Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Fare La Fine Del Topic


  • Please log in to reply
154 replies to this topic

#151 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 04 luglio 2022 - 10:49

Occhio però agli effetti indesiderati di questo ordine cercato.

Se paloz apre il topic nuovo di un disco di artista X, io posso anche aprirlo incuriosito. Se lo stesso disco vien commentato nel topic specifico dell'artista, che prosegue invariato negli anni con lo stesso nome, o sono particolarmente interessato a quell'artista o non lo aprirò mai.

 

In generale, per me vi fate prendere troppo dal tecnicismo del forum. Se si ha voglia di discutere lo si fa comunque. La natura caotica della discussione va cavalcata più che costrastata.

 

sicuramente c'è questo altro aspetto di cui parli, ma ce ne saranno altri tremila in base all'approccio di ogni utente. come sempre la soluzione per tutti non esiste, bisogna cercare la soluzione più efficace od utile  se si preferisce.

io non so che senso abbia tenere aperti 200 thread su singoli album, con una sola risposta (se c'è), perché magari un giorno a te o a me viene la curiosità di aprirne uno. questo per dire che io avevo caldeggiato questa struttura, perché anche a me piace l'idea di dare la possibilità di incentivare una discussione specifica su un uscita piuttosto che il thread calderone, ma rilevo che col tempo questa soluzione ha perso forza e senso


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#152 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8307 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2022 - 10:51

Perché la funzione "archivio" in un forum è meno importante di quella di "flusso", specialmente nelle sezioni meno attive (per tutte quelle in "Altro" di fatto si posta già in macro topic contenitore).

Ma questa è giusto la mia opinione.


  • 0

#153 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2022 - 10:59

Ma flusso di che, Soly? L'unico flusso che vedo ultimamente è quello dei rotolacampo. 

 

 

Ap-California_tumbleweed.jpg


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#154 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2022 - 10:59

Io mi arrendo

Chiedo a corri delle lezioni di politica e storia per cercare di dire delle cose sensate in "vota la trippa" anche se sarà dura asd

L'abisso, in confronto, era 50 cm di acqua vicino alla riva; siamo nella fossa delle Marianne
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#155 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8307 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2022 - 11:13

Ma flusso di che, Soly? L'unico flusso che vedo ultimamente è quello dei rotolacampo.


Chiudi tutto nei topic unici e non t'accorgerai più nemmeno di quelli asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi