Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Tokyo 2020 - 32ª Olimpiade: Make Italy Great Again (Solo Ori Seri)


  • Please log in to reply
763 replies to this topic

#351 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 agosto 2021 - 10:54

La medaglia d'oro ai Mondiali del 2006 fu una cosa "clamorosa", non dico ai livelli dell'oro olimpico di Jacobs, ma subito dopo.


  • 0
ex "victor"

#352 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 11:08

Ho appena scoperto le più belle facce di questa Olimpiade.

1330530345-0035-ksPC-U42033960481iFB-528


  • 1

#353 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 11:10

comunque ieri non ricordo chi sulla rai ha fatto un'analisi molto precisa su quanto jacobs fosse migliorato nei dettagli tecnici, su quanti errori commettesse in passato mentre in questa gara era stato tecnicamente perfetto, postura, bacino, gambe, tutte quelle cose che a certi livelli fanno differenze importanti

inoltre ho notato che sia jacobs che il finalista napoletano dei 400 ostacoli hanno citato e ringraziato il mental coach

 

insomma, prima di gridare al doping darei un occhio a certi dettagli che, nel caso, sono un gran merito della federazione


  • 3

#354 maurox

    ฉันรักเธ

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 384 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 11:32

Scusate, parto dal presupposto che 2/3 pagine indietro ho parlato di serata meravigliosa. E così è stata. Il mio non era un voler sollevare un qualsiasi tipo di dubbio, era solo una (presumevo lecita) domanda al riguardo. Ho subito cocenti delusioni riguardo a campioni che ho amato finiti poi nella rete del doping e se la mia fosse stata un insinuazione avrei magari scritto "non vi sembra strano che.." ma evidentemente mi sono espresso in maniera non troppo chiara. Certo che se poi vedo post correlati di + dove si fa riferimento a grilletto e negretto qualche domanda me la pongo.
  • 0

#355 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 11:34

comunque ieri non ricordo chi sulla rai ha fatto un'analisi molto precisa su quanto jacobs fosse migliorato nei dettagli tecnici, su quanti errori commettesse in passato mentre in questa gara era stato tecnicamente perfetto, postura, bacino, gambe, tutte quelle cose che a certi livelli fanno differenze importanti
inoltre ho notato che sia jacobs che il finalista napoletano dei 400 ostacoli hanno citato e ringraziato il mental coach

insomma, prima di gridare al doping darei un occhio a certi dettagli che, nel caso, sono un gran merito della federazione

va beh ma è come quando il prestigiatore ti nasconde il trucco, o attira la tua attenzione altrove, non puoi essere così ingenuo da credere che a desenzano del garda avevamo un bolt che doveva solo vedere uno psicologo.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#356 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2727 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 11:38

Mei è sempre stato uno intransigente anti doping. Penso che possiamo stare sicuri che almeno l'input in questo caso non arrivi dall'alto, come accadeva invece ai suoi tempi.

 

Poi, non lo so, ma anche Camossi mi dà l'idea di uno pulito. 


  • 1

#357 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 agosto 2021 - 11:48

Peccato per Re, sfiora sempre la finale per pochissimo ma venendo da un infortunio ha fatto il massimo.
  • 0

#358 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 11:50

Tilli (credo che si faccia riferimento alla sua analisi) non ha parlato della mental coach ma di tecnica di corsa.

 


  • 0

#359 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 agosto 2021 - 11:59

Ora finale lotta più 130 con la possibilità per il cubano Lopez Nunez di vincere il quarto oro.
  • 0

#360 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 12:00

*
POPOLARE

State parlando di uno che prima di dedicarsi alla velocità ha fatto un 8.48 ventoso nel lungo come di un miracolato venuto fuori dal nulla anziché di un superatleta.

Poi per carità, magari domani risulterà positivo a un controllo e gli toglieranno la medaglia, ma fare i processi a prescindere seduti davanti alla tv che senso ha?

Zio cane, qual è il senso di seguire lo sport se si dà per scontato che siano tutti dopati e i risultati tutti truccati? Guardate un film piuttosto.

Ci sono stati dei momenti storici in questi giorni, momenti commoventi, cose che ricorderemo per sempre, e poi arrivano i commentini "eh ma...", "chissà...", "sarà possibile...". Bah, non ve li meritati gli ORI.


  • 19

#361 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 12:01

 Ai quarti ora rischiamo la mina vagante Serbia.

 

La Serbia non è una mina vagante è la squadra più forte del mondo. BOSKOVIC bosniaca naturalizzata serba è il più importante fenomeno sportivo di questi ultimi anni. Alta 193cm ma in realtà l'ho vista in una fotografia assieme a NOLEVIC.. diciamo 196cm netti ha una potenza atletica direttamente proporzionale alla sua fame di vittorie. BOSKOVIC ha un viso molto particolare, potrebbe piacere persino, ma se osservi con una certa distensione la sua fisionomia ti rendi conto che da bambina era affetta da gigantismo, per fortuna questa disgrazia si è placata.

 

Purtroppo conosco molto bene questo sport, e ho visto parecchie partite dal vivo, un esempio soltanto: Paggi a 23 anni pesava attorno ai 72 kg ed è alta 182cm (giocava centrale), lei volava a muro. La cosa più bella era vederla saltare in allenamento, un'altra altista mancata ma questa è un'altra storia. Purtroppo anche la pallavolo femminile si è evoluta sul piano atletico, e una centrale di 182 cm adesso come adesso sarebbe pura fantascienza. BOSKOVIC comunque se non avete voglia di guardare i filmati provate a guardare le foto su GETTY IMAGES: si potrebbe parlare di classicismo oppure della classicità di certi fotografi ma le cose cambiano poco: POTENZA IMMANE alla PERKOVIC, mancina che letteralmente crea ad ogni punto una sorta di rappresentazione del dramma cosmico.. esagero? assolutamente no. Sono felice che sia ben pagata in Turchia ed è milionaria, se lo merita si vede dall'espressione dei suoi occhi che ha avuto una infanzia difficile a TREBINJE che è una citta comunque incantevole, ma un conto è il centro di queste città bosniache serbe e un conto le periferie, se non proprio i campi ROM (e ovviamente lo scrivo con tutto l'affetto e partecipazione possibile).

 

Sono disgustato di chi da pagine e pagine parla di DOPING, MARCELLO è destinato a migliorare ancora invece. L'intervento di CEREZO è perfetto, la cosa migliore scusatemi di queste pagine che sono davvero strazianti, è proprio la DOXA a uccidere la democrazia, a uccidere i SOGNI che diventano realtà. 

Posso capire il tizio americano (chiunque esso sia per me riamane un tizio) che ingoia rospi amarissimi, ma non mi aspetto da voi un proseguimento sulle illazioni da querela immediata dell'opinionista americano o che cavolo sia. 

 

PS: sempre per parlare di volley anche la divina FRAUKE DIRICKX che giocava con Paola con il MINETTI VICENZA, si è sposata. La avevo completamente cancellata dalla memoria, spunta fuori adesso. Uno dei pochi casi di pallavolista esteticamente inguardabile ma di una simpatia contagiosa, ormai ha 43 anni.. il tempo incombe.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#362 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 agosto 2021 - 12:07

E storia fu,Lopez Nunez 4 oro nella lotta nella stessa categoria,mai successo.
  • 0

#363 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 12:12

La cosa che mi ha fatto più impressione della finale dei 100m è stata la freddezza di Marcell, giá alla falsa partenza è stato l'unico a restare immobile. Poi, a differenza di quanto accaduto in batteria è partito benissimo con un tempo di reazione fantastico. Da lì la gara era praticamente vinta considerato che la partenza era il suo "punto debole" mentre per velocitá di punta è il migliore al mondo. Quel 9.80 lo puó tranquillamente migliorare per quel che si è visto.. e la sua esultanza non è stata l'esultanza di uno che non se lo aspettava. Anzi.
  • 0

#364 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 12:19

Ok, io non dico che dovrebbero essere ai livelli di USA e Cina, ma (per la legge dei grandi numeri) almeno come noi o che so...la Francia


Da sempre godo come un riccio guardando il medagliere della Spagna
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#365 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 12:41

State parlando di uno che prima di dedicarsi alla velocità ha fatto un 8.48 ventoso nel lungo come di un miracolato venuto fuori dal nulla anziché di un superatleta.
Poi per carità, magari domani risulterà positivo a un controllo e gli toglieranno la medaglia, ma fare i processi a prescindere seduti davanti alla tv che senso ha?
Zio cane, qual è il senso di seguire lo sport se si dà per scontato che siano tutti dopati e i risultati tutti truccati? Guardate un film piuttosto.
Ci sono stati dei momenti storici in questi giorni, momenti commoventi, cose che ricorderemo per sempre, e poi arrivano i commentini "eh ma...", "chissà...", "sarà possibile...". Bah, non ve li meritati gli ORI.

La battuta l'ho fatta anche io in altri lidi, ma serve a fare due risate o poco più. In realtà, pur non essendo un ragazzino, corre i cento piani solo da tre anni. Chiaro che da saltatore in lungo curi la velocità, ma non è esattamente la stessa cosa (non a caso, dopo Carl Lewis non c'è stato un solo atleta in grado di dominare le due specialità).
È la progressione di un quasi esordiente, con fisico già formato (quindi in grado di poter dare il massimo di "motore" fin da subito, al netto degli aggiustamenti tecnici), cui negli ultimi due anni sono stati dati gli strumenti giusti. Una cosa è darli a Tortu - che nei cento ha già dato il massimo, rispetto al fisico di cui è dotato - un'altra ad un fisico da centista purissimo.
Attenzione a dare per scontato il fatto che lo scorso anno non siano stati sottoposti a controlli. Non ne sarei per nulla sicuro.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#366 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13365 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 02 agosto 2021 - 12:46

Intanto una bella finale di Badminton per accendere gli animi.


  • 0

#367 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 agosto 2021 - 12:53

Intanto una bella finale di Badminton per accendere gli animi.


Credo che in Danimarca il badminton sia quasi sport nazionale e vedo che le cosa stanno andando bene.
  • 0

#368 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 12:53

Attenzione a dare per scontato il fatto che lo scorso anno non siano stati sottoposti a controlli. Non ne sarei per nulla sicuro.

Molti meno controlli in effetti

https://www.google.i...te-covid-19?amp

Ha però ragione Dirac sulla Federazione, almeno su Mei.


  • 0

#369 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 12:54

Intanto una bella finale di Badminton per accendere gli animi.

 

Finale fra due giganti. Se vince Chen Long diventa il più titolato nella storia delle Olimpiadi, se vince Axelsen è la consacrazione dopo una decina d'anni ad altissimi livelli ma sempre un soffio dietro agli asiatici.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#370 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 13:00

Anche TAMBERI si è dopato?


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#371 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13365 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 02 agosto 2021 - 13:01

 

Intanto una bella finale di Badminton per accendere gli animi.


Credo che in Danimarca il badminton sia quasi sport nazionale e vedo che le cosa stanno andando bene.

 

 

Assolutamente, dopo la Pallamano ed il Calcio in assoluto lo sport più seguito e praticato.

Axelsen e´ famosissimo in patria, al pari di Mikkel Hansen o Christian Eriksen.

 

Durante i (mondiali o europei?) in Ucraina si era preso il covid ed e´ tornato in patria con un jet privato ed una crew di medici in hazmat suit per poter recuperare a casa e non isolarsi in hotel per preparare le olimpiadi, tutto a spese sue e di sponsor.

 

Vince a mani basse. Concentratissimo oggi.

Rimane una discreta merda da vedere comunque, più forte colpisci meno viaggia il volano  asd


  • 1

#372 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13365 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 02 agosto 2021 - 13:05

Se qualcuno ha voglia e tempo da perdere ed ha un VPN client vi consiglio di mettervi in DK  guardare/sentire la telecronaca live su DR.tv

Ho sentito gente in chiesa confessarsi con più enfasi.

Che popolo triste dio mio.


  • 0

#373 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 agosto 2021 - 13:05

Non so se le riprese da dietro rendono bene il gioco,non si capisce un cazzo se il volano è vicino alla rete o in fondo, comunque deve essere molto divertente da giocare come tutti gli sport con racchette.
  • 0

#374 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 02 agosto 2021 - 13:08

il badminton


  • 0

incantato da simon tout court


#375 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 858 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 13:24

Badminton >>>> squash comunque


  • 0

#376 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 13:52

 

Tilli (credo che si faccia riferimento alla sua analisi) non ha parlato della mental coach ma di tecnica di corsa.

 

 

 

sì, tilli ha elencato tutte le cose che jacobs ieri ha fatto alla perfezione e che in passato invece sbagliava

il mental coach invece l'hanno citato nelle interviste sia jacobs che sibilio (400 ostacoli), immagino sia stata un'idea della federazione, in tal caso ben fatto


  • 0

#377 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 agosto 2021 - 13:53

Badminton >>>> squash comunque

E con il padel come la mettiamo?

Stanno spuntando campi ovunque,alcuni amici sono sempre a chiedermi di giocare ma resto fedele al tennis.

Alcuni amici con fisici improponibili devo dire,non in grado di fare 15 minuti di palleggi in un campo da tennis ma entusiasti del padel.


  • 0

#378 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 14:03

Tilli (credo che si faccia riferimento alla sua analisi) non ha parlato della mental coach ma di tecnica di corsa.

 
sì, tilli ha elencato tutte le cose che jacobs ieri ha fatto alla perfezione e che in passato invece sbagliava
il mental coach invece l'hanno citato nelle interviste sia jacobs che sibilio (400 ostacoli), immagino sia stata un'idea della federazione, in tal caso ben fatto

Speriamo la notizia non arrivi su linkedin
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#379 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 14:08

il mental coach invece l'hanno citato nelle interviste sia jacobs che sibilio (400 ostacoli), immagino sia stata un'idea della federazione, in tal caso ben fatto

 

 

qui lo dice anche meglio

https://www.rivistau...cobs-oro-tokyo/

 

ottimo spunto anche per riallacciarsi ai discorsi che si facevano altrove su roberto mancini allenatore bravo o miracolato, ok la tattica e tutti gli aspetti "tecnici" ma pure la capacità di mandare in campo un atleta con la giusta testa fa davvero una differenza enorme

alcuni atleti sono ronaldo e fanno tutto da soli, ad altri serve un aiutino


  • 0

#380 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 14:41

*
POPOLARE

Era ora succedesse per davvero asd

 

228427623_4540038629374449_6875825994713


  • 14
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#381 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 agosto 2021 - 07:20

Grandissimi Tita e Banti nel nacra17,erano favoriti ma raggiungere l'obbiettivo non è mai facile.
Era dai tempi della mitica Sensini che non arrivava l'oro nella vela,sport fantastico quasi sempre ignorato.
  • 2

#382 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 07:56

Sulla mia adorata Slovenia non ho parole, LUKA e gli altri dei. Commosso.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#383 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12611 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 08:01

Marino, cosa mi dici delle dichiarazioni di Mike Tobey?

"Slovenia? Non sapevo nemmeno dove fosse, ma giocare l’Olimpiade era un’occasione unica da sfruttare"

 

https://basketinside...a-da-sfruttare/


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#384 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 agosto 2021 - 08:09

Enorme Ganna , trascina il quartetto in finale,un treno.
  • 0

#385 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 08:11

Ganna ha appena rischiato di prendere il volo nella gara a inseguimento a squadre: ultimi tre giri di pista supersonici con rimonta pazzesca sulla Nuova Zelanda, record del mondo e finale per l'oro assicurata.
  • 1

#386 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 08:12

senza parole. roba da fantascienza.
  • 0

#387 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2727 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 08:15

Ganna fenomeno.
  • 0

#388 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 agosto 2021 - 08:19

Ora che succede?
Danese è un pazzo
  • 0

#389 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 agosto 2021 - 08:19

Mo in finale per l'oro contro chi?


  • 0

#390 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 08:21

Marino, cosa mi dici delle dichiarazioni di Mike Tobey?

"Slovenia? Non sapevo nemmeno dove fosse, ma giocare l’Olimpiade era un’occasione unica da sfruttare"

 

https://basketinside...a-da-sfruttare/

 

Conferma il fatto che "siamo" una incredibile Nazione. Zoran terzo della dinastia DRAGIC, sembra GORAN DRAGIC. Mancano due partite ma ho il cuore in gola. Luka tra l'altro ha capito che esistono anche delle potenzialità oltre alla sua immanenza: la medaglia d'oro è nostra solo ad un patto, ci deve essere un ISTERISMO in campo, qualche cosa di umano nell'inumano.

 

Luka comunque e lo scrivo qua per la prima volta ha narcotizzato il basket, sembra che sia riuscito a renderlo fottutamente in trance. Ma come spesso ho detto scrivo live, le formulazioni teoretiche "certe" posso averle almeno dopo una scaletta, non in tempo reale.

 

Comunque a livello filosofico LUKA è Parmenide. Gli altri odono il Maestro eleatico che disserta sull'ESSERE.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#391 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 agosto 2021 - 08:22

Un casino,per regolamento devono arrivare in 3.
I commentatori di Eurosport ne sparano mille di ipotesi
O la rifanno o finale nuovamente contro NZ
Per me sarebbe giusto che GBR rifà la prova,la Danimarca ha investito dai vale il codice della strada
  • 0

#392 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 08:36

Un casino,per regolamento devono arrivare in 3.
I commentatori di Eurosport ne sparano mille di ipotesi
O la rifanno o finale nuovamente contro NZ
Per me sarebbe giusto che GBR rifà la prova,la Danimarca ha investito dai vale il codice della strada

Da completo profano della disciplina mi chiedo: ma l'inglese che si era staccato non avrebbe dovuto allargarsi invece di rimanere alla corda? Perchè pure il commentatore ha dato la colpa al danese ma non mi ha mica convinto, eh.


  • 0

#393 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 08:42

ultimi due giri di ganna
tenor.gif
  • 0

#394 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 agosto 2021 - 08:51

Un casino,per regolamento devono arrivare in 3.
I commentatori di Eurosport ne sparano mille di ipotesi
O la rifanno o finale nuovamente contro NZ
Per me sarebbe giusto che GBR rifà la prova,la Danimarca ha investito dai vale il codice della strada

Da completo profano della disciplina mi chiedo: ma l'inglese che si era staccato non avrebbe dovuto allargarsi invece di rimanere alla corda? Perchè pure il commentatore ha dato la colpa al danese ma non mi ha mica convinto, eh.
No perché si era staccato ma continuava la sua prova,chi arriva da dietro deve passare al lato.
Insomma il GBR non si era staccato volontariamente come succede normalmente e era in gara.
  • 0

#395 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 agosto 2021 - 08:55

Primo set di Italia-Argentina del volley all'Italia 25 21

 

Tiratissima Italia-Francia del Basket punto su punto 18 pari


  • 0

#396 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 09:09

 

 

Un casino,per regolamento devono arrivare in 3.
I commentatori di Eurosport ne sparano mille di ipotesi
O la rifanno o finale nuovamente contro NZ
Per me sarebbe giusto che GBR rifà la prova,la Danimarca ha investito dai vale il codice della strada

Da completo profano della disciplina mi chiedo: ma l'inglese che si era staccato non avrebbe dovuto allargarsi invece di rimanere alla corda? Perchè pure il commentatore ha dato la colpa al danese ma non mi ha mica convinto, eh.
No perché si era staccato ma continuava la sua prova,chi arriva da dietro deve passare al lato.
Insomma il GBR non si era staccato volontariamente come succede normalmente e era in gara.

 

 

Leggo così:

 

Storie da Oscar nella seconda semifinale: Norman Hansen prende alla lettera il “testa bassa e pedalare” del suo coach e dimentica di guardare avanti. Finisce con un tamponamento clamoroso su Charlie Tanfield che si era staccato dal treno britannico, ma essendo il terzo uomo era rimasto in traiettoria provando a rientrare.
Tecnicamente se un treno arriva a riprendere gli avversari è da considerarsi vincitore, non importa come lo si prenda, basta prenderlo. I danesi l’hanno preso in pieno.
 
Domani alle 11.06 sarà Italia - Danimarca!

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#397 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 09:14

Warholm da leggenda, abbassa  il primato del mondo di 8 decimi, primo uomo a scendere sotto i 46' nella storia. Grandissimo pure Benjamin che gli arriva quasi incollato


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#398 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 agosto 2021 - 09:16

Si Danimarca in finale e favorita per l'oro,prima del botto erano avanti 1 secondo rispetto a noi.
A domani.
  • 0

#399 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 agosto 2021 - 09:29

Veramente tiratissime le partite di Volley e Basket, sopratutto la seconda vanno punto a punto. 42 43


  • 0

#400 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2021 - 10:33

Persa :(


  • 0
Boredom won't get me tonight.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi