Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Posizioni a letto

• Please log in to reply
85 replies to this topic

#21 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 11:32

La variante "abbracciato all' Orsetto del cuore" non c'è però.
Vorrei capirne il significato intrinseco.

OT: cmq il titolo del Topi e la partecipazione del Signor M. fanno pensare a tutt'altro che al dormire.... :P

Eddai, checcazzo...che tra poco sono in andropausa... asd

Pensa che catastrofe emotiva per le eventuali "fattrici"...
asd asd asd

#22 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 11:37

La variante "abbracciato all' Orsetto del cuore" non c'è però.
Vorrei capirne il significato intrinseco.

OT: cmq il titolo del Topi e la partecipazione del Signor M. fanno pensare a tutt'altro che al dormire.... :P

Eddai, checcazzo...che tra poco sono in andropausa... asd

Mi crolla un mito  asd

Mettimi alla prova  asd

P.S.
Dormire con i pupazzetti a 30anni è ripugnante quasi quanto i piagimini con gli orsetti ed i cuoricini...
  • 0

#23 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 11:40

P.S.
Dormire con i pupazzetti a 30anni è ripugnante quasi quanto i piagimini con gli orsetti ed i cuoricini...

24 anni compiuti 5 ore fa, prego.
asd

#24 *alessandro*

*alessandro*

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2544 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 marzo 2007 - 12:24

Per me dipende dalla stagione: in Inverno posizione fetale su un lato, preferibilmente il sinistro, in Estate a pancia sotto, posizione a forma di svastica (nessuno strano riferimento) con braccio sinistro vicino alla testa, braccio destro vicino al fianco, gamba destra ripiegata e gamba sinistra distesa, soprattutto in estate dormo senza cuscino, non lo sopporto.
  • 0
ex "victor"

#25 brasato

brasato

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 284 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 13:12

pancia in giù, mani sotto al cuscino, testa rivolta alla mia destra

Il titolo mi ha ingannato.
  • 0

#26 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 13:32

Per me dipende dalla stagione: in Inverno posizione fetale su un lato, preferibilmente il sinistro, in Estate a pancia sotto, posizione a forma di svastica (nessuno strano riferimento) con braccio sinistro vicino alla testa, braccio destro vicino al fianco, gamba destra ripiegata e gamba sinistra distesa, soprattutto in estate dormo senza cuscino, non lo sopporto.

eheh più o meno come me, tra l' altro quella che tu chiami posizione "a svastica" mi fa svegliare ogni mattina con il braccio sotto al cuscino (perchè io lo uso anche in estate) totalmente privo di sangue e quindi con il classico irritante formicolio.
comunque io ho un sonno piuttosto agitato e quando mi capita di svegliarmi durante la notte, ho fatto caso che sono  sempre in posizioni molto diverse da come mi ero addormentato, magari anche solo un' ora prima.
altro spunto, io dormo sempre con la rovescia della coperta e del lenzuolo abbastanza in ordine e mal sopporto quando devo dividere il letto con una persona che ad ogni movimento si trascina dietro tutto arrotolandosi i lenzuoli sul corpo o facendo scivolare le coperte (infatti sono sempre in guerra con la dolce metà ahahah)!
quando sono ubriaco invece mi addormento come capita e spesso mi risveglio nella stessa identica posizione, cosa che da sobrio è del tutto impossibile.

#27 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 13:35

quando sono ubriaco invece mi addormento come capita e spesso mi risveglio nella stessa identica posizione, cosa che da sobrio è del tutto impossibile.

Codesto si chiama collasso.  asd
  • 0

#28 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 13:38

Codesto si chiama collasso.  asd

no no, ti giuro che non c' entra il collasso (non mi capita per l' alcol da circa 10 anni perchè ora lo reggo molto di più pur non avendo la stessa capacità di recupero il giorno dopo), prima mi rigiro furiosamente per diverso tempo, poi una volta trovata la posizione non mi schiodo più. diciamo che è un sonno moooolto profondo :)

#29 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10154 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 13:41

dormo a pancia sotto, gambe aperte con gatto quasi sempre adagiato scrupolosamente tra di esse. guancia destra sul cuscino, viso rivolto verso il muro. le braccia incrociate sotto il petto e le dita a stringere il cuscino da sotto. lenzuolo e coperta rigorosamente incastrate tra collo e cuscino.  ::)
  • 0

#30 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 13:43

dormo a pancia sotto, gambe aperte con gatto quasi sempre adagiato scrupolosamente tra di esse.

huahuahuahuahu questa a volte capita anche a me, gatto compreso, ovviamente!

#31 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10154 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 13:45

il problema arriva quando il gatto decide di farsi una passeggiata sulla tua schiena....
  • 0

#32 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 13:47

il problema arriva quando il gatto decide di farsi una passeggiata sulla tua schiena....

classico!
invece quando dormo in posizione fetale, si infila sotto le coperte e va a riempire lo spazio che si crea tra le gambe tirate su e il petto. d' inverno ha anche una sua utilità, tra l' altro.

#33 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 13:48

dormo a pancia sotto, gambe aperte con gatto quasi sempre adagiato scrupolosamente tra di esse.

huahuahuahuahu questa a volte capita anche a me, gatto compreso, ovviamente!

Io sono meno tollerante con gli animali domestici.

Quando mi ci finisce l'Isotta tra le gambe, coi suoi simpatici 30 chili di pelle grinzosa, io la prendo romanticamente a calci finchè non capisce che non rappresento in alcun modo la cuccia.
  • 0

#34 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 13:50

va be', ma un gatto non pesa mica 30 chili!!! poi il mio è piccolo, ha 7 mesi, semmai rompe di più le scatole quando alle 5 di mattina ti sveglia rosicchiandoti i piedi...a quel punto finisce in terrazza, però :D

#35 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10154 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 13:56

quando siete a pancia in su e state leggendo non vi capita mai che vi si metta sopra la zona pubica e inizi a sprimacciare la coperta? uahauauha  ??? asd
  • 0

#36 Diamond_Sea

Diamond_Sea

Glooming in the wind

• Members
  • 2469 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 13:57

quando siete a pancia in su e state leggendo non vi capita mai che vi si metta sopra la zona pubica e inizi a sprimacciare la coperta? uahauauha  ??? asd

si
  • 0

#37 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10154 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 13:59

maniaco.... a me non accade, era una trappola
  • 0

#38 diandra

diandra

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 301 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 14:02

il problema è quando hai un gatto che pesa 10 chili.  :-*
  • 0

#39 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 14:16

è il classico gatto attaccato ai coglioni! :D

#40 Diamond_Sea

Diamond_Sea

Glooming in the wind

• Members
  • 2469 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 14:43

il problema è quando hai un gatto che pesa 10 chili.  :-*

E che e' un giaguaro!
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq