Vai al contenuto

Foto
* * * - - 12 Voti

Coronavirus, Drammi Virali E Soluzioni Internazionali

• Please log in to reply
5458 replies to this topic

#81 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4106 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:16

Ma non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare

Purtroppo lo avevo letto prima di leggere il forum,grave errore  :-[  

quindi sei tu la persona che passa i suggerimenti a trickster?

No,fa tutto da solo.

• 0

#82 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83971 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:32

comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#83 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4106 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:47

comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese

Già che ci sei dicci tutto.

Per il raffreddore non c'è cura,altro che corona virus.

• 0

#84 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83971 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:59

è passato subito con un po' di parac, in un pomeriggio, insomma ora ho qualche rimasuglio ma nulla di+, mi sento forte come un leone

in farmacia c'è una addetta al coronavirus che spiega ai bisognosi tra i quali ero stato messo

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#85 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4823 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 febbraio 2020 - 18:57

Chi me l'ha passato l'ha letto, mi ha aggiunto un commento sull'articolo (e sull'errore) e, diversamente da me, si intende della materia, quindi mi fido.
Miii, che cacacazzi.
Il pettegolo napoletano poi sta lì appollaiato in attesa di cogliere (inventarsi) il fallo, anziché dire qualcosa sul merito e contribuire. Sempre molto costruttivo.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#86 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4823 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 febbraio 2020 - 19:03

è passato subito con un po' di parac, in un pomeriggio, insomma ora ho qualche rimasuglio ma nulla di+, mi sento forte come un leone

in farmacia c'è una addetta al coronavirus che spiega ai bisognosi tra i quali ero stato messo
Io in farmacia ho beccato tre farmaciste che stavano ordinando delle mascherine. Ho chiesto per chi fossero. Risposta: per loro tre.
Bara, che ne pensi? Mi devo preoccupare?
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#87 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83971 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 19:32

Io in farmacia ho beccato tre farmaciste che stavano ordinando delle mascherine. Ho chiesto per chi fossero. Risposta: per loro tre.
Bara, che ne pensi? Mi devo preoccupare?

rBVaVlw0FgSAEQHLAALDeZC_1yk508.jpg

• 1
Tanto bene.

#88 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8900 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 19:49

Ho appena visto al tg un video di un drone che vola per i villaggi della Mongolia a sgridare i vecchi che non indossano la mascherina:

1838181.jpg

• 1

#89 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16902 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 febbraio 2020 - 20:06

Chi me l'ha passato l'ha letto, mi ha aggiunto un commento sull'articolo (e sull'errore) e, diversamente da me, si intende della materia, quindi mi fido.
Miii, che cacacazzi.
Il pettegolo napoletano poi sta lì appollaiato in attesa di cogliere (inventarsi) il fallo, anziché dire qualcosa sul merito e contribuire. Sempre molto costruttivo.
trick, caro. Io scherzo, e poi è più divertente commentare che leggere ti capisco
  • 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#90 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4106 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 febbraio 2020 - 20:09

Ho appena visto al tg un video di un drone che vola per i villaggi della Mongolia a sgridare i vecchi che non indossano la mascherina:

1838181.jpg

Naturalmente è il solito youtuber cazzone.
  • 0

#91 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27967 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 febbraio 2020 - 23:04

Miii, che cacacazzi.
trick, caro. Io scherzo, e poi è più divertente commentare che leggere ti capisco
Ma infatti hai ragione, è più divertente postare articoli che leggerli; siete i Boldi & De Sica del forum, che dio vi benedica, voi e i pdf.
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#92 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16902 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 febbraio 2020 - 23:32

http://www.treccani....bolario/ironia/
  • 0

#93 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22673 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 06:16

che sfigato, ma che cazzo è il raffreddore? mai avuto

i miei unici malanni sono i down da droga

• 4

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#94 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16902 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2020 - 06:25

Grandissimo
  • 0

#95 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22673 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 06:35

sono talmente in forma che mi voglio suicidare

• 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#96 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16902 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2020 - 07:17

DAZN "eh, prima invitate la gente a non leggere, poi vi drogate e ora anche il suicidio. Dio onnipotente, dove andremo a finire?"
  • 0

#97 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2826 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 15:00

Intanto belle merde Fontana, Zaia, Fedriga e Fugatti.

• 8

#98 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6045 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2020 - 15:01

... https://www.corriere...2ba1d511e.shtml

La parola d’ordine nelle comunità cinesi ormai è auto-isolamento. A Torino, Roma, Prato, Firenze, Padova, Napoli, Milano, Reggio Emilia, dove sono le comunità cinesi più popolose, l’autoquarantena è accettata di buon grado da chi è arrivato dalla Cina. Fortemente consigliata dal governo di Pechino per stroncare l’epidemia.

Governo di Pechino notoriamente maggiormente succube al volere delle regioni del nord rispetto a Mattarella che va a scuola dai cinesi per dar torto a tutti i costi alla Lega....

• 0
FORZA LEGA, FORZA SALVINI!

#99 Garpouchain

Garpouchain

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 22538 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 09:01

Forse abbiamo il vincitore della settimana

https://twitter.com/...0841845760?s=20

EQVWf-Lv-WAAAzn5-K.jpg

• 9
Ponte bajo el sol y quema tus heridas, con la luz del sol todo termina.

#100 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22673 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 12:38

Ahahahahahajajaj
Io comunque non le lavo mai le mani, le mani si lavano in conseguenza di un lavaggio di culo o di faccia, o perchè lavo i piatti o i capelli.
Ma lavarmi le mani per lavarmi le mani, mai.
Almeno che non siano zozze di qualcosa di visibile.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

2 utenti, 0 ospiti, 1 utenti anonimi

ocomedicevantutti francy, solaris
IPB Skin By Virteq