Vai al contenuto


Foto
- - - - -

...vacanze


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Tana delle Tigri

Tana delle Tigri

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2571 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2020 - 02:44

topic fratello di quello della sezione Altro, ma strettamente musicale: quali sono i locali migliori per la musica? quali sono e dove trovare i negozi migliori? Insomma, i classifci consigli ma senza cibo e monumenti vari. 

 

Ne approfitto subito per chiedere informazioni su Siviglia! Locali storici e/o attuali? D'accordo poi che sarebbe più divertente trovarli da soli, ma in città più grandi spesso e volentieri diventa un impresa, finendo un locali standard che non hanno nulla da offrire in più rispetto i posti che si possono trovare anche nei luoghi di provenienza. Per non parlare del fenomeno sempre più diffuso del tourist trap, ovvero locali scadenti stra-pubblicizzati con prezzi d'ingresso alti, musiche pessime e alcool inqualificabili. 

 

Per quel che riguarda i negozi pure non è cosi facile, nelle città più piccole si trovano abbastanza facilmente, ma per esempio a Parigi tra quarantamila Fnac e altrettanti negozi jazz si trova solo la solita roba internazionale, ecco dunque che si fatica trovare il negozio che ti vende -in questo caso- vinili francesi, che non siano i soliti chanson anni 50'. 


  • 0

#2 Reynard

Reynard

    We're not in Kansas anymore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9866 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 11 febbraio 2020 - 09:42

Se capitate mai da Dresda, fate un salto da ZentralOHRgan, Louisenstrasse 22. 

 

Negozio di vinili molto carino, aperto dagli anni '90, forte soprattutto in dark e industrial; i proprietari sono molto simpatici e lui è piuttosto competente.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq