Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Euro 2020 (2021 Per Chi Legge)


  • Please log in to reply
1276 replies to this topic

#51 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23669 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 giugno 2021 - 22:22

Esordio come non ne ricordo in competizioni del genere. Di solito partiamo di merda, stavolta in linea con le ultime partite, squadra che sembra un club per organizzazione e pressing. Forse l'Italia di Vicini era qualcosa di simile quella che poi perse con l'URSS. 1988 se non ricordo male..abbiamo un regista di grande classe, un centrocampo di qualità e quantità e due esterni che sono registi aggiunti. Il problema è che non ci sono veri cambi forse. Se esce Berardi o Insigne entrano giocatori non in grado di fare lo stesso gioco a pochi tocchi (vedi terzo goal), stessa cosa verratti più tecnico di locatelli ma inutilmente lezioso. Comunque oggi il migliore direi sia stato spinazzola, pazzesco.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#52 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 06:32

Bernardeschi entra in campo a 5 minuti dalla fine, sul 3 a 0, con la Turchia ferma in campo, e riesce comunque a farsi notare sbagliando ogni pallone toccato.

 

non seguo molto il calcio e per un momento ho pensato che fosse Achille Lauro


  • 1

#53 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 giugno 2021 - 09:20

Finalmente un'Italia credibile, motivata e con un gioco che a memoria mia non ha mai avuto.

A chi mette in risalto la pessima prestazione della Turchia ricordo quante volte abbiamo fatto partite penose proprio contro squadre scarse, oppure ci siamo accontentati di vittorie stentate. Ieri sera (e non solo ieri sera) si è visto il GIOCO: sovrapposizioni sulle fasce, centrocampo ottimo per pressing e organizzazione (Spinazzola Jorginho e Barella da applausi). La Turchia, peraltro, ha fatto un buon  eliminatorie, quindi da valutare anche quanto la sua prestazione possa essere stata frutto invece dell'organizzazione di gioco azzurra.

Rispondendo a Ucca non penso che manchino le alternative perché di fatto questa nazionale si basa davvero sull'organizzazione di gioco e non sui singoli ... di "top-player" (intesi come super-campioni star internazionali) non ne abbiamo. Di certo Berardi e Insigne sono ottime individualità ma non insostituibili - penso soprattutto a Chiesa 


  • 2
Immagine inserita

#54 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 10:03

Un'Italia così fino a quindici anni fa sarebbe stato impossibile vederla. Pensiamo ai tempi di Malini o Trapattoni, quando pur avevamo fior fior di giocatori...L'Italia ha iniziato a giocare a calcio con Lippi, e poi ha continuato a farlo con Prandelli e anche con Conte. Questa di Mancini sembra davvero una bella squadra, per organizzazione, voglia, mentalità. La mano dell'allenatore è pesante, se guardate la formazione non è poi così lontana da quella dell'era Ventura.

La Turchia, che pure nel primo tempo ha messo in difficoltà l'Italia tappando ogni spazio, ha fatto una partita orrenda, nel senso che nel 2021 non puoi giocare un calcio del genere, non ha senso.


  • 0

#55 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 12 giugno 2021 - 10:15

Esordio come non ne ricordo in competizioni del genere. 

 

Mah, questo lo hanno ripetuto più volte Caressa & Bergomi in telecronaca, ma io non sono per nulla d'accordo. Senza andare troppo indietro nel tempo, l'Italia di Prandelli nel 2014 ( asd) e quella di Conte nel 2016 partirono ancora meglio, considerando il valore degli avversari - Inghilterra e Belgio di un altro pianeta rispetto alla Turchia di ieri. 


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#56 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 10:37

sta retorica motivazionale post pandemica dei commentatori, la ripresa, si torna a sperare, si riparte è veramente indigesta.
La Turchia è un cancro di squadra dai, quella è l'unica verità

La partita piacevole e divertente, perlomeno limitatamente al secondo tempo che è l'unico da me visto; per aggiungere qualcosa a quanto quotato, volevo solo sommessamente ricordare perle di frasi, durante la telecronaca RAI1, come "Ecco, Mancini sta bevendo dalla bottiglietta", "anche Güneş si sta dissetando". Va bene che devi riempirli di parole, sti 90 minuti, ma davvero proprio proprio non hai nient'altro  da dire o da inventarti, aneddoti, cazzabubbole, cose così?
 

Bernardeschi entra in campo a 5 minuti dalla fine, sul 3 a 0, con la Turchia ferma in campo, e riesce comunque a farsi notare sbagliando ogni pallone toccato.

Bernardeschi coglione si può dire? Tanto vistoso e pesce lesso da fuori, quanto inutile e inconcludente nei fatti. Spero sia meglio di così.


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#57 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 11:41

il dubbio è quanto reggeranno questi ritmi col caldo e le partite ogni tre giorni
  • 0

#58 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 12 giugno 2021 - 12:56

Ma il jingle degli stacchi pre-post pubblicità non è uguale al pezzo dei Pinguini tattici nucleari (Ringo Starr)?
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#59 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 13:29

Ma ieri sera c'è stato il momento Black Lives Matter prima del fischio d'inizio?


  • 0

#60 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 13:49

Ma il jingle degli stacchi pre-post pubblicità non è uguale al pezzo dei Pinguini tattici nucleari (Ringo Starr)?


Prima dell'esibizione di Bono, io pensavo fosse proprio Ringo Starr. È identico.
  • 0

#61 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 12 giugno 2021 - 15:26

Migliori in campo in Svizzera-Galles l'incontenibile Embolo da una parte, James dall'altra e soprattutto "il mazzo di asparagi" più volte evocato da Nicola Roggero in telecronaca.  ashd


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#62 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39651 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 giugno 2021 - 16:35

Migliori in campo in Svizzera-Galles l'incontenibile Embolo da una parte, James dall'altra e soprattutto "il mazzo di asparagi" più volte evocato da Nicola Roggero in telecronaca.  ashd

 

Notevole anche "scivola via come la mortadella nel panino" asd

Bella partita, comunque, la Svizzera l'ha un po' buttata via, ma il Galles non ha demeritato.


  • 1

#63 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 giugno 2021 - 16:44

Finlandia che gioca con la maglia della Francia.
Bellissima. Potrei farci un pensierino.
  • 0

#64 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 giugno 2021 - 17:16

Forse le immagini più brutte che ho mai visto live.
Mai visto uno collassare così a questi livelli.

Gli stanno ancora facendo il massaggio cardiaco da 10 minuti….
  • 0

#65 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5849 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 17:17

No, Christian... Non ci posso credere.
  • 0

#66 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6267 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 giugno 2021 - 17:18

Non la sto vendendo e per fortuna,ci sono speranze?
Come sono le reazioni dei giocatori?
  • 0

#67 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 giugno 2021 - 17:24

Portato fuori coperto da lenzuola bianche ai lati dopo quasi 20
minuti.
Non so onestamente se stabilizzato o morto.
Pazzesco.
  • 0

#68 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 17:42

E3sqokpWUAYYX-F.jpg


  • 2

#69 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10378 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 17:51

E3sqokpWUAYYX-F.jpg

 

Cristo, Allah, Budda e Charlie Chaplin pensateci voi. Io vado a farmi un cannone grande quanto la torre di Pisa perchè sono sotto shock da un'ora. 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#70 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 giugno 2021 - 17:58

Veramente immagini bruttissime che avrei preferito non vedere.
Penso che nessuno avesse capito la gravità della cosa, regia compresa che ha aspettato troppo per tagliare le immagini, dopo che era partito il massaggio cardiaco e con i giocatori in lacrime di fianco.
Che ansia dio mio.
Non mi sentivo così da non so…
  • 0

#71 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 18:00

Following the medical emergency involving Denmark's player Christian Eriksen, a crisis meeting has taken place with both teams and match officials and further information will be communicated at 19:45 CET. 
The player has been transferred to the hospital and has been stabilised.
 
E' sveglio e cosciente.
Se qualcuno ha guardato giù, lo ringrazio.
Penso stasera salterò la cena, ho ancora la nausea.

  • 0

#72 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 giugno 2021 - 18:04

Non possono continuare dai. Anche se l’ha scampata ed è cosciente.
Impossibile giocare.
Ho il mal di stomaco io che manco lo conosco figurati i compagni ad aver vissuto una roba del genere in campo
  • 0

#73 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39651 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 giugno 2021 - 18:15

Ultimo notizie incoraggianti, dai. Quando ho visto Kjaer abbracciare la moglie in lacrime in campo ho veramente temuto il peggio, idem con quell'uscita coperta dai drappi. Una roba durissima da vedere in tv, figurarsi in campo per compagni e avversari.


  • 0

#74 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10378 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 18:27

 idem con quell'uscita coperta dai drappi. 

 

In quel momento si è fermato pure il mio di cuore. Poi alla fine era solo l'encomiabile (ancorché da quelle parti ovvia) volontà di non dare un corpo sofferente in pasto ai maiali tipo Corriere della Sera (soliti sciacalli +++ECCO LE FOTO DELLA MOGLIE DI ERIKSEN IN LACRIME+++). 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#75 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39651 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 giugno 2021 - 18:42

 

 idem con quell'uscita coperta dai drappi. 

 

In quel momento si è fermato pure il mio di cuore. Poi alla fine era solo l'encomiabile (ancorché da quelle parti ovvia) volontà di non dare un corpo sofferente in pasto ai maiali tipo Corriere della Sera (soliti sciacalli +++ECCO LE FOTO DELLA MOGLIE DI ERIKSEN IN LACRIME+++).

 

Sì, e aggiungiamo la solita prova di civiltà di danesi e finlandesi, in campo, sugli spalti e alla regia: sensibilità e commozione, senza isterie e sciacallaggi.


  • 0

#76 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 19:03

Che capitano Kjaer! ❤️
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#77 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 19:14

Questa credo sia già l'immagine non solo dell'Europeo ma anche dell'anno calcistico e forse non solo:

 

E3s5nQPX0AQlmeP.jpg


  • 8

#78 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 giugno 2021 - 19:41

La Decisione di “giocare per Christian” gli si sta ritorcendo contro.
Papera di Schmeichel.
Rigore (che non c’era) sbagliato.
Finlandia che quasi si sente in colpa ad esultare dopo il gol.

Dramma nel dramma.
  • 0

#79 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2369 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 12 giugno 2021 - 19:52

Il momento calcistico più brutto che abbia mai vissuto. Subito non mi ero neanche reso conto dell'accaduto e che si trattasse proprio di Chris; a una certa ho pensato davvero che ci sarebbe rimasto.

 

Mamma mia.


  • 0

#80 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11070 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 giugno 2021 - 19:55

Dopo quello che è successo, prendere gol sull'unico tiro degli avversari (a 21), sbagliare un rigore, il tutto in casa. Direi che non è il Danimarca day.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#81 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 21:09

Dio è un maiale.
  • 0

#82 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9676 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 21:36

En passant qualche domandina sul proliferare di questi casi (da Foe a Puerta a Morosini ad Astori) sarebbe magari e finalmente neccessaria.
  • 1

#83 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2021 - 21:55

En passant qualche domandina sul proliferare di questi casi (da Foe a Puerta a Morosini ad Astori) sarebbe magari e finalmente neccessaria.

 

Foè 2003

Puerta 2007

Morosini 2012

Astori 2018

 

Cinque in 18 anni (di famosi). Per fare discorsi seri andrebbe comparata con l'incidenza nella popolazione "normale", considerando che l'uomo comune non fa le stesse visite, ma neanche gli stessi sforzi. Magari anche comparare con gli altri sportivi. O il calcio a livelli inferiore (qualche volta si trovano decessi simili nelle categorie inferiori, quindi raggiungono solo le cronache locali). 

 

Se restiamo al calcio pro, succedeva anche con Manfredonia (89) o Curi (77), i primi che mi vengono in mente, ma sicuramente ce ne sono molti altri.


  • 3

#84 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 giugno 2021 - 22:13

Qualche giornalista locale qui inizia a far trapelare la pista attacco epilettico e seizure però ovviamente tutto da prendere con le pinze per ora.
Ci faranno un referto nelle prossime 48 ore immagino.

Comunque gli hanno fatto 11 minuti di massaggio cardiaco. Il silenzio assordante dello stadio era da brividi con la telecamera fissa dall’elicottero e solo l’audio collegato.
Gli stessi telecronisti non sapevano e vedevano niente dalla tribuna.
  • 0

#85 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 12 giugno 2021 - 23:02

Tutto facile per il Belgio ed esordio da incubo per la nazionale russa, ma è anche obiettivamente girato tutto storto, tra regali di Semenov (una delle tanti fisse incomprensibili del C.T., un 32enne che fa la riserva in una squadra di medio-bassa classifica in patria... :-X), errori del portiere Shunin, infortuni (tre in 45 minuti!), cambi già esauriti dopo un'ora di gioco...  :unsure: Inutile fasciarsi la testa però, l'Europeo della Russia inizia nella prossima sfida, che sarà già un dentro o fuori, con la Finlandia. Con 4-5 cambi (la formazione vista nella ripresa aveva una sua logica), si inizierebbe almeno a ragionare. Incrocio le dita e spero che Cherchesov rinsavisca in tempo, mettendo da parte il suo stupido orgoglio. 

 

 

En passant qualche domandina sul proliferare di questi casi (da Foe a Puerta a Morosini ad Astori) sarebbe magari e finalmente neccessaria.

 

Foè 2003

Puerta 2007

Morosini 2012

Astori 2018

 

 

Aggiungo Feher (2004), attaccante ungherese del Benfica, forse la morte più shoccante tra tutte queste, per come è avvenuta. 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#86 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 giugno 2021 - 23:53

List of association footballers who died while playing
  • 0

#87 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10378 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 00:23

 

23 September 1984, Erik Jongbloed, 21, DWS
Struck by lightning during an exhibition game
 
 
Ellamadonna!

  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#88 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 07:42

Aggiungerei anche Muamba, che è ancora vivo, ma nel 2012 rimase 80 minuti senza battito cardiaco. Lui sì che può dire di essere resuscitato.
  • 0

#89 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 13 giugno 2021 - 08:02

Ma ieri sera c'è stato il momento Black Lives Matter prima del fischio d'inizio?


Speriamo che questa vaccata non continui per tutte le partite.
Veramente imbarazzante.

Poi tocca addirittura dare ragione alla Russia.
  • 0

#90 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9676 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 08:05

A me negli ultimi anni son sembrati tanti e non penso sia una questione di percezione.
Del resto se la prassi normale è da anni il cardiotonico alla Cannavaro non c'è molto da stupirsi.
  • 0

#91 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9676 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 08:16

Ecco appena letta la lista di 1987, 6 morti negli annni 70, 12 morti negli anni 90, 67 negli anni 10...forse abbiamo un problema.
  • 0

#92 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 08:38

Questa credo sia già l'immagine non solo dell'Europeo ma anche dell'anno calcistico e forse non solo:

 

E3s5nQPX0AQlmeP.jpg

Questa immagine. Potenza ufo, la squadra che nonostante il momento si mette a protezione per evitare che gli sciacalli filmino tutto. Brividi dai. (Ovviamente gli sciacalli, soprattutto giornali italiani subito a postare il video del "momento in cui Erikssen si accascia")


  • 0

#93 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12416 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 13 giugno 2021 - 08:39

Ecco appena letta la lista di 1987, 6 morti negli annni 70, 12 morti negli anni 90, 67 negli anni 10...forse abbiamo un problema.

non credo siano numeri realmente comparabili se prendi in considerazione l'aumento enorme del numero di partite negli ultimi due decenni e l'accesso alle informazioni che abbiamo adesso.


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#94 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 08:41

C'è anche da dire che l'evoluzione del calcio è andata e sta andando (naturalmente) verso un gioco sempre più tirato dal punto di vista delle performance fisiche, lo sforzo è sempre maggiore, si giocano sempre più partite, quindi - al di là di farmaci/doping, che non so quanto siano aumentati nel corso degli anni - è normale che gli atleti vengano spinti al limite e quelli che hanno la sfiga di avere qualche problema congenito/non rilevato sono a rischio estremo.

 

Una volta i giocatori di Serie A potevano permettersi di fumare e bere alla grande, non c'è confronto con l'atletismo di adesso.


  • 3
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#95 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9676 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 08:42

Ok ma a me una differenza del genere pare comunque preoccupante, non è che gli anni 90 siano proprio preistoria.
  • 0

#96 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 08:42

(Ovviamente gli sciacalli, soprattutto giornali italiani subito a postare il video del "momento in cui Erikssen si accascia")


Non è vero, dai, di italiani ne ho visti pochissimi. La stessa Sky negli highlights non lo mostra.
Piuttosto è pieno di siti esteri, anche rinomati, che lo mostrano (vedi "El Pais").
  • 0

#97 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 08:44

 

(Ovviamente gli sciacalli, soprattutto giornali italiani subito a postare il video del "momento in cui Erikssen si accascia")


Non è vero, dai, di italiani ne ho visti pochissimi. La stessa Sky negli highlights non lo mostra.
Piuttosto è pieno di siti esteri, anche rinomati, che lo mostrano (vedi "El Pais").

 

Consiglio un giro sull'homepage de ilcorriere


  • 0

#98 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 08:47

Si va bene ma non dire "soprattutto italiani". All'estero è tipo il video del giorno..
  • 0

#99 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 08:57

il sospetto che ci sia qualcosa dietro, purtroppo, viene quasi naturale. non è normale che un ragazzo che non è ancora trentenne, atleta dal sistema cardiovascolare perfetto, abbia un attacco cardiaco nel primo tempo della partita inaugurale di un torneo. dovremmo poi credere che tutti soffrono di patologie cardiache rare, passate inosservate ai medici--individui che gli atleti di oggi vedono più dei loro famigliari--per tutto questo tempo?


  • 1

il faut se radicaliser. 


#100 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9676 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2021 - 09:03

Si va bene ma non dire "soprattutto italiani". All'estero è tipo il video del giorno..


Non ci vedo nulla di male personalmente, a me fa girare le balle anche quando in motogp o in F1 non ti fan vedere l replay degli incidenti manco fossimo dei bambini inconsapevoli o stessimo guardando un film di Walt Disney.
  • 1




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi