Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

Serie Asimmetrica 2021/22: Two Lotito Is Megl Che One

• Please log in to reply
311 replies to this topic

#21 Zio Garp

Zio Garp

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24862 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2021 - 16:00

inter-8-0-pergolettese-highlight.jpg

Pergolettese, Lucchini: “Netto fuorigioco sull’1-0. Lì ci siamo demoralizzati”

https://www.fcintern...-demoralizzati/

Simone-Inzaghi-ok.jpg

• 6
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#22 Zio Garp

Zio Garp

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24862 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2021 - 15:56

Il primo SPIAZE è come la prima volta, non si scorda mai  :wub:

https://www.facebook...61262621533696/

• 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#23 ubik

ubik

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 569 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2021 - 19:43

più vedo Tonali sbagliare stop insbagliabili e più temo che non sia da champions da serie a

• 0

#24 Fidelio

Fidelio

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1157 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2021 - 19:47

Ma Leao? Quando lo diamo via? Ho finito gli aggettivi.
  • 0

#25 Zio Garp

Zio Garp

• Members
  • 24862 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2021 - 14:54

asd

Juric oscura gli allenamenti del Toro al Filadelfia.

https://torino.repub...ana_-313304059/

232021875_10159469990106726_733279248890

230605922_10159469990021726_579064286883

• 5

"Coglione"

#26 Zio Garp

Zio Garp

• Members
  • 24862 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2021 - 10:30

Effetto Allegri

(gigacit.)

Effetto Allegri: sono tutte più deboli. E la Juve si ritrova favorita all'improvviso

https://www.gazzetta...349213443.shtml

• 0

"Coglione"

#27 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6259 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 agosto 2021 - 20:26

ecco perché poche ore fa ha rifiutato il paris-saint germain

• 1

#28 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15331 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2021 - 15:55

Nel totale equilibrio, vince Mario

"Se ci ammaliamo insieme abbassiamo il concetto di buona salute ma restiamo equivalenti. È avere tutti la stessa mancanza di soluzioni che rende grande la gara"

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#29 Fidelio

Fidelio

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1157 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2021 - 05:21

Secondo me è l'anno dell'Atalanta. La Juve non mi convince totalmente, c'è la grana Ronaldo e anche quella Dybala e Locatelli è un punto interrogativo.

• 0

#30 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7839 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 21 agosto 2021 - 10:36

Mattinata di lavoro molto produttiva:

3 minuti di Bernardeschi che rischia la giocata [IL NUOVO BAGGIO]

3 minuti di Geoffrey Kondogbia che fa cose(sbagliate) [Che ci frega di Pogba]

3 minuti di Samir Handanovic che non si tuffa (Parata laser)

https://www.youtube.com/watch?v=IjsivLlox88

• 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#31 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15331 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2021 - 12:31

Perché l'Inter ci tiene così tanto a far sapere di aver licenziato Oriali quando, invece, fu lo stesso ex mediano, un mese fa, a dichiarare che avrebbe mollato per concentrarsi sulla Nazionale?

Ovviamente, in questi casi, riappare il capitan Zanetti con le sue perle di saggezza: "Oriali, un uomo vero"

• 1

#32 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5427 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2021 - 13:29

Zhang è talmente tanto cinese del cazzo che sta riuscendo a far apparire come sovversivo pure Zanetti.
  • 0

#33 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10256 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2021 - 16:33

Si parte con Inter-Genoa con Pandev, Kallon e Cambiaso titolari.

Scopro ora che DAZN ha deciso di non fare la diretta gol per il momento, e per le prime due giornate tocca scegliere una partita da vedere alla volta. Dovrebbero, pare, cominciare a offrire il canale con le gare in contemporanea dalla terza giornata.

Edit: bon, dal primo quarto d'ora di buffering e risoluzione a 480p direi che è già tanto se si riesce a vederne una alla volta...

• 0

#34 Icra

Icra

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 845 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2021 - 17:59

Secondo me è l'anno dell'Atalanta. La Juve non mi convince totalmente, c'è la grana Ronaldo e anche quella Dybala e Locatelli è un punto interrogativo.

Però se Dybala non avrà infortuni, con Ronaldo se non rompe troppe le balle, Morata, e soprattutto un Chiesa infinitamente maturato rispetto a 12 mesi fa la Juve rischia di avere un attacco veramente forte. Ronaldo è quello che è (in positivo e in negativo) ma Chiesa e Dybala potenzialmente sono tanta roba. Locatelli non sarò un fenomeno ma rispetto al Ramsey dell'anno scorso rischia di essere un fenomeno.

L'Atalanta secondo me rischia di essere a un bivio: consacrazione (che potrebbe anche significare davvero lottare per lo scudetto) o caduta: le favole non durano per sempre e spesso finiscono proprio quando aumenta la puntata (acquisto di Demiral, che va in una direzione nuova rispetto al passato).

Attenzione poi a non sottovalutare l'Inter.

• 0

#35 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10193 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 agosto 2021 - 18:24

Calhanoglu fa il tipo di gol per cui l'aveva comprato il Milan e non so se al Milan ne ha mai fatto uno così.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#36 Zio Garp

Zio Garp

• Members
  • 24862 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2021 - 19:21

Calhanoglu fa il tipo di gol per cui l'aveva comprato il Milan e non so se al Milan ne ha mai fatto uno così.

Veramente l’avevamo preso per le punizioni…
  • 0

"Coglione"

#37 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 10193 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 agosto 2021 - 19:49

Veramente l’avevamo preso per le punizioni…

Sì ma anche per il destro in generale, ricordo Gattuso che diceva sempre "in allenamento spacca la porta, poi in partita..." asd

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#38 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15331 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2021 - 20:00

Pare siano già iniziate le polemiche, in chiave social, sul servizio offerto da DAZN.

Come vi state trovando? Tutto chiaro?

Repubblica riporta la 'migliore battuta' del tifoso sfiancato: "Ho capito come vedere il campionato di serie A: mi compro un bar o un ristorante"

• 0

#39 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 6502 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2021 - 21:55

Due da tenere d’occhio anche in ottica Nazionale: Zaccagni, che fa cose da campione vero. Anche Vignato secondo me è tecnicamente fortissimo, spero che trovi spazio.
  • 1

#40 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 10193 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 22 agosto 2021 - 16:40

Pare siano già iniziate le polemiche, in chiave social, sul servizio offerto da DAZN.

Come vi state trovando? Tutto chiaro?

Repubblica riporta la 'migliore battuta' del tifoso sfiancato: "Ho capito come vedere il campionato di serie A: mi compro un bar o un ristorante"

Il mio problema è che NOW TV ha - ovviamente - tolto l'app DAZN dalla sua stick... ora mi tocca guardare sul pc o collegarlo alla tv o comprare un'altra stick tipo quella di Amazon (cosa che avrebbe senso per vedere poi anche le 16 partite di UCL).

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq