mentre insigne festeggia l'eurogol, osimhen apprende del 6-1 e capisce che domenica la roma si vendicherà terribilmente scatenando la sua furia artica su di noi
Inviato 22 ottobre 2021 - 07:53
mentre insigne festeggia l'eurogol, osimhen apprende del 6-1 e capisce che domenica la roma si vendicherà terribilmente scatenando la sua furia artica su di noi
Inviato 22 ottobre 2021 - 07:58
Inviato 22 ottobre 2021 - 08:13
La squadra B della Roma deve battere una squadra del genere anche bendata. Una sconfitta anche di misura sarebbe stata vergognosa, così è allucinante. Mourinho ha probabilmente sbagliato a non motivarli. Questi si sentono delle riserve senza speranza di giocare mai tranne in partitacce di questo genere. E probabilmente anche Mou non ha preparato tatticamente la partita.comunque la responsabilità del tonfo di ieri sera è quasi tutta di mourinho
che voleva fare mettendo la squadra B? che si aspettava di ottenere inventandosi una squadra dal nulla? se vuoi davvero dare spazio e fiducia a tutta la rosa, allora devi usare le riserve nelle partite che contano, inserirli un po' alla volta nella roma "vera"
se mourinho voleva mandare un messaggio alla società ("la panchina è inadeguata" come si legge tra le righe delle interviste) lo ha fatto sulla pelle dei giocatori e per uno come lui, che basa il suo successo sulla compattezza dello spogliatoio, questa cosa può fare danni grossi
se poi con queste cazzate si comincia a mettere contro pure l'ambiente © allora possiamo cominciare a programmare la prossima rivoluzione per quest'estate
Inviato 22 ottobre 2021 - 09:20
Mourinho è un allenatore a fine carriera solo che si sente ancora quello di 10-15 anni fa. Spero per la Roma che non faccia troppi danni.
Inviato 22 ottobre 2021 - 10:20
La squadra B della Roma deve battere una squadra del genere anche bendata
non ne sono così sicuro, una volta che togli dal campo i top player che possono svoltarti la partita con la giocata (e noi non ne avevamo nell'11 iniziale) la differenza la fanno l'organizzazione e l'intensità che deriva dalla motivazione
per avere questa roba non servono i gransoldi, basta un allenatore cazzuto, evidentemente i norvegesi ce l'hanno
questo non giustifica il 6-1 ma sono sicuro che mourinho avesse messo in conto un'alta probabilità di perdere la partita
Inviato 22 ottobre 2021 - 10:37
Borja Majoral da solo vale come la loro rosa intera. Non sono top player ma sono buoni giocatori di A da metà classifica almeno quelli della Roma B. E poi freschi sono entrati degli ottimi giocatori. Sì è sempre visto perdere una grande distratta contro una squadra di 1-2 categorie sotto, ma una disfatta del genere non l’ho mai vista sinceramente.La squadra B della Roma deve battere una squadra del genere anche bendata
non ne sono così sicuro, una volta che togli dal campo i top player che possono svoltarti la partita con la giocata (e noi non ne avevamo nell'11 iniziale) la differenza la fanno l'organizzazione e l'intensità che deriva dalla motivazione
per avere questa roba non servono i gransoldi, basta un allenatore cazzuto, evidentemente i norvegesi ce l'hanno
questo non giustifica il 6-1 ma sono sicuro che mourinho avesse messo in conto un'alta probabilità di perdere la partita
Inviato 04 novembre 2021 - 20:51
non ho visto un cazzo perchè in ufficio demmerda, cari amici miei napoletani o pseudo tali del contado che partita è stata? Ragguagliatemi.
incantato da simon tout court
Inviato 04 novembre 2021 - 21:17
non ho visto un cazzo perchè in ufficio demmerda, cari amici miei napoletani o pseudo tali del contado che partita è stata? Ragguagliatemi.
ho seguito il primo tempo con poca attenzione, mi sono 'svegliato' dopo il legno del Legia nella ripresa, e ho visto una bella reazione.
Come spesso sta succedendo, altra nota lieta l'impatto positivo di chi è subentrato, tra cui i rientranti Lobotka e Ounas. Interessanti anche alcuni spunti di Zanoli, da seguire.
Segnalo anche qualche spunto di Juan Jesus, che è riuscito nell'impresa di non far rimpiangere Rui, in alcune circostanze
Inviato 24 novembre 2021 - 18:06
Male 'e capa
Inviato 24 novembre 2021 - 18:23
Inviato 24 novembre 2021 - 18:44
Infine, nota di merito per il redivivo Victor Moses che credo stia disputando la miglior stagione della sua carriera dopo quella famosa con Conte ai tempi del Chelsea. Ha fatto ammattire la difesa del Napoli sia all'andata che al ritorno e ha brillato in tutte le partite di EL.
Le sue prestazioni dividono l'opinione pubblica
Inviato 24 novembre 2021 - 18:46
Infine, nota di merito per il redivivo Victor Moses che credo stia disputando la miglior stagione della sua carriera dopo quella famosa con Conte ai tempi del Chelsea. Ha fatto ammattire la difesa del Napoli sia all'andata che al ritorno e ha brillato in tutte le partite di EL.
Moses è un bel giocatore, non ho visto le altre gare dello Spartak, ma per queste con il Napoli bisogna dire che Mario Rui ha dato spettacolo
Inviato 24 novembre 2021 - 21:57
Kerzakhov91 ma quelli dello spartak che problemi hanno con spalletti? qualcosa che risale ai tempi dello zenit? il loro social media manager è scatenatissimo (oltre ad avere 12 anni penso)
Inviato 11 dicembre 2021 - 14:12
Tottenham a quanto pare fuori dalla CL, la partita con il Rennes non si è giocata a causa delle assenza per Covid nella squadra di Conte, e non si riesce a pianificare una nuova data per il match :
https://www.calciome...-ora-gli--78136
Inviato 13 dicembre 2021 - 13:20
Inviato 13 dicembre 2021 - 16:07
ah certo certo
Inviato 13 dicembre 2021 - 20:48
Beh, andare in Europa League e beccare il Barcellona è un po' come cambiare casa perché hai un vicino stronzo e scoprire che anche lui ha comprato casa nello stesso condominio
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 24 febbraio 2022 - 20:40
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi