Socceronscusate avete qualche sito sicuro in subordine nel caso in cui quella schifezza dovesse dare problemi? E' un calvario.
Qualcuno ha Timvision?
Come va?
Inviato 22 agosto 2021 - 19:23
Socceronscusate avete qualche sito sicuro in subordine nel caso in cui quella schifezza dovesse dare problemi? E' un calvario.
Inviato 22 agosto 2021 - 19:27
Inviato 22 agosto 2021 - 19:29
Ma voi riuscite a vedere decentemente? Io tra l'Inter ieri e la Juve oggi vedo a turno un fermo immagine con la rotellina che gira o la diretta con una risoluzione che gli streaming cinesi dei primi anni 2000 a confronto erano un lusso.
Ieri a un certo punto ho smesso di guardare per il fastidio. Siamo passati dall'avere trasmissioni in 4K a vedere degli streaming a qualità incresciosa quando va bene (e se anche dovesse migliorare in ogni caso la qualità che può offrire DAZN non sarà mai pari a quella che le tv moderne potrebbero garantire, il che mi sembra assurdo).
Io sinora nessunissimo problema, ho provider Vodafone (dicono che TIM stia dando più problemi in media).
Sono convinto che a breve sistemeranno però resterà l'inghippo (per tutti) che la trasmissione è cappata a 720p con 25fps, roba buona per 10 anni fa.
DAZN lammerda, ma grosso della colpa va alla Lega Serie A che non ha posto paletti qualitativi.
Inviato 22 agosto 2021 - 19:35
Bomber Lollo, contentissimo per lui
Inviato 22 agosto 2021 - 19:36
quella roba sarebbe rosso? MA BASTAAAAA
incantato da simon tout court
Inviato 22 agosto 2021 - 19:50
Bomber Lollo, contentissimo per lui
Avevamo il bomber in casa e non lo sapevamo
Inviato 22 agosto 2021 - 20:02
bella la serie A.
io mi sono già rotto il cazzo di questa pagliacciata. (comprese le solite ingenuità del napoli)
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 22 agosto 2021 - 20:32
Inviato 22 agosto 2021 - 21:22
tra due giornate c'è già la juve, con un'espulsione diretta per condotta antisportiva, chi ci mettiamo là davanti, l'uomo delle caverne?
incantato da simon tout court
Inviato 22 agosto 2021 - 22:18
Dopo 18 anni di onorato servizio, Sky si è trasformata in TeleLombardia.
Con la borraccia in evidenza
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 23 agosto 2021 - 07:12
Dopo 18 anni di onorato servizio, Sky si è trasformata in TeleLombardia.
Con la borraccia in evidenza
A sto punto che ingaggino Corno e Crudeli a chiudere il cerchio.
Inviato 23 agosto 2021 - 08:28
-CR7 +EA7
Inviato 23 agosto 2021 - 10:56
Nel weekend ero via e non ho visto nulla: mi confermate che c'è ancora Mina al timone degli intermezzi o finalmente l'hanno tolta di mezzo in favore di una canzone meno fastidiosa?
Inviato 23 agosto 2021 - 13:33
tra due giornate c'è già la juve, con un'espulsione diretta per condotta antisportiva, chi ci mettiamo là davanti, l'uomo delle caverne?
bisogna attendere la sentenza.
comunque vada, trovo eccessivo il rosso ma ben venga in vista del prosieguo della stagione, Osimhen dovra' fare tesoro di questa esperienza e imparare a contenere la sua foga.
Gia' l'anno scorso in alcune circostanze era apparso nervoso, deve migliorare sotto questo aspetto. Stava giocando molto bene, carico ed esplosivo, e deve continuare a farlo con il pallone , come finalizzatore e per la squadra
Inviato 23 agosto 2021 - 13:36
Giornalisti che soffrono più dei tifosi...
Ronaldo in panca, ora cosa succede? La risposta nel sorriso e nel linguaggio del corpo di CR7
Il portoghese una volta in campo è entrato subito in partita, segnando anche un gol (annullato dal Var) a tempo scaduto, seguito da un'esultanza ed un abbraccio corale che sembrano proiettarlo più dentro che fuori la squadra. Però...
Gli esperimenti di Allegri continuano. E Ronaldo non è escluso da questa fase. Ormai è ufficiale, lo ha sancito la panchina di Udine. Una panca diversa dalle precedenti (l’ultima delle quali nel match conclusivo della scorsa stagione, con Pirlo, a Bologna), perché alla Dacia Arena la Juve era all’esordio stagionale, e dunque il match aveva una valenza simbolica che ora proietta la sua ombra sulla stagione che verrà.
Alla larga da conclusioni superficiali, l’unica certezza è che Allegri ha inaugurato un nuovo corso, come del resto preannunciato nella conferenza stampa di re-insediamento sulla panchina bianconera. E così è: la Juve ha iniziato il cammino verso una minor dipendenza da Ronaldo, forte di un parco attaccanti dai grandi nomi e dall’ampio ventaglio di soluzioni offensive.
Certo, non si possono ignorare altre possibili strade, legate all’esclusione del portoghese dall’undici iniziale alla Dacia Arena: facile pensare al mercato, fra gli echi delle scorse settimane che hanno visto il procuratore Mendes sondare Real, Psg e Manchester United e possibili anche se sempre meno probabili scenari futuri. Ma l’attuale sessione di calciomercato chiuderà i battenti il 31 agosto, e dunque fino a questa data tutto è ancora possibile. Fissando l’attenzione sulla prima domenica di campionato di Ronaldo, nessun indizio porta comunque verso un allontanamento da Torino: a detta di Allegri, al momento dell’assegnazione di un posto in panchina il portoghese si sarebbe messo a disposizione senza mugugni e smorfie di recente memoria; in panchina lo si è visto ora confrontarsi ora scherzare con l’amico Pinsoglio, e al momento del richiamo per il riscaldamento, a ripresa appena iniziata, Ronaldo ha risposto al boato di incitamento del pubblico con un largo sorriso e il pollice alzato.
Per non parlare poi del suo atteggiamento in campo, una volta entrato, dopo aver guardato i compagni per 60’: CR7 è entrato subito nei meccanismi della squadra, lottando, sgomitando e cercando quel terzo gol che avrebbe messo in sicurezza il match. Invece la favola non ha avuto il lieto fine, con la Var che gli ha negato la gloria del salvatore della patria. Ma se anche non verrà tramandato negli archivi ufficiali della stagione, Ronaldo il gol lo aveva trovato, a tempo scaduto, con cannibalesca determinazione e impetuosa, sorridente esultanza, condita dall’abbraccio dei compagni prima che il verdetto arbitrale cancellasse dalle marcature del match quel colpo di testa bello e vincente.
E ora? Viene da chiedersi se la vera Juve sarà quella con o quella senza Ronaldo nell’undici titolare. Pare di immaginarla, la risposta di Allegri: dipenderà dalla condizione del portoghese e della squadra, dall’avversario e dal tipo di partita che il tecnico vorrà impostare. Il solco, da Udine in poi, è tracciato. Si tratta ora di rodare ed affinare gli ingranaggi, di squadra e nella gestione dei singoli. Con la consapevolezza che la gestione di Ronaldo non sarà mai “normale”: un fenomeno della sua portata sarà sempre sotto i riflettori, e ogni scelta che lo vedrà protagonista, attivo o passivo, sarà sempre e comunque passata al setaccio da media e tifosi. Ma intanto la prima è andata, e almeno dal punto di vista della gestone di Ronaldo Allegri può permettersi un sorriso: un tassello del puzzle della “nuova Juve” ha trovato la sua collocazione, con CR7 che ha accettato di abbassare il suo trono di un gradino, e senza pubbliche espressioni o gesti di disappunto. Potrebbe essere davvero l’alba di una nuova vita calcistica, per lui e per la Juve.
Mi ricorda tanto:
Inviato 23 agosto 2021 - 13:47
No, non c'entra nulla, non si somigliano neanche alla lontana, non funziona neppure come sfottò.
Ciò scritto, la Juve sta gestendo malissimo la vicenda: non puoi mettere in discussione uno dei big del calcio di sempre.
Hai avuto la fortuna/bravura di portartelo a casa, hai speso molto, ma ti ha fatto fare un salto di categoria sul fronte brand che ...mamma mia!, ti ha risolto da solo un sacco di problemi, si è abituato a Matuidi, Bentancourt, Bernardeschi, Alex Sandro, Rabiot, ha performato con loro, ha segnato più di 100 goal in tre anni, e tu Juve che fai? Gestisci il tutto come la banda TNT, una roba da pezzenti, una figuraccia grossolana, una cosa da poveri.
Ci sono difficoltà, fai finta di nulla, non lo dai a vedere, metti a tacere qualsiasi voce e, qualora fosse il giocatore a esprimere dubbi, gli dici Stop, sei nostro e, se vuoi, ti facciamo pure l'ufficio.
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 23 agosto 2021 - 14:36
Un'estate passata a fantasticare e sognare il centrocampista/trequartista che speri di vedere da anni e poi arriva la prima giornata:
Verso Sampdoria-Milan: Krunic in mediana con Tonali
Inviato 23 agosto 2021 - 16:35
Ma Allegri non è nuovo a queste cose no? Io l'ho vista molto come una scelta politica detta a rimarcare chi è che comanda, cioè l'allenatore e la dirigenza quindi anche il signor CR7 può sedersi in panchina.
Inviato 23 agosto 2021 - 18:35
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 23 agosto 2021 - 18:39
Ma basta vedere il centrocampo bianconero di oggi e confrontarlo con quello di qualche anno fa.
Nessuno dei centrocampisti juventini odierni sarebbe stato titolare a Berlino o Cardiff.
I problemi sono tutti lì.
Il Napoli ha più o meno lo stesso problema, se si confronta il centrocampo attuale, con quello dei 91 punti, a me il passo indietro sembra evidente.
Inviato 23 agosto 2021 - 18:42
minchia uscito Walukiewicz hanno subito pareggiato. Altro bidone portato da Vagnati questo.
Inviato 23 agosto 2021 - 19:06
Inviato 23 agosto 2021 - 21:21
Sono mesi che non danno un rigore al Milan.
Inviato 23 agosto 2021 - 21:24
Inviato 23 agosto 2021 - 21:32
ahah è UGUALE
Inviato 24 agosto 2021 - 16:30
La Juve rimane la strafavorita, a meno che Ronaldo non se ne vada sostituito da Raspadori. Con Lukaku e Hakimi gli strafavoriti eravamo noi e grazie arcà. Però sotto la Juve ci può essere un bell'equilibrio di nobili decadenti, zoppicanti e wannabe rinascenti (anche se Milan e Roma a me sembrano un bel po' indietro Inter e Napoli), + la solita Atalanta, che non è la prima volta che parte piano, e se ora parte piano ma vince chissà.
Inviato 24 agosto 2021 - 17:04
Allegri deve lavorare, e molto, sull'atteggiamento mentale della squadra. Quando la prese nel 2014 aveva una squadra vincente, con un'identità di gioco e con una forza mentale tipica di chi sapeva vincere. Adesso non è più così facile e si è visto nel secondo tempo con l'Udinese. A questo aggiungi le grane Ronaldo (e Dybala?).
Sto rivalutando l'Inter: la squadra vista l'altra sera è solida, forte e i nuovi acquisti si sono integrati bene (a parte il turco che crollerà alle prime difficoltà).
Per me se l'Atalanta non butta via le prime partite può giocarsela tranquillamente.
Inviato 27 agosto 2021 - 15:13
Ma cos
Inviato 27 agosto 2021 - 19:28
Inviato 27 agosto 2021 - 19:33
Inviato 27 agosto 2021 - 19:44
Io un'altra stagione con quel pezzo di merda in porta non la posso davvero reggere. Fanculo a lui e a chi lo difende
Io un'altra stagione con quel pezzo di merda in porta non la posso davvero reggere. Fanculo a lui e a chi lo difende
Inviato 27 agosto 2021 - 20:08
All'inizio della scorsa stagione abbiamo giocato partite ugualmente pessime (ricordo un 2 a 2 in casa contro il Parma da cavarsi gli occhi). Il problema è sempre il solito: avere un merdoso decerebrato cieco e paraplegico in porta. Aver vinto uno scudetto, aver fatto 91 punti con quell'incapace è stato un miracolo enorme.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 27 agosto 2021 - 20:11
Io un'altra stagione con quel pezzo di merda in porta non la posso davvero reggere. Fanculo a lui e a chi lo difende
Io un'altra stagione con quel pezzo di merda in porta non la posso davvero reggere. Fanculo a lui e a chi lo difende
ti aspettavo.
Inguardabili tutti comunque. Un primo tempo così non lo vedevo dai tempi di Stramaccioni.
Inviato 27 agosto 2021 - 20:17
Inviato 27 agosto 2021 - 20:18
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 27 agosto 2021 - 20:20
D’accordissimo almeno un Musso c’è lo potevamo portare a casaIo un'altra stagione con quel pezzo di merda in porta non la posso davvero reggere. Fanculo a lui e a chi lo difende
Io un'altra stagione con quel pezzo di merda in porta non la posso davvero reggere. Fanculo a lui e a chi lo difende
ti aspettavo.
Inguardabili tutti comunque. Un primo tempo così non lo vedevo dai tempi di Stramaccioni.
Sono minimo 4 anni che prego ogni santo perché lo buttino nell'umido, ci fosse mai una sola sessione di mercato in cui si ipotizzi un nome anche solo per affiancarlo.
E quindi dopo le preghiere si passa alle bestemmie
Inviato 27 agosto 2021 - 20:31
Inviato 27 agosto 2021 - 20:35
Cioè questo non era rigore? Sul serio?
classico rigorino da milan, su.
il faut se radicaliser.
Inviato 27 agosto 2021 - 20:53
Inviato 27 agosto 2021 - 21:08
Inviato 27 agosto 2021 - 23:18
Correa sarà sicuramente incostante ma i numeri mi pare li abbia
Inviato 28 agosto 2021 - 17:56
Immobile si sta sfogando oggi perché poi settimana prossima c'è la pausa per le Nazionali.
Inviato 28 agosto 2021 - 18:11
Inviato 28 agosto 2021 - 18:28
Hanno preso gol da Hysaj, hanno preso.
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 28 agosto 2021 - 18:42
Io la scena del presidente dello Spezia che chiama Motta per affidargli la panchina me la immagino tipo Borlotti che dice a Canà di averlo preso per scendere in B.
Il posizionamento della difesa sul quarto gol è qualcosa di surreale.
sei pappine, sia gentile
incantato da simon tout court
Inviato 28 agosto 2021 - 19:37
Inviato 28 agosto 2021 - 20:04
Inviato 28 agosto 2021 - 20:50
Hanno preso gol da Hysaj, hanno preso.
Complimenti ai laziali,
e per non dimenticare, dal secondo 32 :
https://www.youtube....=giuseppemurolo
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi