Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Serie Asimmetrica 2021/22: Two Lotito Is Megl Che One


  • Please log in to reply
1951 replies to this topic

#801 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2534 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 04 dicembre 2021 - 18:30

E pensa te che tutti gli interisti che conosco lo pigliano per il culo dandogli dello juventino sguercio e rimpiangono Mourinho
  • 0

#802 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2021 - 19:22

E pensa te che tutti gli interisti che conosco lo pigliano per il culo dandogli dello juventino sguercio e rimpiangono Mourinho

 

Conosci gente assai assai strana, lasciatelo dire. 


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#803 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2883 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 dicembre 2021 - 19:25

dfef20ee662d85cad4b584972fc819c6-25224.j


  • 3

#804 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2021 - 20:02

Oggi ha giocato bene anche Dumfries, che è forse stato l’unico finora a non essersi inserito bene. Per me il Napoli gioca anche meglio di noi, ma 4 attaccanti così, tutti quasi ugualmente forti, tutti perfettamente compatibili l’uno con l’altro, non li abbiamo mai avuti. Almeno un paio in forma ci sono quasi sempre. Ora girano bene anche tanti altri. Solo Barella decisamente meno bene dell’anno scorso in cui era il migliore in campo quasi ogni partita.
  • 0

#805 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 04 dicembre 2021 - 20:36

è evidente, a gennaio bisogna mettere mano alla sacca, non ci sono più alibi.


  • 0

incantato da simon tout court


#806 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23672 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 dicembre 2021 - 20:40

Rometta
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#807 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2369 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 04 dicembre 2021 - 21:05

Oggi ha giocato bene anche Dumfries, che è forse stato l’unico finora a non essersi inserito bene. Per me il Napoli gioca anche meglio di noi, ma 4 attaccanti così, tutti quasi ugualmente forti, tutti perfettamente compatibili l’uno con l’altro, non li abbiamo mai avuti. Almeno un paio in forma ci sono quasi sempre. Ora girano bene anche tanti altri. Solo Barella decisamente meno bene dell’anno scorso in cui era il migliore in campo quasi ogni partita.

Unico neo, Sanchez e Correa sono due rottami. Speriamo almeno che si rompano in alternanza

Barella sono quasi 3 anni che corre senza sosta e resta insostituibile. Speriamo sia vero che arriva Nandez

Calhanoglu semplicemente impressionante stasera, qualcuno lo ha detto?
  • 0

#808 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2021 - 22:22

Partita bellissima Napoli Atalanta. Napoli sfortunato e che paga l’assenza di 4 dei suoi 5 calciatori migliori (il quarto è Zielinski, che per me è ormai diventato un giocatore da top club). Ciononostante una squadra che gira benissimo. Anche Malcuit e Rui hanno giocato più che bene.
  • 0

#809 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2534 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 04 dicembre 2021 - 22:26

L'Atalanta (e da bergamasco che odia gli atalantini lo dico con terrore) è sottovalutata qui dentro: Percassi ha i soldi veri, appena finisce lo stadio rischia seriamente di iniziare a vincere un po' di scudetti.
  • 0

#810 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2021 - 22:29

Svolta della partita l'invasione di campo di Domenichini.


  • 0

#811 Womanizer

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2021 - 22:34

L'Atalanta (e da bergamasco che odia gli atalantini lo dico con terrore) è sottovalutata qui dentro: Percassi ha i soldi veri, appena finisce lo stadio rischia seriamente di iniziare a vincere un po' di scudetti.

 

I soldi veri li aveva pure Squinzi e ce li ha pure Cairo, ma tra averli e volerli cacciare fuori ci passa tutta la differenza di sto mondo.


  • 0

#812 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2021 - 22:35

L'Atalanta (e da bergamasco che odia gli atalantini lo dico con terrore) è sottovalutata qui dentro: Percassi ha i soldi veri, appena finisce lo stadio rischia seriamente di iniziare a vincere un po' di scudetti.

 

con gasperson? 


  • 1

il faut se radicaliser. 


#813 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 04 dicembre 2021 - 22:43

Partita bellissima Napoli Atalanta. Napoli sfortunato e che paga l’assenza di 4 dei suoi 5 calciatori migliori (il quarto è Zielinski, che per me è ormai diventato un giocatore da top club). Ciononostante una squadra che gira benissimo. Anche Malcuit e Rui hanno giocato più che bene.

 

come gioco l'Atalanta superiore stasera, il Napoli ha fatto una partita generosa, cercando di sopperire in questo modo alle tante assenze . Con un pizzico di fortuna si poteva anche pareggiare allo scadere , peccato.

Spero in una reazione psicologica per le prossime gare, e non in un calo, a partire da giovedi' contro il Leicester


  • 0

#814 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2021 - 10:34

Comunque la mia sensazione è che il campionato italiano dopo anni davvero grigi stia tornando su un buon livello, anche da un punto di vista estetico, dello spettacolo. Non ho guardato tantissime tantissime partite quest'anno ma mi pare ci siano almeno 4-5 squadre forti e che giocano bene, più altre più che discrete. Magari non abbiamo squadre top, ma di partite godibili ce ne sono finalmente tante. E anche squadre che non sono ai primissimi posti hanno in rosa giocatori sopra alla media (la Lazio ne ha diversi, la Roma ha Zaniolo per dire, la Fiorentina Vlahovic, il Chievo Berardi...). Devo dire che per diversi anni ho praticamente smesso di vedere la serie A, ora invece la guardo con piacere.

Tra l'altro la cosa si riflette anche in Europa, dove abbiamo Juve e Inter già qualificate, e Atalanta e Milan ancora in piena corsa.


  • 2

#815 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2369 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 05 dicembre 2021 - 11:21

Comunque la mia sensazione è che il campionato italiano dopo anni davvero grigi stia tornando su un buon livello, anche da un punto di vista estetico, dello spettacolo. Non ho guardato tantissime tantissime partite quest'anno ma mi pare ci siano almeno 4-5 squadre forti e che giocano bene, più altre più che discrete. Magari non abbiamo squadre top, ma di partite godibili ce ne sono finalmente tante. E anche squadre che non sono ai primissimi posti hanno in rosa giocatori sopra alla media (la Lazio ne ha diversi, la Roma ha Zaniolo per dire, la Fiorentina Vlahovic, il Chievo Berardi...). Devo dire che per diversi anni ho praticamente smesso di vedere la serie A, ora invece la guardo con piacere.

Tra l'altro la cosa si riflette anche in Europa, dove abbiamo Juve e Inter già qualificate, e Atalanta e Milan ancora in piena corsa.

Quest'anno noto anche meno squadre in zona bassa che giocano con il bus davanti alla porta, nonostante il livello qualitativo tragico di alcune di esse


  • 0

#816 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2021 - 14:26

Quest'anno noto anche meno squadre in zona bassa che giocano con il bus davanti alla porta, nonostante il livello qualitativo tragico di alcune di esse


dopo l'esonero di castori mi pare ci sia rimasta solo la roma che corrisponde alla descrizione asd

mou mi fa pure un po' tenerezza da quando ha cambiato strategia comunicativa e si è vestito da nonno buono e saggio in stile ranieri, ma ieri la squadra non ci ha nemmeno provato, lui si è lamentato di un "attacco nullo" però mi facevano pena quei due poveri stronzi di zaniolo e shomu abbandonati lassù da soli in mezzo alla difesa dell'inter


e comunque rivendico di aver chiesto inzaghino alla roma già due/tre anni fa
  • 0

#817 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2021 - 17:22

Epico derby veneto!!!
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#818 Impala

    Latitante

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • LocationCittà dei Mille

Inviato 05 dicembre 2021 - 17:32

L'Atalanta (e da bergamasco che odia gli atalantini lo dico con terrore) è sottovalutata qui dentro: Percassi ha i soldi veri, appena finisce lo stadio rischia seriamente di iniziare a vincere un po' di scudetti.

Non ce lo vedo Percassi spendere nel mercato e stipendi. Neanche se facesse qualche megaplusvalenza, non mi sembra uno che rischia. Ma si vedrà, se continua con questo andazzo potrebbe fare il salto di strategia e ambizioni.
Per lo stadio ha speso due cicche arrivate con le vendite di uno o due giocatori, al posto di un bel progetto serio in un'area idonea hanno riciclato quel cesso degli Azzurri in mezzo alle palle.
  • 0

#819 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2021 - 17:43

L'Atalanta (e da bergamasco che odia gli atalantini lo dico con terrore) è sottovalutata qui dentro: Percassi ha i soldi veri, appena finisce lo stadio rischia seriamente di iniziare a vincere un po' di scudetti.

Non ce lo vedo Percassi spendere nel mercato e stipendi. Neanche se facesse qualche megaplusvalenza, non mi sembra uno che rischia. Ma si vedrà, se continua con questo andazzo potrebbe fare il salto di strategia e ambizioni.
Per lo stadio ha speso due cicche arrivate con le vendite di uno o due giocatori, al posto di un bel progetto serio in un'area idonea hanno riciclato quel cesso degli Azzurri in mezzo alle palle.
Non esiste nessuna aerea idonea intorno a Bergamo, non c'è più spazio soprattutto x creare le infrastrutture adatte.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#820 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2534 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 05 dicembre 2021 - 17:46

Eh eh proprio per questo ho parlato di sottovalutazione, vi siete tutti affrettati a dire che non hanno speranze. Lo stadio è in mezzo alle palle ma non è una ristrutturazione, è stato demolito e rifatto.
Gasperini: magari pure con qualcun altro, ma se lo vince SIMONE INZAGHI, posso vincerlo anch'io.
  • 0

#821 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2021 - 18:09

Beh proprio demolito no
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#822 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2021 - 18:13

 

L'Atalanta (e da bergamasco che odia gli atalantini lo dico con terrore) è sottovalutata qui dentro: Percassi ha i soldi veri, appena finisce lo stadio rischia seriamente di iniziare a vincere un po' di scudetti.

Non ce lo vedo Percassi spendere nel mercato e stipendi. Neanche se facesse qualche megaplusvalenza, non mi sembra uno che rischia. Ma si vedrà, se continua con questo andazzo potrebbe fare il salto di strategia e ambizioni.
Per lo stadio ha speso due cicche arrivate con le vendite di uno o due giocatori, al posto di un bel progetto serio in un'area idonea hanno riciclato quel cesso degli Azzurri in mezzo alle palle.

 

 

Beh, però per Demiral quest'anno ha sborsato 30 milioni, che per un centrale, in Italia, sono davvero tanti. Non so, a me sembra che l'Atalanta stia diventando una grande senza neanche volerlo: ormai sono 3 anni che gioca la Champions, ha una rosa forte e profondissima, appena 12 mesi fa dipendeva completamente da Ilicic e Gomez mentre ora uno l'ha dato via e l'altro (pur fortissimo) gioca l'ultima mezzora. Questa estate è stata la decima squadra in assoluto in Europa ad avere più giocatori convocati agli Europei (e molti si sono anche resi protagonisti). Ha un fatturato più alto di quello del Milan, e addirittura nel 2020 ha chiuso con 50 milioni di attivo...Io penso che il giocattolo si possa rompere da un momento all'altro, visto che tutti i cicli finiscono ad un certo punto, ma nel frattempo sta scalando le gerarchie, italiana ed europea.

A guardare Transfertmarket la rosa dell'Atalanta 3 anni fa (novembre 2018) era valutata 160 milioni, oggi 415: è una crescita paurosa. Il problema più che altro prima o poi sarà il monte ingaggi: non trovo il dato per questa stagione, ma l'anno scorso quello dell'Atalanta era l'undicesimo in serie A (!), addirittura più basso di Bologna e Cagliari. Ovviamente questo è frutto di un capolavoro di gestione, ma non può durare troppo a lungo: a un certo punto devi scegliere se continuare a salire o ridimensionarti, ma per il momento l'Atalanta sta salendo di corsa e quasi senza volerlo, senza sforzo.


  • 2

#823 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2021 - 18:52

maggio ci sei? ti devo chiedere una cosa importante di un coro del Napoli di circa 35 anni fa


  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#824 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2021 - 21:22

L'Atalanta (e da bergamasco che odia gli atalantini lo dico con terrore) è sottovalutata qui dentro: Percassi ha i soldi veri, appena finisce lo stadio rischia seriamente di iniziare a vincere un po' di scudetti.

Non ce lo vedo Percassi spendere nel mercato e stipendi. Neanche se facesse qualche megaplusvalenza, non mi sembra uno che rischia. Ma si vedrà, se continua con questo andazzo potrebbe fare il salto di strategia e ambizioni.
Per lo stadio ha speso due cicche arrivate con le vendite di uno o due giocatori, al posto di un bel progetto serio in un'area idonea hanno riciclato quel cesso degli Azzurri in mezzo alle palle.

Beh, però per Demiral quest'anno ha sborsato 30 milioni, che per un centrale, in Italia, sono davvero tanti. Non so, a me sembra che l'Atalanta stia diventando una grande senza neanche volerlo: ormai sono 3 anni che gioca la Champions, ha una rosa forte e profondissima, appena 12 mesi fa dipendeva completamente da Ilicic e Gomez mentre ora uno l'ha dato via e l'altro (pur fortissimo) gioca l'ultima mezzora. Questa estate è stata la decima squadra in assoluto in Europa ad avere più giocatori convocati agli Europei (e molti si sono anche resi protagonisti). Ha un fatturato più alto di quello del Milan, e addirittura nel 2020 ha chiuso con 50 milioni di attivo...Io penso che il giocattolo si possa rompere da un momento all'altro, visto che tutti i cicli finiscono ad un certo punto, ma nel frattempo sta scalando le gerarchie, italiana ed europea.
A guardare Transfertmarket la rosa dell'Atalanta 3 anni fa (novembre 2018) era valutata 160 milioni, oggi 415: è una crescita paurosa. Il problema più che altro prima o poi sarà il monte ingaggi: non trovo il dato per questa stagione, ma l'anno scorso quello dell'Atalanta era l'undicesimo in serie A (!), addirittura più basso di Bologna e Cagliari. Ovviamente questo è frutto di un capolavoro di gestione, ma non può durare troppo a lungo: a un certo punto devi scegliere se continuare a salire o ridimensionarti, ma per il momento l'Atalanta sta salendo di corsa e quasi senza volerlo, senza sforzo.
Non mi sembra ci siano “i fondamentali” perché possa diventare stabilmente una grande, anche con lo stadio. I colpi di mercato ci sono stati, ma in seguito a cessioni ancora maggiori. Però questa gestione può funzionare ancora per qualche anno, la capacità di scegliere prospetti in giro soprattutto per il nord Europa e farli crescere non sí perde dall’oggi al domani, la rosaw ora è fra le prime 5-6 e la squadra gioca a memoria. Visto che non ci sono più squadre in grado di ammazzare il campionato, lo scudetto non è impresa affatto impossibile. Peraltro ieri hanno fatto credo la loro partita migliore, quest’anno non mi pare avesse ancora impressionato. Mi sembra che siano comunque venuti spesso fuori bene sul finale di stagione.
  • 2

#825 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2534 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 05 dicembre 2021 - 21:38

Leggo di una Juve con 25 tiri a O e oltre il 70% di possesso palla contro il Genoa incapace di andare oltre l'1 a 0... Sento l'odore di inculata fino a qui.
  • 0

#826 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6267 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 05 dicembre 2021 - 21:43

25 tiri si ma quasi tutti dalla distanza e a cazzum, è il Genoa che poca roba ma l'inculata è quasi scontata.
PS dai è la svolta
  • 0

#827 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5756 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 dicembre 2021 - 22:44

La serie B al Genoa quest'anno non gliela toglie nessuno, l'addio di Preziosi rischia di essere amaro per i genoani.

Scarsezza della rosa a parte, mi pare che le contendenti dirette per la lotta salvezza abbiano tutte quel qualcosa in più, le uniche più scarse sono ultima e penultima.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#828 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2021 - 23:17

La Juventus ha la terza migliore difesa della stagione e il tredicesimo attacco.

 

Il tredicesimo, santo cielo


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#829 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 dicembre 2021 - 23:20

maggio ci sei? ti devo chiedere una cosa importante di un coro del Napoli di circa 35 anni fa

 

dimmi tutto amico mio, di che si tratta

 

non siete tutti emozionatissimi per il Derby Della Lanterna di venerdì sera?


  • 0

#830 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2021 - 07:18

A Genova non hanno finito di festeggiare l'addio di Preziosi che si sono ritrovati Zangrillo presidente.  ashd


  • 0

#831 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2021 - 07:37

non siete ancora pronti a limone inzaghi campione d’Italia, ma per vostra fortuna quest’anno lo scudo lo alzerà padre pioli.
  • 1

il faut se radicaliser. 


#832 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23672 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 dicembre 2021 - 08:04

La Juventus ha la terza migliore difesa della stagione e il tredicesimo attacco.
 
Il tredicesimo, santo cielo


Morata è una mezza sega ma deludente anche Jean fin qui
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#833 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 06 dicembre 2021 - 08:09

 

La Juventus ha la terza migliore difesa della stagione e il tredicesimo attacco.
 
Il tredicesimo, santo cielo


Morata è una mezza sega ma deludente anche Jean fin qui

 

 

Quanto manca anche un Higuain con la pancetta... Morata è entrato in un tunnel, spero ne esca perchè alla fine della fiera abbiamo solo lui. Non capisco perchè Allegri non dia una chance importante dal primo minuto a Kaio Jorge.


  • 0

#834 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2021 - 08:31

non siete ancora pronti a limone inzaghi campione d’Italia, ma per vostra fortuna quest’anno lo scudo lo alzerà padre pioli.

 

Lotta serrata tra voi e napoletani a spararla più grossa e siamo solo ad inizio dicembre. Però continuate così, è una bella gara.


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#835 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2021 - 08:40

La gara a chi fa più il superstizioso vi sta distogliendo dai temi importanti del calcio internazionale:
2k9pGh7.png

 

 

 

(ha tentato di fare la respirazione bocca a bocca al cane morto)


  • 1

#836 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 06 dicembre 2021 - 10:09

 

non siete ancora pronti a limone inzaghi campione d’Italia, ma per vostra fortuna quest’anno lo scudo lo alzerà padre pioli.

 

Lotta serrata tra voi e napoletani a spararla più grossa e siamo solo ad inizio dicembre. Però continuate così, è una bella gara.

 

 

ho sempre sostenuto che lo scudetto sarebbe stato un derby del naviglio. le prime due in classifica sono milan e inter. la prossima volta che la sparo così grossa vado a giocarmi una bolletta


  • 0

#837 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5531 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 06 dicembre 2021 - 10:24

Il campionato è ancora lungo...


  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#838 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2021 - 11:05

Per non farci mancare nulla ci siamo anche giocati Leao a sto giro. Bene dai.


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#839 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6267 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 06 dicembre 2021 - 12:07

A Genova non hanno finito di festeggiare l'addio di Preziosi che si sono ritrovati Zangrillo presidente.  ashd


Arrestato Ferrero per gli affaracci suoi, Derby della Lanterna sempre più interessante.
  • 0

#840 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1193 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2021 - 13:17

 

Per non farci mancare nulla ci siamo anche giocati Leao a sto giro. Bene dai.

 

 

IMG-20211206-135005.jpg


  • 0

#841 Impala

    Latitante

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • LocationCittà dei Mille

Inviato 06 dicembre 2021 - 14:12

Non esiste nessuna aerea idonea intorno a Bergamo, non c'è più spazio soprattutto x creare le infrastrutture adatte.

Presso la città difficile se non impossibile, verso la bassa sicuramente. Ma va beh, tutto sommato è già oro il Gewiss.
  • 0

#842 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2021 - 14:14

 

 

Per non farci mancare nulla ci siamo anche giocati Leao a sto giro. Bene dai.

 

 

IMG-20211206-135005.jpg

 

 

credo che sia un esperimento: i fratelli singer stanno scommettendo sul fatto che una squadra che giochi in serie A con gli U-17 causa epidemia bubbonica di infortuni dopo un girone di andata da primi in classifica possa o meno retrocedere. 

Foto d'archivio degli attuali proprietari del ACM, già in passato impegnati in esperimenti socio-antropologici in odore di Nobel

 

ac8f45a551e08e7cf52338b70ba92056.jpg


  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#843 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2021 - 14:33

Schermata-2021-12-06-alle-15-07-30.png

 

Un'opulenza milanese che riguarda anche il terzo doppio mento


  • 4

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#844 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2021 - 20:48

non siete ancora pronti a limone inzaghi campione d’Italia, ma per vostra fortuna quest’anno lo scudo lo alzerà padre pioli.


Lotta serrata tra voi e napoletani a spararla più grossa e siamo solo ad inizio dicembre. Però continuate così, è una bella gara.

ho sempre sostenuto che lo scudetto sarebbe stato un derby del naviglio. le prime due in classifica sono milan e inter. la prossima volta che la sparo così grossa vado a giocarmi una bolletta
Io la scaramanzia la lascio volentieri a chi è più competente.Numm semm bauscia, semm no piangina. Un mese e mezzo fa dopo due partite di merda con Verona e Sampdoria e a -8, con Oshimen che sembrava Weah, la vedevo dura. Ora a -1 con infortunati il nigeriano e Kjaer l’Inter è leggermente più favorita della altre, pochi cazzi. Ma il campionato è apertissimo.
  • -1

#845 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 06 dicembre 2021 - 21:09

ma quale weah, questa allucinazione collettiva su osimhen mi manda al manicomio. mertens in 4 partite ha fatto gli stessi gol (5) che ha fatto osimhen in tutto il campionato, senza buffonate o espulsioni per manifesta idiozia


  • 1

#846 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2021 - 22:46

FF4VOS8XEAEn4AB.jpg


  • 0

#847 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1193 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2021 - 16:22

dopo essersi cimentati nella farmaceutica, quelli di Report spiegano al mondo la contabilità pallonara con la consueta accuratezza. 

 

Screenshot-2021-12-08-00-18-43-066-com-t


  • 3

#848 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 08 dicembre 2021 - 17:46

l'anno scorso Osimehn era considerato piu' o meno un purpo, la prepotenza fisica era evidente ma in parte condizionata da infortunii. Da un punto di vista tecnico mostrava evidenti limiti, aspetto solo in parte migliorato ora.

Metalmente generoso quanto irruento, quest'anno ci siamo fatti le croci con le mani storte con l'espulsione alla prima. E' stato un bene perchè un po' si e' calmato, e ha dato il suo contributo sia con i gol che favorendo i compagni, e cosa importante a volte ha rappresentato il jolly quando le idee mancavano e si lanciava la palla in avanti facendo affidamento su di lui.

Ma lo sfortunato infortunio pure in parte è figlio di una esuberanza non controllata bene. Deve ancora crescere, le premesse sono buone.

 

Mertens non è piu' un ragazzino ma da un punto di vista tecnico è un altro pianeta. Ora sta pure bene fisicamente, e se con gli anni ha perso in parte il guizzo per saltare l'uomo ha sopperito con intelligenza sia nelle conclusioni che tatticamente . Il problema è che la squadra attorno deve girare al meglio, se sei un po' a terra non hai piu' l'opzione di buttare il pallone avanti.

Leggo ipotesi Mario Rui mediano domani contro il Leicester  asd


  • 0

#849 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2021 - 18:00

ma quale weah, questa allucinazione collettiva su osimhen mi manda al manicomio. mertens in 4 partite ha fatto gli stessi gol (5) che ha fatto osimhen in tutto il campionato, senza buffonate o espulsioni per manifesta idiozia

l'anno scorso Osimehn era considerato piu' o meno un purpo, la prepotenza fisica era evidente ma in parte condizionata da infortunii. Da un punto di vista tecnico mostrava evidenti limiti, aspetto solo in parte migliorato ora.
Metalmente generoso quanto irruento, quest'anno ci siamo fatti le croci con le mani storte con l'espulsione alla prima. E' stato un bene perchè un po' si e' calmato, e ha dato il suo contributo sia con i gol che favorendo i compagni, e cosa importante a volte ha rappresentato il jolly quando le idee mancavano e si lanciava la palla in avanti facendo affidamento su di lui.
Ma lo sfortunato infortunio pure in parte è figlio di una esuberanza non controllata bene. Deve ancora crescere, le premesse sono buone.

Mertens non è piu' un ragazzino ma da un punto di vista tecnico è un altro pianeta. Ora sta pure bene fisicamente, e se con gli anni ha perso in parte il guizzo per saltare l'uomo ha sopperito con intelligenza sia nelle conclusioni che tatticamente . Il problema è che la squadra attorno deve girare al meglio, se sei un po' a terra non hai piu' l'opzione di buttare il pallone avanti.
Leggo ipotesi Mario Rui mediano domani contro il Leicester asd

Sí verissimo, sí è fatto male entrando in modo ingenuo con Skriniar senza piegare in avanti la testa nel contrasto aereo.
Più che Weah, che era un’iperbole, assomiglia più ai migliorI Asprilla o Caniggia, con però un netto miglioramento, per quel poco che ho visto, anche spalle alla porta. Quindi, in definitiva, stiamo parlando di un attaccante fortissimo, secondo me, considerando che ha solo 22 anni.
  • 0

#850 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 08 dicembre 2021 - 18:59

Asprilla sono passati tanti anni, ma credo era piu' forte tecnicamente?

non ricordo molto, però mi vengono in mente gol/conclusioni spettacolari, ad esempio (per chi riesce a vedere filmati con questa qualita' video asd ):

 

 

Comunque salvo imprevisti/involuzioni alla Balotelli, anche io credo che Osimehn avra' un bel futuro davanti a se', in tal caso mi sa lontano da Napoli, per la gioia del presidente ...


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi