Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Domanda Su Electric Storage Heating Per Chi Abita In Uk / Irlanda (Or Anywhere Else That Uses Them)


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 22 ottobre 2021 - 09:42

Ho capito che they store heat during the night to be released during the day, ma non riesco a trovare la risposta alla mia domanda piu' pressante: l'acqua calda ce l'ho sempre? E' dipendente da loro? Se mi scordo una sera di accendere l'input control poi la mattina dopo mi devo fare la doccia fredda?

 

E in generale, opinioni sull'electric storage heating?

 

Io nelle sistemazioni che ho avuto finora non l'ho mai incontrato. Ho vissuto alcuni anni in posti che avevano la tank di acqua che dovevi accendere se volevi l'acqua calda (ricordo che la mattina mettevo la sveglia mezz'ora prima del dovuto per accendere la tank, kill me); e poi in un posto dove c'e' il gas, dove l'acqua calda c'e' sempre. Ora sto dando un'occhiata ad appartamenti nuovi-ish e scopro di questo electric storage heating.


  • 0

rWLR9BW.png


#2 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2021 - 12:45

Ho vissuto alcuni anni in posti che avevano la tank di acqua che dovevi accendere se volevi l'acqua calda (ricordo che la mattina mettevo la sveglia mezz'ora prima del dovuto per accendere la tank, kill me)

 

la Polonia anni '80 pittata® da Kieślowski


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi