Premessa Numero uno: sto letteralmente sclerando da 3 ore, bestemmio come un maledetto con la ,ia ragazza e buona parte della sua famiglia terrorrizzati; ho il PC morto, devo fare tutto da un fottutto PC con la tastiera francese; non si capisce nullq: questo mio stato d animo incazzoso e sclerato sicuramente influisce sulla scrittura di questo topic
Questo topic infatti nasce come una presa di posizione contro "l urgente rivoluzione digitale", avvertita dal sottoscritto come una minaccia assoluta, non che metodo piu immediato per far impazzire la gente. Sono infatti 4 ore che sto impazzendo tra una serie infinita di compilazioni, mail di riconferme, codici di sicurezza, altri codici di sicurezza, nuovi codici di sicurezza, nuova mail di conferma; nuovi dati da compilare; stampare; inviare, leggere file interminabili di 15 pagine, passare codici di sicurezza anti-spam complicatissimi e via dicendo.
Le persone umane sono diventati incapaci di darti qualsiasi informazione utile, tutti ti consigliano il determinqto link, "trova tutto su questo link signore" "consulti questo link" etc, subumani del cazzo, pagati per inviare o consigliare qualche link confuso e illeggibile più lungo di Anna Karenina. E poi di nuovo: compila, digita, compila di nuovo, invio codice di sicurezza, attenzione password sbagliata cane maledetto, re-invio, etc...
Ora -non trovo la parentesi- volendo dare un senso politico al topic e non solo una sclerata da pensieri liberi, ci si potrebbe interrogare sulla RIVOLUZIONE DIGITALE, il più importante pilastro del finanziamento UE Next Gen. Gia, mi ricordo, nelle rendicontazioni della Commisione europeq di fine anno del 2015 si leggevano cose tipo "purtroppo le ordinazioni digitali, tramite E-commerce, sono meno del previsto" come se fosse una fottuta tragedia pari all'inquinamento dei fiumi. Come mai tutta questa voglia di conversione digitale? quali sono i benefici principali? una generazione di compilatori seriali?
Finiremo per impazzire tutti? ffytffvfddxzwghkjkl kg vgdr gghgghhjj'''-èè_ç"éé