VOTA!
Inviato 07 agosto 2020 - 05:30
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 07 agosto 2020 - 05:59
Inviato 07 agosto 2020 - 07:52
Anche volendo cazzeggiare,per me è quasi impossibile scegliere
Inviato 07 agosto 2020 - 09:13
Inviato 07 agosto 2020 - 09:44
Non ce la faccio a rispondere: se avessi un fucile puntato alla testa direi VU in tutte e 3, ma poi non avrei più il coraggio di guardarmi allo specchio.
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
Inviato 07 agosto 2020 - 09:50
i VU senza neanche pensarci, miglior disco il terzo, miglior pezzo Pale Blue Eyes
Inviato 07 agosto 2020 - 10:04
Ho votato errando Stooges al punto uno, errore di foga. Vincono i Velvet su tutta la linea. Disco migliore The Velvet Underground And Nico, brano migliore Venus in furs.
Inviato 07 agosto 2020 - 10:55
1. Tutto sommato Stooges (anche se di pochissimo)
2. Velvet Underground & Nico
3. Pareggio (diciamo che Lou Reed & C. vincono ai punti, anche se "Search and Destroy"...)
Inviato 07 agosto 2020 - 11:41
Ho votato errando Stooges al punto uno, errore di foga. Vincono i Velvet su tutta la linea. Disco migliore The Velvet Underground And Nico, brano migliore Venus in furs.
Caro sig. Bernardus...
Inviato 08 agosto 2020 - 13:56
Velvet Underground più influenti
Stooges più divertenti
che poi è il motivo per il quale li ho votati
Mi chiamo Ash, reparto ferramenta
Inviato 08 agosto 2020 - 17:18
Inviato 08 agosto 2020 - 17:41
E però di là c'è il gruppo ritenuto quasi dalla quasi totalità della critica musicale il più influente di tutti i tempi.
A parte che no dai, ma poi anche fosse, non significa lo sia effettivamente.
Sarà una chiacchiera che siano stati più influenti dei Kinks, degli Stones, dei Pink Floyd, o per rimanere negli USA, anche solo dei Doors a ben vedere.
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 10 agosto 2020 - 17:49
è stata dura, ma anche io ho votato come MilleLire, primi due VU (l'ho fatto però per il secondo disco) e ultimo Stooges visto che hanno alcuni pezzi sono dinamite (vogliamo parlare di 1969?)
Ha già fatto tutto Black Mirror
Inviato 10 agosto 2020 - 19:16
Sta leggenda indie del terzo come migliore però ha da finire dai.i VU senza neanche pensarci, miglior disco il terzo, miglior pezzo Pale Blue Eyes
Caro sig. Bernardus...
Inviato 11 agosto 2020 - 08:03
Non ce la faccio a rispondere: se avessi un fucile puntato alla testa direi VU in tutte e 3, ma poi non avrei più il coraggio di guardarmi allo specchio.
io votato tranquillamente VU a tutte e tre senza fucile puntato, voglio dire, dai, è scontata la vincita dei velvet, dal punto di vista musicale, estetico, storico, non c'è paragone
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi