Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

Tv Generalista D'autore E Dintorni


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 chronochromie

    Laurea presso Facoltà di Non Rispondere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 371 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2020 - 12:13

Per motivi che non vi sto a dire, negli ultimi tempi di quarantena sono tornato a guardare molta tv generalista. 

A parte i soliti format stranieri che la fanno da padrone, vorrei parlare della tv generalista d'autore, ovvero di quei conduttori-autori di format che sono riusciti ad imprimere uno stile personale alla loro tv.

 

Oltre agli storici Arbore/Boncompagni che do per scontati mi vengono in mente Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Piero Chiambretti… chi altri? 

 

Appena avrò un po' più di tempo sarò più specifico ma se qualcuno ha questo guilty pleasure, si potrebbe condividere...


  • 0
Prima ch'io mi profilassi...

#2 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2020 - 12:45

a casa mia si chiama tv spazzatura ashd


  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#3 Signor Armando

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2020 - 00:04

Il confronto Occhetto-Claudia Koll, senza dubbio veruno degno di entrare negli annali.

Non ricordo il nome del format.

Luttazzi a Mediaset, Luttazzi testimonial di Telecom Italia (!!!!), Costanzo e la Tv di Guglielmi, Macao, con la Parietti che si faceva zimbellare da Bene davanti ad un uditorio che lo trattava da freak eccecc...

 

E, anche se ot, Alessiona Merz che si fa dirigere da... no, questo non si può scrivere.


  • 0

"Tu pensi che la storia abbia le sue eccezioni; invece non ne ha nessuna. Pensi che la razza abbia le sue eccezioni; neanche per sogno.

  Non esiste alcun particolare diritto alla felicità, né esiste un diritto alla sventura. Non esiste tragedia, non esiste genio.

  La tua sicurezza e i tuoi sogni non hanno fondamento. Se su questa terra appare qualcosa di eccezionale, una particolare bellezza o una particolare

  manifestazione del male, la natura lo scova subito e lo estirpa."

 

"Sei benvenuto come una merda dentro una piscina."

 

L'intelligenza di cui ero dotato ha suppurato per mancanza di materia a cui applicarsi e ha preso strade diverse.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi