Vai al contenuto


Foto
* * - - - 8 Voti

Serie Ass 2022/2023: Uccello Rosso Non Avrai Il Mio Scalpo!


  • Please log in to reply
1710 replies to this topic

#101 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 22 agosto 2022 - 20:16

Bremer per ora un mezzo disastro,meno male c'è Rugani.

 
Sì peccato che i difensori debbano anche costruire, mansione in cui Rugani (in compagnia di Alex Sandro, Rabiot e McKennie) è un dilettante preso dalla strada a dir tanto.
Intanto un difensore deve saper difendere,non mi sembra di chiedere la luna.
Su Rugani ero ironico per dire come siamo messi.
  • 0

#102 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 22 agosto 2022 - 20:35

Miretti in 2 minuti fa più di tutto il centrocampo in 60 minuti.
  • 0

#103 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2022 - 20:47

Di Maria bollito nell’anno in cui deve giocare il mondiale è un affarone davvero

 
oggi giocano lui e pogba? e il gatto o il cane?

Che non c'entra un cazzo con quello che avevi scritto ma ormai siamo abituati.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#104 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 22 agosto 2022 - 21:09

#TENS (tempi estremamente non sospetti)

 

La classifica dopo 2 giornate corrisponde già a quella finale.

 

 

Schermata-2022-08-22-alle-22-42-44.png


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#105 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2022 - 21:17

weekly reminder dei 7+ milioni l'anno per il mostro di livorno. boh, il credito di cui allegri gode presso agnelli? gli elkann? arrivabene? è davvero oltre la mia comprensione.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#106 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2022 - 21:30

Facebook mi consiglia la pagina "Nel cervello solo la Roma", scorro i commenti post Cremonese e scopro che la squadra è costruita male, gioca malino, il mercato è stato fallimentare, Zaniolo non la passa mai e infatti nessuno l'ha richiesto, Dybala è solo discreto, altrimenti col cavolo che la Juve l'avrebbe lasciato partire


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#107 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 22 agosto 2022 - 21:53

Timidi segnali di vita con gli ingressi di Rovella e Miretti, di lì a sperare che siano i salvatori della patria che ci svolteranno il centrocampo ce ne corre, ma almeno sono un minimo propositivi e con loro in campo qualcosina in più si è creato, spero che trovino sempre più spazio.

Non si dovrebbero mai vedere due tra Rabiot, McKennie e Zakaria contemporaneamente in campo (che significa che uno dei tre è di troppo, per qualche giorno abbiamo accarezzato il sogno di liberarci del francese ma ovviamente ci siamo grandemente illusi, vediamo se ora cedono uno degli altri due per far posto a Paredes), troppo penalizzante per la circolazione di palla, a maggior ragione contando che tre centrali su quattro sono nulli con la palla tra i piedi (pure quello un problema che andrebbe affrontato più prima che poi, invece quasi sicuramente per quest'anno resteremo così).

Su McKennie va detto anche che, rispetto ai primi tempi alla Juve in cui quantomeno si muoveva bene senza palla e si inseriva di continuo, adesso da un po' di tempo sembra essersi adeguato al mortorio generale e non fa più mezzo movimento, oltre al solito contributo nullo con la palla tra i piedi.

Speriamo sia solo una partitaccia dovuta all'assenza delle tre principali fonti di gioco della squadra (che però mancheranno anche contro la Roma, auguri!) ma in realtà sembra una replica di cose già viste mille volte l'anno scorso, mi sa che saremo totalmente aggrappati a Di Maria almeno fino a gennaio


  • 0
 

 


#108 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2022 - 23:40

#TENS (tempi estremamente non sospetti)
 
La classifica dopo 2 giornate corrisponde già a quella finale.
 
 
Schermata-2022-08-22-alle-22-42-44.png


Vabbè che l'anno scorso, fino alla fine, non avrei scommesso un euro sul Milan scudettato, ma passare dal primo al quinto posto in una sola stagione mi sembrerebbe eccessivo
  • 0

#109 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 23 agosto 2022 - 06:17

Dopo ieri sera ho deciso di istituire una specie di contatore intitolato PDM (Partita di Merda), indicatore che l'anno scorso ha raggiunto vette irraggiungibili. Con la stagione 22/23 siamo a 1. Terrificante, se la Juve non prende un regista e se Bonucci sta fuori spesso siamo comicamente incapaci di iniziare l'azione.


  • 2

#110 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2022 - 19:36

Per chi non segue le vicende del Calcio Napoli, Insigne e family hanno postato su Instagram delle storie che hanno fatto trapelare insofferenza per il nuovo interesse suscitato dal georgiano, in particolare per il suo tiraggiro
  • 0

#111 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 agosto 2022 - 20:07

Dopo ieri sera ho deciso di istituire una specie di contatore intitolato PDM (Partita di Merda), indicatore che l'anno scorso ha raggiunto vette irraggiungibili. Con la stagione 22/23 siamo a 1. Terrificante, se la Juve non prende un regista e se Bonucci sta fuori spesso siamo comicamente incapaci di iniziare l'azione.

 

Premesso che non la guardo da un pò, quando già faceva cagare c'è anche il problema di provare a valorizzare quello che hai. Locatelli è un'ottima mezz'ala, non un regista non ha senso metterlo davanti alla difesa per farlo giocare maluccio. Arthur è fuori rosa dopo una stagione fuori ruolo e Rabiot continua a giocare titolare quando ha dimostrato in tutti i modi di fare schifo. Dietro ci sono 3 ragazzi, cioè Fagioli, Miretti e Rovella, di cui 2 possono fare il regista (Fagioli e Rovella) e uno è anche a detta di Allegri molto più maturo della sua età. Perchè non giocano? Ma almeno li provasse mica hanno 15 anni. Mi sembra che Allegri preferisca sempre non rischiare, adesso prendono pure Milik che usato sicuro, nel senso che è sicuramente mediocre. Non hanno preso goal in due partite, ma non ti capita sempre il Sassuolo in ciabatte.  


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#112 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2022 - 22:18

Timidi segnali di vita con gli ingressi di Rovella e Miretti, di lì a sperare che siano i salvatori della patria che ci svolteranno il centrocampo ce ne corre, ma almeno sono un minimo propositivi e con loro in campo qualcosina in più si è creato, spero che trovino sempre più spazio.

Non si dovrebbero mai vedere due tra Rabiot, McKennie e Zakaria contemporaneamente in campo (che significa che uno dei tre è di troppo, per qualche giorno abbiamo accarezzato il sogno di liberarci del francese ma ovviamente ci siamo grandemente illusi, vediamo se ora cedono uno degli altri due per far posto a Paredes), troppo penalizzante per la circolazione di palla, a maggior ragione contando che tre centrali su quattro sono nulli con la palla tra i piedi (pure quello un problema che andrebbe affrontato più prima che poi, invece quasi sicuramente per quest'anno resteremo così).

Su McKennie va detto anche che, rispetto ai primi tempi alla Juve in cui quantomeno si muoveva bene senza palla e si inseriva di continuo, adesso da un po' di tempo sembra essersi adeguato al mortorio generale e non fa più mezzo movimento, oltre al solito contributo nullo con la palla tra i piedi.

Speriamo sia solo una partitaccia dovuta all'assenza delle tre principali fonti di gioco della squadra (che però mancheranno anche contro la Roma, auguri!) ma in realtà sembra una replica di cose già viste mille volte l'anno scorso, mi sa che saremo totalmente aggrappati a Di Maria almeno fino a gennaio

La questione è sempre la solita l'organizzazione troppo basica di Allegri e sarà sempre così, anche con Paredes si migliorerà ma fino a un certo punto. La maggior parte delle volte con poco movimento il portatore di palla ha poche opzioni (spesso costretto a tornare indietro), non è certo la situazione ideale per nessun centrocampista (Arthur e Locatelli messi in condizioni diverse possono sicuramente far vedere altro) e solo gente tipo Modric può performare con continuità in situazioni del genere. Come fonte di gioco è evidente che sarà un anno aggrapati a Di Maria l'unico talento autosufficiente più l'esuberanza di Chiesa.

 

Quello che davvero mi sorprende rispetto al recente passato è la minor solidità e minore dominio fisico, in più c'era qualche piccola e semplice accortezza tattica in più. Quello che rende meglio il concetto è quello che è stato la coperta d Linus il lancio per Mandzukic sull'esterno che bullizzava fisicamente i terzini avversari (l'unica alternativa al palla a Dybala).
 


  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#113 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 agosto 2022 - 22:25

Lo schifo per quel troll che siede sulla panchina della Juve sta superando tutto, non so nemmeno quale passaggio della sua conferenza stampa post-samp mi faccia più schifo (quantità e qualità sempre al top). Nemmeno Moggi e Mughini mi disgustano di più come Juventini (tifosi/esponenti dell'ambiente). 

 

Sabato tifo senza vergogna per un goal vittoria di Dybala per metterla nel culo a lui e alla dirigenza tutta, Agnelli su tutti. Ma anche a quei tifosi rimasti che ancora non riescono a criticare quel clown nonostante le figure di merda mondiali.


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#114 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2022 - 23:07

Non so se ė soltanto un'impressione mia, ma a partire da Bari-Palermo, ho notato nella maggior parte degli stadi italiani davvero una bella atmosfera finora. È un'impressione soltanto mia?
  • -1

#115 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2022 - 21:13

Possiamo automaticamente assegnare i tre punti alla Lazio quando gioca contro l'Inter e risparmarci ogni anno il solito strazio?


  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#116 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 26 agosto 2022 - 21:18

Totalmente cannata da Inzaghi.Dai titolari ai cambi, stuprato da Sarri senza vasellina
  • 0

#117 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 agosto 2022 - 10:38

Totalmente cannata da Inzaghi.Dai titolari ai cambi, stuprato da Sarri senza vasellina

 

Questa cosa dei cambi gliela vedo sbagliare davvero spesso, credo sia uno dei suoi limiti maggiori.


  • 0

#118 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1652 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2022 - 17:27

Finora Juve superba. Roma negli spogliatoi
  • 0

#119 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2022 - 18:45

"Superba"...
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#120 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1652 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2022 - 18:50

Ha fatto un primo tempo cazzuto, poco da dire, poi è venuto fuori l'equilibrio, quindi il gol della Roma. Fossi nei tifosi della Juve sarei incazzatissimo
  • 0

#121 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 agosto 2022 - 18:53

Due squadre mediocri, salvate dai gol degli unici (più o meno) giocatori decenti
  • 0
Immagine inserita

#122 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 agosto 2022 - 18:59

La Juve ha dominato nettamente poi se non la chiudi arriva il gol su magia di Dybala come era scontatissimo.
Mi sembra chiaro il piano di Mou per vincere lo scudetto,difesa molto forte poi qualcuno la metterà dentro con una giocata personale, vietato fare gioco.
  • 0

#123 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 27 agosto 2022 - 19:03

Primo tempo effettivamente ottimo, quasi incredibile pensare che sia la stessa squadra vista 5 giorni fa. Grande intensità, pressing alto, benissimo Miretti (finché non rientra Pogba ci serve che giochi praticamente sempre, unico centrocampista in grado di creare qualcosa tra le linee, anche grande personalità) e Rabiot (che quando è limitato a compiti difensivi mostra molto meno i suoi difetti), però stringi stringi nonostante fossimo padroni del campo non si è creato chissà quali occasioni, purtroppo si sente sempre la mancanza dei tre principali creatori di gioco che abbiamo, porti palla fino alla trequarti e poi però ti manca qualità per arrivare a un tiro comodo. Cuadrado ha creato qualche occasione più per sé che per gli altri, Kostic soliti mille cross ma quasi nessuno prendibile dai nostri, purtroppo finché non torna almeno Di Maria ci mancherà sempre qualcosa da quel punto di vista.

Poi nel secondo tempo caliamo fisicamente, prendiamo gol, cambi horror (il senso di passare al doppio centravanti e contemporaneamente mettere McKennie esterno? Con un cc McKennie-Zakaria-Locatelli-Kostic come glieli fai arrivare dei palloni decenti in area?) e a quel punto anche avessero giocato un'altra mezz'ora non avrebbero più segnato.

Curioso di vedere se d'ora in poi metterà sempre Danilo centrale in assenza di Bonucci per non essere a zero in fase di costruzione, ma allora a quel punto manca un terzino (e sulle capacità difensive di Danilo c'è più di qualche dubbio)


  • 0
 

 


#124 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 agosto 2022 - 19:31

Aiutatemi a capire, visto che non è la prima volta che lo vedo.

Ma perché 4-4-2 con McKennie esterno?
  • 0
Immagine inserita

#125 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 agosto 2022 - 19:39

Due squadre mediocri, salvate dai gol degli unici (più o meno) giocatori decenti

 

Veramente ho visto nel primo tempo una Juve ottima che avrebbe meritato di fare 2-3 gol, come ammesso anche da Mourinho.

Nel secondo tempo è calata molto e finalmente è uscita la Roma, in cui gli autori della prodezza del gol erano stati fino a quel momento assenti ingiustificati, così come Pellegrini. Buona prova dei centrali difensivi (Ibanez anche meglio di Smalling) e ammirevole Cristante per il carattere: dopo un primo tempo horror, nella ripresa è entrato concentratissimo e non ha sbagliato quasi nulla senza rischiare mai nemmeno la seconda ammonizione: gli devo questo riconoscimento per gli improperi che gli ho riversato addosso nel primo tempo ;D E Zalewski molto meglio di Spinazzola oggi.


  • 0

#126 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 agosto 2022 - 20:52

Due squadre mediocri, salvate dai gol degli unici (più o meno) giocatori decenti

 
Veramente ho visto nel primo tempo una Juve ottima che avrebbe meritato di fare 2-3 gol, come ammesso anche da Mourinho.

Ma in base a cosa, se ha fatto in totale due tiri in porta?

Mourinho ha detto che la Roma ha giocato male (vero, ma non è facile cominciare già sotto di un gol), non che la Juve meritasse di stare 3-0
  • 0
Immagine inserita

#127 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 agosto 2022 - 20:55

Andiamo a vedere gli Expected Goals (understat.com)

Primo tempo
Juventus 0.51
Roma 0.1

Finale
Juventus 0.63
Roma 0.96

La Juve appena decente nel primo tempo e Roma brutta, ma da qui a dire quelle cose...
  • 0
Immagine inserita

#128 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 agosto 2022 - 21:15

 

 

Due squadre mediocri, salvate dai gol degli unici (più o meno) giocatori decenti

 
Veramente ho visto nel primo tempo una Juve ottima che avrebbe meritato di fare 2-3 gol, come ammesso anche da Mourinho.

Ma in base a cosa, se ha fatto in totale due tiri in porta?
Mourinho ha detto che la Roma ha giocato male (vero, ma non è facile cominciare già sotto di un gol), non che la Juve meritasse di stare 3-0

 

Beh, ha detto: "Nel primo tempo abbiamo avuto un culo della Madonna. Io pregavo per finire il primo tempo sotto solo 1-0, la partita poteva essere chiusa".

Per 45 minuti la Juve è stata superiore sul piano del ritmo, è vero che non ha creato moltissimo (merito soprattutto della buona prova del reparto difensivo della Roma), ma per lunghi tratti ha fatto a fette il nostro centrocampo, molle e impaurito, con un esterno che sbagliava tantissimo (Spinazzola) e l'altro che rimaneva impietrito senza spingere mai (Karsdorp). E in generale la squadra faceva una enorme fatica a ripartire e a impostare l'azione dal basso, finendo col buttare un sacco di palloni nel deserto, con un Abraham particolarmente fuori fase (Mou lo ha cazziato nonostante il gol) e Pellegrini che correva a vuoto senza toccare un pallone.

Nel secondo tempo a dare coraggio sono stati proprio i due nuovi innesti, soprattutto Zalewski che ha più personalità di tanti trentenni, ma in generale la squadra è sembrata più ordinata nel palleggio e paziente nel costruire le azioni: il pari non è arrivato per caso.

Comunque, sono due squadre ancora in costruzione, con molti elementi ancora fuori condizione, sono curioso di rivederle tra qualche settimana, in ogni caso la Roma del secondo tempo qualcosa fa sperare (ancora poco, però).


  • 0

#129 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 28 agosto 2022 - 11:58

Stanotte ho sognato che tornavamo competitivi per la Champions giocando un calcio ultraoffensivo solamente grazie al ritorno del Tucu Pereyra :wub:


  • 1
 

 


#130 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2022 - 07:41

Non ho potuto vedere la partita dell'Inter ma è stata sufficiente una scorsa alle formazioni per maturare un giudizio tecnico: Madonna troia perché ancora GAGLIARDINI Dio porco perché?
  • 0

#131 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 29 agosto 2022 - 07:53

Sabato la Juventus ha letteralmente buttato nel cesso due punti, la Roma era in ginocchio (Cristante e Matic non ne hanno preso una) e credo sarebbe bastato farne due nella prima mezz'ora per chiudere la partita. Ma avete visto Miretti come gioca? Questo ragazzo ha 19 anni e ha più palle di tutti i titolari, spero Allegri abbia la decenza di metterlo sempre titolare.

E' stata dura vedere Dybala con un'altra maglia, anche se devo ammettere che mi sembra un po' fuori forma, trotterellava, ogni tanto si fermava, mi è sembravo più scarico che emozionato. Epperò il gol della Roma nasce da una sua acrobazia..


  • 1

#132 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 agosto 2022 - 08:15

Sabato la Juventus ha letteralmente buttato nel cesso due punti, la Roma era in ginocchio (Cristante e Matic non ne hanno preso una) e credo sarebbe bastato farne due nella prima mezz'ora per chiudere la partita. Ma avete visto Miretti come gioca? Questo ragazzo ha 19 anni e ha più palle di tutti i titolari, spero Allegri abbia la decenza di metterlo sempre titolare.

E' stata dura vedere Dybala con un'altra maglia, anche se devo ammettere che mi sembra un po' fuori forma, trotterellava, ogni tanto si fermava, mi è sembravo più scarico che emozionato. Epperò il gol della Roma nasce da una sua acrobazia..

 

Beh su Miretti qualche merito ad allegri bisogna darglielo. L'ha lanciato lui lo scorso anno, il ragazzo è forte. Dispiace per Fagioli, che secondo me è molto valido ma che non vede mai il campo. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#133 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 29 agosto 2022 - 09:30

 

Sabato la Juventus ha letteralmente buttato nel cesso due punti, la Roma era in ginocchio (Cristante e Matic non ne hanno preso una) e credo sarebbe bastato farne due nella prima mezz'ora per chiudere la partita. Ma avete visto Miretti come gioca? Questo ragazzo ha 19 anni e ha più palle di tutti i titolari, spero Allegri abbia la decenza di metterlo sempre titolare.

E' stata dura vedere Dybala con un'altra maglia, anche se devo ammettere che mi sembra un po' fuori forma, trotterellava, ogni tanto si fermava, mi è sembravo più scarico che emozionato. Epperò il gol della Roma nasce da una sua acrobazia..

 

Beh su Miretti qualche merito ad allegri bisogna darglielo. L'ha lanciato lui lo scorso anno, il ragazzo è forte. Dispiace per Fagioli, che secondo me è molto valido ma che non vede mai il campo. 

 

 

L'ho scritto perchè Allegri prima di mettere un giovane in pianta stabile deve stare con il culo per terra, ha un'atavica difficoltà a metterli in primo piano. Anche Rovella andrebbe tenuto, io spero che almeno due fra Miretti, Rovella e Fagioli rimangano in rosa. Su Fagioli la cosa importante era rinnovargli il contratto, poi se decidono di mandarlo un anno in prestito lo rivaluteremo prossimo anno.


  • 0

#134 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2022 - 09:36

Ho rivisto con calma il rigore non dato sul tocco di Smalling: fosse capitato a una delle due milanesi, a quest'ora la campagna elettorale si sarebbe arricchita di un nuovo tema. Invece è toccato alla Juve, quindi tutto a posto, il movimento era naturale, l'intervento inatteso tutto a posto  senza neanche una puntatina al VAR. "Circolare, non c'è niente da vedere qui".


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#135 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2022 - 09:54

Lamentarsi dell'arbitro dicendo che non ci si sta lamentando dell'arbitro.
Una specialità dei piangina.
  • 0

#136 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 29 agosto 2022 - 15:38

Ho rivisto con calma il rigore non dato sul tocco di Smalling: fosse capitato a una delle due milanesi, a quest'ora la campagna elettorale si sarebbe arricchita di un nuovo tema. Invece è toccato alla Juve, quindi tutto a posto, il movimento era naturale, l'intervento inatteso tutto a posto  senza neanche una puntatina al VAR. "Circolare, non c'è niente da vedere qui".

 

Comb, questo sì che è un plot twist!


  • 0

#137 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 29 agosto 2022 - 15:42

Comunque non mi state sul pezzo

 

 


  • 1

#138 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 856 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2022 - 20:59

Ma Handanovic hai dei documenti compromettenti su Zhang a casa in cassaforte?
  • 0

#139 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 30 agosto 2022 - 21:34

Eh ma lui non si butta se sa che non sono parabili (cit.)
  • 0

#140 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2022 - 17:49

ho urlato

 

(era da meme a, ma il topic è morto perché siete troppo seriosi)


  • 1

il faut se radicaliser. 


#141 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 31 agosto 2022 - 17:50

Per i cultori delle rime ultras:

 

FbeNiDDWIAE24e7.jpg


  • 6
 

 


#142 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 31 agosto 2022 - 19:55

Solita stitichezza nerissima, siamo tornati a Samp-Juve, meno male che quello lì si è trasformato in Juninho Pernambucano.

Paredes farà sicuramente comodo, continua a mancare disperatamente un centrale con dei piedi semi-decenti (o un terzino, se si fidano a spostare Danilo stabilmente al centro)


  • 0
 

 


#143 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 31 agosto 2022 - 20:24

Per i cultori delle rime ultras:

 

FbeNiDDWIAE24e7.jpg

 


  • 0

#144 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2022 - 20:45

Tre anni che la Juve non segnava su punizione: andate affanculo voi, Ronaldo e Dybala.

Intanto facciamo schifo. Tanto schifo.
  • -1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#145 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2022 - 20:47

ho urlato
 
(era da meme a, ma il topic è morto perché siete troppo seriosi)


Ma che è sta roba?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#146 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2022 - 20:57

il tuo vicepresidente ubriaco marcio. come sta giocando di maria contro lo spezia, comunque?


  • 0

il faut se radicaliser. 


#147 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2022 - 21:00

il tuo vicepresidente ubriaco marcio.


Aaah, una roba da interisti. Ok.

Più che Di Maria, dovresti vedere come gioca Miretti, grazie all'allenatore che non fa mai giocare i giovani.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#148 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 31 agosto 2022 - 21:05

Mirettone fortissssimo, mai più senza. Anche Gatti buona partita considerando che era all'esordio in Serie A. Le note liete di sta partita finiscono qua (tre punti a parte)


  • 2
 

 


#149 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 01 settembre 2022 - 06:28

Tre anni che la Juve non segnava su punizione: andate affanculo voi, Ronaldo e Dybala.


E ci credo, per tre anni le ha tirate solo quel caprone di Ronaldo che essenzialmente non le sa tirare, quando in squadra c'erano Pjanic prima e Dybala poi.. Ero all'oscuro del fatto che Vlahovic le sapesse tirare così bene.
  • 0

#150 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2022 - 10:17

 

Tre anni che la Juve non segnava su punizione: andate affanculo voi, Ronaldo e Dybala.


E ci credo, per tre anni le ha tirate solo quel caprone di Ronaldo che essenzialmente non le sa tirare, quando in squadra c'erano Pjanic prima e Dybala poi.. Ero all'oscuro del fatto che Vlahovic le sapesse tirare così bene.

 

 

L'anno scorso Ronaldo non c'era più.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi