Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Blawan - Woke Up Right Handed (Xl Recordings 2021)


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Womanizer

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2021 - 19:23

Dopo una serie di ep pubblicati sulla sua etichetta Ternesc, Blawan ha debuttato in questi giorni con il suo primo lavoro per la XL Recordings:

a1308383173_10-cover.jpg

 

L'ennesimo grande tassello nella continua evoluzione del suono di uno dei produttori più innovativi e originali della scena elettronica inglese, lavoro in cui si distanzia dalla techno per sperimentare sonorità differenti, confezionando una delle uscite migliori di tutta la sua carriera.

 

 


  • 1

#2 Narostium

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 303 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2021 - 18:52

Dopo una serie di ep pubblicati sulla sua etichetta Ternesc, Blawan ha debuttato in questi giorni con il suo primo lavoro per la XL Recordings:

a1308383173_10-cover.jpg

 

L'ennesimo grande tassello nella continua evoluzione del suono di uno dei produttori più innovativi e originali della scena elettronica inglese, lavoro in cui si distanzia dalla techno per sperimentare sonorità differenti, confezionando una delle uscite migliori di tutta la sua carriera.

 

 

Blawan ho avuto l'occasione d' ascoltarlo in un club, techno esplosiva e cinetica, serata memorabile, se non sbaglio era il 2015.  Questo mi sembra un pezzo decisamente dubstep.


  • 1

#3 Womanizer

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2021 - 19:01

 

Dopo una serie di ep pubblicati sulla sua etichetta Ternesc, Blawan ha debuttato in questi giorni con il suo primo lavoro per la XL Recordings:

a1308383173_10-cover.jpg

 

L'ennesimo grande tassello nella continua evoluzione del suono di uno dei produttori più innovativi e originali della scena elettronica inglese, lavoro in cui si distanzia dalla techno per sperimentare sonorità differenti, confezionando una delle uscite migliori di tutta la sua carriera.

 

 

Blawan ho avuto l'occasione d' ascoltarlo in un club, techno esplosiva e cinetica, serata memorabile, se non sbaglio era il 2015.  Questo mi sembra un pezzo decisamente dubstep.

 

 

Con questa uscita ha preso infatti una direzione diversa, che a me continua a piacere tantissimo.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi