

• Members
  • 3566 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2023 - 17:29

Ottimo Sommer e una buona dose di culo. Poi nel finale queste squadre si sgonfiano sempre (però pensavo prima, onestamente)

A me non preoccupa Asllani, buttato dentro dopo essere stato ignorato per un anno, bensì Arnautovic. Se il suo livello è questo e considerando quel morto di Sanchez avremo due punte contate per tutto l'anno

Non che ci si possa aspettare molto di più da Arnautovic, immagino lo sappia anche Inzaghi, anche se ieri è riuscito a stare a di sotto delle pur basse aspettative.

Nel frattempo il Salisburgo è andato a vincere a Benfica, la qual cosa mi disorienta un po’… sarà un girone molto meno scontato di quello che sembrava sulla carta
  • 0

#756 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17590 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:52

Nel frattempo il Salisburgo è andato a vincere a Benfica, la qual cosa mi disorienta un po’… sarà un girone molto meno scontato di quello che sembrava sulla carta

Sì, va beh, Benfica in dieci uomini per oltre ottanta minuti...
Diciamo che come partita non è molto indicativa dei valori in campo.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi