Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Champions League 2021/2022

• Please log in to reply
613 replies to this topic

#101 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6178 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 settembre 2021 - 05:54

Chelsea spento, non ci ha mai seriamente provato, è come se fosse venuto in gita a Torino. Indicativi anche i cambi di Tuchel, onestamente difficili da spiegare (gli esuberi Barkley, Loftus-Cheek e Chalobah preferiti a Saúl e Werner? :blink: ).

Credo che avere appena giocato un big match con il Manchester City abbia avuto il suo peso, se poi teniamo conto che avevano anche Kanté fuori per Covid, ecco che Allegri come al solito ha più culo che anima.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76

#102 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6667 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 06:14

Un Inter desolante. Il Cuchu ce l’ha il patentino?.

L'ultima partita in Champions dell'Inter che hai visto è stata Inter-Bayern dell'edizione 10/11? Perché, da allora, l'Inter è sempre stata desolante in Champions (le poche volte che ci ha giocato).
Adesso gira questa follia di "Inter più forte dell'anno scorso" ma la realtà è che hai perso 3 dei migliori giocatori che avevi in rosa e li hai sostituiti con un prepensionamento, un prospetto e un cancro. In campionato può andare bene, in Europa puoi prendere cazzi in faccia oppure fare il Porto e arrivare a giocarti un quarto di finale.

• 1

#103 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14494 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 30 settembre 2021 - 06:20

C'ho messo un attimo ad identificare il cancro ma quando ho capito ho riso
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#104 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7902 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 settembre 2021 - 06:45

Bernardeschi ha fatto una sola cosa ma l'ha fatta benissimo, l'assist per Chiesa è qualcosa per cui vale la pena guardare una partita di calcio.

In ogni caso direi di non galvanizzarci troppo, anno scorso, dopo due settimane dalla vittoria con il Barca 3-0, prendemmo tre pappine dalla Fiorentina.

• 0

#105 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6763 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 settembre 2021 - 07:34

facevo già fatica con "settimana scorsa", ma "anno scorso" è davvero dura da mandare giù

• 1

#106 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6667 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 08:31

Juventus-Chelsea 1-0, Sconcerti: calcio d’altri tempi, in Italia non si può fare. Chiesa miglior attaccante d’Europa

È stata la partita perfetta della nuova Juve e di una vecchia Italia, calcio di altri tempi, ma calcio vero, di sostanza. Una partita che dice poco sul futuro perché in campionato la Juve non potrebbe mai giocare così, in Italia tocca a lei essere il Chelsea, ma racconta una notte molto particolare in cui è ricominciata l’amicizia tra Allegri e i suoi giocatori, la comprensione comune della nuova dimensione e la disponibilità a seguirla, assecondarla senza infingimenti.

In questo gioco di contropiede estremo, da area ad area, con un solo giocatore a trascinare il pallone, Chiesa si è consacrato il più grande attaccante europeo. È certamente incompleto come fa spesso notare Allegri, produce gioco solo per se stesso, ma fa cose che nessuno ormai sa fare. La sua capacità di lanciarsi da solo, palla in avanti e faccia al vento, come un ragazzino egoista sui campi di periferia, è diventata qualcosa di unico. Direi che meno compagni ha vicino e meglio va perché ha più spazio. E lui mangia lo spazio, lo divora. Forse di più: lo gestisce, se lo cuce addosso. La partita è stata tutta nei suoi scatti e nell’assenza totale degli scatti del Chelsea, sempre allo stesso passo, con un gioco fotocopiato, senza mai un dribbling o un’idea.

Allegri è stato bravo a lasciarsi alle spalle qualunque ambizione sprovveduta, raccontando alla squadra i suoi limiti e dandole il vecchio gioco di chi lancia sassi contro i giganti. Il Chelsea non ci ha capito niente. Ha continuato a pensare che prima o poi avrebbe segnato per superiorità naturale, ma era un equivoco, era in un altro calcio, un’altra epoca. Chissà cosa diranno oggi Mancini e Sacchi, la loro giusta religione del gioco.

Ma lo spettacolo della Juve è stato nell’umiltà con cui tutti hanno accettato di farsi piccoli, di guardar giocare gli altri, di sorridere davanti a questa specie di ironia felice che li rendeva orgogliosi di resistere. Una grande partita irripetibile, ma inaspettata, gratificante, sorprendente. È una Champions diversa, per tutti. È travolto il Barcellona, perde dallo Sheriff in casa il Real, perde anche il City. È l’anno anomalo fermato dai debiti e dalla pandemia. Non c’è una nuova leggenda del calcio, il tempo si è fermato, irrigidito. Questo è il tempo di tutti. E di questo tempo la Juve sventola finalmente una bandiera di colori buoni anche in Europa.

:love6:  :love6:  :love6: 

• 1

#107 ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24886 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 settembre 2021 - 08:58

Su Chiesa sono d'accordo, è un giocatore particolare sembra ottuso (e probabilmente lo è) ma è un'ottusità buona, di quelli che a capocciate spaccano i muri. 

• 1

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#108 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26427 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 09:13

Anche Lukaku la solita certezza appena la partita diventa un pelo più importante..

• 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#109 Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 09:18

Juventus-Chelsea 1-0, Sconcerti: calcio d’altri tempi, in Italia non si può fare. Chiesa miglior attaccante d’Europa

Poco più di una settimana fa

"Chiesa è cresciuto ma ha limiti tattici: è esclusivamente un attaccante che prende il pallone e va per conto proprio. Non è un giocatore che aiuta, deve ancora evolversi. Credo sia un momento in cui Chiesa non è sufficientemente utile alla Juve"
  • 1

#110 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 09:37

Sul serio aveva scritto così?!

È da tempo che lo adula. Era più un appunto alla squadra che non riesce a rendere utile Federico Calimero.

Comunque bel pezzo di Marione, con finale sbandierato epico.

Chiesa calcia con entrambi i piedi senza distinzione alcuna e con entrambi salta l'uomo, una roba rarissima. Non è neanche l'unico nella Juve, ma Dybala, per fare un esempio prestigioso, con il destro fa un po' fatica.

A proposito: ieri Rabiot ha calciato con il piede che non riconosce, invece di fare seimila giri su stesso per trovare la posizione giusta, gli è uscita fuori una bomba mica male, è finita anche fuori dallo stadio, però interessante, anche per i suoi risvolti psicologici...

• 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#111 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40733 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 settembre 2021 - 10:53

Ora miglior attaccante d'Europa mi sembra un filo eccesssivo, ma Chiesa è fortissimo da sempre, si è sempre saputo, solo su questo forum si poteva continuare a dire che era scarso.

Invece, a proposito del Chelsea, si può dire che giocava molto meglio l'anno scorso e che Lukaku funzionava molto meglio con un sistema più verticale alla Conte che con sto pseudo-tikitaka osceno, in cui Rudiger tocca 700 palloni, che hanno messo in scena ieri?

• 3

#112 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7902 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 settembre 2021 - 10:55

Ora miglior attaccante d'Europa mi sembra un filo eccesssivo, ma Chiesa è fortissimo da sempre, si è sempre saputo, solo su questo forum si poteva continuare a dire che era scarso.

Invece, a proposito del Chelsea, si può dire che giocava molto meglio l'anno scorso e che Lukaku funzionava molto meglio con un sistema più verticale alla Conte che con sto pseudo-tikitaka osceno, in cui Rudiger tocca 700 palloni, che hanno messo in scena ieri?

A me il Chelsea ieri ha fatto abbastanza pena, palleggio sterile fatto senza i giocatori giusti per farlo. Havertz e Ziyech irritanti.

• 0

#113 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40733 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 settembre 2021 - 10:57

A me il Chelsea ieri ha fatto abbastanza pena, palleggio sterile fatto senza i giocatori giusti per farlo. Havertz e Ziyech irritanti.

Ma orrido proprio, completamente snaturato il bellissimo gioco di prima dell'anno scorso. Poi vogliamo ancora parlare di Kovacic, un giocatore che è un mistero continuare a vedere nei migliori club europei? Io nemmeno alla Roma al posto di Cristante lo vorrei mai.

• 0

#114 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7902 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 settembre 2021 - 10:59

Ma orrido proprio, completamente snaturato il bellissimo gioco di prima dell'anno scorso. Poi vogliamo ancora parlare di Kovacic, un giocatore che è un mistero continuare a vedere nei migliori club europei? Io nemmeno alla Roma al posto di Cristante lo vorrei mai.

Del centrocampo del Chealsea a me è sembrato il meno negativo, almeno ha tentato qualche verticalizzazione.

• 0

#115 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40733 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 settembre 2021 - 11:21

Del centrocampo del Chealsea a me è sembrato il meno negativo, almeno ha tentato qualche verticalizzazione.

Sì, dopo aver toccato la palla sette volte, però. Ieri ha deluso molto anche Jorginho, in effetti.

• 0

#116 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 8177 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 12:51

Premessa: giocatori così fisicamente dominanti e così determinati prima o poi vengono fuori, la tattica ad un livello decente si apprende. Chiesa poi è un ragazzo intelligente, anche se non è ancora un calciatore particolarmente intelligente in campo e probabilmente non lo sarà mai. Penso all'esempio di Xavier Zanetti, per anni bollato da qualcuno come una sciagura tattica, uno di cui sbarazzarsi. 

Detto ciò, Chiesa sta migliorando enormemente. Era nelle sue possibilità, ma non era affatto scontato che succedesse a questa velocità.

Un mistero all'incontrario, invece, Kulusevski. Al Parma era un drago, mi sembrava non dico il prossimo Kakà, ma almeno il prossimo Milinkovic Savic. Per me non c'ha voglia di allenarsi.

Altro mistero, Zaniolo. Come cazzo ha fatto a tornare a sti livelli di dominanza fisica dopo due interventi al crociato?

• 0

#117 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 13:38

solo su questo forum

Ce l'hai con sta cosa "solo su questo forum". La citi spesso, come il vecchio adagio "d'altronde siamo sul forum di Ondarock" asd <3
  • 0

#118 pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 15:27

Lukaku dovrebbe essere usato non dico come faceva Conte, ma come faceva Sarri con Higuain, sì. Dovrebbe alternare il venire dietro e fare sponda con mezzeali ed esterni, con l'essere servito in profondità quando chiama il movimento. Invece ieri stava lì immobile ad aspettare un passaggio fra i piedi che non arrivava mai. E quando chiamava il movimento, quelli si passavano la palla fra di loro in maniera stucchevole. Senza Kantè, hanno perso tanto dinamismo. Non credo che la Juve abbia fatto questa gran partita, Allegri prima di indovinare il modulo c'ha messo venti minuti. Ora però la Juve ha ritrovato autostima e fiducia
  • 0

#119 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40733 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 settembre 2021 - 15:46

solo su questo forum

Ce l'hai con sta cosa "solo su questo forum". La citi spesso, come il vecchio adagio "d'altronde siamo sul forum di Ondarock" asd <3

Ahahah... ammetto che era un po' una presa per il culo gigionesca, però certe cose lette gridavano (e continuano a gridare) vendetta.

Su Zaniolo: la sua partita con la Lazio ha stupito molto anche me, ma è stata la prima all'altezza dall'infortunio, tutte le precedenti erano state molto sottotono. Io però continuo a pensare che sulla fascia sia quasi sprecato, lo vorrei quasi come finto centravanti-trequartista alla Totti, anche perché è uno dei pochi che vede sempre la porta e ha un tiro come si deve anche dal limite dell'area. In pratica però si pesterebbe i piedi con Pellegrini, che sembrerebbe finalmente (il condizionale è d'obbligo) aver fatto il tanto atteso salto di qualità. Però sulla fascia Zaniolo è costretto a bruciare tante energie per rientrare ed è meno pericoloso davanti.

• 0

#120 ucca

CRM

• Members
  • 24886 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 settembre 2021 - 16:07

magari proprio come punta, un pò come in effetti faceva totti. Pellegrini credo giochi più dietro no? 

• 0

www.crm-music.com

#121 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11322 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 30 settembre 2021 - 17:11

Sì ma occhio a definire "importante" la partita di ieri, questi faranno 27 gol in due partite al Malmoe, quella di ieri era un'amichevole per fare qualche test.

Certo, non si aspettavano meno del pareggio, ma niente di che preoccuparsi.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#122 ucca

CRM

• Members
  • 24886 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 settembre 2021 - 17:12

è importante per passare il turno

• 0

www.crm-music.com

#123 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 8177 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 17:23

solo su questo forum

Ahahah... ammetto che era un po' una presa per il culo gigionesca, però certe cose lette gridavano (e continuano a gridare) vendetta.

Su Zaniolo: la sua partita con la Lazio ha stupito molto anche me, ma è stata la prima all'altezza dall'infortunio, tutte le precedenti erano state molto sottotono. Io però continuo a pensare che sulla fascia sia quasi sprecato, lo vorrei quasi come finto centravanti-trequartista alla Totti.
Lo Zaniolo visto contro la Lazio sembra davvero una specie di Kakà, un po’ meno veloce e tecnico, più pompato fisicamente (mai visto robe del genere a 20 anni, atlas ci sei?), ma molto simile come caratteristiche.

798B2D9F-D561-43BB-91C5-BC72F54CAA4F.jpe
  • 0

#124 Twin アメ

• Members
  • 11322 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 30 settembre 2021 - 17:32

è importante per passare il turno

Non per il Chelsea. Mi riferivo a quelli che dicevano che Lukaku fallisce le partite importanti.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#125 Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 17:44

E lo sono quelle col Malmoe?

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#126 coby

Classic Rocker

• Members
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 30 settembre 2021 - 18:17

Lo Zaniolo visto contro la Lazio sembra davvero una specie di Kakà, un po’ meno veloce e tecnico, più pompato fisicamente (mai visto robe del genere a 20 anni, atlas ci sei?), ma molto simile come caratteristiche.

798B2D9F-D561-43BB-91C5-BC72F54CAA4F.jpe

anche in assenza del consueto epifenomeno tricologico, è evidente un principio di vascolarizzazione anomala.

• 0

incantato da simon tout court

#127 Nihor

Classic Rocker

• Members
  • 3522 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 18:46

Non sono per niente d'accordo con i commenti sul Chelsea orrido, squadra che si muove benissimo e fa girare bene la palla ma che fa un pò di fatica contro squadre chiuse, esattamente come l'anno scorso. Invece rispetto al solito qualche sbavatura di troppo in transizione difensiva.

Capitolo Juve buona partita di contropiede, bene in difesa e anche qualche bella azione. Come al solito Allegri a fine partita vuole gestirla e si abbassa troppo (come successo col Milan).

• 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#128 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 8177 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 20:13

anche in assenza del consueto epifenomeno tricologico, è evidente un principio di vascolarizzazione anomala.

Altro che principio asd
nicolo-zaniolo-sophie-codegoni_02180427.
Io non stavo scherzando, mi interessa davvero sapere che ne dice atlas. Diciamo che se penso a un calciatore che non mi stupirei fosse dopato è lui.
  • 1

#129 ucca

CRM

• Members
  • 24886 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 settembre 2021 - 22:42

E meno male che era dopato del Piero, comunque il ragazzo se gli reggono le ginocchia è mostruoso
  • 0

www.crm-music.com

#130 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 6178 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 ottobre 2021 - 06:16

Intanto si parla di Pirlo per un possibile dopo-Koeman a Barcellona.
Se succede, esigo Juventus-Barcellona agli ottavi di Champions :firuli: asd
  • 0

#131 Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13514 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 19 ottobre 2021 - 19:37

Una cosa diversa da Krunic non l’abbiamo?
  • 1

#132 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 6178 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 ottobre 2021 - 19:55

Fosse l'unico sottotono del Milan stasera..
  • 0

#133 Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13514 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 19 ottobre 2021 - 20:53

Siamo decimati da infortuni, rossi e COVID. È un miracolo che abbiamo durato 65 minuti.
Kjær ha tenuto su la baracca da solo tutta la sera.
Non l’abbiamo mai vista, 0 punti in tre partite sono abbastanza severi. La morte vera è stata la sconfitta in casa con l’Atletico.
Forse la partita migliore che abbiamo giocato tutto l’anno prima che Kessie fece la stronzata.
  • 0

#134 pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2990 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2021 - 20:56

Fossi in Maldini farei dichiarazioni piuttosto veementi nel post-partita
  • 0

#135 Twin アメ

• Members
  • 11322 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 ottobre 2021 - 21:00

Intanto l'Ajax fra campionato e coppa ha il modesto score di 43 gol fatti e 3 subiti.

• 0

#136 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 6178 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 ottobre 2021 - 21:15

Il Milan può avere rimpianti per la partita con l'Atletico, ma che questo girone fosse impossibile si era capito subito.
Per me nessuna squadra italiana passerebbe un girone del genere.
Il Porto che è la più abbordabile ha eliminato la Juventus campione d'Italia.
Di che parliamo in sostanza?
  • 0

#137 Twin アメ

• Members
  • 11322 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 ottobre 2021 - 21:17

Comunque lo Sheriff avrà pure padroni miliardari ma le divise le comprano al decathlon.

• 1

#138 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 11861 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2021 - 21:20

Partita orripilante del Milan.

Ok Maignan, Theo, Kessie, Diaz e Rebic, ma stasera quelli che c'erano sembravano gente presa dalla strada e messa in campo a caso.

• 1

#139 Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13514 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 19 ottobre 2021 - 21:22

Unico sopra la sufficienza Simon. Da 8.
Male davvero tutti gli altri.
  • 0

#140 Operación Puerto

vecchio cilindro

• Members
  • 4448 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 19 ottobre 2021 - 21:23

Comunque lo Sheriff avrà pure padroni miliardari ma le divise le comprano al decathlon.

In effetti, consultando Wikipedia, quello dell'abbigliamento sportivo è uno dei pochissimi settori in cui non opera la conglomerata Sheriff 

E9qj2LqXoAIiRQS.jpg

Fortissime Mapi vibes

• 1

#141 pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2990 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2021 - 21:45

Partita orripilante del Milan.
Ok Maignan, Theo, Kessie, Diaz e Rebic, ma stasera quelli che c'erano sembravano gente presa dalla strada e messa in campo a caso.

Sì ok, ma comunque hai perso per un errore dell'arbitro. Allora Pioli non deve commentare certi episodi e concentrarsi sul campo, ma la dirigenza un po' di voce la deve fare, visto che non è la prima volta, e secondo me sbaglia a non dire nulla
  • 0

#142 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • 26427 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2021 - 22:00

Al netto di tutte le attenuanti il problema evidente è che ci hanno surclassati pure fisicamente. Non abbiamo fatto mezzo tiro in porta e praticamente giocato in inferiorità numerica tutta la partita perché a turno ne mancava qualcuno. Una delle partite più orrende dell’era Pioli. Peccato.
Ciao Champions. Ciao Europa.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#143 Fidelio

mainstream Star

• Members
  • 1849 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2021 - 06:03

Però si sapeva da subito che saremmo usciti ai gironi dai. Obiettivamente con questa squadra se arrivi terzo al girone è un miracolo. Facciamo come l'Inter lo scorso anno, va bene così.

• 0

#144 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6667 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2021 - 06:04

Anche ieri sera Merdanovic ci ha deliziato con la reattività delle sue gambe da pensionato residente in RSA.  :metal: 

• 0

#145 ucca

CRM

• Members
  • 24886 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 20 ottobre 2021 - 08:05

Però si sapeva da subito che saremmo usciti ai gironi dai. Obiettivamente con questa squadra se arrivi terzo al girone è un miracolo. Facciamo come l'Inter lo scorso anno, va bene così.

tutta sta fatica per arrivarci in champions per poi uscire ai gironi e non fare nemmeno la coppetta?

• 0

www.crm-music.com

#146 Fidelio

mainstream Star

• Members
  • 1849 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2021 - 08:24

Ma l'obiettivo era di andare in Champions, mica di passare i gironi. Abbiamo un attacco quasi inesistente (uno ha quarant'anni, l'altro non è nemmeno una punta pura) e una serie di giocatori che fino a ieri hanno fatto sì e no qualche partita di Europa League. Diaz e Hernandez erano riserve del Real, Tonali fino a due anni fa giocava a Brescia, Bennacer a Empoli. Tanto per dire.

Questo non vuol dire che non abbiamo onorato la Champions (abbiamo fatto ottime partite dove abbiamo pagato l'inesperienza e la mancanza di fortuna) ma obiettivamente non abbiamo la rosa per poter passare il girone (superando chi? Il Liverpool campione d'Europa due anni fa o l'Atletico?).

Andare in Europa League ha poco senso perché comunque non hai la rosa per poter essere competitivo su due fronti: se vai in EL vai per vincerla, ma vincerla vuol dire sacrificare il campionato (cioè il quarto posto).

• 0

#147 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 11861 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2021 - 08:41

Con tutto che battendo il Porto in casa e con una vittoria del Liverpool ad Anfield contro l'Atletico saremmo ancora ultimi ma a 1 solo punto dal secondo posto.

• 0

#148 AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • 2481 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 20 ottobre 2021 - 09:30

Atroce aver taccagnato sull'acquisto di Dzeko 2 anni fa per una manciata di milioni. Atroce. Sempre che andava preso almeno 5 anni fa.

Comunque tutti contenti ma questa squadra per ogni palla persa concede un tiro in porta pulito. Ieri è andata bene che giocavamo con dei disadattati. Se Inzaghi non si sveglia un po' fa la fine di Zeman

• 0

#149 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2021 - 09:39

Sarà un ragionamento del cazzo, ma a me non frega una minchia se c'hanno presi a pallate o se meritavano loro. C'è gente che ha vinto dei campionati facendosi prendere a pallate ma buttandola dentro quando contava. Senza errore arbitrale (ieri e contro le merde spagnole) chissà come sarebbe andata. Magari avremmo preso tre gol, o magari nell'unico contropiede buono lo avremmo fatto noi. Non mi attacco mai agli errori arbitrali, ma cristo col VAR si vede, dai.

• 0

#150 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 8177 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2021 - 09:42

Atroce aver taccagnato sull'acquisto di Dzeko 2 anni fa per una manciata di milioni. Atroce. Sempre che andava preso almeno 5 anni fa.

Comunque tutti contenti ma questa squadra per ogni palla persa concede un tiro in porta pulito. Ieri è andata bene che giocavamo con dei disadattati. Se Inzaghi non si sveglia un po' fa la fine di Zeman

Lo Sheriff è una squadra modestissima, credo la peggiore della Champions. Comunque abbiamo concesso loro palle gol gigantesche in contro piede sull’ 1-0 per noi. Capisco che Lukaku e Hakimi siano insostituibili, ma il gioco c’era e secondo me si ed regrediti su quello in un modo che non mi aspettavo. Facendo Inzaghi lo stesso modulo speravo sarebbe riuscito a vivere un po’ più di rendita.
Contro la Juve infoiata in rimonta la vedo malissimamente. Anche se, ovviamente, con i giocatori che abbiamo in Serie A non partiamo battuti con nessuno.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi