Vai al contenuto


Foto
* * - - - 6 Voti

Campionato Musicale Per Nazioni (Aperto A Tutti!)


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 luca_hatches

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2021 - 07:52

Ciao a tutti! 

Sono nuovo, ma vi leggo da un po'.

Nel giorno del mio 30esimo compleanno (auguri!) ho deciso di iscrivermi e di provare a fare qualcosa di utile.

 

A che pro direte voi? ISS PRO 98 risponderei io.

 

Ho visto che c'è un bellissimo campionato di musica non inglese o americana, ma ho capito che non a tutti è ammesso partecipare. Perché quindi non convogliare il resto dell'utenza in un altro thread?

 

Direi di farlo come l'altro (sono pratico, altri suggerimenti sono ben accetti!), con qualche piccola modifica.

 

Riassunto delle regole: 

 

- Lo scopo è divulgativo, non è un thread per parlare solo di quanto piace a me

Io rimarrò l'organizzatore del torneo. Nessun utente scontento prenderà il mio posto per cambiare le regole in corso d'opera

- Le regole non verranno cambiate in corso d'opera

- Gli utenti che si metteranno a piangere perché i loro pezzi non saranno ben considerati verranno esclusi

- Potrete scegliere gli artisti o le band che volete, anche artisti non rilevanti nel proprio paese

- Gli artisti potranno essere presi dalle compilation per turisti

- Se un altro giocatore ha già scelto un brano da quell'album, potrebbe esservi richiesto di cambiare. Non ci sono limiti per artista invece, se non che lo stesso utente non può giocarne due brani

- Io, come organizzatore, non parteciperò per non avere il privilegio di scegliere prima di voi

- Sceglie la nazione successiva chi vince, tranne se vince due volte di fila. In quel caso, sceglie il secondo classificato.

- La nazione successiva deve per forza cambiare continente.

- La presentazione dei brani è benvenuta, ma facoltativa.

- Quorum per ritenere valida una votazione: 16 utenti. Se non si riesce entro le ventiquattro ore, il turno prosegue a oltranza fino al raggiungimento dalla quota.

 

 

Se volete altre regole, proponete e se ne discute (cercando di non burocratizzare troppo).

 

Grazie!

 


  • 0

#2 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2021 - 08:22

UnacceptableRevolvingCero-max-1mb.gif

 

grandissimo esordio asd

secondo me però si dovrebbe cambiare sistema di voto, le stellette e le medie voto sono antipatiche. gli scontri diretti sono più divertenti.


  • 0

#3 L'amico curdo

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2021 - 17:53

Mi piace l'idea, vorrei partecipare
  • 0

#4 luca_hatches

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2021 - 12:55

Perdonate la mia assenza!

 

Allora? Ci sono iscrizioni?

Proposte per regole differenti?

 

Vi giuro che non chiamerò amici per mettervi dei -, qualora la vostra proposta non mi soddisfi!


  • 0

#5 luca_hatches

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2021 - 12:56

Mi piace l'idea, vorrei partecipare

 

Un applauso all'amico curdo!


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi