Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Miglior Ep Mbv

• Please log in to reply
23 replies to this topic

Sondaggio: Miglior Ep Mbv (10 utente(i) votanti)

miglior ep mbv

1. This Is Your Bloody Valentine (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

2. Geek! (0 voti [0.00%])

3. The New Record by My Bloody Valentine (0 voti [0.00%])

4. Sunny Sundae Smile (1 voti [10.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 10.00%

5. Strawberry Wine (0 voti [0.00%])

6. Ecstasy (0 voti [0.00%])

7. Soft as Snow (1 voti [10.00%] - Visualizza)

8. You Made Me Realise (4 voti [40.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 40.00%

9. Feed Me With Your Kiss (0 voti [0.00%])

10. Glider (1 voti [10.00%] - Visualizza)

11. Tremolo (3 voti [30.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 30.00%

Voto I visitatori non possono votare

#1 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5515 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:11

domanda semplice o forse no, ma ogni scusa è buona per parlare del piu' grande gruppo di sempre.

cazzo non mi ha preso il sondaggio

• 0

#2 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83845 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:15

beh ma tolto il primo periodo di EP tipo Geek!, bello ma ancora lontano dal loro sound, più vicino all'idea dei Jesus&MC e a uno stile classico, non hanno fatto EP inferiori al 10

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#3 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5515 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:16

mi aiuti a mettere il sondaggio? non sono capace

• 0

#4 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83845 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:17

mi aiuti a mettere il sondaggio? non sono capace

dammi la password, ci penso io

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#5 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5515 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:18

coronatherhythmofthevirus

• 0

#6 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83845 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:20

il sondaggio è in grado di aprirlo anche la sigRa, per piacere!!!

• 0
Tanto bene.

#7 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5515 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:23

fatto!

certo che è controintuitivo il fatto che prima devi aprire il topic e poi metterci un sondaggio

• 0

#8 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5515 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:25

allora lassi, a te piacciono tutti, ma me ne consigli uno da ascoltare tra 10 minuti quando vado a fare un po' di running?

• 0

#9 avatar blackwolf

Central Reservation

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7339 Messaggi:

Tremolo vince a mani basse , seconda posizione per You Made Me Realise , terza piazza per Glider.

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#10 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83845 Messaggi:

alcuni hanno dentro i pezzi degli LP eh

dico a pooneil

soprattutto nelle versioni successive che scaricherai

Tremolo vince a mani basse , seconda posizione per You Made Me Realise , terza piazza per Glider.

questi 3 ovviamente sono da 10 e lode e forse anche i 3 più famosi

• 0
Tanto bene.

#11 avatar blackwolf

Central Reservation

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7339 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:26

alcuni hanno dentro i pezzi degli LP eh

dico a pooneil

hanno dei mix diversi,  vedi To Here Knows When e Soon.

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#12 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5515 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:28

guarda che li avevo tutti originali, prima stampa inoltre (in cd), da Strawberry in poi

• 0

#13 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83845 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:30

i 3 che ha detto ava sono stupendi ma che domande sono?

ritengo scontato che tutti la pensino così nel forum; altrimenti ditemelo che chiamo Conte e lo faccio mettere nel decreto di questa sera come obbligo

• 0
Tanto bene.

#14 pingu

pingu

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 10:54

Tremolo per la presenza di Honey Power e per la coda di To Here Knows When

• 0

#15 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13522 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 13:12

YMMR, ma il vero vero true tra questi vota Sunny Sundae Smile.

• 1

Siamo vittime di una trovata retorica.

#16 Sandor Krasna

Sandor Krasna

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 153 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 18:03

Quello che ho fatto io, impossibilitato tra lo scegliere YMMR, Tremolo e Glider.

Notevoli anche le tracce incluse nella raccolta EPs 1988-1991 Sugar, Instrumental 1&2, Angel (aka The Time of Day aka Bilinda Song), Good for You e How Do You Do It (aka Cowboy Song).

Poi i brani completamente inediti tipo Just Like Us (aka Kevin Song) o la cover di Map Ref 41°N 93°W dei Wire.
  • 0

#17 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2588 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 26 marzo 2020 - 22:58

guarda che li avevo tutti originali, prima stampa inoltre (in cd), da Strawberry in poi
Ma ognuno in un cd diverso o in raccolte?

Comunque ricordo male o ce n'è uno elettronico?
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

#18 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5515 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2020 - 09:48

Strawberry Wine e Ecstasy nella raccolta Ecstasy and Wine.

voto anche io YMMR, avrei voluto fare il particolare votando Ecstacy ma non ci sono riuscito.

non ho mai molto amato Glider e Tremolo.

top3 songs:

You Got Nothing

Drive it All Over Me

The Things I Miss

• 0

#19 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22619 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2020 - 09:31

qual è quello con  Instrumental n1?

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#20 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22619 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2020 - 22:28

grazie

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq