https://www.ondarock...io-everybad.htm

Quello che avevo da dire l'ho detto nella rece, vi lascio un assaggio però.
Inviato 20 marzo 2020 - 11:49
Inviato 23 marzo 2020 - 00:23
Personalmente a un primo ascolto non l'ho trovato elettrizzante, rientra in quel filone indie-rock (mi si passi il termine) "femminista" che va tanto di sti tempi e deve piacere a priori altrimenti sei vecchio dentro. Però è interessante l'approccio alla scrittura, essenziale e fatto di versi reiterati, ripetuti a mo' di mantra. Ha un che di spirituale che potrebbe farmelo crescere...
Inviato 23 marzo 2020 - 20:51
classica band indie britannica che da queste parti non piace
rientra in quel filone indie-rock (mi si passi il termine) "femminista" che va tanto di sti tempi e deve piacere a priori altrimenti sei vecchio dentro.
Devo essermi perso qualche puntata.
Da quanto avvengono codeste cose? Senza ironia.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 24 marzo 2020 - 15:01
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi