H.U.V.A. Network - Symmetric Lifes, dall'album Distance.
Inviato 21 marzo 2020 - 20:25
H.U.V.A. Network - Symmetric Lifes, dall'album Distance.
You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm
C'era una volta un automobilista per strada, a un certo punto la moglie lo chiama al telefono allarmata: "tesoro, fai attenzione, c'è un folle che sta andando contromano in autostrada!" e lui: "uno? qui vanno tutti contromano!"
Inviato 22 marzo 2020 - 13:57
Mi chiamo Ash, reparto ferramenta
Inviato 22 marzo 2020 - 15:13
Bella scoperta proveniente dal "passato"
... che meraviglia!
Inviato 22 marzo 2020 - 15:26
C'era una volta un automobilista per strada, a un certo punto la moglie lo chiama al telefono allarmata: "tesoro, fai attenzione, c'è un folle che sta andando contromano in autostrada!" e lui: "uno? qui vanno tutti contromano!"
Inviato 22 marzo 2020 - 15:30
Inviato 22 marzo 2020 - 20:17
Per il relax lei è perfetta, un po' Joan Baez, un po' Norah Jones.
Sebbene non dubito che, ascoltandola a palla, mi verrebbe a noia presto
Inviato 25 marzo 2020 - 22:38
psichedelia da cameretta.
Inviato 29 marzo 2020 - 12:56
Ho scoperto da poco l'esistenza di questo capolavoro del maestro Ka-Spel
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 04 aprile 2020 - 12:25
Ishome - Kentavr
Dall'album Confession.
Inviato 04 aprile 2020 - 13:35
Ho scoperto da poco l'esistenza di questo capolavoro del maestro Ka-Spel
Inviato 04 aprile 2020 - 15:50
Inviato 04 aprile 2020 - 21:02
https://www.youtube....giGznphjeT5vO9h
Abracaco Caetano Veloso, non so se sia rilassante ma è un mese che è sul mio lettore e trovo che ci stia bene, ha un tocco di allegria delicata che si adatta benissimo a questi giorni tanto seri.
Inviato 05 aprile 2020 - 12:59
Bark Psychosis - All Different Things e I Know, dai loro numerosi EP di inizio carriera.
Inviato 18 ottobre 2020 - 04:52
The Gathering - Herbal Movement
Dall'album if_then_else
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi